X-Men World Community Forum


GLI AMORINI PIU' CARINI...
Poll choicesVotesStatistics
6. SCOTT & EMMA Amore adulto, cinico, pragmatico e concreto. Lontano da ogni illusione di purezza: lei è una ex-cattiva e immensa stronza. Lui è il boy-scout con ferite dentro che nessuno vede. Hanno iniziato da amanti, continuano.13 [18.84%]
7. ROGUE & GAMBIT Amore impossibile, amore disperato. Lei, vergine suo malgrado a causa dei suoi poteri. Lui, si è trombato tutte le femmine da New Orleans a qui. Il loro amore può essere qualcosa di più grande, anche senza sesso? E poi, guarda che moto strafiga che ho!!13 [18.84%]
5. COLOSSO & KITTY Amore adolescenziale ad onda lunga. Lei: americana, sveglia, genietto del computer, piena di curiosità e di interessi. Lui: contadino siberiano, cuore d'artista, sveglio come un lampione di giorno. Lei lo ama. Lui dice: anch'io. E si innamora della prima guaritrice aliena che passa. Lui muore da martire. Lei porta le sue ceneri nella sua terra. Ma non sono le sue: lui era vivo da un altra parte. Hanno appena consumato.11 [15.94%]
2. JEAN & SCOTT Amore romantico, da banchi di scuola. Lei muore. Lui sposa il suo clone e ci fa un figlio. Lei ritorna, lui la sposa. Lui muore, poi ritorna ma non la tocca per mesi. E poi la tradisce! E lei muore.8 [11.59%]
3. TEMPESTA & FORGE Amore sofferto e tragico. Lui le toglie i poteri, lei lo ama e poi lo odia. Giura di ucciderlo. Poi scopre di amarlo. Luna di miele in un mondo incontaminato. Poi scelgono di tornare indietro, e lei lo molla. Lui le chiede di sposarlo, ma non aspetta la risposta e se ne va. Lei stava per dire sì.6 [8.70%]
8. WOLVERINE & MARIKO YASHIDA Amore da melodramma. Lui, guerriero che si porta dentro la bestia, ubriacone canadese pieno di peluria. Lei, esponente di una delle più antiche famiglie giapponesi, un fiore delicato. Cosa accidenti ci trova in lui, cacchio!?!?!? Stanno per sposarsi, poi per onore non si sposano più Sempre per onore continuano ad aspettare. Poi uno stronzo ammazza lei. Aspetta, aspetta...6 [8.70%]
12. SCOTT & PSYLOCKE Amore... amore? Quale amore? Questo è solo puro e incontrovertibile SESSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!6 [8.70%]
1. HAVOK & POLARIS Amore puro. Lei dice: ho trovato oro puro con quest'uomo! Posseduti insieme, posseduti separatamente, lei tenta di ammazzarlo, lui tenta di ammazzarla, lei lo tradisce con uno che fa Carosella di cognome, e poi lui non sa mai chi deve chiamare "suocero"!3 [4.35%]
4. KURT & AMANDA Amore da compagni di giochi. Lui è blu e peloso. Lei è figlia di una strega potentissima. Lei fa la hostess. Lui il supereroe. Ma il mondo non è più divertente, lui ha una crisi spirituale e la molla. Il coglione.2 [2.90%]
11. BESTIA & TRISH TILBY Amore moderno da coppia in carriera. Lui, scienziato, prossimo Nobel. Lei, giornalista CNN d'assalto. Più di una volta lei sputtana i piani di lui in diretta mondiale, per farci un servizio TV. Scatena il panico collettivo, ma il pubblico ha il diritto di sapere. Lui è troppo buono ma per fortuna riesce a mollarla.1 [1.45%]
9. ICEMAN & OPAL Amore cross-culturale. Lui, teen ager 'mericano, ignorante come una capra. Lei, di famiglia coreana o vietnamita, romantica e raffinata. Un guerriero giapponese (ma non era coreana?) muore per lei scrivendole poesie. Ma a lei piace Bobby. Però poi lo molla perchè fa una vita troppo pericolosa. E poi lui è gay.0 [0.00%]
10. ANGELO & CANDY SOUTHERN Amore da straricchi. Straricco lui, straricca lei. Due stronzi, in pratica. Villa in Colorado in cima ai picchi. Perchè non morite, stronzi? Lui muore e viene resuscitato da Apocalisse. Lei muore e viene resuscitata dalla Falange, ma solo per dirgli addio. E lo stronzo adesso si fa le ragazzine.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 69)

GLI AMORINI PIU' CARINI..., ... degli X-Men

« Older   Newer »
  Share  
H. P. L.
view post Posted on 4/7/2006, 09:32




Lo avete chiesto, eccolo qua!! E buon divertimento!!!! Io voto Scott e Emma, naturalmente!
 
Top
º°˜"°ºEL€ØÑخź°"˜°º
view post Posted on 4/7/2006, 09:40




votato... :wub:
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 4/7/2006, 09:41




Scott ed Emma, assolutamente...spero solo che Whedon non la rovini del tutto...<_<
 
Top
fiocotram
view post Posted on 4/7/2006, 10:07




Un momento mi sono perso qualcosa... quand'è che Carosella è riuscito a farsi Polaris?

Voto Wolvie e Mariko, ho un debole per le persone sensibili e pelose come me....

Però devo anche aggiungere che le scene più 'sensuali' e calde tra coppiette che ho visto sugli albi mutanti sono merito di Kurt e Amanda e di Alex e Lorna(quando ancora erano in idillio totale)...
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 4/7/2006, 10:14




CITAZIONE (fiocotram @ 4/7/2006, 11:07)
Alex e Lorna(quando ancora erano in idillio totale)...

...e non eranoa ncora scritti da Chuck Austen... :rolleyes: :P
 
Top
daniele72
icon5  view post Posted on 4/7/2006, 10:14




Se avessi voluto votare il mio preferito fumettistico, avrei votato come gli altri (Scott&Emma), MA ...

Guardando le più simpatiche descrizioni sono rimasto indeciso fra:

1. HAVOK & POLARIS (per un po' tutto il discorso)
8. WOLVERINE & MARIKO YASHIDA (Aspetta, aspetta ... :lol: )
5. COLOSSO & KITTY (la storia del lampione ... :lol: )

Poi ... la 1 ha perso subito interesse valutando gli sviluppi attuali ... la 5 rischia di essere a lieto fine ... naaaaa ... non va bene :P ...

Ed allora Wolvie ... perché lui nano, brutto e peloso ha così tanto successo ... :unsure: ... per le sue doti nascoste ... apprezzabilissime dai "fiori delicati" (... no ban me please ... image ... ) ... ovvio ;) :lol:

PS: ma siamo sicuri che Rogue sia ancora ... ehm ... illibata ... ? D'altronde per un periodo ha perso i poteri "isolandosi" con il suo bello sulle splendide spiagge della California ... sole, mare, caldo, notti romantiche ... se non ha colto la palla al balzo lì ... beh ... si merita il suo attuale cruccio (ari- ... no ban me please ... image ... )
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 4/7/2006, 10:17




CITAZIONE (daniele72 @ 4/7/2006, 11:14)
PS: ma siamo sicuri che Rogue sia ancora ... ehm ... illibata ... ? D'altronde per un periodo ha perso i poteri "isolandosi" con sul bello sulle splendide spiagge della California ... sole, mare, caldo, notti romantiche ... se non ha colto la palla al balzo lì ... beh ... si merita il suo attuale cruccio

No, sicuramente Rogue non e' piu' illibata (ufficialmente e' successo in un episodio, scritto da Lobdell, in cui gli X-Men sono prigionieri senza poteri...) questo e' certo...su X-treme X-Men e' stata per molto tempo senza poteri, tra le altre cose...
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 4/7/2006, 10:21




CITAZIONE (daniele72 @ 4/7/2006, 11:14)
PS: ma siamo sicuri che Rogue sia ancora ... ehm ... illibata ... ? D'altronde per un periodo ha perso i poteri "isolandosi" con il suo bello sulle splendide spiagge della California ... sole, mare, caldo, notti romantiche ... se non ha colto la palla al balzo lì ...

Infatti possiamo essere ragionevolmente certi che ormai il vestito bianco non se lo merita più, la ragazzina...
Al di là dell'episodio genoshano descritto ieri, c'è stata la "fuitina" in Antartide quando Rogue e Gambit erano prigionieri di Nanny e senza poteri, e FORSE (ma dicesi forse) una sveltina con Joseph in cima ad un grattacielo con l'aiuto di una macchina annulla-poteri grande come un campo da calcio... :lol: :lol: :lol:
E poi ovviamente quello che hai detto tu. Ciò non toglie che la povera Anna ha passato tutti gli anni '90 con gli ormoni a mille e nulla per sfogarli... :P

CITAZIONE (fiocotram @ 4/7/2006, 11:07)
Un momento mi sono perso qualcosa... quand'è che Carosella è riuscito a farsi Polaris?

Colpa di PAD, fu. Ma fra le righe. Niente di esplicito...
 
Top
daniele72
view post Posted on 4/7/2006, 10:29




CITAZIONE (H. P. L. @ 4/7/2006, 11:21)
(...) Ciò non toglie che la povera Anna ha passato tutti gli anni '90 con gli ormoni a mille e nulla per sfogarli... :P
(...)

In effetti ...

Ma anche adesso non scherza (conoscendo le sole storie pubblicate in Italia ...): ricorrere alla ex- (o no? ... mah ...) Regina Bianca del Club Infernale per avere incontri intimi mentali con il suo lui ... e per giunta in presenza di una potenziale n-esima "minaccia" ...

Poteri limitanti al 100% -> ormoni al 150% -> gelosia al 200% -> Sage (Regina Nera in carica ... fra il resto) dove sei? ... mi serve una mutazione secondaria ... :P

Ora poi che è tutta un fuoco ... :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/7/2006, 10:57

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


:clap: :clap: :clap:
 
Top
wolvie
view post Posted on 4/7/2006, 11:31




. COLOSSO & KITTY Amore adolescenziale ad onda lunga. Lei: americana, sveglia, genietto del computer, piena di curiosità e di interessi. Lui: contadino siberiano, cuore d'artista, sveglio come un lampione di giorno. Lei lo ama. Lui dice: anch'io. E si innamora della prima guaritrice aliena che passa. Lui muore da martire. Lei porta le sue ceneri nella sua terra. Ma non sono le sue: lui era vivo da un altra parte. Hanno appena consumato.

Non è uno spoiler vero ???

wolvie :w:
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 4/7/2006, 11:33




CITAZIONE (wolvie @ 4/7/2006, 12:31)
. COLOSSO & KITTY Amore adolescenziale ad onda lunga. Lei: americana, sveglia, genietto del computer, piena di curiosità e di interessi. Lui: contadino siberiano, cuore d'artista, sveglio come un lampione di giorno. Lei lo ama. Lui dice: anch'io. E si innamora della prima guaritrice aliena che passa. Lui muore da martire. Lei porta le sue ceneri nella sua terra. Ma non sono le sue: lui era vivo da un altra parte. Hanno appena consumato.

Non è uno spoiler vero ???

Mi sa di si'... :unsure:
 
Top
wolvie
view post Posted on 4/7/2006, 11:35




CITAZIONE (Albyrinth @ 4/7/2006, 12:33)
CITAZIONE (wolvie @ 4/7/2006, 12:31)
. COLOSSO & KITTY Amore adolescenziale ad onda lunga. Lei: americana, sveglia, genietto del computer, piena di curiosità e di interessi. Lui: contadino siberiano, cuore d'artista, sveglio come un lampione di giorno. Lei lo ama. Lui dice: anch'io. E si innamora della prima guaritrice aliena che passa. Lui muore da martire. Lei porta le sue ceneri nella sua terra. Ma non sono le sue: lui era vivo da un altra parte. Hanno appena consumato.

Non è uno spoiler vero ???

Mi sa di si'... :unsure:

Uffa, il forum è davvero off limit per chi non legge in originale :(
Pure se sta attento :wall: :wall: :wall:

:cry: :cry: :cry:

wolvie :w:

PS: e poi manca wolvie-Jean ATTRAZIONE ANIMALE PURA !!! :angry:
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 4/7/2006, 11:38




CITAZIONE (wolvie @ 4/7/2006, 12:35)
Uffa, il forum è davvero off limit per chi non legge in originale :(
Pure se sta attento :wall: :wall: :wall:

Ooooops, è vero. Errore mio. :(
 
Top
º°˜"°ºEL€ØÑخź°"˜°º
view post Posted on 4/7/2006, 11:58




.........inibiti :rolleyes:
 
Top
125 replies since 4/7/2006, 09:32   2195 views
  Share