X-Men World Community Forum


[XMW] X-POLL - # 01/10
Poll choicesVotesStatistics
Ottimo - Nella tradizione dei precedenti XMW, veramente quanto di meglio si possa trovare per i Marvel Fans Mutanti.14 [43.75%]
Buono - Sempre un grande lavoro di passione, completezza e competenza.11 [34.38%]
Discreto - Non male, ma si può migliorare e soffre un po' la struttura Blog.5 [15.62%]
Eccezionale!! - Il miglior Sito Mutante in Italia ... e forse anche oltre!2 [6.25%]
Sufficiente - La passione tiene, ma si può fare molto di meglio e forse il Blog non è lo strumento più utile.0 [0.00%]
Insufficiente - Mi dispiace ma nonostante i lodevoli sforzi mancano troppe cose, la critica, le informazioni di orientamento.0 [0.00%]
Brutto - Non mi piace proprio. Poche notizie, poca critica, poche schede, non si parla di statuine e gadgets o giochi.0 [0.00%]
Pessimo - Che coraggio ....0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 32)

[XMW] X-POLL - # 01/10, Aiutateci a Migliorare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2010, 17:54
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Comincio io?

Ho votato DISCRETO per tutti e due i blog, perchè è la risposta che più si avvicina alla mia opinione. Sarebbe stato un BUONO per la passione che ci mettono Law e e i ragazzi, e ce ne mettono TANTA, questo gli va riconosciuto sempre.

E non è vero che ne risentono della struttura come blog. Sono certamente più chiari come lettura di un sito, magari più "confusionario" nelle sue pagine.
Però...avrebbero bisogno di una "ritinteggiatura", di una rinfrescata alla grafica (cosa di cui soffre un pò anche il forum). E siccome non abbiamo un grafico che possa dare una mano di vernice...se qualcuno vuole farsi avanti, è benvenuto, eh?
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 17:59

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Vi pregherei di specificare i diversi voti per XMW e per ML.
Magari i motivi dicritica sono differenti.

In ogni caso, questi sono i primi di una serie di polls progressivi ..... andremo sempre più addentro ...
 
Top
james not jemas
view post Posted on 27/1/2010, 18:00




Beh, io ho messo il voto più alto poichè XMW rappresenta per me quello che dovrebbe essere la materializzazione della propria passione.

Il fatto he la mia presenza, i questi anni, sa stata intermittente va ricercato solo nella mia difficltà personale di coniugare la passione (che è talvolta se non spessissimo dovuta venire dopo -ose che succedono- e me ne dolgo) con i mille impegni ed imprevisti che mi hanno fatto abbassare anche il piacere di una buona lettura (e questo è soprattutto colpa mia).

In definitiva, non posso che ripetere: XMW continua così :cup:

P.S. Per Marvel Land voterò e commenterò poi. Oggi non mi fa entrare :unsure:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 18:25
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Idem come il Generale. :)
Il grafico è la questione più urgente IMHO.

Per il M-Poll voterei ottimo, ma non posso. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2010, 19:12

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


E' passato quasi un anno e mezzo dalla "rifondazione" di X-Men World dopo la breve e non positiva esperienza del Mix di Glamazonia.
Vogliamo avere l'input di Voi membri e lurkatori, abituali ed occasionali.
Aiutateci a migliorare XMW.
Dateci il Vostro input per migliorare X-Men World 2.5.1. o ... per creare e fondare X-Men World 3.0.

 
Top
KingMob 1000000
view post Posted on 28/1/2010, 00:36




Voto ottimo: mi piace la struttura, mi piacciono i contenuti. E finora non ho trovato niente di altrettanto aggiornato sui mutanti, in italiano :ok:
Concordo che siamo graficamente debolucci... ma continuo a credere nel black-style.
 
Top
Skabrego
view post Posted on 28/1/2010, 00:48




Voto Ottimo per X-Men World

nonostante sia parecchio indietro con la lettura degli articoli, non voglio spoiler e quindi leggo ora le interviste di un anno fa, mi sembra l'unico spazio su internet interamente ed esaustivamente dedicato agli x-men e fratelli.
Le serie Ultimate, Deadpool, le preview...
E poi il Drake's Pitt è sempre un'ottima recensione "istantanea", che sarebbe da esportare.

La grafica per quanto mi riguarda non è un problema, tanto che mi piace anche quella del forum!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 08:47
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Apro una piccola parentesi su quanto scritto riguardo alla grafica, chiudendo subito il discorso, visto che non è questo l'oggetto del sondaggio.

Forum e Blogs non hanno bisogno di stravolgimenti grafici (mi sono ormai abituato al nero :P), ma di piccoli ritocchi di colore. Non una cosa spaccaocchi, ma una rinfrescatina.

E soprattutto l'X-Blog soffre di aggiustamenti grafici: a volte l'impaginazione va a farsi benedire, almeno, io ho problemi di visualizzazione.

Per quanto riguarda i contenuti,il vero motivo del sondaggio, nulla da dire! Traduzioni e rubriche sono molto buone.

Manca solo un redattore tedesco che inveisca contro le case editrici nostrane....(questa la capiranno in pochi :lol: )


 
Top
Cain_Marko
view post Posted on 28/1/2010, 09:05




Ho votato ottimo, primo per affettività :D
secondo perchè non ho trovato altri forum in italiano completi come il nostro, concordo con il fatto che si possano fare degli aggiustamenti. Al di la della grafica credo che anche un refresh dei vari gruppi sia positivo, perchè un nubbio all'inizio fa fatica ad ambientarsi e a reperire il materiale che cerca.

Per ML non saprei che votare perchè non ci vado praticamente mai :cry: zorry
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 09:11
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Cain_Marko @ 28/1/2010, 09:05)
Per ML non saprei che votare perchè non ci vado praticamente mai :cry: zorry

Forse se dici che leggi praticamente solo gli X-Men & C., e tralasci il Marvel Universe, si capisce meglio la tua affermazione. :)
 
Top
Cain_Marko
view post Posted on 28/1/2010, 09:19




CITAZIONE (Ben_Grimm @ 28/1/2010, 09:11)
CITAZIONE (Cain_Marko @ 28/1/2010, 09:05)
Per ML non saprei che votare perchè non ci vado praticamente mai :cry: zorry

Forse se dici che leggi praticamente solo gli X-Men & C., e tralasci il Marvel Universe, si capisce meglio la tua affermazione. :)

si a parte il mondo mutante e parte di quello dei vendicatori per me le testate mensili finiscono ;)
 
Top
steve174
view post Posted on 28/1/2010, 09:37




Ormai vi leggo tutti i giorni da mesi. Ho votato Buono, semplicemente perchè faccio difficoltà con le sezioni del forum :wall:

Penso che per i nuovi membri destreggiarsi tra le prime sezioni (intendo quelle del primo blocco) è un pò ostico, almeno per me è così... :boh:

Anche solo il fatto che per capire dove fosse il topic sul film x-men first class ho dovuto chiedere in tag :partytime:
In ogni caso viene tutto compensato dalla disponibilità degli utenti, ho sempre avuto tutte le risposte che cercavo e anche di più :ok:
 
Top
alexfilm02
view post Posted on 28/1/2010, 09:50




Personalmente ottimo. Sarò perchè avevo iniziato su Yahoo, sarò perchè sono anni che leggo (ora partecipo meno, ma..), ma ritengo il miglior lavoro possibile sui mutanti. Sicuramente migliorabile, è per questo che non ho messo il voto massimo, perchè tutto è migliorabile, ma dato che ultimamente "partecipo" meno.. Bè, ritengo sia un gran lavoro..

Però mettendomi nei panni di un "nuovo" iscritto.. Bè, può essere vero, può essere "dura" districarsi inizialmente..
 
Top
X-Boy
view post Posted on 28/1/2010, 09:52




Voto Ottimo.L'unica cosa che cambierei è il logo
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 10:29

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE (alexfilm02 @ 28/1/2010, 09:50)
Sarò perchè avevo iniziato su Yahoo

:o: - Eri membro della X-Men Mailing List (che era ed è su YahooGroups.com)? Che Nick o mail?
 
Top
36 replies since 27/1/2010, 17:54   556 views
  Share