X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2006, 18:20

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Bravo, ma deve superare alcune incertezze e spigolature.
Certo, se non lo fanno lavorare e gli fanno fare solo covers, indubbiamente ben difficilmente supererà i suoi limiti ....
 
Top
elias_bogan
view post Posted on 10/5/2006, 00:39




ok, se rogue riotterra tutti i poteri (di nuovo), mi viene in mente solo una cosa, CA**O CI SIAMO SORBITI LA SUA ORRIBILE MINISERIE PER LA GLORIA, E SE LO DICO IO CHE è ORRIBILE, VISTO CHE SONO UN SUO GRANDE FAN, VUOL DIRE CHE èRA DAVVERO UN ****.

Edited by The Lawyer - 10/5/2006, 08:16
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 10/5/2006, 08:13




Concordo con Law: Park ha bisogno di fare storie per arrivare al massimo... ma dubito che la politica attuale della Marvel sia quella di far "crescere" un disegnatore...
 
Top
Pucchomaru
view post Posted on 10/5/2006, 12:18




ed e un peccato xche secondo me e uno delle migliori giovani promesse nel campo°°
 
Top
Spikecf
view post Posted on 12/5/2006, 07:59




Ma New Excalibur n 9 non è scritta da Claremont!!! l'hanno silurato anche da li? o è solo per il periodo di riposo che si è preso causa stress?
 
Top
logan-81
view post Posted on 12/5/2006, 09:07




Avevamo postato tempo fa la lista dei sostituti temporanei di x-chris per la sua riabilitazione.
Su new exc. 9 mi pare ci fosse Tieri, e avevano specisicato solo quel numero per il momento, mentre bedard lo sostituiva per qualche numero in più su exiles.
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 09:29
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


su UncannyX-Men.net c'è un'intervista a Mike Marts in cui l'editor rivela che Tieri sostituirà Claremont alla guida di New Excalibur almeno fino al numero 15 e che i nn 13-14-15 saranno incentrati sul legame tra il Fenomeno e la gemma di Cyttorak.
 
Web  Top
Spikecf
view post Posted on 13/5/2006, 20:50




Beh nonostante potrei essere felice che la serie duri almeno più della precendete e che raggiunga il 15, mi spiace che Chris non la gestisca. Stava davvero facendo un buon lavoro e avevo delle speranze per un ritorno di fiamma tra Ali e Longshot (visto che avrebbe gestito entrambi i character) e in un riutilizzo con maggiori dettagli di Sage!
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 10:08

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 11:28
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


Beh non è detto che non succeda...da quanto ho capito Bedard e Tieri rimarranno al timone di Exiles e New Excalibur solo durante il periodo di riposo di Chris che dovrebbe terminare a fine anno, dopodichè Claremont tornarerà su entrambe le serie.
 
Web  Top
Batigol
view post Posted on 14/5/2006, 13:27




CITAZIONE (sailorchosen @ 14/5/2006, 12:28)
Beh non è detto che non succeda...da quanto ho capito Bedard e Tieri rimarranno al timone di Exiles e New Excalibur solo durante il periodo di riposo di Chris che dovrebbe terminare a fine anno, dopodichè Claremont tornarerà su entrambe le serie.

Bedard è bravo... il problema è Tieri, ma mi auguro che cechi di non fare troppi danni. Cmq avrei preferito che dessero entrambe a Bedard, anche perchè ultimamente sta aiutando Claremont a finire il suo ciclo su Uncanny.
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 17:16
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,429
Location:
Bologna

Status:


beh se è il tieri di wolverine mi preoccupo.. se è quello di Weaponx già sono più fiducioso...
 
Top
Spikecf
view post Posted on 14/5/2006, 18:01




Già verp il Tieri di Weapon X mi è piaciuto molto
 
Top
faber708
view post Posted on 14/5/2006, 22:07





L'ultimo indovinello di Marts da uncannyx-men.net:
dei seguenti personaggi uno morirà, due si sposeranno, due lasceranno un team per entrare in un altro, ed uno è il membro non ancora rivelato del team di uncanny

image image imageimage image image imageimage image image image image image image image image
 
Top
Batigol
view post Posted on 14/5/2006, 22:18




Mi auguro che nel team di Brubaker ci sia Petra.

Per il resto... Pyro non era morto?
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share