X-Men World Community Forum

[Marvel U.S.A.] - Le ultime News dagli States, Topic sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2011, 20:04
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Questo topic nasce come discussione generale sulle novità che provengono dagli U.S.A, siano esse Mutanti o del restante Universo Marvel, senza distinzione.

E' un topic temporaneo, aperto in attesa di poter riprendere gli aggiornamenti dei due blog, e non perdere così le ultime News.

Quindi, lascio la tastiera a voi, ricordandovi che questa è una ZONA SPOILER FREE, quindi chi vi entra DEVE SAPERE che non ci saranno protezioni da eventuali anticipazioni! E' una zona libera. :)


A vobis!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 20:40
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Posto qui alcune copertine dal NYCC 2011, non hanno indicazioni:

(metto sotto spoiler solo perchè sono enormi!)



Ostia! Galactus, la mano di un Eterno (e quello, mi ci gioco i miei biscotti, è Franklin -remember Universo-X?), e quello che hanno lasciato trapelare....il ritorno di....LEI! la mutante più potente!

La fine dell'Universo Marvel è sempre più vicina secondo me! (ci aggiungo anche il Celestiale Dormiente che giaceva nella baia di Frisco, come si è visto nelle previews della nuova serie degli X-Men di Ciclope!)

Ah, LEI è....
www.comicsalliance.com/2011/10/15/m...ycc-2011-x-men/
 
Top
Spikecf
view post Posted on 16/10/2011, 20:43




cioè vuoi dire che tornando LEI, assieme a Galactus e ai Celestiali fanno finire l'universo MArvel per poi farlo ricominciare? tipo la DC? sxo davvero di no!

bhe sn lieto che torni LEI, finalmente! è una trama che è in piedi da anni, cmq! Anche qll dei Clestiali, parrebbe!

l'altra news... sul ritorno di Sabre... bhe vediamo come lo trattano però Loeb nn mi da garanzie di una buona riuscita! :cry:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:02
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


E' un piccolo mio pensiero.
Io non leggo più gli Avengers da Assedio, quindi mi sono perso l'Era degli Eroi, ma nella testata madre dei Vendicatori è apparsa quella Timeline del futuro, che raccoglie tutte le saghe che si stanno succedendo negli ultimi tempi, e se non mi sbaglio, la linea precipita in un "buco" nominato "Infinite Crisis" (o qualcosa del genere!).

Non so! Di mio, posso dire che sugli ex-F4 incombe la minaccia di un inTazzato Galactus in arrivo, dopo aver scoperto un paradosso temporale: il suo cadavere nascosto nelle viscere della Terra. E siccome, tutto questo è un paradosso perchè Galactus, se non erro, è unico in tutti gli universi, questa cosa deve essere aggiustata! Teniamo presente che la Coorte dei Celestiali, prima o poi dovrà venire a giudicare la Terra, che sulla Terra, nella Città Eterna della serie SHIELD è cresciuto un piccolo Celestiale nato dal grembo di una Celestiale Donna (e quindi potremmo catalogarlo come un Celestiale Mutante, xchè i Celestiali non nascono da gravidanza...)....
Io direi che minacce cosmiche maggiori di queste, non ce ne sono!

Mi piacerebbe che LEI tornasse per salvare la Terra, o qualcosa del genere. Così, si toglierebbe il peso della morte degli abitanti di D'Bari! :P
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 21:24
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Finalmente si sa cosa scriverà Brian Wood:

Wolverine & the X-Men: Alpha & Omega, miniserie di 5 numeri
----
New ongoing series: Age of Apocalypse di David Lapham e Roberto De La Torre. A Maggio 2012.
----
Il nuovo team creativo di X-Men Legacy: Christos Gage (Avengers Academy) e David Baldeon (Young Allies).
http://ifanboy.com/articles/nycc-2011-excl...gacy-interview/
----


Edited by Ben_Grimm - 16/10/2011, 23:01
 
Top
McCoy
view post Posted on 16/10/2011, 21:58




NYCC: MARVEL: AVENGERS: SHATTERED HEROES

A parte ciò che già spaevamo ovvero:
-The Fearless(di Fraction/Yost/Bunn) vedrà Valkiria e Sin a passo per tutto il MU alla ricerca di "martelloni" dopo il finale di FI;
jpg

jpg

-Battles Scar introdurrà il personaggio di Marcus Johnson, un soldat che sembra avere qualche legame con la comunità supereroistica;
jpg

-Nei Defenders di Farction e Dodson sarà incentrato, almeno inizialmente, sulle dinamiche interne al gruppo, es Hulk vs Wong(!!). Fraction promette che alla fine scopriremo il significato di tutto ciò che è accaduto nel MU(?!), e accenna in maniera sibillina alla "cosa più piccola nel mondo"(il microverso?! Terra X is approaching...)
Defenders

ecco le news:
-Bendis e Bagley di nuovo assieme per "AVENGERS ASSEMBLE", nuova ongoing vendicativa. il gruppo sarà riunito da Cap per affrontatre la minaccia del nuovo Zodiaco;
jpg

BENDIS & BAGLEY REUNITE FOR "AVENGERS ASSEMBLE"

-Tempesta si unirà ai vendicatori in Avengers #21 by Bendis/Acuna;
jpg

-Nuovo team cretivo per secret Avengers: Remender/Hardman! assisteremo al ritorno dei Signori del Male e all'entrata nel gruppo di Ant Man e Occhio di Falco e... Venom!;
jpg

jpg

REMENDER & HARDMAN GO COVERT WITH "SECRET AVENGERS"

4e960942a10c5

-Avengers Academy si sposta sulla West COst, assieme al loro nuovo membro X-23. ma non sarà l'unico visto che l'accademia accoglierà tantissimi altri giovani come i Runaways. Ospitate X del calibro d Magneto nella confezione;
jpg

GAGE OFFERS THE RUNAWAYS SHELTER AT "AVENGERS ACADEMY"

-Alan Davis prende il osto di McNiven (dopo 6 numeri? previsioni azzeccate dunque sull tempistiche di Steve) per una storia che vedrà al centro la nuova Società dei Serpenti;
jpg

-Mighty Tanarus, il nuovo Dio del tuono in seguito a FI, esordirà su Mighty Thor 8;
jpg

-Jurney into the mistery prosegue la sua corsa con al centri della narrazione il rinato Loki;
jpg

-Farction/Larocca continuano la loro gestione di Invincible Iron Man. Nel nuovo arco narrativo "Demon" vedremo Tony affrontare le conseguenze di FI e delle minacce del Mandarino and Zeke Stain. Sempre peggio per Tony dunque, che dovrà affrontare un nuovo villain quasi in ogni numero;
[IMG]jpg[/IMG]

-crossover fra i vecchi e nuovi Thunderbolts ad opera dell'attuale scrittore Parker;
jpg

PARKER REVISITS THE EARLY DAYS OF THE "THUNDERBOLTS"


p.s.: sotto ogni news ho messo l'immagine identificativa e, se disponibile, il link all'artico specifico di CBR con le interviste agli autori. Buona lettura


"HULK SMASH AVENGERS"

Nuova miniserie settimanale (!!) per il gigante di giafda "hulk smash avengers" nella quale vedremo varie versioni di hulk contro le varie incarnazioni dei vendicatori:

il primo numero è ambientato nell'era 1960 della marvel, contro i vendicatori originali, by Tom DeFalco, Ron Frenz and Sal Buscema;

il secondo numero, by Joe Casey and Max Fiumara , è invece ambientato nel
1970,vede Hulk contro Iron Man, wasp, Visione e Bestia

ambientanzione 1980 per il terzo numero con il verdone a darsele contro contro Iron Man, Occhio di Falco, Wasp, Capitan America, She Hulk, Capitan Marvel e Thor. il tutto by by Roger Stern and Karl Moline

quarto numero by Jim McCann con Mr Fixit contro i vendicatori della costa ovest

si chiude naturalmente con l'era attuale: Rulk vs i Potenti Vendicatori, by Fred Van Lente and Michael Avon Oeming;

Alle cover invece avremo sempre Lee Weeks.

cover di weeks

jpg

jpg

jpg


X-MEN
ancora non c'è un panel sulle testate X ma già qualche news è trapelata. ecco quà:

-altro corsa per Jeph Loeb and Simone Bianchi su "Wolverine";

-il recente Marvel teasers "It's Coming" riguarda.. la Forza Fenice! gli autori non si sono però sbilanciati su un ritorno anche di Jean Grey. Ad ogni modo ne sapremo di più sull'albo Point One, dove tutto avrà inizio;

-La forza Fenice non sarà l'unica a tornare! per i nostalgici dei mutanti dei bei tempi che furono ecco...Age Of Apocalypse #1! ancora segreto il team creativo.
age

aggiornerò il post quando uscirà il vero e proprio X-Men Panel, intanto gustatevi queste anteprime delle anteprime.

Abnett on New Mutants: "They're not strictly a mutant team. They have an extraterrestrial member, and a former mutant human."

Asmus discusses Generation Hope: "The team is sticking with their mission. Sebastian Shaw was mindwiped and left off the map. Once the team sees a signature that is unaccounted for, they're going to go after it thinking it's a new mutant, only to find out that it's Sebastian Shaw."

Of adjectiveless X-Men, Schaefer said the book will check in on the status of Jubilee.

Pak on Astonishing X-Men: "What is up with that? Storm kissing Cyclops!"

New X-Men: Legacy creative team is writer Christos Gage and artist David Baldeon.

Wood on the five-issue miniseries Wolverine and the X-Men: Alpha & Omega: "They sort of have it out here in a way you might not think. It's a confrontation that's on Quentin's terms, almost entirely. Armor is brought into the mix, she's kind of a bit of collateral damage."
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:44
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


ci saranno botte da orbi per recuperare i martelli! uno è nelle mani di Dracula...abbiamo visto cosa ha a disposizione nella battaglia contro Hulk (ok non è che contro di lui sia servito molto ma Sin e Valkiria non sono Hulk!!!)

nella cover di AoA vedo i tizi che saranno nello "spin off" di UncXmen, ancora devo capire pero chi siano...

il ritorno di fenice? o la Jean dell'AoA che finisce nel 616?

in teoria le forze portanti (Galactus, Fenice ecc) sono uniche nel multiverso, non a caso sono di solito dei Gray a possederla

flash nei vendicatori segreti? uhmmmm

il nuovo loki come idea a me sta piacendo molto, non serve che per essere ingannatore sia per forza malvagio, inganna i malvagi...quale miglior interpretazione di questa?!?

scarspider2012001_col_02 da dichiarazioni sarà qualcuno collegato al vecchio Scarlet Spider...non si dice se proprio lui...dato il recentissimo ritorno di Kaine ad aspetto umano (ultimo Amazing) non sarebbe impossibile fosse lui...

un po di cover sparse mutanti:
MarvelComicsNYCCPanel2011XMen

xmenlgpo2008260cov_col_02 inizio proprio ad apprezzare il costume di Ray

daken2010019_col_02 la serie di Daken mi ha veramente rotto...

dpool049_cover_col_02 devo assolutamente leggere questo nuovo ciclo di DP!!!

gambit_baldeon_02

uxforce2010020_cov_02 Xforce contro diverse versioni di Brian o contro i Britaign corps?

wolv2010300_cov_main_02 dite quello che volete ma Adam resta uno dei migliori a disegnare Logan!

wolvxmen2011004cov_02 decisamente sono i bamf!
il crestone non dovrebbe essere Maggot a meno che non ha fatto una "cura" stile Michael Jackson...ma cmq vedremo Maggot a breve

x232010020_cov_02 non stiamo esagerando con Laura? appare in un po troppe serie, ha ereditato anche questo potere da Logan?

xfactor230_cov_col_02 di Jamie e Layla nessuna traccia....brutta cosa o fatto apposta per ingannarci sul morto?

xmen2010023_cov_02 ok volete decidervi? Colosso lo indossa o no l'elmo del Fenomeno???
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2011, 11:12
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,427
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Ben_Grimm @ 16/10/2011, 22:24) 
Finalmente si sa cosa scriverà Brian Wood:

Wolverine & the X-Men: Alpha & Omega, miniserie di 5 numeri

affianca la regolare o la sostituisce??
CITAZIONE
New ongoing series: Age of Apocalypse di David Lapham e Roberto De La Torre. A Maggio 2012.

che pizza.. una nuova serie in più.. e per di più in universo alternativo.. :S


CITAZIONE (McCoy @ 16/10/2011, 22:58) 
-Tempesta si unirà ai vendicatori in Avengers #21 by Bendis/Acuna;

-Nuovo team cretivo per secret Avengers: Remender/Hardman! assisteremo al l'entrata nel gruppo di Ant Man e Occhio di Falco e... Venom!;

-Avengers Academy si sposta sulla West COst, assieme al loro nuovo membro X-23. ma non sarà l'unico visto che l'accademia accoglierà tantissimi altri giovani come i Runaways. Ospitate X del calibro d Magneto nella confezione;

aumenta esponenzialmente il passaggio di personaggi da altre testate ai vendicatori e la mia nostalgia verso le famiglie a compartimenti stagni di Harras..
non è possibile dover seguire 300mila testate per un personaggio :S
a quando Cap negli Xmen, Thor su W&tXM e IronMan nei NewMutants?? :S
CITAZIONE
-crossover fra i vecchi e nuovi Thunderbolts ad opera dell'attuale scrittore Parker;
(IMG:www.comicbookresources.com/assets/i...93229.jpg")

BELLOOOOO
spero sempre in un ritorno fisso del primo (al massimo secondo) concept dei TBolts :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 11:43
Avatar

X-Men Membro

Group:
Member
Posts:
3,894

Status:


- NOTIZIE POSITIVE

Remender va su secret avengers, ma restando su venom e x.force, storie e gruppo interessani (occhio di falco, bestia, vedova, valchiria, venom, cap bretagna, ant-man(pym) e una non specificata torcia umana (o toro o quella originale, credo), sicuramente meglio di Ellis.

I point-one saranno 6, e apriaranno la strada al megacrossover, quello di "It's coming", che pare essere incentrato sul ritorno di fenice (non si sa se Jean o solo la forza fenice), autori coin voltri:
Brubacker, Aaron, Hickman (fin qui bene), Bendis e Fraction ai disegbi Kubert, Romita e Coipel, disegni da Dio.

FF, 2 serie mensili, si prepara una saga con Galactus contro Franklyn, che vi ricorda.......Terra x!

Le news mutanti mi sono piaciute quasi tutte, buone idee per wolvie and the x-men,con una mini di 5 su wolvie e kid omega, e uncanny, continuano x-force,new mutants e x-fctor coi team creativi attuali.
Nuova serie spin-off di x-force sull'era di apocalisse, figaaaaaaaaaaaaaaa

Pare che pure l'hulk di Aaron parta da buone basi.

- NOTIZIE MEDIE
Ur, nulla di che, vediamo come sarà la nuova serie sul ragno rosso, e chi sarà quest'ultimo

- NOTIZIE TREMENDE

Tornano Loeb e Bianchi su wolverine per far tornare Sabretooth dalla morte brrrrr
Sanction x, sempre di Loeb, credo sarà una chiavica, basta vedere l'immagine in cui Cable lotta con Iron man e spara i repulsori dalla mano tecnorganica!
Ennesima serie dei vendicatori di Bendis (almeno disegnata bene da Bagley) con i personaggi del film, che palle!
Tempesta nei vendicatori, altra macchietta nelle mani di Bendis, come wolvie e spidey.

Edited by snikt - 18/10/2011, 09:04
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 12:46
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (McCoy @ 16/10/2011, 22:58) 
-Avengers Academy si sposta sulla West COst, assieme al loro nuovo membro X-23. ma non sarà l'unico visto che l'accademia accoglierà tantissimi altri giovani come i Runaways. Ospitate X del calibro d Magneto nella confezione;
(IMG:http://www.comicbookresources.com/assets/i...28946.jpg")

GAGE OFFERS THE RUNAWAYS SHELTER AT "AVENGERS ACADEMY"

laFuente pure qui a far danni...uffff speriamo si sloghi un polso...no forse solo con quello non si vedrebbero differenze...
 
Web Contacts  Top
Psylocke
view post Posted on 17/10/2011, 15:27




Su uncanny x-force manca oltre ad Arcangelo ( che già si sapeva, pur senza capirne il destino finale).cmq manca anche deathlok........mi sa che al termine della saga farà una brutta fine........anche se sinceramente non mi dispiace....
Ma i Nightcrawler baby.....quanti sono?
e dalla cover di Wolverine & the x-men.chi sono quelle due sagome fuori che volano? sono un uomo e una donna.
dentro invece si riconoscono Idie, Quentin, Anole ( dal suo verde) Blindfold, un cucciolo di covata, i Nightcrawler e ovviamente Logan. il tizio con ls cresta non si capisce chi sia.
Perchè dite che Maggott è vivo? si sa qualcosa?

cmq concordo che la serie di X-23 vada chiusa...per quanto mi piace, sia chiaro.
Tanto sia Laura che Jubilation sono in altre testate.
Su x-men legacy si aggiungono anche Cannonball, Paige e Bobby............
probabile che studenti della scuola nuova ogni tanto compaiano.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 16:11
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


Dlock è un "semplice" guardiano quindi non è cosi strano non appaia

i bamf non hanno un numero preciso mi sa...sono proprio una razza
quello fuori della finestra potrebb essere Satiro, la ragazza è impossibile capirlo solo dai piedi...

x quanto riguarda Maggot...il fatto è un intervista in cui Yost, Way e Remeder (proprio gli attuali scrittori degli Xmen...) dicevano che lo avremmo rivisto entro fine anno...difatti eccolo col nuovo costume ;)
magottsdcc
 
Web Contacts  Top
Psylocke
view post Posted on 17/10/2011, 16:28




ma non potevano lasciarlo morto? :-p
cresce ogni giorno la curiosità su cosa invece accadrà nel nostro 2012........
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:15
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 19:01
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


l'effetto fenice cmq dice poco...
io ho iniziato a notare che sempre piu spesso sul petto di Hope invece del triangolo giallo disegnano il triangolo con due pezzetti mancanti quasi com'era il simbolo della fenice stilizzato sul viso di Rachel...la testa non si vedrebbe mai perchè "casualmente" sempre coperta dalla sciarpa...
 
Web Contacts  Top
4348 replies since 16/10/2011, 20:04   74091 views
  Share