X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
Spikecf
view post Posted on 4/5/2006, 12:32




Io non h mai dubitato che the end altro non fosse che un what if... niente di realizzabile ad ogni modo!
Persino se claremont fosse rimasto alla guida di X-men le cose non sarebbero andate così!
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 4/5/2006, 13:26




Più che altro perchè se no l'elemento sorpresa dove andava a finire??? :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P
 
Top
elias_bogan
view post Posted on 4/5/2006, 13:36




meglio cosi, se x-men the end è un whatis ... if?? allora prima o poi un altro artista scrivera un x-men the end come vorrebbe lui, dal mio punto di vista è un bene, perchè mi piacerebbe vedere come i vari autori farebbero concludere le varie storie degli x-men.
poi chi lo sa x-men the end è ambientato tre un futuro di 15 anni, possono capitare tantissime cosa da qui a 15 anni, potrebbero rimettersi in siweme rogue e gambit, rogue potrebbe riavere i suoi vecchi poteri, bestia normale, ecc, quindi mi sembra azzardato che x-men the end venga gia chiamato what is if?.
 
Top
Spikecf
view post Posted on 4/5/2006, 15:45




Beh vero.... anche considerando che dal 63 a oggi per l'universo Marvel sono passati si e no 7-8 anni... namo bene no?!
 
Top
The Tourist
view post Posted on 4/5/2006, 17:24




Le storie ambientate nel futuro sono sempre What if...non potranno MAI mettersi davvero in continuity...
ovvio no?
 
Top
Batigol
view post Posted on 4/5/2006, 20:21




Sono in crisi d'astinenza da X-Bullettin :cry:
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 21:19

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 5/5/2006, 08:24




CITAZIONE (The Lawyer @ 4/5/2006, 22:19)
:cry: :cry: :cry: :cry:

Anche l'Avvocato, direi!! :P :P
 
Top
view post Posted on 5/5/2006, 11:22
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


non tutto quello che viene scritto nei what if è da prendere come qualcosa di ipotetico, alcuni autori quando sono bravi usano questi anche x svelare cose del passato dei personaggi che non si sapevano e sono cose che poi valgono anche se tutto il contorno del futuro non si avvera
 
Web Contacts  Top
Spikecf
view post Posted on 5/5/2006, 11:52




E quest'ultimo caso doveva essere qll che voleva fare Claremont con alcune cose.
Ad esempio le origini di Remy e la figlia di Alfiere e Deathbird.
Se della seconda trama avrebbe (penso) gettato le basi nella sua saga spaziale (riciclata da Bru, ma penso senza riferimenti ad Alhaja), la prima trama dovrebbe (e sottolineo il dovrebbe) avere valore retroattivo nonostante l'irrealizzabilità di The end. Attualmente la politica della Marvel le tiene per buone, ma se origini prodotte in storie regolari sono state sgretolate e riscritte facilmente suppongo possa avvenire lo stesso anche per qt qui di Remy...
poi mi chiedo perchè non tenrle per buone visto che sn di buona fattura, ben scritte e logicamente inserite nella continuity e accettare le due boiate di Rogue e Kurt... se il secondo c'è un aggangio alla continuity e al passato la prima è solo spazzatura!
 
Top
elias_bogan
view post Posted on 5/5/2006, 13:10




CITAZIONE (Spikecf @ 5/5/2006, 12:52)
poi mi chiedo perchè non tenrle per buone visto che sn di buona fattura, ben scritte e logicamente inserite nella continuity e accettare le due boiate di Rogue e Kurt... se il secondo c'è un aggangio alla continuity e al passato la prima è solo spazzatura!

non mi è chiaro cosa vuoi dire con questa frase, potrwesti spiegarti un tantino meglio????
 
Top
H. P. L.
view post Posted on 5/5/2006, 14:00




CITAZIONE (Spikecf @ 5/5/2006, 12:52)
Ad esempio le origini di Remy e la figlia di Alfiere e Deathbird.
Se della seconda trama avrebbe (penso) gettato le basi nella sua saga spaziale (riciclata da Bru, ma penso senza riferimenti ad Alhaja)

Però in teoria "il fattaccio" fra Alfiere e Deathbird è già successo, a cavallo fra Lobdell e Seagle... certo ancora non si è visto l'infante, ma la storia fra i due è già accaduta...
 
Top
Spikecf
view post Posted on 5/5/2006, 17:29




Certo ma non si può certo dire che lei sia rimasta incinta proprio allora... perchè la succesiva apparizione di Deathbird dopo aver ipoteticamente procreato è quando consegna Alfiere ad Apocalisse, diventa un Cavalire "Morte", ritorna nello spazio per partecipare a Maximum Secutiry e ritorvare l'amato Lucas, che la prende a clacioni nel didietro assieme a un po' di Skrull di Xavier... insomma direi che ho la gravidanza Shi'ar dura ben poco, o Deathbrid ha avuto numerose occasioni per abortire. Se invece la gravidanza si è svolta non alla terrestre ma depositando ovetti allora il problema non si pone.
Però è una base piuttosto flebile per poter dire: ok Alya l'abbiamo!
 
Top
elias_bogan
view post Posted on 5/5/2006, 23:18




sai che schifo, tante ovetti stile girini nello stagno, e solo 1 o 2 di questi girini/ovetti diventa una rana/ragazza. bla, che schifo.
 
Top
Batigol
view post Posted on 6/5/2006, 10:26




CITAZIONE (elias_bogan @ 6/5/2006, 00:18)
sai che schifo, tante ovetti stile girini nello stagno, e solo 1 o 2 di questi girini/ovetti diventa una rana/ragazza. bla, che schifo.

gli shi'ar so uccelli mica rane :D
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share