X-Men World Community Forum

SUPEREROI IL MITO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 22:04
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


CITAZIONE (Sprite @ 17/11/2013, 13:45) 
CITAZIONE (e-Sabretooth @ 17/11/2013, 13:38) 
a me pare che Wolvie Road to hell sia edito...

:sisi:

Wolverine 259 la parte riguardante Wolverine, Marvel Universe 9 Daken, X-Force su X-Men Deluxe 195, e X-23 non mi ricordo dove.

i tie in di X-23 sono stati pubblicati sui numeri 259 e 260 ,ma non credo sarà pubblicato essendo il prologo del suo viaggio con gambit nonché incontro con Alice) :ph34r:

come era la serie di Logan del '88;logan era gia passato al costume gialloblu o era ancora Tanbrown? :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 04:55
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,427
Location:
Bologna

Status:


ne giallo blu ne marrone e giallo.. jumpsuit nera.. almeno all'inizio..
il giallo blu lo riprenderà solo dopo la muir saga...
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 07:16
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


Ho il primo numero in mano, finalmente hanno tolto quell'effetto glitterato/metallizzato che era onestamente un cartone in un occhio. La copertina è liscia e opaca col solito rilievo lucido, stile volumi di Repubblica (ma nel solito formato Gazzetta).

Il sommario è quello già noto con Cabala + Prologo + Mini + i cinque one-shot (YAv, Loki, Spidey, Cap e Secret Warriors) + Fallen Sun (aka "come ti sputtano la carriera di Jenkins con 22 modiche pagine").

Ocio che in tutte le copie che mi sono arrivate c'è una piega nelle ultime pagine che fa molto "effetto Lion".
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 07:23
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,077

Status:


CITAZIONE (KaiHansen85 @ 18/11/2013, 07:16) 
Ho il primo numero in mano, finalmente hanno tolto quell'effetto glitterato/metallizzato che era onestamente un cartone in un occhio. La copertina è liscia e opaca col solito rilievo lucido, stile volumi di Repubblica (ma nel solito formato Gazzetta).

Il sommario è quello già noto con Cabala + Prologo + Mini + i cinque one-shot (YAv, Loki, Spidey, Cap e Secret Warriors) + Fallen Sun (aka "come ti sputtano la carriera di Jenkins con 22 modiche pagine").

Ocio che in tutte le copie che mi sono arrivate c'è una piega nelle ultime pagine che fa molto "effetto Lion".

Grande :)
Oggi una mia amica me lo prende, forse riesco già a recuperarlo settimana prossima :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 09:31
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Visto anche io, e subito ho notato l'assenza del metallizzato.
Adesso la copertina è in stile albetti Ultimate, molto bene. :)
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:37
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


grazie Khai!
io ho fatto le mie scelte comprerò sicuramente Scisma, Deadpool, Thor (Ragnarok&Roll), Spiderman&Wolverine, Spiderman&F4
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:41
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Chi non ce l'ha farebbe bene a fare un pensierino anche su Moon Knight. A quel prezzo ne vale la pena... un po' meno per chi l'ha seguito sui brossuratini spendendo quasi il doppio. :facepalm:
Deadpool è un acquisto obbligato: un malloppone simile costa 1/3 rispetto ai due 100%. :facepalm: :facepalm:

Io sono Wolverine pure è irrinunciabile per chi non ha l'Omnibus, le migliori storie mai scritte sul personaggio sono queste. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:44
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (Sprite @ 18/11/2013, 10:41) 
Io sono Wolverine pure è irrinunciabile per chi non ha l'Omnibus, le migliori storie mai scritte sul personaggio sono queste. :sisi:

ma di chi sono scritte? claremont?
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:46
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


CITAZIONE (Madison Jeffries @ 18/11/2013, 10:44) 
CITAZIONE (Sprite @ 18/11/2013, 10:41) 
Io sono Wolverine pure è irrinunciabile per chi non ha l'Omnibus, le migliori storie mai scritte sul personaggio sono queste. :sisi:

ma di chi sono scritte? claremont?

Secondo te? :D

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Claremont e Buscema, Madripoor, Jessica Drew, Tiger Tyger... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:47
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (Sprite @ 18/11/2013, 10:46) 
CITAZIONE (Madison Jeffries @ 18/11/2013, 10:44) 
ma di chi sono scritte? claremont?

Secondo te? :D

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Claremont e Buscema, Madripoor, Jessica Drew, Tiger Tyger... :wub:

;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 11:36
Avatar

Discepolo della sacra triade Morrison - Ellis - Ennis

Group:
Member
Posts:
5,117
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Sprite @ 18/11/2013, 10:41) 
Chi non ce l'ha farebbe bene a fare un pensierino anche su Moon Knight.

Il problema è proprio questo, a 'sto giro ci sono tanti balenotteri invitanti :(
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 12:45
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Vedo che siete tutti d'accordo, per cui via 2, 5, 7, 10 e pure 12 sicuramente.

CITAZIONE (peppe x1 @ 17/11/2013, 15:10) 
secondo me il 5 e il 10 puoi evitarli, per il resto ti direi shadowland ma tu non mi ascolterai...... :P

Ne ho sentito male anche io, ma Devil è un personaggio che mi piace, e visto che non lo seguo regolarmente qualsiasi volume allegato ai quotidiani è un imperativo morale.

CITAZIONE (KaiHansen85 @ 17/11/2013, 18:02) 
Io toglierei il 2 (magari Astonishing Thor è leggibile, ma il Thor di Fraction è terribile), il 10, il 12.

Il 7 onestamente non so come sia, ma i Knauf - sulla base di quello che ho letto scritto da loro - non mi ispirano fiducia, per cui via pure quello.

Volendone scegliere un altro direi il 5, di Avengers di Bendis e JrJr ho sentito parlare sempre maluccio.

Astonishing Thor ce l'ho su Vendicatori La Leggenda (decompressooooooooooooo), quindi FufFraction si elimina senza pietà. :lol:

CITAZIONE (|Gil-galad| @ 17/11/2013, 18:22) 
Gli altri non li conosco, ma il 5 (Avengers (2010)) lo toglierei senza troppi dubbi: ho in mente i numeri successivi a Fear Itself (dal 17 in poi), e se i primi 12 numeri sono sulla stessa falsariga, allora non ne valgono la pena.

Concordo. :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 16:08
Avatar

X-Men Membro X-Tremo

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


Io prendo di sicuro:
1. ASSEDIO
14. WOLVERINE ALL’INFERNO
18. DEVIL: REDENZIONE
19. SPIDER-MAN & WOLVERINE: UN ALTRO BEL PASTICCIO
27. IO SONO WOLVERINE

In forse invece:
5. AVENGERS: L’ETÀ DELL’ORO (mi manca la parte post-Assedio della run di Bendis, ma non so se la storia sia valida qualitativamente)
6. FANTASTICI QUATTRO: TRE (se riesco a leggere prima la parte precedente della run di Hickman e quella di Millar)
8. ULTIMATE SPIDER-MAN: CHI INDOSSERÀ LA MASCHERA? (le prime 8 issue erano carine, ma nulla di speciale, perciò ho lasciato lo spillatino, ma magari gli do una seconda possibilità)
 
Web  Top
mcp_seiya77pu
view post Posted on 18/11/2013, 16:22




CITAZIONE (Sprite @ 18/11/2013, 10:41) 
Chi non ce l'ha farebbe bene a fare un pensierino anche su Moon Knight. A quel prezzo ne vale la pena... un po' meno per chi l'ha seguito sui brossuratini spendendo quasi il doppio. :facepalm:
Deadpool è un acquisto obbligato: un malloppone simile costa 1/3 rispetto ai due 100%. :facepalm: :facepalm:

Io sono Wolverine pure è irrinunciabile per chi non ha l'Omnibus, le migliori storie mai scritte sul personaggio sono queste. :sisi:

quotone per sprite: purtroppo e per fortuna moon knight l'ho preso ai tempi degli albi stile occhio di falco, ma merita tanto, deadpool sarà mio e io sono soo wolverine sono in dubbio perchè ho i vecchi albi della play press.
Probabilmente shadowland, sono troppo curioso, stark diviso e illuminati, nella speranza che siano le storie pubblicate a spizzichi e bocconi su thor sugli illuminati appunto.
Chiedo invece consiglio su avengers le origini, i due volumi di hulk e spider island
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 16:58
Avatar

X-Men Membro X-Tremo

Group:
Member
Posts:
21,693

Status:


Anch'io ho preso Moon Knight in brossuratini, buona serie, ma sinceramente mi aspettavo di più dal team creativo della fantastica run su Daredevil.
Comunque Shadowland io non la trovai così male, non è di certo un capolavoro, ma nemmeno mediocre, dovessi dargli un voto sarebbe un 7-. Non l'acquisterei di certo in omnibus ma a quel prezzo secondo me vale la pena.

CITAZIONE (mcp_seiya77pu @ 18/11/2013, 16:22) 
Chiedo invece consiglio su avengers le origini, i due volumi di hulk e spider island

Spider-Island è secondo me, insieme a Alla Grande! e La vendetta dell'Ammazzaragni (contenute nel volume #3), un delle poche saghe che si salva della run di Slott. Nulla di eccezionale anche in questo caso, ma fa discretamente il suo lavoro di intrattenimento.
 
Web  Top
288 replies since 30/10/2013, 00:06   7540 views
  Share