X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
Cesco "Alpha" Grey
view post Posted on 8/1/2006, 13:49




CITAZIONE (Batigol @ 7/1/2006, 11:59)
Vado sulla fanta editoria xkè tanto è impossibile che Wolvie passi alle due uscite mensili. Cmq:

GIXM X-Men e Uncanny con l'apporto di qualche mini inizialmente Colossus Bloodline

XMD Astonishing dopo le due mini di Pak e Brubaker, e poi New Excalibur e New X-Men

Wolverine La testata omonima, Origins, Exiles(che in Usa esce molto di più delle altre testate) X-Factor, e poi ad esempio le mini su X-23 e qualche altra roba, considerando che devono ancora finire Weapon X di sicuro le storie nn mancano.

ma io dico.. perchè non una quarta testata, magari con origins così ti assicuri le vendite, (visto che da quanto ho capito è una serie regolare.. e cmq dico io.. logan esce da molte testate.. e da quali esce?? le due principali degli xmen, per rimanere sulla sua testata e quella dei vendicatori!! non commento..) exiles e le mini vecchiotte che finirebbero nel limbo (oppure anche decimation, son of M, 198..) così metti solo nxm, axm, nexcalibur e magari le mini su XMDL, e a turno 2 storie di xmen e uncanny su GIXM + una breve di unlimited..
e allora dai gente.. sbirrazziamoci per un nome, visto che ormai siamo nella fantaeditoria.. biggrin.gif

Edited by Cesco "Alpha" Grey - 8/1/2006, 13:50
 
Top
view post Posted on 8/1/2006, 23:23
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,428
Location:
Bologna

Status:


QUOTE (The Tourist @ 8/1/2006, 13:20)
Intanto,su X-Men 180 guardate chi torna?

ecco perchè odio milligan per partito preso...
 
Top
Beak
view post Posted on 9/1/2006, 10:50




ohhhhh...
Doop?
bah...non è che mi abbia mai entusiasmato, eh!
Che poi, in teoria,
X-statix
dovrebbe essere ambientata in un ipotetico futuro...quindi queste dovrebbero essere le origini del personaggio, o comunque la sua prima apparizione...
o no?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 9/1/2006, 12:46




No no X-statix era ambientata aanti di poco nel futuro (pochi mesi) all'epoca in cui Morrison approdò su X-men... quindi non penso... cioè la roba del futuro era solo na scusa di Milligan per poter ignorare come al solito la continuity...
 
Top
view post Posted on 9/1/2006, 13:03

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Tra l'altro dopo questo finale di X-MEN # 180



.... la questione di X-StatiX nel futuro penso dovrà ritenersi superata e si porranno come sempre problemi di mera armonizzazione.

Edited by The Lawyer - 9/1/2006, 13:03
 
Top
logan-81
view post Posted on 9/1/2006, 13:36




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


PERCHè DICO IO
i personaggi di x-statix nelle pagine di x-men, e per di più doop
se fanno di un
cavaliere di apocalisse
potrei seriamente pensare di abbandonare la lettura.

Edited by logan-81 - 9/1/2006, 13:37
 
Top
Batigol
view post Posted on 9/1/2006, 14:52




CITAZIONE (logan-81 @ 9/1/2006, 13:36)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


PERCHè DICO IO
i personaggi di x-statix nelle pagine di x-men, e per di più doop
se fanno di un
cavaliere di apocalisse
potrei seriamente pensare di abbandonare la lettura.

Io invece nei panni di
Pestilenza
ce lo vedrei bene.

 
Top
faber708
view post Posted on 10/1/2006, 20:23




CITAZIONE (Spikecf @ 9/1/2006, 12:46)
No no X-statix era ambientata aanti di poco nel futuro (pochi mesi) all'epoca in cui Morrison approdò su X-men... quindi non penso... cioè la roba del futuro era solo na scusa di Milligan per poter ignorare come al solito la continuity...

x-statix funziona meglio fuori continuity tipo in una terra parallela o in un futuro alternativo (molto prossimo)

Edited by faber708 - 10/1/2006, 20:23
 
Top
view post Posted on 11/1/2006, 00:23
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,428
Location:
Bologna

Status:


QUOTE (logan-81 @ 9/1/2006, 13:36)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


PERCHè DICO IO
i personaggi di x-statix nelle pagine di x-men, e per di più doop
se fanno di un
cavaliere di apocalisse
potrei seriamente pensare di abbandonare la lettura.

magariiiii forse sarebbe la volta che ce ne liberiamo di quel coso...
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 20:52
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


Giusto per solleticare un pò...vediamo che ne dite! tongue.gif

Qui sotto c'è la cover di Astonishing X-Men n.14...Ed è PEPATA! Aprite a vostro rischio e pericolo!!!! ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
ASTONISHING X-MEN #14
Written by JOSS WHEDON
Pencils & Cover by JOHN CASSADAY
From peculiar to just plain bizarre, Emma Frost’s erratic behavior has the X-Men spinning in a non-stop downward spiral. Will an unlikely union be the final straw?
user posted image


Miii, non se ne perde una! w00t.gif

 
Top
Batigol
view post Posted on 17/1/2006, 20:53




Nelle solicitations di aprile è annunciato che Brubaker prenderà possesso di Uncanny X-Men da luglio. E infatti in Uncanny X-Men comincia una storia che si concluderà a maggio(3 parti) in cui Claremont dovrebbe risolvere la sottotrama di Jamie Madrox.
 
Top
comandante MarcoS
view post Posted on 17/1/2006, 21:18




CITAZIONE (Batigol @ 17/1/2006, 20:53)
Nelle solicitations di aprile è annunciato che Brubaker prenderà possesso di Uncanny X-Men da luglio. E infatti in Uncanny X-Men comincia una storia che si concluderà a maggio(3 parti) in cui Claremont dovrebbe risolvere la sottotrama di Jamie Madrox.

Braddock! tongue.gif
 
Top
Cesco "Alpha" Grey
view post Posted on 17/1/2006, 21:23




CITAZIONE (Batigol @ 17/1/2006, 20:53)
Nelle solicitations di aprile è annunciato che Brubaker prenderà possesso di Uncanny X-Men da luglio. E infatti in Uncanny X-Men comincia una storia che si concluderà a maggio(3 parti) in cui Claremont dovrebbe risolvere la sottotrama di Jamie Madrox.

cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

non voglio che ccl ci lasci di nuovo.. se ci siamo puppati quattro anni di inutile austen prima di sostituirlo, perchè non si da un po' di tempo a claremont?? perchèèèèèèèèèèèèèè????
 
Top
Lord Magneto
view post Posted on 17/1/2006, 21:35




CITAZIONE (Cesco "Alpha" Grey @ 17/1/2006, 21:23)
CITAZIONE (Batigol @ 17/1/2006, 20:53)
Nelle solicitations di aprile è annunciato che Brubaker prenderà possesso di Uncanny X-Men da luglio. E infatti in Uncanny X-Men comincia una storia che si concluderà a maggio(3 parti) in cui Claremont dovrebbe risolvere la sottotrama di Jamie Madrox.

cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

non voglio che ccl ci lasci di nuovo.. se ci siamo puppati quattro anni di inutile austen prima di sostituirlo, perchè non si da un po' di tempo a claremont?? perchèèèèèèèèèèèèèè????

Non escludo che sia stata una decisione di Claremont. Ma è inutile fare congetture... Quesada discuterà del futuro mutante questo venerdì su Newsarama.
 
Top
Spikecf
view post Posted on 17/1/2006, 21:41




beh Cesco nn tutti la pensano come te... per molti la dipartita di Chris è una benedizione!!
Io spero davvero risolva la trama di Jemie e la faccenda di Betsy!!
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share