X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
Spikecf
view post Posted on 6/5/2006, 11:30




Infatti... non per esprimere un giudizio, ma il nido o la voliera si chiamano così mica perchè sn fan di Uccelli!!! Gli SHi'ar hanno una fisiologia molto simile ad uccelli, quindi non mammiferi. Sinceramente non so come funzioni la riproduzione Umano-Shi'ar essendo razze completamente e biologicamente diverse.
Gli shi'ar per riprodursi depongono le ovette per cui...
 
Top
Batigol
view post Posted on 6/5/2006, 18:26




CITAZIONE (Spikecf @ 6/5/2006, 12:30)
Infatti... non per esprimere un giudizio, ma il nido o la voliera si chiamano così mica perchè sn fan di Uccelli!!! Gli SHi'ar hanno una fisiologia molto simile ad uccelli, quindi non mammiferi. Sinceramente non so come funzioni la riproduzione Umano-Shi'ar essendo razze completamente e biologicamente diverse.
Gli shi'ar per riprodursi depongono le ovette per cui...

Tecnicamente, se la fisiologia di Deathbird è quella di fare uova quando viene fecondata farà la stessa cosa se si accoppia con uno shi'ar o con un umano
 
Top
elias_bogan
view post Posted on 6/5/2006, 19:06




era per fare un esempio,
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 8/5/2006, 08:27




Preview di una pagina da X-Men 188, con disegni di Bachalo...:)

image
 
Top
logan-81
view post Posted on 8/5/2006, 08:39




Se disegna così bachalo piace pure a me...... io me lo ricordavo così sigh:

image
 
Top
Batigol
view post Posted on 8/5/2006, 10:52




Bachalo è in continua evoluzione. A me è sempre piaciuto, tranne quando è stato la prima volta sugli X-Men. Psylocke sembrava una bamboletta di porcellana :sick:

Bellissima tavola, sono dannatamente curioso di scoprire qualcosa in più sulla run di Carey
 
Top
Pucchomaru
view post Posted on 8/5/2006, 11:53




ehm..sarebbe l'ennesima volta che rogue sclera o i tizi sono nemici?
 
Top
The Tourist
view post Posted on 8/5/2006, 18:03




Rogue ha di nuovo tutti i poteri? :huh:

Bella tavola comunque :woot:
 
Top
Spikecf
view post Posted on 9/5/2006, 08:05




Ehm... io la tavola nn la vedo... sigh
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 08:09

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


.... che due palle, che fantasia Rogue avanti e indietro con i poteri ....
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 09:01
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


anche se molto + grezzo io lo preferivo così Bachalo

image

cmq in quella preview sembra combinare i poteri di Scott con quelli di Bobby, è praticamente tornata a com'era quando la usava CCL con la possibilità di usare i poteri di tutti quelli assorbiti! così mi piace! (anche se è decisamente troppo forte)
 
Web Contacts  Top
H. P. L.
view post Posted on 9/5/2006, 09:04




Bellissima tavola che hai pescato Logan!!! (cover di Generation X 2) :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
logan-81
view post Posted on 9/5/2006, 12:04




Mannaggia però, se non fanno sgravare i personaggi non sono contenti, pare di stare in tera x dove tutti devono evolvere per diventare celestiali (non era proprio così lo so).
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 9/5/2006, 12:07




CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 9/5/2006, 10:01)
anche se molto + grezzo io lo preferivo così Bachalo

Il bachalo dei primi gen X e soprattutto questo di generation next era fenomenale...anche se il mio preferito rimarra' sempre quello di death e Shade...:)

image
 
Top
Batigol
view post Posted on 9/5/2006, 18:16




Parlando di X-disegnator, che mi dite di Andy Park? Avevano annunciato che stava lavorando a un progetto per l'X-office e invece nulla... Mi piacerebbe anche vederlo come fill-inner di Bachalo o Tan. In chasing Hellfire ha dato un'ottima prova e vorrei rivederlo all'opera
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share