X-Men World Community Forum

Aspettando il nuovo X-previews...

« Older   Newer »
  Share  
Jappy86
view post Posted on 24/2/2006, 23:31 by: Jappy86




Sono d'accordo con tourist.
Clameront su exiles mi interessa e anke se le sue ultime storie su uncanny mi sono piaciute molto, sono arrivate dopo un periodo che alla fine dei fatti è risultato piuttosto mediocre.
New Excalibur e exiles saranno i suoi nuovi campi da gioco e exiles è forse la testata ke trovo + adatta a lui. New Excalibur è invece una serie normale, senza picchi o altro, se oltre all'amore per la continuity avesse l'abilità di Geoff Johns( o anke di Heinberg) mi tirerebbe di +.Inoltre persino X-men the end ora è diventato un macello e considerando la sua estraneità alle vicende odierne tutte le emozioni ke dovrebbe provocare, si sono dimezzate. Inoltre chen è pessimo.ma queste due ultime cose nn sono colpa sua cmq.
piccolo appunto senza morrison nn ci sarebbe mai stato x-men the end
considerato il fatto ke alla fine il grande nemico è cassandra nova



A proposito di Astonishing il numero 13 mi è piaciuto e
whedon fà un opera di retcon,collegandosi con house of m e le mutazioni secondarie, anke se nn quadra molto imho. Sembra ke ci sia un'idea kiara a proposito del tradimento di emma, ma il tutto sembra sminuire nuovamente il lavoro di morrison. rinvio il mio giudizio fino alla fine della sua run considerato il suo disastro nel finale


Inoltre nell'ultimo numero di wolverine sembra ke
bucky abbia aiutato logan a fuggire dai laboratori di arma x e ke abbia ucciso sua moglie e il figlio ke portava in grembo, way c'ha messo 5 numeri per dirci qualcosa di interessante


Bel numero di X-men deadly genesis 4
come detto da altri bru è davvero bravo a gestire i personaggi e sebbene la rivelazione su kid vulcan è abbastanza prevedibile, il tutto è davvero raccontato bene.Certo se quesada spoilerava meno nelle sue interviste ci saremmo divertiti di + e bru dimostra ke riesce a scrivere una gran bella storia anke se alla fine è commissionata dagli editor. Nn vedo l'ora di vederlo su uncanny, ormai stò contando i giorni.

Un'altra cosa, se c'è qualcuno ke dubita delle abilità di bru, si recuperi il suo primo numero di daredevil, dopo una run magnifica di bendis, brubaker scrive un numero ke la supera.Certo come bendis ha un certo gusto ad ammazzare i personaggi secondari, però sono morti così ben scritte ke le apprezzo molto.

Edited by Jappy86 - 24/2/2006, 23:32
 
Top
626 replies since 30/12/2005, 20:16   12954 views
  Share