X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
Beak
view post Posted on 17/1/2006, 22:08




Perdonate l'ignoranze: Brubaker ha già scritto per gli X-men o comunque per la Marvel? E se si, cosa?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 17/1/2006, 22:17




Sta attulamente scrivendo in modo egregio X-men deadly Genesis, azzeccando tutte le caratterizzazioni dei personaggi X e cercando di curare la continuty... insomma se dovessi sceglere un erede di Chris potrei azzardare il suo nome...

Devo dire che le premesse per Uncanny 472 473 si mostrano interessanti... perchè Betsy è tornata e cosa c'entra Jamie... diciamo che mi aspetto il botto di Chris... per farci vedere cosa ci perdiamo con la sua dipartita!! No, scherzi a parte, Claremont deve dare spiegazioni adeguate e mi aspetto molto. Direi che la Cover di Bachalo con Betsy con qll pettinatura già mi soddisfa!!!

peccato nn ci siano le cover di Deadly GEnesis, X-men 185 e X-men the end...

Edited by Spikecf - 17/1/2006, 22:29
 
Top
Beak
view post Posted on 17/1/2006, 22:24




E vabbè, allora non ve lo farà rimpiangere troppo...e, tra l'altro, auguri spikecf, hai superato i 1000 messaggi!!!
 
Top
Lord Magneto
view post Posted on 17/1/2006, 22:25




Per la Marvel Bru ha finora scritto gli ottimi CAPTAIN AMERICA (Vol. 5) e BOOKS OF DOOM, nonchè uno dei primi one-shot con il ritorno dei WHAT IF?, con l'Uomo Ragno protagonista. Imperdibili sono a mio avviso anche i suoi lavori DC (GOTHAM CENTRAL, BATMAN) e soprattutto Wildstorm (AUTHORITY: REVOLUTION e SLEEPER). Non ho ancora letto la sua serie Vertigo DEADENDERS, ma lo farò sicuramente nel prossimo futuro.
 
Top
faber708
view post Posted on 17/1/2006, 22:43




CITAZIONE (Spikecf @ 17/1/2006, 22:17)




peccato nn ci siano le cover di Deadly GEnesis, X-men 185 e X-men the end...

la cover di deadly c'è, e non fa presagire niente di buono: xavier, logan piotr e rachel davanti a tre tombe (tre croci piantate in terra)

Edited by faber708 - 17/1/2006, 22:42



che dire il re è morto, viva il re!
 
Top
Cesco "Alpha" Grey
view post Posted on 17/1/2006, 22:50




io invece soffro.. avrà sbagliato, magari a volte è stato palloso e scontato, è vero che non gli si può passare tutto solo perchè era il Maestro, ma io sarei stato disposto ad aspettare tempi migliori. poi se magari è stata una sua decisione perchè non si trovava a proprio agio allora è un'altra storia, eppure io propendo per la prima ipotesi.. per il resto si può sperare che non lasci trame in sospeso.. la storia ci insegna che la trame lasciate spesso vengono riprese da altri che solitamente le interpretano in modo completamente diverso e quello che accade nn ci incastra niente con le intenzioni originali del primo autore (vedi casey-austen la chiesa dell'umanita ma soprattutto tutte le trame lasciate da ccl alla fine del 1st run..)
x-bye x-chris.. cry.gif
 
Top
Spikecf
view post Posted on 17/1/2006, 22:58




beh che dire se non: MA DOV'ERI!!!!!???? mentre tutti attaccavano il maestro e unico mi ergevo in suia difesa, spalleggiato dal valido Law (mutilato nella connsessione !!!)... no scherzi a parte la penso come te e ti quoto in pieno...

Mo ho visto anche io la cover di Deadly Genesis... Silvestri è in gran forma... mapporcaccia però Xavier e quel profilatticco ambulante di Ciclope sn vivi... ma che caspio ce li vogliamo togliere dalle scatole na buona volta?! uffa!!! cmq le croci (ahime) sono ben 4!!!e stando ai colori dei brandelli di vesti abbiamo un vestito rosso (tremo per Kurt...) uno violetto (Ororo!?!?!) uno bianco panna (Emma!?! brrr) e uno bianchissimo (????) non so sta saga (che è davvero ben fatta) mi sta prendendo e ste4 croci mi fanno davvero tremare (a patto che i morti restino morti!!!)
 
Top
faber708
view post Posted on 17/1/2006, 23:18




io temo per kurt
 
Top
Cesco "Alpha" Grey
view post Posted on 17/1/2006, 23:26




CITAZIONE (Spikecf @ 17/1/2006, 22:58)
beh che dire se non: MA DOV'ERI!!!!!???? mentre tutti attaccavano il maestro e unico mi ergevo in suia difesa, spalleggiato dal valido Law (mutilato nella connsessione !!!)...  no scherzi a parte la penso come te e ti quoto in pieno...

mi cospargo di cenere il capo.. avevo il pc rottoooooooooooo!! sigh sigh.. avrei voluto partecipare per difendere il maestro, ma forse non è troppo tardi per scrivere qualcosa in sua difesa.. ammetto però che anche secondo me brubaker è la scelta migliore..
un unico rammarico.. avrei voluto vedere cosa mi combinva ccl nel famigerato numero 500.. ma mi sa che il botto lo fa nel 475, che è comunque considerato da anniversario..

raga scusate l'ignoranza.. ma voi tutte ste cover dove azz le trovate??!

Edited by Cesco "Alpha" Grey - 17/1/2006, 23:28
 
Top
Spikecf
view post Posted on 18/1/2006, 10:02




Su Newsarama....
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 18/1/2006, 11:19




La notizia era ben piu' che nell'aria ed indirettamente anticipata da Quesada nell'ultimo Joe Fridays...
Brubaker mi piace moltissimo come autore e sono contento del suo arrivo...Chris non e' mai riuscito ad entusiasmarmi con questo suo terzo run su "Uncanny": vedremo se gli daranno un nuovo progetto o se e', semplicemente, un nuovo addio...
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 11:26

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE (Albyrinth @ 18/1/2006, 11:19)
Chris non e' mai riuscito ad entusiasmarmi con questo suo terzo run su "Uncanny":

Tu leggi in originale o solo su GIXM della Panini?
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 18/1/2006, 12:11




CITAZIONE (The Lawyer @ 18/1/2006, 11:26)
CITAZIONE (Albyrinth @ 18/1/2006, 11:19)
Chris non e' mai riuscito ad entusiasmarmi con questo suo terzo run su "Uncanny":

Tu leggi in originale o solo su GIXM della Panini?

Solo Panini...in originale leggo (o meglio leggevo...non so se ho voglia di continuare, soprattutto dopo aver visto la copertina del numero 14) solo Astonishing...
 
Top
view post Posted on 18/1/2006, 12:33

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE (Albyrinth @ 18/1/2006, 12:11)
CITAZIONE (The Lawyer @ 18/1/2006, 11:26)
CITAZIONE (Albyrinth @ 18/1/2006, 11:19)
Chris non e' mai riuscito ad entusiasmarmi con questo suo terzo run su "Uncanny":

Tu leggi in originale o solo su GIXM della Panini?

Solo Panini...in originale leggo (o meglio leggevo...non so se ho voglia di continuare, soprattutto dopo aver visto la copertina del numero 14) solo Astonishing...

Ti capisco ...... sleep.gif
 
Top
ororos
view post Posted on 18/1/2006, 15:11




Vebbe'....almeno avra' la possibilita' di concludere la sottotrama di Betsy...cosi' sui personaggi di Ray e Betsy, i principali di questo suo terzo run, ha potuto dire la sua. Chissa' a parte Excalibur cosa fara' dopo The End!
Cmq grazie x-chris e davis....mi avete fatto sognare di nuovo!!

Ororo's
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share