X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2006, 16:42
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


non credo che a Burbaker sia concesso creare nuovi mutanti: da quel che ho capito è una delle regole imposte da Quesada agli x-scrittori dopo decimation.
 
Web  Top
logan-81
view post Posted on 5/1/2006, 16:50




Basta usare quelli rimasti e resuscitare tutti gli altri!! tongue.gif
 
Top
The Tourist
view post Posted on 5/1/2006, 18:09




Wolverine via dal cast di Uncanny e X-Men?
Ottimo,di che vi lamentate?
Way su Origin?
Aiuto... wacko.gif
 
Top
ororos
view post Posted on 5/1/2006, 18:24




Tempestina e Wolvie avranno entrambi grande rilevanza nel MU, l'una con le nozze, l'altro con Origins...riguardo a Way nn so..ho l'impressione che si riveli bravo...d'altronde per affidargli addirittura una ongoing series le idee ci debbono essere...in piu' le recensioni degli ultimi numeri di WOlvie sn buone...

Ororo's
 
Top
The Tourist
view post Posted on 5/1/2006, 19:07




Ma qui non si tratta di aver trovato un autore più o meno bravo...
il problema è che per una serie del genere serviva qualcuno che conoscesse nell'intimo Logan,qualcuno assolutamente esperto della sua storia in grado di dargli un passato coerente e allo stesso tempo avvincente.
Non stiamo parlando di una nuova serie su personaggi nuovi o poco callaudati,qui si tratta di dare un passato ad uno dei personaggi storici della Marvel!!!!
Non si può mettere il primo che passa (o giù di li) sleep.gif
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 19:14

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


user posted image

MICHAEL TURNER PROVIDES VARIANT COVER FOR WOLVERINE: ORIGINS #1 Making it three in a row, Marvel today announced that, along with Joe Quesada, Michael Turner will join the Wolverine: Origins team, at least for the first issue, providing the variant cover for issue #1.

“This cover was a blast to draw!” Turner said in a statement. “I studied the classic character and drew several layouts only to go back to the very first layout sketched. I had also just seen King Kong so the primal rage I tried to express with this piece was still on my mind. That's all the credit I'm taking because Peter's Steigerwald colors knocked this one over the fence! His visceral textures and color choices blew me away!!!”

Turner also ended with the tease: “I am really looking forward to drawing Wolvie again sometime soon...”

The Turner/Quesada covers for issue #1 will ship in a 50/50 split. Quesada will remain as the series’ regular cover artist.



Edited by The Lawyer - 5/1/2006, 19:15
 
Top
The Tourist
view post Posted on 5/1/2006, 19:35




Merda-merda-merda...
Michael Turner!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Certo che alla Marvel hanno pensato di far le cose in grande per il lancio di questa serie...
2 variant cover adirittura...
meravigliose entrambe wub.gif
 
Top
Batigol
view post Posted on 5/1/2006, 20:19




CITAZIONE (sailorchosen @ 5/1/2006, 16:42)
non credo che a Burbaker sia concesso creare nuovi mutanti: da quel che ho capito è una delle regole imposte da Quesada agli x-scrittori dopo decimation.

Intendevo dire che mi auguro che Bru non si concentri solo sui soliti noti, ma che magari tiri fuori dal cappello mutanti poco sfruttati.
 
Top
The Tourist
view post Posted on 6/1/2006, 08:37




CITAZIONE (The Tourist @ 5/1/2006, 19:35)
Merda-merda-merda...
Michael Turner!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Certo che alla Marvel hanno pensato di far le cose in grande per il lancio di questa serie...
2 variant cover adirittura...
meravigliose entrambe wub.gif

No aspettate...
ho detto una cagata! wacko.gif
La variant cover è quella di Turner mentre quella di Quesada è quella "ufficiale"!
Comunque sia,primo posto in classifica assicurato wink.gif
 
Top
faber708
view post Posted on 6/1/2006, 10:56




stabilire quale è la variant e quale è l'ufficiale è solo una formalità visto che saranno distribuite in in egual proporzione
 
Top
The Tourist
view post Posted on 6/1/2006, 11:30




Quella di Quesada è quella ufficiale visto che è senz altro la migliore anche se Michael è lo stesso bravissimo wub.gif
 
Top
view post Posted on 6/1/2006, 12:56
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


CITAZIONE (Batigol @ 5/1/2006, 20:19)
CITAZIONE (sailorchosen @ 5/1/2006, 16:42)
non credo che a Burbaker sia concesso creare nuovi mutanti: da quel che ho capito è una delle regole imposte da Quesada agli x-scrittori dopo decimation.

Intendevo dire che mi auguro che Bru non si concentri solo sui soliti noti, ma che magari tiri fuori dal cappello mutanti poco sfruttati.

ah scusa non avevo capito tongue.gif Comunque lo spero anche io
 
Web  Top
Pucchomaru
view post Posted on 6/1/2006, 15:15




anche perchè c'e ne sono tantissimi...
 
Top
Curetz
view post Posted on 6/1/2006, 17:29




Ora mi sorge una domanda: dove pubblicherà la Panini la nuova serie di Logan? La risposta più ovvia sarebbe pubblicarla come seconda serie sul mensile "Wolverine". Sinceramente preferirei raccogliessero le storie in maniera atipica (e aperiodica)...mi spiego: una storia si dipana su tre numeri USA? Albo classico a 72 pgg. Su due? Albo tipo "The End". Su quattro o cinque? Marvel Mix!
Mi rendo conto che è una scelta (dal punto di vista editoriale) quasi impossibile, ma così potrei mettere i vari archi narrativi in ordine cronologico all' interno della mia collezione! Lo so, sono malato (o forse solo nerd), ma non posso farci niente!

Voi che ne pensate? Come proporreste la nuova serie?
 
Top
faber708
view post Posted on 6/1/2006, 18:02




CITAZIONE (Curetz @ 6/1/2006, 17:29)
Ora mi sorge una domanda: dove pubblicherà la Panini la nuova serie di Logan? La risposta più ovvia sarebbe pubblicarla come seconda serie sul mensile "Wolverine". Sinceramente preferirei raccogliessero le storie in maniera atipica (e aperiodica)...mi spiego: una storia si dipana su tre numeri USA? Albo classico a 72 pgg. Su due? Albo tipo "The End". Su quattro o cinque? Marvel Mix!
Mi rendo conto che è una scelta (dal punto di vista editoriale) quasi impossibile, ma così potrei mettere i vari archi narrativi in ordine cronologico all' interno della mia collezione! Lo so, sono malato (o forse solo nerd), ma non posso farci niente!

Voi che ne pensate? Come proporreste la nuova serie?

una pubblicazione del genere converrebbe anche alla panini...... e anche a noi lettori: la seconda serie di logan occuperebbe uno slot sul suo mensile a discapito di una serie (ad esempio mystica) che non verrà mai pubblicata in albi monografici
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share