X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2006, 18:52
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


O missignur!!! wacko.gif

Ne sentivamo proprio il bisogno....

Seconda serie REGOLARE per Logan! Il titolo?

Wolverine: Origins

Ed ecco la cover già postata da Lawyer (a matita) nel topic sul sondaggio del costume di Wolvie:

user posted image

Fonte:NEWSARAMA (Eng)

OT- Ma dovevano proprio farla?user posted image
 
Top
The Tourist
view post Posted on 3/1/2006, 19:01




Copertina stupenda ma...
come fa una serie REGOLARE occuparsi solo delle origini di un personaggio? blink.gif
Non sarà invece il seguito dell'acclamata miniserie?
 
Top
Cesco "Alpha" Grey
view post Posted on 4/1/2006, 17:14




Essendo iscritto alla newsletter marvel, oggi mi è arrivata la solita mail, che questa volta mi mandava a questa pagina, con... ancora le origini di wolverine??? cioè, io non leggo in originale, ma da quanto ho capito dai vostri interventi
a un certo punto riacquista la memoria del passato, giusto?
. non avevo voglia di leggere e tradurre, ma dal poco che ho letto "tutto sarà rivelato"... ohmy.gif
io sinceramente sono perplesso, ero sempre lì che aspettavo origini2 e invece scopro che il team creativo di questa mini è sconosciuto. nessuno sa niente? grazie a tutti..
 
Top
view post Posted on 4/1/2006, 19:40
Avatar

"Nemo propheta in patria (sua)"

Group:
Member
Posts:
8,503

Status:


CITAZIONE (Cesco "Alpha" Grey @ 4/1/2006, 17:14)
Essendo iscritto alla newsletter marvel, oggi mi è arrivata la solita mail, che questa volta mi mandava a questa pagina, con... ancora le origini di wolverine??? cioè, io non leggo in originale, ma da quanto ho capito dai vostri interventi
a un certo punto riacquista la memoria del passato, giusto?
. non avevo voglia di leggere e tradurre, ma dal poco che ho letto "tutto sarà rivelato"...  ohmy.gif
io sinceramente sono perplesso, ero sempre lì che aspettavo origini2 e invece scopro che il team creativo di questa mini è sconosciuto. nessuno sa niente? grazie a tutti..

Allora, se vai in chattina, il prode Darkhawk ha appena postato il team creativo: Daniel Way & Steve Dillon!

Per quanto riguarda il tuo spoiler...SI', e questa collana ne è la conseguenza. Dovrebbero essere archi narrativi che spaziano nel tempo e che riveleranno la vita di Logan, tutto a partire da Origin di Jenkins & Kubert.

Ecco le previews:


user posted image

user posted image
 
Top
Batigol
view post Posted on 4/1/2006, 20:05




Sembra anche che Logan verrà ridimensionato a partire dall'estate e lascerà X-Men e Uncanny X-Men per restare solo nel cast di Astonishing(Che poi Whedon nn lo voleva far fuori dal suo team e integrare Marrow?)
 
Top
Beak
view post Posted on 4/1/2006, 20:52




Deus gratias!
Wolverine in tutte le serie mutanti ha anche scassato!
Non ho nulla contro il personaggio, anzi...però se decidiamo di dividere gli X-men in tre squadre non è che 'sto povero cristo deve spezzarsi la schiena dietro a tutte le squadre...
...e in una serie personale...
...e nei new avangers...
...e....
 
Top
faber708
view post Posted on 4/1/2006, 21:40




uncanny senza tempesta e wolverine.......
 
Top
Ororo Munroe
view post Posted on 4/1/2006, 21:58




Noooooooooooooooooooo! NON può esistere una cosa del genere!!! Ororo che si sposa con Pantera Nera... avrei potuto capire con Wolvie o se proprio vogliamo farla sposare... con Kurt ma... ma... ma ...ma...ma... ma..MAH!!! wacko.gif wacko.gif wacko.gif cry.gif cry.gif cry.gif



E poi non se ne può andare! E nemmeno il mitico Wolverine... sono due fondamenti dell' X-team ci sono dall' inizio...più o meno...e perciò non possono, non devono...
 
Top
Spikecf
view post Posted on 4/1/2006, 22:08




Beh di sicuro sarà una svolta... però devo dire che la piega che sta prendendo Uncanny nn mi piace molto (da quando si sa che Claremont se ne è andato). Ororo silurata, e ora anche Wolverine... a Brubanker chi rimane? Psylocke e Kurt sn i più interessanti e visto per lo meno come gestisce Kurt in Deadly Genesis ci sn buoen speranze. Spero che Betsy venga gestita con altrettanta maestria e che il lavoro di restiling di Chris nn finisca alle ortiche.
Poi ci sn Alfiere Ray e Sam. Sono tutti e tre personaggi interessanti, con ancora molto da dire... spero bene che lo sappiano fare, se no Uncanny lo casso...
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 10:50

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Diciamo subito che è una pessima notizia editorialmente/artisticamente a mio giudizio.

Way l'abbiamo già conosciuto, ha scritto l'ultimo story-arc del Vol. I della regular di Wolverine, facendo da transizione tra il periodo di Frank Tieri e quello di Greg Rucka: sono episodi pubblicati su Wolverine della Panini e ....... erano episodi orrendi, peggio di quelli di Tieri.

L'iniziativa? sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Unica nota positiva il Costume Marrone!! .... ma le orecchie della maschera corte!!

Poi, Wolverine fuori da Uncanny X-Men & X-Men e solo su Astonishing .... bella forza .... non potevano pensarci 5 anni fa vero?

Poi, l'ennesimo bluff pubblicitario della Marvel: Ti fanno credere di assumere un atteggiamento rispettoso sul personaggio dicendo che lo tolgono da alcune serie dimenticando che con questa serie Logan apparirà comunque in 4 serie ogni mese!!! BELLA FORZA!!

Ma fatemi il piacere ....... siamo alla morte definitiva del personaggio, sono molto curioso di vedere come - una volta svelato finalmente tutto il passato di Logan, il talento do Daniel Way lo manterrà interessante ....... non basta Steve Dillon ..... sopratutto se poi non gli affianchi Garth Ennis.
Way ha detto di avere letto molte storie di Logan: non mi sembra una Carta di Credito sufficente.
Anche Rucka aveva letto molto e poi .... scusate .... vai a scrivere Wolverine .... con tutto quello che è successo - se non altro recentemente - .... direi che E' IL MINIMO che ci si deve aspettare da un nuovo scrittore, il fatto di leggere un po' di storie del personaggio che affronterai ... o no?
alien.gif alien.gif alien.gif
 
Top
logan-81
view post Posted on 5/1/2006, 11:08




MAh Lawyer, sono daccordo con te su Way, che in genere ha sempre scritto vaccate, (io ho letto il suo sabretooth inedito in Italia e qualcosa di venom).
Però ti sbagli sulle storie di wolverine, ho controllato e ti confermo che Way ha scritto 3 numeri di wolverine dopo Tieri e prima di Rucka, di cui solo uno publicato dalla panini (niente di eccezzionale, ma meglio di Rucka a mio avviso, è quello dell'assassino di autostoppisti).
Gli altri due inediti non sono nulla di eccezzionale, cmq sul genere di Rucka, cmq sono leggibili e meglio di tutto il resto di Way.
Tra l'altro penso che tu ti sbagli col ciclo della chiesa di Roma che è di Nixon/Fraga e non del povero Way (non assegnamogli vaccate non sue).

Insomma secondo me su wolverine potrebbe fare meno vaccate che altrove.

Cmq a parte che non mi piacciono i disegni di Dillon e non sono un gran fan di Way (anche se le cover sono di Quesada e sono uno spettacolo), aspetto ancora un po' a dirmi sfiduciato.
In primis l'idea alla base della serie mi piace, e penso che con tali basi (una serie retrospettiva e introspettiva) ci siano tutti i presupposti per fare 2 serie regolari diverse di un personaggio come wolvie.
Tra l'altro godo alla notizia di wolvie fuori da Uncanny e x-men, e dovreste anche voi, non dicevate tutti che era in troppe testate? Secondo voi dovevano toglierlo dai vendicatori dove era appena antrato dopo mesi e maesi di publicità?
Se lo lasciano su astonishing non c'è problema, tutto un ciclo di Wehdon si svolge in un paio di giorni e quindi non ci sono problemi con le sue avventure coi vendicatori, aiuta ciclope e co. in un paio di giorni di vacanza.
Nelle altre due serie magari possono farlo apparire una volta l'anno in visita agli amici.
Alla fine una serie regolare (di cui spero cambino l'autore per non avere due serie con Way) supereroistica a solo, una retrospettiva dilatata e con molti flashback, una comparsata su astonishing (serie molto dilatata) e poi su New A. (anche essa molto dilatat) in cui per giunta non compare tutti i numeri.
Mi sembra che così invece di inflazionarlo lo limitino molto!!!
Magari facesseo lo stesso con l'uomo ragno!!
 
Top
comandante MarcoS
view post Posted on 5/1/2006, 13:04




A tutti gli effetti Wolvie è fuori dal cast di Uncanny da un bel po' di tempo.
Tra l'altro non mi sembra che Wolvie sia questo acchiappa lettori come JoeQ vuole farci credere: non ho osservato drastici cali nelle vendite di Uncanny...
 
Top
view post Posted on 5/1/2006, 14:32
Avatar

Excalibur Membro

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


ma su x-men (la serie senza aggettivi) chi rimane? Basandomi su quello che sta succedendo con decimation il gruppo dovrebbe essere formato dai soli
Havok, Iceman, Rogue, e Gambit
un po' pochi no?
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2006, 14:56

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


.... recupereranno qualcuno sicuramente IMHO.
 
Top
Batigol
view post Posted on 5/1/2006, 16:30




CITAZIONE (logan-81 @ 5/1/2006, 11:08)
Se lo lasciano su astonishing non c'è problema, tutto un ciclo di Wehdon si svolge in un paio di giorni e quindi non ci sono problemi con le sue avventure coi vendicatori, aiuta ciclope e co. in un paio di giorni di vacanza.
Nelle altre due serie magari possono farlo apparire una volta l'anno in visita agli amici.
Alla fine una serie regolare (di cui spero cambino l'autore per non avere due serie con Way) supereroistica a solo, una retrospettiva dilatata e con molti flashback, una comparsata su astonishing (serie molto dilatata) e poi su New A. (anche essa molto dilatat) in cui per giunta non compare tutti i numeri.
Mi sembra che così invece di inflazionarlo lo limitino molto!!!
Magari facesseo lo stesso con l'uomo ragno!!

Quoto.

Apparire su Astonishing e NA sarà di sicuro una pacchia x uno che è abituato a lavorare contemporaneamente con 3 X-gruppi.

Poi onestamente la scomparsa di Ororo e Logan dalle fila di Uncanny mi sembra una bellissima novità. Su di loro si è detto tanto sotto il profilo di mutanti e X-Men. Ororo specialemente era una presenza troppo fissa nel cast.

Spero che Brubaker dia inizio a una nuova era, e crei nuovi pezzi da novanta.

Però incombe X3, con Tempestina e Wolvie in grande spolvero...
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share