X-Men World Community Forum

Runaways Collection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 15:57
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


RUNAWAYS COLLECTION # 1

image_gallery?img_id=7362280&t=1413987951027

Disponibile dal 06/11/2104
Fumetteria e online, 17x26, B., 144 pp., col.
Prezzo: € 12.00

• La serie che ha lanciato Brian K. Vaughan e Adrian Alphona nell’olimpo degli autori di comics! • Un brutto giorno alcuni normalissimi adolescenti scoprono per caso che i propri genitori sono in realtà dei… supercriminali! • La riedizione di una delle serie più eccitanti e innovative prodotte dalla Marvel!
Autori: B. K. Vaughan (S),A. Alphona (D)
Contiene: Runaways #1/6
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:15
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


RUNAWAYS COLLECTION # 2

image_gallery?img_id=7475790&t=1419236495360

Disponibile dal 19/02/2015
Fumetteria e online, 17x26, B., 144 pp., col.
Prezzo: € 12.00

• Dal pluripremiato Brian K. Vaughan (Saga, Hood, Under the Dome), la serie culto che lo ha lanciato nell’Olimpo dei grandi sceneggiatori! • Disegni di Adrian Alphona, l’artista di Ms. Marvel! • E se scoprissi che i tuoi genitori sono dei supercriminali? • Ospiti d’onore: Cloack & Dagger!
Autori: B.K. Vaughan (S), A. Alphona (D), T. Miyazawa (D)
Contiene: Runaways #7/12
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2015, 18:22
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


mhm... non conosco i runaways, ma Nico la sto adorando in Arena e Undercover, quindi ammetto che ci sto facendo un pensierino...
...però devo valutare l'impatto economico: 12 euro ad albo, 6 storie ad albo... leggo su wiki 18 albi il primo volume (quindi 3 italiani), 30 il secondo (5 ita) e 14 il terzo (spero 2)... 10 albi italiani (se facessero tutti e tre i volumi), 120 euro... però immagino su più anni...

...ammetto che potrebbe tentarmi.

qualcuno mi dà dei pareri? meritano? Nico è grande come in Arena e Undercover?
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:48
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 14/2/2015, 18:22) 
mhm... non conosco i runaways, ma Nico la sto adorando in Arena e Undercover, quindi ammetto che ci sto facendo un pensierino...
...però devo valutare l'impatto economico: 12 euro ad albo, 6 storie ad albo... leggo su wiki 18 albi il primo volume (quindi 3 italiani), 30 il secondo (5 ita) e 14 il terzo (spero 2)... 10 albi italiani (se facessero tutti e tre i volumi), 120 euro... però immagino su più anni...

...ammetto che potrebbe tentarmi.

qualcuno mi dà dei pareri? meritano? Nico è grande come in Arena e Undercover?

Runaways è una serie fantastica, ancora più bella di Avengers Arena e Undercover. :sbav:
Smetti di pensarci e cedi, orsù. :sisi:
E comunque sì, Nico e Chase hanno la stessa età di Arena/Undercover, al massimo un anno in meno.
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2015, 08:08
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 18/2/2015, 23:48) 
Runaways è una serie fantastica, ancora più bella di Avengers Arena e Undercover. :sbav:

ho letto in questi gioni post e topic vari sul forum, avevo sospettato questo parere )

CITAZIONE
Smetti di pensarci e cedi, orsù. :sisi:

questa volta ti ho preceduta: ho scritto ieri pomeriggio alla fumetteria ;)

CITAZIONE
E comunque sì, Nico e Chase hanno la stessa età di Arena/Undercover, al massimo un anno in meno.

chiedo venia... mi sono espresso male, intendevo chiedere se era "grandiosa" come in Arena e Undercover, non "grande" in senso di età :P


cmq, domani devo pssare dall'italia, sabato dovrei passare in fumetteria, dove mi hann odetto (cito) "ti ho messo i due numeri in casella", quindi se tutto va bene nei prossimi giorni li leggerò!
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 22:00
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Chase è il più grande del gruppo in quanto è il primo a diventare maggiorenne comunque non dovrebbe esserci troppa differenza d'età fra loro

come scritto RUNAWAYS E' UNA SERIE FAVOLOSO CHE CONSIGLIO A TUTTI :wub: *_*
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 22:42
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Ho preso i primi due volumi e ho appena letto il primo! molto bello, attendo il secondo per maggiori commenti.

Stando al piano dell'opera, credo che ristamperanno volumi 1 e 2, e non il 3 (7 albi in tutto, con gli ultimi due titolati "l'attenzione dei genitori" e "morto vuol dire morto", che stando a wiki sono fra gli ultimi albi del secondo volume).
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:18
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


come solo i primi due? :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:22
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Intenderà le due serie, Runaways v1 e v2
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 23:58
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (KaiHansen85 @ 2/3/2015, 23:22) 
Intenderà le due serie, Runaways v1 e v2

sollievo
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 06:54
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


fanno sette uscite nella collection, dovrebbero coprire le prime due serie

cusa, in effetti "volume" è quantomeno fuorviante... sorry :P
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 10:18
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 3/3/2015, 06:54) 
fanno sette uscite nella collection, dovrebbero coprire le prime due serie

cusa, in effetti "volume" è quantomeno fuorviante... sorry :P

:patpat:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:44
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Ho letto i primi due numeri della collection (con Runaways (vol.1) #1-6 e #7-12).

Molto bello, mi sta piacendo e sono contento di avervi ascoltati e di averli presi.
Il secondo forse l'ho preferito al primo, probabilmente eprché il primo deve pagare lo scotto di presentare tutti i personaggi.

Purtroppo so già chi è la talpa, ed è un peccato, ma non credo che sarebbe stta una grande sorpresa: se all'inizio del secondo albo italiano può essere ancora in dubbio, sul finire diventa evidente
soprattutto per la quasi-ammissione

Avevo un po' di timore per gli albi con il team up con Cloak e Dagger: temevo fosse stato inserito per motivi commerciali, ma
- non è così, o perlomeno è molto ben gestito e non stridono, specie poi scoprendo il loro background (no, non sapevo delle loro origini :P )
- Cloak e Dagger non hanno l'appeal necessario per essere marchettoni da vendita :P

Piccola pecca tecnica: i miei albi (oprattutto il primo) hanno a volte delle doppie pagine "sibadite", con colori meno accesi e più spenti... non è niente di tremendo, e nelle primissime pagine pensavo fossero "viste da Vecchi Merletti", ma poi è diventato abbastanza chairo che sia un errore.


Come detto sopra, il piano dell'opera è di sette volumi di colection, e dovrebe coprire le prime due serie: un po' mi spiace che salti la terza (anche se ho lettocommenti più tiepidini sull'ultima serie), ma posso capire che pianificare più di 7 volumi di collection può essere azzardato, e cmq sono molto contento che non si fermino alla prima serie.
Purtroppo non è chiaro (perlomeno a me) ogni quanto uscirà questa: EdA è stata bimestrale, Onslaught mi apre sarà anch'essa bimestrale... Runaways è uscito a novembre e febbraio... non vorrei lo facessero trimestrale (vorrebbe dire finire a maggio 2016... un po' tardino...), spero vivamente lo passino a bimestrale.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:44
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Ho letto i primi due numeri della collection (con Runaways (vol.1) #1-6 e #7-12).

Molto bello, mi sta piacendo e sono contento di avervi ascoltati e di averli presi.
Il secondo forse l'ho preferito al primo, probabilmente eprché il primo deve pagare lo scotto di presentare tutti i personaggi.

Purtroppo so già chi è la talpa, ed è un peccato, ma non credo che sarebbe stta una grande sorpresa: se all'inizio del secondo albo italiano può essere ancora in dubbio, sul finire diventa evidente
soprattutto per la quasi-ammissione

Avevo un po' di timore per gli albi con il team up con Cloak e Dagger: temevo fosse stato inserito per motivi commerciali, ma
- non è così, o perlomeno è molto ben gestito e non stridono, specie poi scoprendo il loro background (no, non sapevo delle loro origini :P )
- Cloak e Dagger non hanno l'appeal necessario per essere marchettoni da vendita :P

Piccola pecca tecnica: i miei albi (oprattutto il primo) hanno a volte delle doppie pagine "sibadite", con colori meno accesi e più spenti... non è niente di tremendo, e nelle primissime pagine pensavo fossero "viste da Vecchi Merletti", ma poi è diventato abbastanza chairo che sia un errore.


Come detto sopra, il piano dell'opera è di sette volumi di colection, e dovrebe coprire le prime due serie: un po' mi spiace che salti la terza (anche se ho lettocommenti più tiepidini sull'ultima serie), ma posso capire che pianificare più di 7 volumi di collection può essere azzardato, e cmq sono molto contento che non si fermino alla prima serie.
Purtroppo non è chiaro (perlomeno a me) ogni quanto uscirà questa: EdA è stata bimestrale, Onslaught mi apre sarà anch'essa bimestrale... Runaways è uscito a novembre e febbraio... non vorrei lo facessero trimestrale (vorrebbe dire finire a maggio 2016... un po' tardino...), spero vivamente lo passino a bimestrale.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 20:46
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


a meno che non piovano dal cielo i vari volumi,
recupererò la serie il prossimo anno, ho già programmato tutti gli acquisti dell'anno
e questo proprio non ci stava
 
Top
41 replies since 1/11/2014, 15:57   360 views
  Share