X-Men World Community Forum

Lo Sfogotopico, amorevolmente copiato da un altro forum...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 14:53
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Dopo aver letto alcuni messaggi in chat, ho pensato che potesse essere utile copiare qui l'idea di un forum che frequentavo negli anni scorsi, prima che morisse (sic).


Usiamo questo topic per sfogarci su ciò che ci stressa e ci deprime... sfogarsi è necessario per non accumulare rancore.

Quindi, ecco il topic ad hoc, nella taverena di Harry.

REGOLE:
Sfogo libero, nessuno farà la spia. Sfogo personale, senza valore politicosociale. Ciò che è detto qui è come se fosse pensato e non dichiarato. Ciò che accade qui, non è mai accaduto.
 
Top
Omega854
view post Posted on 9/7/2013, 18:09




Ma si possono usare le parolacce? :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 18:23
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Per come la vedo io, il fine e sfogarsi, scegli tu la modalità :-)
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 18:38
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Moderator
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Omega854 @ 9/7/2013, 19:09) 
Ma si possono usare le parolacce? :D

:temeno: Che non siano troppo forti, e soprattutto, NIENTE BESTEMMIE e offese a persone reali...se deve essere un'Anonima "frustrati", lo si fa con classe!

Capito? Taxxo! :angry: :lol:

Mi raccomando, eh? -_-

P.S. Come per le parolaccie, anche un "perdincidirindindina" rischia il BAN! :sisi: :P :lol:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 18:49
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


CITAZIONE (old lion @ 9/7/2013, 19:38) 
P.S. Come per le parolaccie, anche un "perdincidirindindina" rischia il BAN! :sisi: :P :lol:

E pure l'ortografia. :sisi:
 
Web  Top
Omega854
view post Posted on 9/7/2013, 19:08




Tranquilli non scrivo niente...ci tengo alla mia privacy :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:14
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Rompo il ghiaccio :)

Non sopporto più i miei vicini, che si insultano, si rinfacciano infedeltà (a essere onesti questo non se lo urlano più da un paio di anni), si accusano di rubarsi i soldi per la coca (non cola) tutti i giorni, anche a orari assurdi.
Ma ancora meno sopporto i loro cani: sono tre anni e rotti che abito qui, e non hanno capito che sono il loro vicino e mi abbaiano sempre contro! uno è arrivato cucciolo un anno fa, e non ha ancora capito che in casa mia e nel mio giardino ho diritto di esserci pure io!
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 08:49
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Che periodo del cavolo, ho appena inoltrato la quarta domanda di disoccupazione questa settimana. :(
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2013, 09:22
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Moderator
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 10/7/2013, 09:49) 
Che periodo del cavolo, ho appena inoltrato la quarta domanda di disoccupazione questa settimana. :(

:(
So come ci si sente quando ci si presenta
allo sportello, ma immagino lo stato d'animo di chi stia al di là del tavolo/scrivania...."Ancora un rompiballe! E altro lavoro, lavoro, lavoro, lavoro...uffa!" :asd:

Dai, la prendiamo per ridere...al mio centro per l'impiego, certi giorni sembra di essere al mercato delle vacche: intere mandrie di disoccupati che muggiscono cercando lavoro....

Disclaimer: quanto scritto sopra è ironico, lo scrivo prima che qualcuno fraintenda! Io sono uno di quelli che si presenta (metaforicamente) alla scrivania di Kat, tanto per capirci. ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 10:32
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


A me non costa niente inoltrare la domanda di disoccupazione, ci perdo 5 minuti. :P
Hai frainteso, la mia depressione era dovuta a quello che passa un povero Cristo, sposato e con famiglia, che all'improvviso si ritrova senza lavoro. :(
Ti parlano dei loro problemi e tu non puoi fare niente per aiutarli, a parte suggerire loro di fare un ISEE per chiedere l'esenzione del ticket e il risparmio sulle bollette della luce e del gas.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2013, 11:19
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Moderator
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 10/7/2013, 11:32) 
A me non costa niente inoltrare la domanda di disoccupazione, ci perdo 5 minuti. :P
Hai frainteso, la mia depressione era dovuta a quello che passa un povero Cristo, sposato e con famiglia, che all'improvviso si ritrova senza lavoro. :(
Ti parlano dei loro problemi e tu non puoi fare niente per aiutarli, a parte suggerire loro di fare un ISEE per chiedere l'esenzione del ticket e il risparmio sulle bollette della luce e del gas.

Non ho frainteso, ti ho capito benissimo. L'ho buttata sulle battute per alleggerire, ma siccome una situazione del genere la conosco anch'io, dall'altra parte della barricata, posso capire chi redige i documenti, di fronte a quanta "pena" si trova davanti ogni giorno. ;)

 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 12:58
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Tanto già so che a settembre aumenteranno a dismisura le richieste di invalidità. :wacko:
 
Web  Top
CapPixel
view post Posted on 10/7/2013, 13:30




niente bestemmie? ok, per me questo topic è off-limit. :(
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 17:00
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Non so quale Santo mi ha trattenuto dal mandare affanculo qualcuno. <_<
Si sono dati appuntamento tutti quanti per oggi, e che bella settimana è schiarata. :angry:

Gente maleducata che non solo riceve assistenza gratis e non ti dice nemmeno grazie, ma pretendono pure che uno gli faccia i miracoli. :boing:
Quello che se ne è appena andato li batte tutti, secondo lui ero io a dover fissare la visita all'ASL per il figlio che ha fatto domanda di invalidità. :wall:

Meglio che chiudo va', ché il prossimo che entra potrebbe non essere così fortunato. :addit:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2013, 10:30
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


questa mattina mentre venivo a lavoro un maledetto figlio di troll mi ha quasi ucciso non sapendo come si usano le rotatorie e decidendo di tagliarla di netto fregandosene delle altre macchine...si è fermato ad un dito dalla mia portiera ed ha avuto pure il coraggio di arrabbiarsi lui...
 
Web Contacts  Top
397 replies since 9/7/2013, 14:53   3329 views
  Share