X-Men World Community Forum

Onepiece, opinioni

« Older   Newer »
  Share  
Darwin
view post Posted on 5/5/2008, 20:57




cè qualcuno che legge Onepiece???
mi sono avvicinato al manga solo il mese scorso
dopo aver visto tutte le puntate su italia uno (quanti anni fa???),
il mio amico "divoratore" di manga mi ha fornito quello che non avevo letto
e adesso sono in pari (e voglio comprarmi assolutamente quei numeri)
e devo dire che è favoloso, le storie sono ben costruite, l'azione non manca
e tante tante risate!!!

voi che pensate di questo manga??
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 22:08
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


ottimo manga, lo seguo da anni e sono sempre rimasto positivo,

[CUT]
M O D E R A Z I O N E
Non è permesso richiedere e/o parlare di scansioni di materiale protetto da copyright


decisamente divertente ed avvincente, la fine non sembra vedersi vicina e ne sono contento, non mi annoia per niente e i disegni sono simpatici.

Edited by CapMarvelJr. - 6/5/2008, 10:31
 
Web Contacts  Top
Darwin
view post Posted on 6/5/2008, 17:35




esatto la fine è ancora molto lontana (devono acnora arrivare nel famigerato "nuovo mondo")
e neanche a me dispiace, la storia come haid etto è avvicnente e ricca di colpi di scena...
 
Top
x-dan87
view post Posted on 6/5/2008, 22:50




Adesso di Onepiece sta uscendo una ristampa sempre della Starcomics e per di più mensile, che sto seguendo...sono arrivati al numero 3...è veramente ben fatta e sta permettendo a gente come me che nn l'ha cominciato ad acquistare sette anni fa di leggere quelle storie bellissime...ah come sono belle le ristampe...Lupoi sei in ascolto???
 
Top
Pietromaximoff
view post Posted on 7/5/2008, 00:47




One piece è veramente ben fatto ed è ben lontano dal finire (anche se ultimamente le superbattaglie alla goku stanno diventando un pò ripetitive...)
L'ho iniziato dopo aver visto la saga di Nami nell'anime, uno dei momenti più belli IMHO, e non sono più riuscito a lasciarlo.
 
Top
Darwin
view post Posted on 7/5/2008, 13:09




l'unica cosa che non ha molto senso è che esistano milioni di medio-grandi isole una più l'ontana dall'altra
per il resto dell'ambientazione, i personaggi e il resto sono stati creati molto accuratamente
 
Top
RagnoMannaro
view post Posted on 7/5/2008, 19:59




ma non sono riuscito ancora a capire una cosa del fumetto, riesce o no rabber a trovare il tesoro del più grande re dei pirati?
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 22:02
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


Rufy se troverà il tesoro lo farà alla fine del viaggio e non a metà strada altrimenti non avrebbe senso, la meta è proprio l'isola alla fine della rotta
 
Web Contacts  Top
Pietromaximoff
view post Posted on 8/5/2008, 01:03




Io dico che alla fine di tutto, il tesoro si risolverà con un canonico "il tesoro è il viaggio" o "i compagni che hai trovato" eccetera...
 
Top
Darwin
view post Posted on 8/5/2008, 13:10




CITAZIONE (Pietromaximoff @ 8/5/2008, 02:03)
Io dico che alla fine di tutto, il tesoro si risolverà con un canonico "il tesoro è il viaggio" o "i compagni che hai trovato" eccetera...

probabile...ma sicuramente troverà anche quello materiale...
un finale bello sarebbe tipo che Rubber con gli altri trova il tesoro di Gold Roger
e diventa quindi il re dei pirati, poi però lo riescono a catturare e lo giustiziano come
hanno fatto con Gold Roger all'inizio e intanto ripensa a tuto quello che ha fatto
ovvero "il tesoro è il viaggio e gli amici" come hai detto tu.....

CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 7/5/2008, 23:02)
Rufy se troverà il tesoro lo farà alla fine del viaggio e non a metà strada altrimenti non avrebbe senso, la meta è proprio l'isola alla fine della rotta

esatto
 
Top
x-dan87
view post Posted on 8/5/2008, 14:16




Un finale figo sarebbe: Rufy trova il tesoro, ma lo arrestano. solo che prima di essere arrestato riesce a nascondere il tesoro e, sulla forca, rivela di averlo nascosto e da il via ad una nuova caccia al tesoro da parte dei pirati di tutto il mondo...che ne dite?
 
Top
Pietromaximoff
view post Posted on 8/5/2008, 15:37




mmmh... questo è altamente improbabile. mi sembra che Oda abbia fatto ben capire che la ciurma di Rufy rivoluzionerà tutto il mondo di One Piece, basato sui 3 pilastri... Qualcosa tipo: i pirati di cappello di paglia, nuovi capi del governo mondiale!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 16:48
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


nuovi capi non credo, ma di sicuro manderanno all'aria quello vecchio, loro resteranno pirati, non sono i tipi da restare troppo a terra :D
 
Web Contacts  Top
Darwin
view post Posted on 8/5/2008, 18:40




CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 8/5/2008, 17:48)
nuovi capi non credo, ma di sicuro manderanno all'aria quello vecchio, loro resteranno pirati, non sono i tipi da restare troppo a terra :D

esatto pirati per sempre, loro lo spaccano il governo e tutta quella roba la, ovviamente sarà durissima!!!
...chissa poi quanti scheletri ha nell'armandio il governo che non vuole che siano rivelati tipo
gli "anni bui" della storia che Nico Robin e gli altri archeologi volevo portare alla luce tramite i Pogne Griff (si scrive così?)...
 
Top
x-dan87
view post Posted on 8/5/2008, 22:40




Ma un'espressione come Pogne Griff nn dovrebbe essere censurata in un forum? AHAHAH
 
Top
466 replies since 5/5/2008, 20:57   3022 views
  Share