X-Men World Community Forum

SUPEREROI IL MITO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 17:00
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Io onestamente me lo ricordo come pattume disegnato discretamente da un Maleev tirato via all'ennesima potenza, roba che prenderei solo perché sono 288 pagine a 10 euro. :asd:

Poi oh, magari letto in blocco migliora.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 17:05
Avatar

X-Men Membro X-Tremo

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


CITAZIONE (KaiHansen85 @ 18/11/2013, 17:00) 
Io onestamente me lo ricordo come pattume disegnato discretamente da un Maleev tirato via all'ennesima potenza, roba che prenderei solo perché sono 288 pagine a 10 euro. :asd:

Poi oh, magari letto in blocco migliora.

Concordo su Maleev sottotono per buona parte dei numeri, ma la sceneggiatura nel complesso l'ho apprezzata, pur essendo molto lontana dai livelli massimi raggiunti da Bendis :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 17:17
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,730
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dæmon @ 18/11/2013, 16:58) 
Anch'io ho preso Moon Knight in brossuratini, buona serie, ma sinceramente mi aspettavo di più dal team creativo della fantastica run su Daredevil.
Comunque Shadowland io non la trovai così male, non è di certo un capolavoro, ma nemmeno mediocre, dovessi dargli un voto sarebbe un 7-. Non l'acquisterei di certo in omnibus ma a quel prezzo secondo me vale la pena.

CITAZIONE (mcp_seiya77pu @ 18/11/2013, 16:22) 
Chiedo invece consiglio su avengers le origini, i due volumi di hulk e spider island

Spider-Island è secondo me, insieme a Alla Grande! e La vendetta dell'Ammazzaragni (contenute nel volume #3), un delle poche saghe che si salva della run di Slott. Nulla di eccezionale anche in questo caso, ma fa discretamente il suo lavoro di intrattenimento.

le storie di MK partono carine ma non ce l'ho fatta a finirle, troppo ovvio e scontate
SL aveva un sacco di potenzialità e si è rivelata l'ennesima occasione buttata
SpI è sicuramente la cosa migliore di Slott sul Ragno, peccato che divaghi tantissimo e coinvolga inutilmente personaggi che non portano nulla alla trama (Cap) e ne "uccida" uno ottimo
antivenom
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:21
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,206
Location:
Trinacria

Status:


CITAZIONE (KaiHansen85 @ 18/11/2013, 17:00) 
Io onestamente me lo ricordo come pattume disegnato discretamente da un Maleev tirato via all'ennesima potenza, roba che prenderei solo perché sono 288 pagine a 10 euro. :asd:

Poi oh, magari letto in blocco migliora.

di quella serie ricordo solo che era in california, infatti MK si scontra anche con Daken nella sua serie ambientata a los angeles, ma la cosa piu importante è
il ritorno e la morte di echo....quanto mi ha fatto incazz.. sta scelta editoriale, cioè con tutti i personaggi che ormai possono tirar via che non hanno davvero piu nulla da dire, mi ammazzi Echo??
 
Top
Spike_
view post Posted on 22/11/2013, 18:41




Bhe ho finlamente preso il primo numero di assedio... che dire. Ottimo formato e ottimo prezzo.

So che è un po' ot, ma qlcn potrebbe fornirmi in qlc modo l'elnco di ciò che è stato edito nelle due precedenti collane prima di questa? Volevo capire se dovrei\potrei recuperare qlcs oltre alle sporadiche cose che ho già preso a suoi tempo, ma non trovo più un elenco preciso di cosa pubblicarono! grasie! :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 18:59
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


 
Top
Spike_
view post Posted on 23/11/2013, 09:23




Grasie
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 11:37
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


In edicola dal 25/11/2013:

VOLUME 2 - THOR: IL SEME DI GALACTUS

G812030002

In questo volume: Thor, il figlio di Odino, non è solo un eroe e un membro dei Vendicatori, è un vero e proprio dio in terra e comanda il potere del tuono con il suo martello Mjolnir. In questo volume due delle incarnazioni più moderne e avvincenti del personaggio, messe in scena da Matt Fraction, Olivier Coipel, Robert Rodi e Mike Choi.

Edited by Sprite - 19/12/2013, 23:13
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 23:26
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


In edicola dal 02/12/2013:

VOLUME 3 - SPIDER-MAN: ALLA GRANDE!

G812030003

In questo volume: Peter Parker è Spider-Man, l'eroe in costume che difende i cittadini di New York. La sua sfortuna è diventata proverbiale, ma le cose ora sono cambiate... Peter ha un nuovo lavoro, una nuova fidanzata e fa parte dei Vendicatori: la sua vita va alla grande! Dietro l'angolo, però, lo attendono almeno un paio di terribili minacce. Di Dan Slott, Humberto Ramos e Stefano Caselli.

Edited by Sprite - 19/12/2013, 23:13
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:04
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


In edicola dal 09/12/2013:

VOLUME 4 - X-MEN: SCISMA

G812030004

In questo volume: Il mondo degli X-Men sta per cambiare per sempre. Mentre pericoli vecchi e nuovi incombono sul pianeta i due leader mutanti Wolverine e Ciclope si scontrano. Uno scisma è all'orizzonte e gli uomini-X dovranno fare la loro scelta. Di Jason Aaron, Carlos Pacheco, Frank Cho, Daniel Acuña, Alan Davis e Adam Kubert.

Edited by Sprite - 21/12/2013, 00:04
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 17:29
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,075

Status:


Ho finito ieri sera il volume di Assedio: mi è piaciuto.
Innanzitutto non avevo capito ci fossero tanti tie in nel volume, e poi, per quanto mi fossi spoilerato l'evento negli anni per capire la storia, non sapevo che Ares morisse!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 18:47
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 6/12/2013, 17:29) 
Ho finito ieri sera il volume di Assedio: mi è piaciuto.
Innanzitutto non avevo capito ci fossero tanti tie in nel volume, e poi, per quanto mi fossi spoilerato l'evento negli anni per capire la storia, non sapevo che Ares morisse!

anche a me è piaciuto molto, pur essendo un cross over bolgia, peccato che l'epilogo sia una delle cose più terribili che abbia letto
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 19:25
Avatar

X-Men Membro X-Tremo

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


A me i primi 3 numeri della miniserie portante, è il #4, l'ultimo, che secondo me ha rovinato tutto IMHO. Comunque appena arriva in fumetteria lo prendo con lo sconto del 10% :sisi:
Fatemi sapere gentilmente se con il volume Scisma danno anche un poster come fatto con il 2° numero su Thor, in quel caso potrei pensare seriamente di comprarlo e cercare di vendere i brossuratini.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2013, 19:33
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Non credo, comunque ti dirò di più lunedì/martedì quando arriva :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 09:04
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Niente poster. Credo sarà così per il resto della collana.
 
Top
288 replies since 30/10/2013, 00:06   7540 views
  Share