X-Men World Community Forum

[Marvel U.S.A.] - Le ultime News dagli States, Topic sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
Spikecf
view post Posted on 11/7/2013, 08:31




CITAZIONE (Psylocke @ 10/7/2013, 20:29) 
Avengers Academy 12................dai forum USA intuisco che sarà un numero pazzesco :-)

MOOOOLTO più che pazzesco! Una grossa rivelazione nel finale... serie interessantissima! Ormai spero che nessuno dei "morti" sia davv morto, xè in pochi mesi tt questi personaggi mi sono diventati più famigliari che molti altri da 90, usurati tr negli ultimi anni!

cmq confermo che Nico non è morta!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 09:33
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


CITAZIONE (Sig.Malaussène @ 9/7/2013, 00:00) 
di kyle higgins che sapete dirmi?

Higgins è lo scrittore di Nightwing, una serie veramente bella, sono ottimista. :sisi:
 
Web  Top
Sig.Malaussène
view post Posted on 11/7/2013, 09:46




CITAZIONE (Shadowcat @ 11/7/2013, 10:33) 
CITAZIONE (Sig.Malaussène @ 9/7/2013, 00:00) 
di kyle higgins che sapete dirmi?

Higgins è lo scrittore di Nightwing, una serie veramente bella, sono ottimista. :sisi:

benone! :partytime:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 10:26
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spikecf @ 11/7/2013, 09:31) 
CITAZIONE (Psylocke @ 10/7/2013, 20:29) 
Avengers Academy 12................dai forum USA intuisco che sarà un numero pazzesco :-)

MOOOOLTO più che pazzesco! Una grossa rivelazione nel finale... serie interessantissima! Ormai spero che nessuno dei "morti" sia davv morto, xè in pochi mesi tt questi personaggi mi sono diventati più famigliari che molti altri da 90, usurati tr negli ultimi anni!

cmq confermo che Nico non è morta!!!! :woot:

devo leggerlo ancora cmq da com'era finito era prevedibile (ed ovviamente la conferma l'avevo avuta con le tavole preview), mi aspetto che spacchi tutto e tutti ma soprattutto che dopo Arena abbia un ruolo di qualche tipo in altre serie...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:32
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


jpg

FRACTION DISCOVERS "INHUMANITY" FOR MARVEL

CITAZIONE
Starting this December, Marvel Comics may be giving its universe an Inhuman upgrade. According to EW.com, the Inhumans are back in a big way following the events of Jonathan Hickman's upcoming "Infinity" event in a December-launching storyline called "Inhumanity," when the Terrigen Mists are released throughout the world and activate dormant Inhuman cells. At the core of the story is a new ongoing "Inhuman" series by "Hawkeye" scribe Matt Fraction.

Dopo INFINITY di Hickman è la volta di INHUMANITY, che prenderà il via su INHUMAN di Fraction.
Il disegnatore non è stato ancora rivelato, il teaser è di McNiven e Ponsor.

Quell'elfo ha un'aria familiare... :shifty:
E Bleedingcool c'azzeccò ancora. :clap:
 
Web  Top
Spikecf
view post Posted on 11/7/2013, 16:17




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! della notizia in se me ne cala assai poco, anche perchè una saga scritta da Fuffraction mi fa tremare a dir poco! Ma l'elfo che si vede mi riempie il cuore di gioia! Grandisimo Aaron (credo sarà opera sua il ritorno... gli indizi li ha seminati sin dall'inizio della sua serie!)
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:23
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,086

Status:


In Aaron we trust
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:37
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Quel Bucky messo lì in mezzo mi fa pensare ad un rilancio della sua serie nel Marvel NOW! 2 (con il film alle porte sarebbe strano il contrario :shifty: ), e se Bleedingcoll ci ha preso anche stavolta dovrebbe scriverla... BRUBAKER! :miao:

Secondo me il ritorno di Kurt è il là per la prossima Astonishing X-Men. :sisi:
 
Web  Top
Spikecf
view post Posted on 11/7/2013, 16:40




bhe potrebbe aver il suo perchè... dare ad Astonishing X-men un cast ben delineato e chiaro... di personaggio che compaiono solo li sopra... l'ultima saga della Liu (qll su Bobby) è tra il grottesto e il geniale... (passo da "mmm bell'idea" a "mmmm bella merda!). Un gruppo con Northstar, Karma, Kurt, Gambit, Cecilia (qlcn le dia un nome da X-men!) e magari altri due elementi che compaino solo qui, potrebbe essere bello, se scritto in modo intelligente, ovvio! Tutto sta nell'autore che useranno per il rilancio di AXM!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:43
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,086

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 11/7/2013, 17:37)
Quel Bucky messo lì in mezzo mi fa pensare ad un rilancio della sua serie nel Marvel NOW! 2 (con il film alle porte sarebbe strano il contrario :shifty: ), e se Bleedingcoll ci ha preso anche stavolta dovrebbe scriverla... BRUBAKER! :miao:

Secondo me il ritorno di Kurt è il là per la prossima Astonishing X-Men. :sisi:

CITAZIONE (Spikecf @ 11/7/2013, 17:40)
bhe potrebbe aver il suo perchè... dare ad Astonishing X-men un cast ben delineato e chiaro... di personaggio che compaiono solo li sopra... l'ultima saga della Liu (qll su Bobby) è tra il grottesto e il geniale... (passo da "mmm bell'idea" a "mmmm bella merda!). Un gruppo con Northstar, Karma, Kurt, Gambit, Cecilia (qlcn le dia un nome da X-men!) e magari altri due elementi che compaino solo qui, potrebbe essere bello, se scritto in modo intelligente, ovvio! Tutto sta nell'autore che useranno per il rilancio di AXM!

E in linea con l'altro topic... magari fosse PAD :miao:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:45
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Caspita, certo che la mia idea (ASXM by PAD) ha fatto proseliti. :P
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:45
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,086

Status:


CITAZIONE (Shadowcat @ 11/7/2013, 17:45) 
Caspita, certo che la mia idea ha fatto proseliti. :P

...beh, l'alternativa è il ban :shifty:
 
Top
Spikecf
view post Posted on 11/7/2013, 16:55




oppure se non facciamo come dici tu, sospendi i lavori del forum!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 17:16
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


:asd:
 
Web  Top
Sig.Malaussène
view post Posted on 11/7/2013, 17:59




no dai kurt così presto no! che palle marvel.... rinnoviamoci un po'.... :-/
vabbuò, l'importante è che un eventuale ritorno sia scritto bene.
Certo l'ipotesi che fate su ASTONISHING mi aggrada assai (anche considerando che su comicbook resources nelle solicits l'immagine del numero di ottobre di astonishing è targata come "final issue" :-P)

INUMANI di fraction (daje panini, F4 che ritorna a 80pp? :-P)
INHUMANITY, nuovo evento??? speriamo sia una sorta di "dopo-infinity" perché io non je la faccio più. sono un bel po' contento che stanno pressoché lasciando fuori i mutanti da tutta sta roba, cioè con i loro eventi spalmati sulle testate x...

IL COSTUME DI WOLVIE non mi fa impazzire, anche se un rinnovamento ci starebbe. A me per esempio piaceva tantissimo quello di Xmen the end di claremont, forse cambiando qualcosa sul casco... :-P

Sento voci per serie a solo di SURFER, FALCON e un rilancio del SOLDATO D'INVERNO (quest'ultime due è probabile, visto l'imminente film).
Nuova mini sulla Vedova nera?
Nuova serie per Thor?
(spero no e no ehehhe)

(questo perché si tratta di una sorta di immagine promozionale del NOW 2 - e non vedo niente che mi faccia pensare a xfactor :()

Ma il tizio blu chi è?
 
Top
4348 replies since 16/10/2011, 20:04   74091 views
  Share