X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
The Tourist
view post Posted on 25/2/2006, 21:28




Aurora è la tipa in nero credo...
anzi,più che altro spero... wub.gif w00t.gif
 
Top
view post Posted on 25/2/2006, 21:32
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (The Tourist @ 25/2/2006, 21:28)
Aurora è la tipa in nero credo...
anzi,più che altro spero... wub.gif w00t.gif

Eh, non è male! happy.gif
 
Top
Batigol
view post Posted on 25/2/2006, 21:32




CITAZIONE (Spikecf @ 25/2/2006, 00:26)
scusa ma da dove si sa che il grande nemico di the end è
Cassandra?!


per il 13 di Astonishin
credo che la stiuazione generale sia chiara... Emma è una traditrice che lavora per conto di qlcn altro - il club infernale- qll su cui Whedon ha deciso di alvorare è l'effettivo cambiamento di Emma... ovvero mentre tradiva si è innamorata davvero di Scott (come afferma la figura incappucciata) e da ciò deriva il dramma esistenziale di una donna che per la prima volta si trova a rimettere in discussione l'intero sistema dei propri valori, che persino ai tempi di Gen X rimanevano validi. Il problema chiave è come Emma uscirà da qt situazione, e da che parte deciderà di stare (continuare il tradimento, oppure no?). Diciamo che Whedon ha cancellato l'operato di Morrison in maniera davvero geniale, permettendo a Emma di restare tra i buoni pur con una nuova ottica.
Inserendo nel character un nuovo alone di mistero e ambiguità che va ben oltre la sua stronzaggine innata, dotandola di un nuovo dramma esistenziale, molto più complesso del semplice senso di colpa per la morte dei suoi ex studenti... ricordiamoci della rivelazione chiave: Emma sapeva del massacro di Genosha e ha lasciato che accadesse. In un determinato senso ne p colpevole.

Quoto

Effettivamente sto numero è interessante e mette di nuovo Cassandra al centro delle vicende mutanti, sono ansioso di leggere come Whedon porterà avanti la cosa.

Una domanda. In House of M vediamo Xavier nella chiesa circondato da misteriosi tizi incappucciati. Quella cosa è mai stata ripresa? E magari è collegato alla donna misteriosa che fa parte della nuova cerchia interna?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 25/2/2006, 23:43




Allora concordo con Ben... la cover di Ororo andrà a trovare un cantuccio di tutto rispetto in camera mia tra le altre X foto!! è tr bella!!!

domanda il funerale di chi sarebbe?!!!! spero del pennuto! ditemi del pennuto! vi preeeeego!!!

Io non mi capacito di come Tan possa rendere così bene in certe tavole, come Polaris e Jonny e poi fara na schifezza come la cover di Uncanny!!! qui non si tratta di stile altalenante siamo ai livelli di dottor Jackil e Mr Hyde!!!

Ovviamente non posso che essere felice per L'annual di UNcanny scritto da Chris che avrà come protagonista Ororo... spero riesca a dirci qlc con sto personaggio e che sia in grado di accompaganrla all'altare per bene! Sto aspettando di vedere qlc cambiamento da X-treme! (devo dire che le prime pg di Uncanny 470 mostrano un Ororo moooolto intrigante e moooolto selvaggia... in linea con il suo ultimo cambiamento... molto wild... e se vogliamo adatto ad una regina Africana!)

Qlcn ha notato l'ennesimo affossamento del lavoro di Morrison? Hank tornerà a fattezze scimmiesche... che me lo aspettassi ok, però speravo non succedesse, disegnato da Larocca o da Quitely era superbo!!!

Allora ho un dubbio il funerale, dubito sia di
banshee... porello manco un funerale gli hanno fatto!!
quindi deve essere di qlcn caro a Cecily visto che piange e i disegni sn di New X-men. Tuttavia si vede Gambit normale... dobbiamo supporre siano precedenti a Blood of Apocalypse dunque?

Perchè Bachalo è fissato con il primo costume di Anna?!!!! anche ai tempi di Kelly\seagle le disegno ql costume... con l'aggiunta di cappuccio... uff i bei tempi in cui Rogue cambiava costume ogni numero sn finiti... ha lo stesso dagli anni 90 (escluso qll di X-treme, che nn mi ha mai veramente coinvolto), e quando se lo cambia si mette qll degli anni 80!!!!??? mah!
Per me tourist potrebbe aver ragione e se la tipa in nero fosse aurora il tipo in bianco più che bobby (che i cerchi non cìazzeccano nulla...) potrebbe essere
Jean Paul (dopo il trattamento shield per de hydrizzarlo...)
. Boom Boom Aggiudicata (mmm interessante che torni in scena mo che c'è Samuel nel cast degli X-men di Bachalo!)mentre credo anche io che il tizio con il cappotto sia Remy... dopo tutto Quesada ce l'ha coi francesi (motivo davvero intelligente per bruciarsi un personaggio da 90 come FAntomex... che avrebbe potuto essere il deadpool del 2000... ma tant'è qt è Quesada!)
 
Top
Beak
view post Posted on 26/2/2006, 00:40




Piano, piano!!! Dove sono queste immagini di cui state parlando...postatele, ve ne prego!!!
 
Top
Spikecf
view post Posted on 26/2/2006, 09:34




Devi andare su Newsarama... li trovi un articolo sugli X-men futuri e le immagini incriminate!
 
Top
The Tourist
view post Posted on 26/2/2006, 10:30




Purtroppo in questo periodo su questo sito siamo un po' pigri con gli aggiornamenti...
messaggio per tutti quanti:che ne dite di aprire qualche discussione in più per le preview e le news?
Un unico topic è veramente scomodissimo cry.gif
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 26/2/2006, 11:18




CITAZIONE (Ben_Grimm @ 25/2/2006, 21:20)
La prima pare Meltdown/Boom Boom o Tabitha Smith, che dir si voglia.

Gia'...ma non e' nel team di nextwave???? blink.gif unsure.gif
 
Top
The Tourist
view post Posted on 26/2/2006, 11:51




Infatti,è con Ellis wacko.gif
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 12:35

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


image

 
Top
comandante MarcoS
view post Posted on 26/2/2006, 13:50




Forse è Skids...
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 19:19
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


e se fosse husk???
 
Web  Top
The Tourist
view post Posted on 26/2/2006, 19:51




E se fosse...

Magneto travestito da Boom Boom? ohmy.gif











laugh.gif Scherzo ragazzi,ma è difficile fare ipotesi wacko.gif
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 26/2/2006, 20:24




CITAZIONE (The Tourist @ 26/2/2006, 19:51)
E se fosse...

Magneto travestito da Boom Boom? ohmy.gif

Speriamo che Quesada non legga questo forum, allora!!! blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif


tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
faber708
view post Posted on 26/2/2006, 23:51




image

ecco l'immagine incriminata
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share