X-Men World Community Forum

[Marvel U.S.A.] - Le ultime News dagli States, Topic sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
Sig.Malaussène
view post Posted on 8/7/2013, 21:37




il primo social network tutto marvel? ehehehehe

comunque posso dire che per me l'hype per infinity è a livello meno 50? boh, forse perché non ho ancora letto gli avengers di hickman? boh...
(l'unica cosa che apprezzo davvero è il progetto grafico delle copertine XD)
sotto il trailer!

http://video.comicbookresources.com/comics...finity-trailer/
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 22:54
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Le previsioni di Bleedingcool in attesa del San Diego Comic Con.

checklist
 
Web  Top
Sig.Malaussène
view post Posted on 8/7/2013, 23:00




beh, gli annunci marvel me li auguro tutti. morte di wolverine compresa :-P (anche se ci credo pochissimo).
di kyle higgins che sapete dirmi?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 9/7/2013, 07:46




AXM e XF rebooted è citifonatissima! La mrote di Wolverine... potrebbe essere interessante se fatta nel modo giusto! ovviamente non sarà MAI permanente, ma qlcs di simile a quello che aveva pensato Chris (magari senza la resurrezione dalla parte dei cattivi!)... del resto il fattore rigenerante lo hanno ben "eliminato" no?
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 08:24
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sig.Malaussène @ 8/7/2013, 22:37) 
il primo social network tutto marvel? ehehehehe

comunque posso dire che per me l'hype per infinity è a livello meno 50? boh, forse perché non ho ancora letto gli avengers di hickman? boh...
(l'unica cosa che apprezzo davvero è il progetto grafico delle copertine XD)
sotto il trailer!

http://video.comicbookresources.com/comics...finity-trailer/

personalmente sono ansioso di leggerla, il villain è Thanos quindi per me massimo interesse, sul risultato ho qualche timore visto che ormai tutte le saghe si rivelano un floppone allucinante...speriamo bene...
Dato però che sarà il villain del prossimo Avengers DEVONO cercare di giocarsela bene, non tanto a livello di caratterizzazione ma di trama, così i niubbi hanno un motivo in più per andare a vederlo e poi sfornare a iosa comics sui vendicatori e su Thanos...per adesso non sembra lo abbiano capito dato che la miniserie di Thanos è orribile come storia e disegni...

la morte di wolvie? raga siamo seri...con una serie che si chiama "wolverine & X-men", due serie personali e le sue apparizioni in almeno 3 serie vendicatiche ma soprattutto durante l'uscita del film??? ovviamente ignorando che già lo hanno fatto nell'ultimateverso e in X-men Forever...

oltre il fatto che tecnicamente è già morto due volte e resuscitato (con Apo e con la Mano)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:39
Avatar

X-Men Membro

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


Share your universe. sto seguendo l'evento live, pare roba per pupi......
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:50
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


aggiornaci!

la variant Baby più bella di tutte, ha stravinto lol
jpg
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:56
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,086

Status:


CITAZIONE (snikt @ 9/7/2013, 17:39) 
Share your universe. sto seguendo l'evento live, pare roba per pupi......

Ho notato ieri sera che fra i comics free nella app della Marvel (Marvel Comics), oltre ai soliti 3-4 albi nuovi, sono comparsi diversi (una decina) albi "Share your universe", molti Marvel Adventure, alcuni numeri 1 (Amazing Spider-Man, Incredible Hulk, Journey into Mystery (83, credo la prima apparizione di Thor), Wolverine: First Class e X-Men:First Class (ma questo mi sembra un po' diverso da quello che ricodavo come primo albo... sono perplesso)).

Il logo che vedo poi nella home page della app, sempre per Share your universe, vede a sinistra Thor, Iron-Man, Cap e Hulk della Marvel Adventure e a destra gli stessi quattro del 616 (mi pare).

...insomma, un po' di roba free, ma niente di chiaro.
 
Top
Sig.Malaussène
view post Posted on 10/7/2013, 10:02




CITAZIONE (|Gil-galad| @ 10/7/2013, 09:56) 
CITAZIONE (snikt @ 9/7/2013, 17:39) 
Share your universe. sto seguendo l'evento live, pare roba per pupi......

Ho notato ieri sera che fra i comics free nella app della Marvel (Marvel Comics), oltre ai soliti 3-4 albi nuovi, sono comparsi diversi (una decina) albi "Share your universe", molti Marvel Adventure, alcuni numeri 1 (Amazing Spider-Man, Incredible Hulk, Journey into Mystery (83, credo la prima apparizione di Thor), Wolverine: First Class e X-Men:First Class (ma questo mi sembra un po' diverso da quello che ricodavo come primo albo... sono perplesso)).

Il logo che vedo poi nella home page della app, sempre per Share your universe, vede a sinistra Thor, Iron-Man, Cap e Hulk della Marvel Adventure e a destra gli stessi quattro del 616 (mi pare).

...insomma, un po' di roba free, ma niente di chiaro.

qui qualcosa in più sull'iniziativa: www.comicbookresources.com/?page=article&id=46512 (non ho ancora avuto il tempo di leggere...)
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 10:27
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


questa mattina ho dato uno sguardo veloce e per ora sembra che siano tutte news dirette alle storie x bimbi, non dovremmo sorprenderci visto che ora comanda la Disney e mi sembra anche giusto puntare su una linea anche per loro...fintanto che mi fanno anche quella per gli adulti :D
 
Web Contacts  Top
Psylocke
view post Posted on 10/7/2013, 19:29




Avengers Academy 12................dai forum USA intuisco che sarà un numero pazzesco :-)
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 20:49
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Peter Parker: Spider-Man To Be A Weekly Series In October – And All Flashback

CITAZIONE
Last week, Bleeding Cool ran the news that Marvel were to publish a series Peter Parker: Spider-Man in October, written by Rambo’s creator David Morrell. Many thought this could be the return of Peter Parker to the role of Spider-Man.

Sorry, but not yet. In today’s Superior Spider-Man, editor Steve Wacker lays down that you’ll only see Parker in flashback this year, including the forementioned five-weekly series in October, which includes stories by Morell and Klaus Janson, and Joe Casey.

Miniserie settimanale di 5 numeri, Peter Parker si vedrà solo in flashback.
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:24
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


non ci libereremo mai di Ock...

ho avuto un attacco di vomito fulminante dopo aver visto questa cover...
jpg
la Marvel continua questa politica di buoni/ottimi disegnatori per 2-3 numeri per lanciare la serie e poi li cambia con degli "spazzini" per lanciare la serie nel cassonetto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:25
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,086

Status:


CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 11/7/2013, 09:24) 
non ci libereremo mai di Ock...

Ock per Ock...
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 08:28
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


non solo sono tutti bruttissimi ma hanno deciso di buttare tutte le super cazzutissime armi che avevano per dei residuati degli anni 80, Raccoon è diventato il gatto con gli stivali e Drax sembra il tizio di Bem
985_BEM
 
Web Contacts  Top
4348 replies since 16/10/2011, 20:04   74090 views
  Share