X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
faber708
view post Posted on 14/5/2006, 22:25




si e spero "ardentemente" che lo rimanga.

nel team di uncanny penso che andrà darwin
a tirare le penne ( :P) sarà lilandra
 
Top
Spikecf
view post Posted on 14/5/2006, 22:34




Allora per il matrimonio spero vivamente per Corsaro ed Hepziba!
a tirare le cuoia spero sia Darwin che nn me piace com personaggio!

Pyro e Petra sn morti!!!!! per cui nn mi tornano i conti!

Spero che il nuovo membro di Uncanny si Deathbird!!!! hehe o al massimo Gambit (che se no finisce nel limbo)...
e magari chissà Alex e Scott lasciano X-men per entrare nei predoni e ci leviamo dai piedi due Summers in un colpo solo che vanno alla ricerca del fratello perduto? sarebbe tr bello!!!

Lil porella la lascerei stare... caspio di sfighe ne ha sempre avute, ma di recente sembra che si siano abbattute su di lei di brutto... la sua morte sarebbe tr l'ennesima sfiga per il personaggio (e te credo!)
 
Top
Batigol
view post Posted on 15/5/2006, 11:21




CITAZIONE (Spikecf @ 14/5/2006, 23:34)
Allora per il matrimonio spero vivamente per Corsaro ed Hepziba!
a tirare le cuoia spero sia Darwin che nn me piace com personaggio!

Pyro e Petra sn morti!!!!! per cui nn mi tornano i conti!

Spero che il nuovo membro di Uncanny si Deathbird!!!! hehe o al massimo Gambit (che se no finisce nel limbo)...
e magari chissà Alex e Scott lasciano X-men per entrare nei predoni e ci leviamo dai piedi due Summers in un colpo solo che vanno alla ricerca del fratello perduto? sarebbe tr bello!!!

Lil porella la lascerei stare... caspio di sfighe ne ha sempre avute, ma di recente sembra che si siano abbattute su di lei di brutto... la sua morte sarebbe tr l'ennesima sfiga per il personaggio (e te credo!)

Nemmeno a me Darwin fa impazzire, mi sembra un po' troppo ingestibile. Anche se i suoi poteri potrebbero avere risvolti interessanti.

Alla lista dei morti bisogna aggiungere anche Sway.

Il matrimonio di sicuro resta in famiglia Summers, si tratta solo di vedere se tocca a Corsaro o a Alex e Lorna.

Sarebbe strano, ma a me piacerebbe che Corsaro e Epzibah lasciassero i predoni e si unissero agli X-men, a meno che Marts non inteda che Lorna e Alex lasciano adjectiveless per entrare in Uncanny, ma sarebbe un'anticipazione ritardataria :shifty:
 
Top
faber708
view post Posted on 15/5/2006, 13:15




l'unico personaggio della dedly genesis sicuramente morto è swaiy (si scrive così?).
petra viene data per morta, ma una sua resurrezione non sarebbe nulla di scandaloso.
 
Top
Batigol
view post Posted on 15/5/2006, 13:20




CITAZIONE (faber708 @ 15/5/2006, 14:15)
l'unico personaggio della dedly genesis sicuramente morto è swaiy (si scrive così?).
petra viene data per morta, ma una sua resurrezione non sarebbe nulla di scandaloso.

Ma non si vede il cadavere consumato dalle fiamme?

Sway di sicuro è irrecuperabile, il che va benissimo xkè la ragazza era decisamente potente se ben gestita
 
Top
Spikecf
view post Posted on 15/5/2006, 13:29




Beh a dire la verità c'era il corpo carbonizzato... nn penso fosse Sway, visto che era stata tagliata in due e lo scheletro fumante era integro!
Cmq sarebbe ridicolo se resuscitasse petra... che deadly genesis è? so tutti vivi, emntre dovevano in pratica essere tutti defunti. mah!
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 15/5/2006, 14:11




CITAZIONE (Spikecf @ 15/5/2006, 14:29)
che deadly genesis è? so tutti vivi, emntre dovevano in pratica essere tutti defunti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (bellissima questa!!!)
 
Top
Thor - The Son of Thunder
view post Posted on 15/5/2006, 16:44




CITAZIONE (H. P. L. @ 15/5/2006, 15:11)
CITAZIONE (Spikecf @ 15/5/2006, 14:29)
che deadly genesis è? so tutti vivi, emntre dovevano in pratica essere tutti defunti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (bellissima questa!!!)

beh ma si sa che il "fattore di resuscizionabilità" varia in base al n° di fan che chiedono il ritorno del loro eroe :lol:



quindi alla fine, se muore qualcuno che "piace" a pochi, C@zzi amari per questi pochi, se muore qualcuno che "piace" a molti, tempo qualche annetto e resuscita :rolleyes:
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 15/5/2006, 16:53




CITAZIONE (Thor - The Son of Thunder @ 15/5/2006, 17:44)
beh ma si sa che il "fattore di resuscizionabilità" varia in base al n° di fan che chiedono il ritorno del loro eroe :lol:

quindi alla fine, se muore qualcuno che "piace" a pochi, C@zzi amari per questi pochi, se muore qualcuno che "piace" a molti, tempo qualche annetto e resuscita :rolleyes:

Sì certo, ma qui il punto di base era: una miniserie su un gruppo di sfigati che sono andati allo sbaraglio e sono morti tutti e nessuno se li ricorda tranne quel bastardone di Xavier... :D :D :D
 
Top
Spikecf
view post Posted on 15/5/2006, 17:34




Esatto... siamo scesi nel ridicolo. L'idea di base era inventare dei personaggi che fossero morti.
Ora se con Darwin la spiegazione può essere logica, ed anche il fatto che sia solo grazie a lui che il terzo Summers sia sopravvissuto e vissuto nello spazio con Krakoa... non posso accettare che mo m facciano resuscitare anche le due tizie. Non mi interessa se sono o meno interessanti; usatemi altri personaggi che sn parcheggiati nel Limbo e che non avete terminato con la decimazione post house of M, non usate personaggi che avete inventato con il pressupposto che fossero morti!
Mo stai a vedere che l'unico defunto è il poro Sean! Insomma Deadly Genesis poteva chiamarsi la morte di Banshee... bhooooo! E a sto punto se torna Petra che facciano risorgere anche Sean!
 
Top
Batigol
view post Posted on 15/5/2006, 17:41




CITAZIONE (Spikecf @ 15/5/2006, 18:34)
Esatto... siamo scesi nel ridicolo. L'idea di base era inventare dei personaggi che fossero morti.
Ora se con Darwin la spiegazione può essere logica, ed anche il fatto che sia solo grazie a lui che il terzo Summers sia sopravvissuto e vissuto nello spazio con Krakoa... non posso accettare che mo m facciano resuscitare anche le due tizie. Non mi interessa se sono o meno interessanti; usatemi altri personaggi che sn parcheggiati nel Limbo e che non avete terminato con la decimazione post house of M, non usate personaggi che avete inventato con il pressupposto che fossero morti!
Mo stai a vedere che l'unico defunto è il poro Sean! Insomma Deadly Genesis poteva chiamarsi la morte di Banshee... bhooooo! E a sto punto se torna Petra che facciano risorgere anche Sean!

Non penso che torni, anche se secondo me aveva buone potenzialità. Però ormai...

Cmq sta mini Deadly Genesis mi pare cancelli la possibilità che

SPOILER (click to view)
X-treme possa essere figlio di Catherine Ann Summers, dato che D'Ken la uccide e poi le strappano via :sick: Gabriel.

E visto che Adam è figlio di D'ken a sto punto deve essere stato concepito con un'altra umana.
 
Top
Spikecf
view post Posted on 15/5/2006, 18:27




o molto più semplicemente Daken ha fatto finta di uccidere Anne, le ha strappato Gabriel (che nome orrendo!!!) dal grembo perchè potesse essere pura per ospitare una suo eventuale figlio umano!
 
Top
Batigol
view post Posted on 15/5/2006, 19:14




Sulla famosa intervista a Marts si accenna qualcosa riguardo a X-Treme i

AesSedaiguy -- Since X-Treme X-Men is no longer in production, one would assume that the ban of Adam-X a.k.a. X-Treme is off, so is he going to be making an appearance in the next few arcs of Uncanny?

Mike Marts -- With a storyarc titled “The Rise and Fall of the Shi’Ar Empire” coming up in UNCANNY X-MEN, I wouldn’t rule out an appearance from the Shi’Ar born Adam-X.

AesSedaiguy -- I think it would just be interesting to see the 3rd Summers Brother interact with the man who was originally going to fill that spot.

Mike Marts -- Possibly…
 
Top
view post Posted on 20/5/2006, 08:04

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Wolverine: Origin # 4 - Cover Preview

image
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 22/5/2006, 08:09




La passione di QUesada per l'art nouveau... aveva già fatto due poster di Gambit e ROgue molto simili...
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share