X-Men World Community Forum

Posts written by Beppe black red

view post Posted: 4/10/2022, 19:02 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Questa settimana partiamo subito con i trailer ita per Black Panther 2 Wakanda Forever



e Marvel Studios Presenta: Licantropus in arrivo il prossimo 7 Ottobre


Con il regista che ammette che ha valutato l'idea di lasciare
CITAZIONE
BLACK PANTHER: RYAN COOGLER VOLEVA LASCIARE LA CARRIERA DOPO LA MORTE DI CHADWICK BOSEMAN

Manca ormai sempre meno all'uscita nei cinema del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, e ieri abbiamo avuto finalmente modo di vedere il nuovo trailer di Black Panther Wakanda Forever. Ma tutto questo sarebbe potuto andare diversamente, stando a quanto raccontato dal regista Ryan Coogler nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly.

Il regista, infatti, ha confessato che dopo la morte di Chadwick Boseman ha pensato seriamente di abbandonare la carriera da regista. "Ero a un punto in cui pensavo: 'Me ne vado da questo business'", ha dichiarato Coogler. "Non sapevo se sarei riuscito a fare un altro film, [figuriamoci] un altro film su Black Panther, perché mi ha fatto molto male. Mi sono detto: 'Cavolo, come potrei aprirmi a sentirmi di nuovo così?'".

"Stavo riguardando molte delle conversazioni che abbiamo avuto, verso quella che ho capito essere la fine della sua vita", ha aggiunto Coogler. "Ho deciso che aveva più senso continuare".


Ora Black Panther: Wakanda Forever è una realtà e il film è stato realizzato in onore dell'eredità di Boseman, con il regista che ha ribadito di non aver mai pensato di prendere un altro attore per il ruolo di T'Challa.

"Il mio lavoro di regista è fare cose con cui ho un'integrità personale", ha detto Coogler. "Se non credo in quello che sto facendo, mi sarà difficile convincere altre persone a lavorare al meglio. Per fare del loro meglio, devono crederci. Alla fine della giornata, le scelte che facciamo devono sembrarmi veritiere. Quando i registi realizzano cose che non sono veritiere per loro, lo si sente. E io sostengo che quei progetti non hanno alcuna possibilità di funzionare".

Nel corso dell'ultimo trailer assistiamo al cordoglio del Wakanda per il suo re defunto, e ci viene introdotta la nuova Black Panther.

fonte
Evereye


Ma Blade perde il regista scontento dagli Studios
CITAZIONE
BLADE, GUAI IN PARADISO PER IL FILM MARVEL? "STORIA PESSIMA, MAHERSALA ALI NON È CONTENTO"

A poche ore dalla conferma ufficiale dell'addio del regista Bassam Tariq a Blade, il nuovo film Marvel attualmente in produzione è protagonista di un nuovo report davvero poco lusinghiero.

Secondo il popolare scooper Jeff Sneider, giornalista dell'industria dell'intrattenimento e reporter di The Ankler, i ritardi accumulati dalla produzione citati nel rapporto di The Hollywood Reporter e ammessi dalla stessa Marvel come principale causa del 'divorzio' con Tariq, sarebbero da imputare a dei grossi problemi nella sceneggiatura di Blade, che attualmente è in fase di continua revisione. "Mi è stato riferito che l'attuale sceneggiatura del film è di circa 90 pagine e contiene esattamente DUE sequenze d'azione (davvero poco brillanti)".

Sempre secondo Sneider, la star principale del film Mahershala Ali non sarebbe contento dei lavori su Blade, un 'mal di pancia' che l'attore premio Oscar condivide con il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, molto deluso da come sta procedendo lo sviluppo del titolo. Infine lo scooper ha segnalato anche che lo sceneggiatore Beau DeMayo sarebbe stato assunto per aggiustare la storia di Blade: DeMayo ha già lavorato coi Marvel Studios per la serie tv Moon Knight e per la prossima serie animata di Disney Plus X-Men '97, sempre prodotta dai Marvel Studios, oltre che al film animato The Witcher: Nightmare of the Wolf. Al momento della stesura di questo articolo, le informazioni diramate da Sneider non sono state commentate ufficialmente dalla Marvel.

Al Comic-Con 2022 è stato annunciato che Blade uscirà nelle sale il 23 novembre 2023. Non è noto se l'uscita di scena Bassam Tariq avrà un impatto sulla produzione o sulla data di uscita, ma in base a quanto riportato i Marvel Studios stanno già cercando un regista sostituto per iniziare le riprese a novembre, come previsto.

fonte
Evereye

Parlando di un altro sequel in prossima Uscita lo Sceneggiatore di Ant Man 3 parla molto bene delle attese sul film
CITAZIONE
Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il produttore parla della promozione delle proporzioni maggiori del film

Durante una chiacchierata con One Take News, Brian Gay ha parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il primo film Marvel del 2023.

Guarda, sono così emozionato all’idea di poter condividere con voi quel progetto all’inizio dell’anno prossimo. Al momento la cosa che più apprezzato di questo film è che abbiamo sempre scherzato sul fatto che i film di Ant-Man siano di proporzioni piccole, ma con questo le proporzioni saranno grandi! Abbiamo mostrato alcune cose alla D23 e ci saranno altre cose in arrivo nel corso dell’autunno e poi in vista dell’uscita l’anno prossimo.

È bello avere tutta la famiglia riunita, questa volta parteciperanno a un’avventura bella grossa che segnerà un bel distacco dai film precedenti.

fonte
Badtaste

parlando al piccolo schermo sempre più novità arriveranno su Disney+
CITAZIONE
MARVEL, ATTENZIONE: TANTE ALTRE SERIE TV IN PROGRAMMA DIVENTERANNO SPECIALI DISNEY PLUS?

Werewolf by Night e Guardiani della Galassia Speciale Natalizio non saranno gli unici progetti del Marvel Cinematic Universe ad essere etichettati come "A Marvel Studios Special Presentation", dato che secondo una nuova indiscrezione molto presto toccherà ad altre serie tv Disney Plus in sviluppo.

Stando a quanto riferito in queste ore, infatti, i Marvel Studios stanno sviluppando altri speciali MCU cosiddetti 'one-shot' sulla scia del primo speciale dedicato a Licantropus, che uscirà su Disney Plus dal 7 ottobre come un vero e proprio mediometraggio da circa 55 minuti. Sebbene al momento non sia noto quali personaggi potrebbero ricevere uno speciale, il portale Cosmic Circus ha affermato che "alcuni dei titoli attualmente in sviluppo come serie tv per Disney+ ora sono stati presi in considerazione per diventare degli Speciali".

Finora, l'unico altro speciale MCU confermato di cui si ha notizia ufficiale oltre a Licantropus è The Guardians of the Galaxy Holiday Special di James Gunn, che avrà come protagonista il cast dei film dei Guardiani della Galassia e servirà sia da epilogo della Fase 4 sia da introduzione al terzo film della saga, in uscita a maggio 2023. Tra le serie tv MCU in sviluppo (ma non ancora presentate ufficialmente) citiamo Wonder Man, Nova e lo spin-off sul Wakanda, oltre ad uno spin-off live-action con protagonista la Capitan Carter di What If...? e una serie spin-off di Shang-Chi dedicata a Xialing con Meng'er Zhang.

Non è la prima volta che i Marvel Studios cambiano in corsa i propri piani per un progetto: nei giorni scorsi, lo ricordiamo, è stato annunciato che la serie tv Armor Wars diventerà un film, mentre in passato il film dedicato a Occhio di Falco ad un certo punto è stato rielaborato per essere pubblicato come una mini-serie tv per Disney Plus.

fonte
evereye
view post Posted: 27/9/2022, 18:09 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Confermato che Namor sarà un mutante
CITAZIONE
Black Panther: Wakanda Forever conferma lo status di mutante di Namor

Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un altro mutante con il debutto di Namor in Black Panther: Wakanda Forever. Il finale di Ms. Marvel è stato il primo caso di un progetto Marvel che fa riferimento ai mutanti, in quanto i fan hanno appreso che Kamala Khan potrebbe avere il gene mutante. Black Panther: Wakanda Forever segna il debutto di Namor il Sub-Mariner nel MCU, dove la sua nazione sottomarina di Talocan, non Atlantide, entra in guerra con il Wakanda. Lo status di Namor nei fumetti ha oscillato tra mutante e non mutante, con le rappresentazioni più recenti che lo allineano con gli X-Men. Per chi fosse curioso, Tenoch Huerta ha confermato a Empire Magazine che il Namor di Black Panther 2 sarà un mutante.

Black Panther: Wakanda Forever si baserà sull’intensa rivalità tra T’Challa, Wakanda, Namor e Atlantide. I lettori hanno visto un Namor alimentato dalla Forza della Fenice sommergere il Wakanda durante Avengers vs. X-Men. E l’odio tra le due fazioni è aumentato durante il periodo di Jonathan Hickman su Avengers e New Avengers, fino a Secret Wars.

“Il contrasto tra T’Challa e Namor, i loro personaggi e le loro nazioni, salta fuori dalla pagina”. Ha detto Coogler a proposito delle battaglie di Black Panther e Namor nei fumetti. “È un antagonista da sogno”.

Huerta ha anche parlato del passaggio da Atlantide a Talocan e di come le scene finali del primo film di Black Panther, in cui T’Challa rivela al mondo la verità sul Wakanda, abbiano dato vita al sequel.

“Questa decisione mette in pericolo Talocan”, ha spiegato Huerta. “E Talocan deve agire per proteggersi”.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anche rivelato come l’originale Black Panther avesse quasi un Easter egg di Namor.

“Ryan aveva proposto un’etichetta alla fine di Black Panther“, ha detto Kevin Feige. “La telecamera si sarebbe spinta attraverso il palazzo di Wakanda, e poi avremmo visto delle impronte bagnate che portavano al trono”.

fonte
Nerdpool.it

E secondo molti bisognerebbe adattare gli X-men di whedon al cinema
CITAZIONE
X-MEN, IL REBOOT MARVEL STUDIOS SARÀ BASATO SUI FAMOSI FUMETTI DI...JOSS WHEDON?

Dopo le nuove informazioni emerse sul casting di Fantastici Quattro, intorno al mondo del Marvel Cinematic Universe arrivano alcune interessanti indiscrezioni legate all'altro attesissimo reboot ad opera dei Marvel Studios, ovvero il misterioso film sugli X-Men.

Molti - noi compresi - sono ancora convinti che gli X Men arriveranno nel MCU dopo la fine della Saga del Multiverso, e quindi dopo gli eventi di Avengers: Secret Wars, ma una nuova voce emersa in queste ore e condivisa dal noto portale Screen Geek afferma di essere entrata in possesso di alcune informazioni sui piani dei Marvel Studios per il reboot della saga. Secondo il sito (e per ora, chiaramente, si tratta di 'informazioni' da prendere con le pinze), "Astonishing X-Men" di Joss Whedon e John Cassaday sarà usato come base di partenza per la versione dei personaggi portata sul grande schermo dai Marvel Studios.

Questa famosa saga a fumetti, tra le più amate dai fan, fu pubblicata dalla Marvel Comics nei primi anni 2000, dopo la conclusione del ciclo narrativo dei 'New X-Men' di Grant Morrison. Un altro ciclo narrativo molto importante degli X-Men è stato quello di Jonathan Hickman, ben più recente e quindi 'tenuto d'occhio' dai fan perché ritenuto tra i più adatti per offrire ai Marvel Studios materiale 'fresco' da portare al cinema, ma il report di Screen Geek mette la storia di Joss Whedon sotto i riflettori...almeno per il momento.

Ricordiamo che Joss Whedon ha diretto per i Marvel Studios i primi due film della saga degli Avengers, prima di aver rimaneggiato la tanto vituperata versione di Justice League uscita nel 2017. Il regista oggi è lontano dai riflettori di Hollywood dopo le numerose accuse di comportamento non professionale arrivate ai suoi danni da ogni parte.

Voi quale fumetto degli X-Men vorreste come base di partenza per il nuovo film Marvel Studios? Ditecelo nei commenti!

fonte
evereye
view post Posted: 27/9/2022, 18:00 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Dopo la pausa di una settimana, a pausa di problemi con il modem ricominciamo con le news ricominciando con la dinastia di Kang
CITAZIONE
AVENGERS: THE KANG DYNASTY, I LAVORI SUL NUOVO FILM MARVEL INIZIERANNO PRIMA DEL PREVISTO?

Lo sceneggiatore di Ant-Man & The Wasp: Quantumania Jeff Loveness ha anticipato che i lavori per Avengers: The Kang Dynasty potrebbero iniziare molto prima del previsto.

Come segnalato da Murphy's Multiverse, infatti, Loveness lo scorso 16 settembre è apparso al panel Inside Entertainment della Grand Canyon University, dove avrebbe rivelato i piani per iniziare a lavorare alla sceneggiatura The Kang Dynasty "nel giro di due settimane". Va notato che non ci sono stati annunci ufficiali riguardanti lo sviluppo o la produzione del prossimo film della saga degli Avengers, che è stato ufficialmente annunciato al San Diego Comic-Con 2022 nel corso del grande panel dei Marvel Studios.

Al momento sappiamo che il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton è stato ingaggiato a dirigere il film, che arriverà a maggio 2025, sebbene i rapporti abbiano suggerito che non sarà coinvolto nel suo sequel, Avengers: Secret Wars, che uscirà appena sei mesi dopo, a novembre 2025. Nonostante non esistano praticamente informazioni in merito alla trama del film, fatta eccezione per il fatto che i suoi eventi saranno 'conseguenza' della storia che verrà raccontata in Ant-Man 3, The Kang Dynasty sarà il primo capitolo dell'atto finale-doppio per la Saga del Multiverso, in maniera simile a come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno rappresentato il culmine della Saga dell'Infinito.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dal mondo Marvel.

fonte
evereye

Parlando sempre dei film degli avengers la regista di Marvels vorrebbe più scene "girl power" nel MCU
CITAZIONE
Avengers: Endgame: la regista di The Marvels “infastidita” dalla scena al femminile

Uno dei momenti meno apprezzati in uno dei blockbuster più amati – e di successo – degli ultimi anni è di sicuro la ben nota scena al femminile di Avengers: Endgame, quella dedicata all’A-Force, che possiamo vedere durante la battaglia finale degli Avengers contro Thanos e la sua armata.

Un frangente etichettato, nella migliore delle ipotesi, come posticcio visto che finisce per riunire personaggi che non si erano neanche mai incontrati prima e che, a prescindere da questa necessità scenica, non avevano nessuna ragione valida per trovarsi tutte insieme nello stesso punto.

Durante la D23 Nia DaCosta, la regista di The Marvels, il cinecomic targato Marvel Studios che riunisce sul grande schermo Captain Marvel (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Ms. Marvel/Kamala Khan (Iman Vellani), ha rivelato di non essere una grande fan di quel passaggio in questione:

Io, come tante altre persone in giro per il mondo, ho visto Avengers: Endgame, che aveva quei sei secondi di tutte le eroine Marvel insieme. La prima volta ho avuto i brividi. Poi però mi ha infastidito. Ho pensato “Datemi due ore di questo, per favore”. È stato davvero bello che abbiano deciso di fare un film di squadra con tre delle mie supereroine preferite una cosa che trovo estremamente emozionante. Sono fan della Marvel da tempo e ho amato i film. E ho sempre voluto fare parte di quest’universo.

Diretto da Nia DaCosta, The Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

fonte
badtaste

Prima abbiamo parlato di Kang, e adesso parliamo dei fantastici 4, che sembra sarà ben inserito nel MCU
CITAZIONE
Fantastici 4: il film Marvel e Disney ha i propri sceneggiatori, stanno inserendo la storia nell'MCU
Marvel e Disney hanno trovato gli sceneggiatori per Fantastici 4: questi stanno ora lavorando per inserire lo show all'interno dell'MCU.

Secondo quanto indicato da un report di Deadline, Disney e Marvel hanno trovato gli sceneggiatori per il film dedicato ai Fantastici 4: si tratta di Jeff Kaplan e Ian Springer. La coppia sta lavorando per inserire il team all'interno dell'MCU.

Secondo il report, la coppia di sceneggiatori sta lavorando da un po' di tempo con il capo di Marvel - Kevin Feige - per fare in modo che il film funzioni all'interno della linea narrativa dell'universo cinematografico: il loro lavoro non è quindi appena iniziato, semplicemente ad oggi non si sapeva a chi fosse stato assegnato il ruolo. Kaplan e Springer stanno però collaborando anche su Disaster Wedding di Warner Bros.

La coppia, in ambito Marvel, sta allineando la propria visione del film dei Fantastici 4 con il regista, Matt Shakman (WandaVision): quest'ultimo ha preso il posto di Jon Watts (Spider-Man No Way Home), il quale ha abbandonato il progetto.

fonte
Movieplayer

Prima di passare al piccolo schermo Loki elogia No Way Home
CITAZIONE
SPIDER-MAN: NO WAY HOME, TOM HIDDLESTON LODA IL FILM: ‘È PAZZESCO VEDERE I TRE SPIDER-MAN INSIEME!’

Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, ora disponibile per l’acquisto in digitale, porta avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.

Intervistato da Entertainment Weekly, Tom Hiddleston ha parlato della sua reazione quando ha visto i tre Spider-Man nel film, riferendosi anche a quanto visto in Loki con le varie Varianti del suo personaggio:

Ricordo che quando ho visto Spider-Man: No Way Home ho pensato: ‘Oh sì, ci sono tre Spider-Man lì! E poi abbiamo due Loki [in Loki]’… È una sorta di “Multiverso della Follia”. È qualcosa che ora è reale ed esiste davvero tanto per il pubblico tanto quanto per noi che realizziamo [questi prodotti], anche se non ne abbiamo potuto parlare.

fonte
comicsuniverse

e per finire parliamo di She Hulk
CITAZIONE
SHE-HULK, SVELATO IL PRIMO FILM MARVEL NEL QUALE TATIANA MASLANY COMPARIRÀ AL CINEMA?

In attesa di scoprire quando esattamente Daredevil comparirà in She Hulk, i fan nel frattempo si domandano anche quando e in quale film Jennifer Walters esordirà sul grande schermo del Marvel Cinematic Universe, dopo l'esordio sul piccolo schermo di Disney Plus.

Ora, secondo un nuovo rumor riportato da KC Walsh di Geeks Worldwide e rimbalzato anche su Murphy's Multiverse, dopo la conclusione della sua serie tv stand-alone She-Hulk tornerà nel MCU durante Captain America: New World Order, quarto episodio della saga cinematografica di Captain America che per la prima volta sarà incentrato sul Sam Wilson di Anthony Mackie, che dopo l'addio di Chris Evans dalla saga a seguito degli eventi di Avengers: Endgame ha ereditato il ruolo di eroe a stelle e strisce durante la mini-serie Falcon & The Winter Soldier.

Stando ai rumor, Captain America 4 porrà le basi per World War Hulk (o per lo meno un progetto incentrato su Hulk, o sugli Hulk) che non è ancora stato annunciato ufficialmente ma che, per convinzione di diversi insider, aleggerebbe nel dietro le quinte dei Marvel Studios. Naturalmente, la potenziale aggiunta di Jennifer Walters nel film alimenterebbe queste speculazioni, scoppiate in concomitanza all'annuncio del ritorno in scena di The Leader di Tim Blake Nelson, personaggio che ha esordito nel MCU nel 2008 durante gli eventi di The Incredible Hulk.

fonte
evereye
view post Posted: 14/9/2022, 18:29 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Iniziamo questa settimana con il trailer di werewolf by Night



e l'annuncio di Chadwick Boseman come leggenda Disney
CITAZIONE
Chadwick Boseman nella leggenda Disney: applausi e lacrime per l’attore al D23 Expo di Los Angeles
Tra le nuove Leggende anche Patrick Dempsey e Kristen Bell. Tutti gli appuntamenti della 3 giorni più attesa dell’anno

Si apre il sipario al D23 Expo della Disney, l’attesissimo evento che va in scena dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anaheim Convention Center di Los Angeles. Best Movie è presente per seguire tutti i nuovi annunci dal mondo Disney, Pixar, Marvel e molto altro, ma il primo appuntamento è stato dedicato alle nuove leggende della casa di Topolino – delle quali ora fa parte anche Chadwick Boseman.

In una sala gremita di fan accorsi per immergersi corpo e mente nel mondo Disney, il riconoscimento alla star protagonista di Black Panther e prematuramente scomparso ad agosto 2020 è stata la ciliegina sulla torta del panel Disney Legends, durante il quale sono state onorate molte star che hanno reso grande la Disney.

Dopo aver chiamato sul palco attori come Ellen Pompeo e Patrick Dempsey (protagonisti della longeva serie Grey’s Anatomy), Jonathan Groff, Kristen Bell, Josh Gad e Idina Menzel, è stato il turno di Chadwick Boseman: un toccante video ha mostrato le immagini più belle dei suoi film Marvel, quindi dopo un lungo applauso è toccato al fratello ringraziare il comitato delle Disney Legends per aver inserito l’interprete di T’Challa nell’MCU nell’olimpo delle personalità che hanno reso grande la casa di produzione negli ultimi 100 anni.

Non sarà l’unica grande sorpresa del D23. Nei prossimi giorni vi renderemo conto di tutte le novità che saranno presentate nel corso dell’expo Disney, a partire dal panel Marvel in programma per sabato 10 alle ore 10.00 (le 19.00 in Italia). Nello stesso spazio verranno annunciate anche le ultime novità dal mondo LucasFilm, mentre oggi (9 settembre) tocca a primi sguardi e sorprese dei prossimi film Disney e Pixar.

NEL0als

fonte
bestmovie

Parlando dei film abbiamo un nuovo Regista per i fantastici 4
CITAZIONE
Fantastici Quattro: il regista di The Boys per il film Marvel Studios

In occasione del D-23, Marvel Studios ha annunciato il regista incaricato di dirigere il riavvio di Fantastici Quattro. Matt Shakman, regista che ha lavorato tantissimo in tv e che ha firmato anche l’apprezzata The Boys di Prime Video, è stato incaricato da Kevin Feige e compagnia di riportare sul grande schermo la prima famiglia Marvel.

Fantastici Quattro uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

fonte
cinefilos

parlando invece del a altri film abbiamo la formazione dei Thunderbolts
CITAZIONE
Thunderbolts: svelata la prima immagine del film Marvel, cast da urlo!
La prima immagine di Thunderbolts rivela tutti e 7 i membri del team MCU!


Sul palco del D23 Expo è stata rivelata la formazione al completo di Thunderbolts, prossimo progetto Marvel che vedrà il ritorno di diversi amati personaggi già visti in precedenti film e serie tv. Il film del team MCU sarà diretto da Jake Schreier (Robot & Frank) da una sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow). I Thunderbolts nei fumetti hanno visto tra le loro file una vasta gamma di personaggi, spesso guidati dal generale Thunderbolt Ross alias Red Hulk. Mentre il roster è in continuo mutamento, il nome della letale squadra rimane sempre quello. Il film Marvel porterà sul grande schermo tutti quegli ex cattivi che ora hanno in messo a disposizione le loro abilità uniche per combattere in una vera e propria squadra. Potremmo quasi definirli gli Avengers usciti dal riformatorio!

Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con e sappiamo che arriverà nei cinema il 26 luglio 2024. Alla convention non erano stati rivelati i membri del cast, cosa avvenuta questa sera al D23 Expo, evento Disney dedicato a tutte le novità del marchio. Il roster completo della squadra attinge da tutti gli angoli del MCU, inclusi film e serie come Ant-Man and The Wasp, The Falcon and the Winter Soldier e Black Widow.

La formazione completa per il team Thunderbolts include Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John- Kamen) e Taskmaster, tutti guidati dalla contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss). Sul palco del D23 è stato svelato anche una concept art che rivela l’aspetto degli ex villain, insieme al logo del film.

Yv4pjyx

https://twitter.com/screenrant/status/1568682457184219136

fonte
Cinematograohe
view post Posted: 6/9/2022, 20:40 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Questa settimana parliamo di annunci e ritorni con i social di Disney+
CITAZIONE
DISNEY+ USA GLI X-MEN (ANZI WOLVERINE DI HUGH JACKMAN) PER IL CONTO ALLA ROVESCIA AL D23

Manca meno di una settimana all'inizio della D23, sette giorni esatti al panel ufficiale dei Marvel Studios, e in queste ore Disney Plus ha stuzzicato i fan pubblicato sui social un'immagine degli X-Men con Wolverine di Hugh Jackman.

Come potete vedere in calce all'articolo, sui social media la pagine ufficiale del servizio di streaming on demand ha mandato letteralmente in tilt i fan degli X-Men con un post particolarmente accattivante, incentrato su una gif di Wolverine di Hugh Jackman che estrae gli artigli (SNIKT!) per ricordare ai propri follower che mancano soli sei giorni all'inizio della D23. Naturalmente, moltissimi i commenti dei fan scatenati dal post, con gli appassionati che adesso si aspettano novità sul futuro degli X-Men dopo il mancato appuntamento al Comic-Con di San Diego.

Nelle scorse settimane, Ms. Marvel è stata confermata come il primo mutante del MCU, ma la rivelazione sulla natura di Kamala Khan non ha fatto altro che aumentare il desiderio dei fan di saperne di più sul reboot cinematografico degli X-Men: al momento della stesura di questo articolo, l'unico progetto MCU legato ai mutanti ufficialmente confermato è la nuova serie animata X Men 97, sequel ufficiale della famosa serie tv degli anni '90 Insuperabili X-Men, che uscirà come esclusiva su Disney Plus e per la quale al Comic-Con è stata già annunciata una seconda stagione.

Sappiamo però che la Marvel sta lavorando anche ad un film degli X Men ancora avvolto dal mistero più totale, e ad aggiungere benzina sul fuoco nelle scorse settimane ci ha pensato nientemeno che Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad, Better Call Saul e The Mandalorian che ha rivelato di aver avuto un incontro con i Marvel Studios per un ruolo molto importante. Secondo le ultime indiscrezioni, Giancarlo Esposito fa parte di una rosa di super attori che saranno annunciati dalla Marvel al D23, tra i quali figurerebbero anche John Krasinski, Denzel Washington e Henry Cavill.

Il panel D23 dei Marvel Studios si terrà alle 19:00 ora italiana di sabato 10 settembre: continuate a seguirci!

https://twitter.com/DisneyPlus/status/1565723727286833152

fonte
evereye

e L'attrice di Vanessa parla di un suo prossibile ritorno in Deadpool 3
CITAZIONE
Deadpool 3: Morena Baccarin parla del suo possibile coinvolgimento nel film

Tra i film del Marvel Cinematic Universe più attesi dai fan vi è Deadpool 3, terzo capitolo della serie di film dedicati al celebre mutante brillantemente interpretato da Ryan Reynolds. Attualmente in fase di sviluppo, il film non ha però una data di uscita certa e ancora non ha trovato un suo posto né nella Fase 5 né nella Fase 6. Poco dunque si sa del film, a parte il fatto che riunirà Ryan Reynolds con il regista Shawn Levy e i loro frequenti collaboratori Rhett Reese e Paul Wernick, il duo di sceneggiatori che attualmente sta lavorando alla riscrittura della sceneggiatura. Quando si tratta del ritorno di personaggi, tutto è invece ancora aperto, incluso il potenziale ritorno della Vanessa di Morena Baccarin.

Il personaggio, che nei primi tre film aveva il ruolo di compagna del mercenario Deadpool, è stato tragicamente fatto morire nel secondo film. Ciò sembrava precludere ogni possibilità di rivedere Vanessa anche nel terzo capitolo, ma le cose potrebbero non andare esattamente così per lei. Intervistata a riguardo la Baccarin ha inizialmente affermato che “non ne ho idea. Stanno scrivendo la sceneggiatura proprio ora e di solito sono l’ultima a scoprire qualcosa”. Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha aggiunto che grazie ai viaggi nel tempo visti in Deadpool 2 un ritorno in scena di Vanessa non è da escludere.

“Quando abbiamo girato il secondo film, sarei dovuta rimanere morta, ma poi hanno effettivamente cambiato alcune cose per includere questo elemento del viaggio temporale, e penso sia stato il segno che i fan vogliono rivedere Vanessa. Che accada o meno, però, non dipende da me”. Sappiamo bene quanto Deadpool sia profondamente innamorato di Vanessa, quindi non è da escludere che anche nel terzo film egli tenterà di rivederla. Per poterne avere certezza, però, bisognerà attendere ulteriori notizie relative a Deadpool 3 e al suo cast.

fonte
cinefilos
view post Posted: 6/9/2022, 20:34 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Dopo una piccola pausa dovuta al guasto del Modem, eccomi tornato con le news Marvel, partendo dal D23 che potrebbe regalare annunci davvero interessanti
CITAZIONE
MARVEL, QUALI ANNUNCI ARRIVERANNO AL D23? INIZIA IL TOTO-FASE 6 PER LA SAGA DEL MULTIVERSO

Settembre è iniziato e ciò vuol dire che mancano esattamente nove giorni all'attesissimo panel dei Marvel Studios al D23, durante il quale ci si aspetta che la casa di produzione di Kevin Feige faccia luce su tutto ciò che la roboante presentazione della Saga del Multiverso al Comic Con ha taciuto.

Le scommesse, dunque, sono già aperte, e in attesa di nuove indiscrezioni o anticipazioni, vi chiediamo: che cosa annunceranno i Marvel Studios al D23? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e leggete le nostre considerazioni qui sotto:

Fantastici Quattro: con una data d'uscita fissata per l'8 novembre 2024 come primo titolo della Fase 6, atto finale della Saga del Multiverso, il tempo stringe per la produzione del reboot di Fantastici 4 e la presentazione ufficiale del regista e del cast sarà quasi certamente il piatto forte del panel D23 dei Marvel Studios. Secondo precedenti indiscrezioni infatti la presentazione dell'attesissimo film sarebbe dovuta avvenire originariamente al Comic-Con, con la Marvel che ha deciso di rimandarla al D23 per conferirle il maggior risalto possibile: le voci di corridoio, ricordiamo, vogliono Matt Shakman di WandaVision alla regia, mentre per Mr Fantastic e la Donna Invisibile in questi giorni sono stati fatti i nomi di Penn Bagdley e Lily James.

Avengers: Secret Wars: mentre Avengers: The Kang Dynasty ha già un regista in Destin Daniel Cretton, divenuto nel giro di qualche mese uno dei più importanti creativi dei Marvel Studios (tornerà anche per dirigere Shang-Chi 2 e sarà produttore esecutivo della serie tv su Wonder Man), il sequel Avengers: Secret Wars non ha ancora un regista. Il D23 potrebbe essere l'occasione perfetta per svelarne l'identità, considerato che il film uscirà appena sei mesi dopo The Kang Dynasty.

Vacanze Marvelizie: ci sono due 'speciali' targati Marvel Studios in arrivo su Disney Plus nei prossimi mesi, ma la Marvel non li ha ancora presentati ufficialmente: stiamo parlando di Werewolf by Night, uno speciale di Halloween diretto da Michael Giacchino (si, il compositore premio Oscar, che debutta alla regia con quello che è stato definito il primo film MCU esclusiva di Disney Plus) e Guardiani della Galassia Speciale Natalizio, che sarà l'epilogo della Fase 4 e un prologo per Guardiani della Galassia 3, che a sua volta uscirà a maggio 2023. I tempi per i trailer di entrambi i titoli sono a dir poco maturi.

I trailer inediti del Comic-Con: come saprete al Comic-Con sono stati mostrati dei trailer rimasti esclusiva per i presenti all'evento, come i filmati di Ant-Man & The Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia 3, e non è da escludere che questo materiale promozionale possa essere riproposto, stavolta per tutti i fan collegati via streaming.

Black Panther: Wakanda Forever: atteso per novembre 2022, il sequel di Black Panther è l'ultimo film MCU rimasto per l'anno corrente ed è difficile immaginare che i Marvel Studios non coglieranno l'occasione del D23 per un'altra spinta promozionale.

Tutta la Fase 6: ci sono ancora diversi titoli Marvel da annunciare per completare la Fase 6, attualmente composta 'solo' da Fantastici Quattro (il primo capitolo della Fase) e Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars (l'ultimo capitolo della Fase e della Saga del Multiverso). Tra titoli già conosciuti ma assenti al Comic-Con (come Shang-Chi 2, Nova, Wonder Man, Armor Wars) oppure film o serie tv nuove di zecca (Thor 5, Doctor Strange 3) o eventuali sorprese, sempre gradite. Il calendario della Fase 6 mostrato al Comic-Con ha mostrato ben 8 date d'uscita ancora 'da occupare', oltre a Fantastici 4 e i due film degli Avengers, dunque l'atto finale della Saga del Multiverso è ancora ricca di punti interrogativi ai quali rispondere e spazi vuoti da colmare.

Il panel dei Marvel Studios al D23 sarà live anche in streaming sabato 10 settembre alle 13:00. EST, le 19:00 ora italiana: ovviamente Everyeye vi terrà aggiornati costantemente durante l'evento, quindi continuate a seguirci!

fonte
Evereye

come accennato potrebbero essere annunci riguardo il nuovo film sui fantastici 4 e fra gli ultimi rumour si parla di un attore davvero celebre
CITAZIONE
Fantastici Quattro: Harrison Ford farà parte del cast?
Le voci sul nuovo film dei Fantastici Quattro continuano ad aumentare ed ora tocca ad Harrison Ford esserne protagonista. Farà parte del cast?


Nonostante manchino ancora due anni alla data annunciata per l’inizio della Parte Sei del Marvel Cinematic Universe è ormai iniziata da molto l’indagine per scoprire il cast del nuovo film sui Fantastici Quattro, primo della terza fase della Saga del Multiverso. Ultimo tra i tantissimi rumor finora apparsi inerenti al film riguarderebbe la presenza di Harrison Ford tra gli attori che sbarcheranno nell’MCU.

Harrison Ford è indubbiamente un nome importante, vanta ruoli di un certo spessore come Han Solo in Star Wars o Indiana Jones nell’omonima saga. Quale potrebbe essere dunque il ruolo dell’attore nel nuovo film Marvel? È indubbio che ultimamente Ford stia interpretando moltissimi padri nelle sue pellicole, basti pensare a Jack Ryan nell’adattamento di Tom Clancy o al suo ruolo in Regarding Henry.

Proprio per questa sua recente tendenza a interpretare padri di famiglia dalla natura più disparata moltissimi fan pensano che potrebbero calzargli perfettamente i panni di Franklin Storm, padre di Susan e Johnny Storm e patrigno di Reed Richards. Harrison Ford è un attore dalla già citata carriera memorabile e qualunque ruolo dovesse trovarsi ad interpretare nell’MCU sarebbe sicuramente reso nel migliore dei modi. Non ci resta che aspettare che la data d’uscita del nuovo Fantastici Quattro si avvicini in attesa di aggiornamenti.

fonte
Game Legends

E parlando invece di un nemico del quartetto, ossia Namor, l'attore che lo interpreta Tenoch Huerta rivela che non sapeva nuotare fino a poco tempo fa.
CITAZIONE
Black Panther 2: l’interprete di Namor, Tenoch Huerta, non sapeva nuotare quando ha accettato il ruolo

L’attore ha confessato questo simpatico particolare nel corso di una intervista. Tenoch Huerta, l’attore scelto per interpretare Namor The Submariner in Black Panther 2: Wakanda Forever, pur dovendo prendere i panni del mezzo atlantideo, non se la cavava gran ché in acqua. In una intervista concessa al portale Life and Style (e tradotta da Gizmodo), l’attore 41 enne ha raccontato l’aneddoto che lo ha condotto ad unirsi al Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige.

Huerta racconta per sommi capi la telefonata coi produttori. Una domanda, ovvia considerato il ruolo da interpretare, fu: “ma sai nuotare?” Huerta, che non voleva lasciarsi sfuggire l’opportunità di recitare nel MCU. La risposta fu: “non sono mai annegato”, tecnicamente vero. Peccato non fosse la risposta completa dato che, come ammetterà Huerta stesso, le capacità nel nuoto erano in lui assenti. L’attore invitò i producer a contattare i suoi agenti per la definizione dei dettagli. Racconta Huerta che si stava preparando a far scendere in campo gli avvocati per spiegare a Marvel che “noi messicani siamo fatti così. Non riusciamo a dire di no”. Fortunatamente, prima di presentarsi sul set, Huerta si è preparato adeguatamente con un corso intensivo di nuoto e questo gli ha permesso di non calare a fondo come un sasso una volta che la macchina da presa ha cominciato a girare.

Per il seguito dell’intervista, Huerta ha dipinto un quadro parecchio positivo dei Marvel Studios. Racconta di esser stato considerato al pari di un collaboratore e non solo un attore. Dovendo dipingere una civiltà fittizia ma dalla forte ispirazione dell’America Centrale, i suoi consigli per Black Panther 2 sono stati in altissima considerazione.

fonte
gametimes

e James Gunn difende il ruolo di Draxx
CITAZIONE
GUARDIANI DELLA GALASSIA, JAMES GUNN: "DRAX NON È UN PERSONAGGIO BANALE"

Qualche giorno e sarà passato esattamente un anno dall'annuncio che Dave Bautista fece per dire addio al suo Drax in Guardiani della Galassia. Vedremo comunque l'attore nei panni del Distruttore un' ultima volta nel terzo film della saga Marvel, ma c'è chi ancora non ha digerito appieno il suo personaggio.

James Gunn deve difendere il suo Drax. Troppa semplicità d'animo e con una visione del mondo eccessivamente letterale, così viene descritto il personaggio interpretato per la prima volta da Dave Bautista nel 2014 e che il regista ha definito in tutt'altro modo.

Ad un commento lasciato sul web: "Avesse un accenno di profondità al di fuori dell'essere un meme ambulante!", Gunn ha prontamente ribattuto, con annessa foto che metteva in luce il profondo dolore di Drax per la morte della figlia, con un secco e deciso: "Datemi tregua, Drax è più di quanto sembri". Tutt'altro che banale e monocorde, il Distruttore è un personaggio caratterizzato nel migliore dei modi e che ben si sposa con l'umorismo tipico del mondo Marvel che, si sa, spesso cela dolori e traumi profondi dei vari protagonisti.

Il terzo e conclusivo capitolo di Guardiani della Galassia è stato annunciato per il 2023. Dovremmo aspettare ancora un po', quindi, per poter ammirare quello che dallo stesso James Gunn è stato definito il miglior film della sua carriera...finora.

fonte
evereye

Edited by Beppe black red - 6/9/2022, 21:52
view post Posted: 24/8/2022, 19:31 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
una delle star di Maverics smentisce il rumour che lo vede come nuovo Ciclope
CITAZIONE
MARVEL X-MEN, GLEN POWELL DI TOP GUN MAVERICK SARÀ CICLOPE? L'ATTORE REPLICA AL RUMOR

Dopo le scottanti dichiarazioni di Giancarlo Esposito sui colloqui con la Marvel in vista dell'esordio degli X-Men nel MCU, nelle scorse ore è toccato alla star di Top Gun Maverick Glen Powell commentare i sempre vivaci rumor sui casting.

Come forse avrete sentito, infatti, alcune voci di corridoio hanno lasciato intendere che Powell, interprete di Jake "Hangman" Seresin nel capolavoro con protagonista Tom Cruise, potrebbe finire con l'interpretare Ciclope nel reboot degli X-Men in lavorazione ai Marvel Studios: tuttavia, intervistato da Variety, l'attore ha categoricamente smentito ogni indiscrezione al riguardo, dichiarando di non aver mai avuto contatti con la Marvel finora.

"Prima del Comic-Con, tutti mi dicevano: 'Ma amico, sarai davvero Ciclope?'" ha detto Glen Powell. "Lasciatemi chiarire: non sono Ciclope. Nessuno mi ha mai chiamato per parlarmi del ruolo di Ciclope. Non ho avuto neanche un colloquio con la Marvel, quindi non ho la minima idea dell'origine di questo rumor."

C'è ancora molta nebbia intorno al prossimo film degli X-Men, il primo prodotto dai Marvel Studios e facente parte del MCU: recentemente, anche la star del remake live-action de La Sirenetta Halle Bailey ha smentito i rumor che la vogliono come Kitty Pryde, mentre i fan attendono nuove informazioni sul progetto da parte di Kevin Feige e compagnia. Con Deadpool 3 quasi ai nastri di partenza, il ritorno degli X-Men si sta avvicinando...anche se, secondo una nostra popolare teoria, i Marvel Studios potrebbero voler aspettare la nuova Saga del MCU per introdurre i mutanti nel franchise, dedicando loro le Fasi 7, 8 e 9.

fonte
Evereye

e Deadpool su Twitter taglia il traguardo del millione dei follower
CITAZIONE
Twitter di Deadpool celebra 1 milione di follower con scherzo profano

In linea con il personaggio irriverente che rappresenta, il Twitter ufficiale di Deadpool celebra 1 milione di follower con una battuta opportunamente profana. Dopo lo sfortunato debutto del Mercenario con la bocca in X-Men Origins: Wolverine (e alcuni filmati di prova trapelati), Ryan Reynolds ha rotto fedelmente la quarta parete nei panni di Wade Wilson in Deadpool del 2016. Incassando oltre 783 milioni di dollari con un budget modesto, Deadpool e il suo sequel, Deadpool 2 – che ha incassato circa 786 milioni di dollari – sono due dei film R-rated con il maggior incasso di tutti i tempi.

Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney nel 2019, i Fantastici Quattro, X-Men e Deadpool sono stati portati sotto il controllo dei Marvel Studios. Mentre all’inizio Deadpool 3 è stato lasciato nel limbo, Kevin Feige ha presto confermato che una terza puntata era in lavorazione come parte del Marvel Cinematic Universe. Da allora Reynolds ha fatto un debutto quasi al MCU insieme a Korg per promuovere Free Guy mentre il pubblico attende Deadpool 3 del regista Shawn Levy, che è stato scritto dagli sceneggiatori originali Rhett Reese e Paul Wernick. Ora, il Mercenario con la Bocca ha accumulato un discreto seguito sui social media.

L’account Twitter ufficiale di Deadpool ha recentemente festeggiato il raggiungimento di 1 milione di follower con una battuta fallica. Con la didascalia “insoddisfacente dal 2014”, il post ha paragonato i follower di Deadpool a quelli di diversi account Marvel, incluso Hulk (che i fan dovrebbero presumibilmente “ignorare”). Il testo alternativo del post fa riferimento a The Greatest Showman di Hugh Jackman, dicendo: “Il prossimo obiettivo: un milione di sogni”. Dai un’occhiata qui sotto:

Anche prima di essere acquistato dalla Disney, Reynolds ha detto a Josh Brolin di Deadpool 2 di “comprimerlo Thanos!”, Quindi è appropriato che l’account Twitter ufficiale del film prenda colpi ad altri personaggi del MCU prima di interagire con loro sullo schermo. La decisione di prendere in giro Hulk coincide con la premiere di questa settimana di She-Hulk: Attorney At law su Disney+. L’ultima serie dei Marvel Studios vede Tatiana Maslany fare il suo debutto nel MCU nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk, la cui storia di rottura del quarto muro rivaleggia con quella dello stesso Wade Wilson.


Mentre parla al pubblico prima di Reynolds, la star di She-Hulk Maslany ha l’idea perfetta per un meta crossover di Deadpool. Basti dire che tutti i personaggi del MCU sono un gioco leale quando Reynolds attraversa il multiverso (con o senza Wolverine di Jackman) nella sua uscita da solista, o prima. Essendo il primo film dei Marvel Studios a ricevere una classificazione R, Deadpool 3 potrebbe benissimo rivoluzionare il MCU, insieme ad altri progetti maturi. Sebbene Deadpool 3 non abbia una data di uscita, la notizia di uno potrebbe essere confermata all’evento D23 di quest’anno. Fino ad allora, Deadpool, Deadpool 2 e Logan sono in streaming su Disney+.

7EefGxH

https://twitter.com/deadpoolmovie/status/1560274751003566080

fonte
asiaticafilmmediale.it
view post Posted: 24/8/2022, 19:21 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Partiamo dal primo poster di Spiderman Across the Spiderverse

wKWPDnp

e sempre parlando di film Sony Olivia Wilde ci conferma il film ma senza rivelarne il nome
CITAZIONE
Olivia Wilde parla del suo progetto Marvel/Sony, ma mantiene il segreto

In un lungo articolo pubblicato da Variety che si concentra in particolare su Don’t Worry. Darling, suo secondo film da regista in uscita alla fine di settembre, Olivia Wilde ha avuto anche l’occasione per parlare per la prima volta del misterioso progetto Marvel/Sony che dovrà dirigere, cercando però di mantenere la riservatezza in merito.

Di questo non posso dire una parola. Sì, no, non posso dire nulla al riguardo. Ora dovrei seppellirmi nel divano. Dirò solamente che penso che l’approccio Marvel di consentire ai nuovi registi di entrare in gioco e avere accesso a quegli strumenti dell’universo Marvel sia incredibilmente eccitante. Sono una grande fan di quello che stanno facendo.. ma sì, non posso confermare se è quello che è. Ma sarebbe bello.

L’attrice è collegata al progetto dall’agosto del 2021, quando fu scelta dalla Sony come regista del misterioso film, scritto da Katie Silberman. Indiscrezioni mai confermate ipotizzano che si potrebbe trattare di un adattamento cinematografico di Spider-Woman.

fonte
Lo spazio bianco

Parlando del Sequel di Black Panther: Wakanda Forever Daniel Kaluuya è molto positivo a riguardo
CITAZIONE
Black Panther: Wakanda Forever, il trailer del film “È incredibile” secondo Daniel Kaluuya

Nonostante l’assenza di Daniel Kaluuya nel cast di Black Panther: Wakanda Forever, l’attore che nel primo cinecomic sulla Pantera Nera ha vestito i panni di W’Kabi (migliore amico del protagonista) ha avuto modo di vedere il trailer del film in arrivo a novembre nei cinema.

Proprio Variety ha chiesto all’attore durante la premiere di Honk for Jesus. Save Your Soul (di cui Kaluuya è produttore) se avesse visto il trailer del cinecomic diffuso qualche settimana fa. Ecco la sua risposta:

Certo, l’ho visto. È incredibile!

La sinossi diffusa dalla Marvel oggi non lascia adito a dubbi: T’Challa è davvero morto. Ecco la nostra traduzione:

CITAZIONE
In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

fonte
Badtaste

E una nuova teoria collega il Doctor Strange alle "guerre Segrete"
CITAZIONE
MARVEL, UNA NUOVA TRAGICA TEORIA LEGA DOCTOR STRANGE AD AVENGERS: SECRET WARS

Secondo Mark Ruffalo Avengers Secret Wars sarà più grande di Endgame, e basterebbe pensare alle possibilità offerte dal Multiverso e all'arrivo dei Fantastici Quattro nel MCU per credergli: ma secondo alcuni tutto ruoterà intorno a Doctor Strange.

Con due film stand-alone dedicati e il ruolo fondamentale in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch è diventato uno dei personaggi più amati dai fan della saga e nel corso degli anni si è guadagnato una certa reputazione, al punto da spingere alcuni appassionati a sostenere che il supereroe mistico è finalmente pronto ad assumere un ruolo ancora più centrale all'interno del franchise, anche se in maniera 'negativa'.

Una nuova teoria, infatti, sostiene che Doctor Strange sarà fortemente coinvolto nella trama di Avengers: Secret Wars: condivisa da u/Namorons su Reddit, la teoria suggerisce che Strange interpreterà male le sue conoscenze, come già in passato ha frainteso gli insegnamenti dell'Antico sull'imparare a mettere da parte il suo egocentrismo. Secondo questo fan, Strange nel corso di Avengers: The Kang Dynasty permetterà a qualcun altro - nello specifico Kang - di rimodellare la realtà, di modo che non debba convivere col senso di colpa che il compimento di questa azione cataclismatica comporterebbe. Questo porterà alla creazione di una nuova realtà che verrà esplorata in Avengers: Secret Wars.

Ricordiamo che tra Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, in uscita rispettivamente a maggio e a novembre 2025, ci saranno due progetti MCU in uscita nel corso dell'estate 2025, presumibilmente un film e una serie tv per Disney Plus: i due misteriosi titoli saranno probabilmente svelati nel corso del panel della Marvel alla D23 Expo, che si terrà il prossimo 10 settembre.

www.reddit.com/r/FanTheories/comme..._content=points

fonte
Evereye

Prima di passare al piccolo schermo la creatice di She Hulk parla della sua idea di Black Widow
CITAZIONE
Black Widow: la creatrice di She-Hulk rivela la sua idea scartata per il film Marvel

In un’intervista con The Wrap, Jessica Gao, creatrice della serie She-Hulk, attualmente in onda su Disney+, ha raccontato di aver proposto alla Marvel un’idea, poi scartata, per il film Black Widow, arrivato nelle sale lo scorso anno. Ecco le sue parole:

In pratica era una storia alla L’ultimo contratto per Vedova Nera. In pratica si scopre che al liceo, come spia adolescente/agente russa, è stata piazzata in un liceo americano, perché doveva assassinare il padre di qualcuno e poi, 20 anni dopo, torna alla reunion del liceo e deve affrontare le conseguenze di questa falsa identità in cui ha tradito tutte queste persone al liceo.

Gao ha successivamente parlato con la Marvel anche per altri due film (Captain Marvel e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) e, anche se non ha ottenuto il lavoro per nessuno di questi, non si è mai data per vinta. Anzi, essere già stata in contatto con i dirigenti le si è rivelato fondamentale quando poi ha proposto le sue idee per She-Hulk:

Sono convinta che ogni opportunità che perdi in realtà ti prepara per qualcos’altro. Credo davvero di non aver ottenuto nessuno dei tre lavori per i film Marvel perché mi stava portando a questo punto. Perché quello che mi ha fatto davvero bene è che ogni volta che mi sono proposto a Kevin [Feige], a Lou [D’Esposito], a Victoria [Alonso] e a Brad [Winterbaum], ho avuto modo di passare un’ora con loro, di sparare cazzate, di stare insieme e di chiacchierare. Poi ho potuto presentare il mio film. Poi, ovviamente, mi rifiutano con tutto il cuore. Ma ogni volta che andavo a proporre un’idea, era come se dicessi: “Ehi, come va? È il periodo dell’anno in cui mi rifiutate di nuovo? Figo. Che cosa avete fatto da quando mi avete rifiutato?“. Ha reso l’ambiente molto accogliente.

Ogni volta, loro mi hanno conosciuto meglio e io ho conosciuto meglio loro. Quando sono arrivata a proporre la mia idea per She-Hulk, credo che avessero dimestichezza su quale fosse il mio senso dell’umorismo. Avevano un’idea precisa del tipo di scrittrice che ero, del tipo di storia che costruivo. Avevano un’ottima indicazione di cosa fossi. Penso che questo abbia davvero aiutato a vendere [la mia idea], perché non sono venuti da me a freddo. Avevano già parlato con me così tante volte da capire le stranezze, le sfumature e le piccole cose che infondo in ogni cosa.

fonte
badtaste

E parlando appunto di She Hulk ci sono già le idee per la seconda stagione
CITAZIONE
She-Hulk: l’autrice ha già delle idee per la seconda stagione
Jessica Gao vede il suo personaggio anche nei prossimi film della Marvel


La creatrice di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha recentemente rivelato di sapere già cosa vorrebbe includere nella seconda stagione.

Jessica Gao, che è anche capo sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello show, ha discusso i suoi piani per una potenziale seconda stagione in un’intervista con Collider. “Onestamente, anche quando ho presentato lo spettacolo, avevo già un’idea di dove avrei voluto che andasse per un’altra stagione e quale sarebbe stata la premessa di quella stagione”, ha detto. “Fin dall’inizio, avevo idee su dove sarebbe andato. Ma venendo dalla TV, non puoi mai entrare in uno spettacolo della prima stagione pensando che ne avrai un’altra. Devi pianificare il fatto che questo potrebbe essere solo uno quindi devi creare una stagione che sembri raccontare una storia completa, ma lascia la porta aperta. È così che mi sono avvicinata. Ci sono molte cose che non siamo riusciti a raggiungere, o che avevamo tagliato dalla prima stagione, e sarebbe davvero bello che quelle cose vedessero di nuovo la luce del giorno”.

Questa non è nemmeno la prima volta che Jessica Gao parla del futuro del Marvel Cinematic Universe di Jennifer Walters. La scrittrice in precedenza aveva indicato che la storia di She-Hulk alla fine si espanderà oltre il piccolo schermo, dicendo che sarebbe stata “scioccata” se i Marvel Studios non avessero iniziato a includere il personaggio nei suoi film. Gao ha aggiunto che, tra le varie proprietà del grande schermo dei Marvel Studios, She-Hulk era particolarmente adatta per “film di squadra” come il franchise di Avengers.

La star di She-Hulk: Attorney at Law, Mark Ruffalo, ha fatto eco ai sentimenti di Gao in una recente intervista, dicendo che “non ci sarà un altro [film] di Avengers senza [She-Hulk]“. Quando la co-protagonista di Ruffalo e l’attrice di She-Hulk, Tatiana Maslany, ha espresso sorpresa per le osservazioni di Ruffalo, ha insistito sul fatto di aver sentito voci che affermano che è davvero così. I Marvel Studios devono ancora annunciare il coinvolgimento di She-Hulk nei prossimi sequel di Avengers Kang Dynasty e Secret Wars, né Maslany è ufficialmente legata a nessuna delle due produzioni in questa fase.
She-Hulk: Attorney at Law è attualmente in streaming su Disney+, con nuovi episodi in uscita giovedì.

fonte
Orgoglio NERD

E per finire parliamo della serie di Daredevil
CITAZIONE
Come Daredevil: Born Again potrebbe reintrodurre The Punisher nel MCU
La nuova serie in produzione, Daredevil: Born Again potrebbe riportare in scena anche un vecchio amico di Murdock, Frank Castle aka The Punisher


Matt Corman e Chris Ord stanno lavorando sodo per scrivere la lunga stagione di debutto di 18 episodi di Daredevil: Born Again, il primo progetto dei Marvel Studios con l’Uomo Senza Paura nel ruolo del protagonista. Ad oggi, solo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono stati annunciati come membri del cast, riprendendo rispettivamente i ruoli di Matt Murdock e Wilson Fisk. Con 18 episodi in palio, il doppio di She-Hulk e WandaVision, e il triplo degli episodi di tutti gli altri spettacoli live-action della Marvel, ci sono molte storie da raccontare.

Una di queste dovrebbe presentare il ritorno di Frank Castle di Jon Bernthal, The Punisher. Se andiamo indietro di un paio d’anni, gli spettatori di DefendersVerse ricorderanno il debutto di Bernthal, durante la seconda stagione di Daredevil su Netflix, con Murdock (Cox) e Foggy Nelson (Elden Henson) che difendono il vigilante armato in tribunale. La performance di Bernthal nella serie è stata abbastanza lodata e Marvel Television e Netflix hanno elaborato un accordo per realizzare due stagioni televisive con il personaggio come protagonista.

Non è chiaro se i Marvel Studios considerano le stagioni del DefendersVerse nella stessa continuità del Marvel Cinematic Universe. Con il multiverso ora spalancato, non è chiaro se il mini-universo sia effettivamente all’interno del “Prime MCU” o in una realtà alternativa. Per solo un secondo, immaginiamo che sia nella linea temporale principale. Forse sia Murdock che Castle sono riusciti a sopravvivere allo Snap di Thanos in Avengers: Infinity War.

Dato che i due hanno dei trascorsi, è ovvio che Murdock vorrà tenere d’occhio l’antieroe data la sua natura violenta e forse, i due si sono persi durante il Blip. Le voci hanno iniziato a diffondersi suggerendo che Murdock apparirà in Echo, nel tentativo di ristabilire il contatto con un amico perduto da tempo. Potrebbe essere Frank Castle?

I Marvel Studios dovranno lavorare duramente per reintrodurre un personaggio come The Punisher in questo momento, ma dove c’è volontà, c’è modo. E se tutti i progetti seguono l’ordine stabilito, Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

fonte
Filmpost
view post Posted: 24/8/2022, 18:48 DC MOVIES - Mr. Fantasy
The Rock e Kevin Feige non escludono un Marvel vs DC
CITAZIONE
Marvel e DC, un crossover in arrivo? Le ultime novità faranno impazzire i fan
Il sogno proibito di molti fan potrebbe diventare realtà


Un crossover tra il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe è il sogno proibito di moltissimi fan, e non solo. Sembra infatti che tra gli addetti ai lavori qualcuno stia iniziando a prendere in considerazione tale eventualità.

Si tratta di Dwayne Johnson, che si appresta a fare il suo debutto nel mondo dei cinecomic con l’attesissimo Black Adam. La star tuttavia sta già iniziando a guardare al futuro e un progetto di tale portata, soprattutto quando si parla di Hollywood, non è mai da escludere a priori. Nel corso di un’interista rilasciata per Total Film Johnson si è infatti detto ottimista sulle possibilità di poter vedere un giorno un crossover cinematografico tra gli universi Marvel e DC:

«Sono ottimista. La mia natura è ottimista. E soprattutto quando si tratta di creatività. Soprattutto quando si tratta di film. E soprattutto quando si tratta del pantheon di supereroi e supercriminali della DC. Dall’altra parte della strada, abbiamo il pantheon dei supereroi e dei supercriminali della Marvel. Per me, non solo possono esistere, ma dovrebbero, nella mia mente, incrociare le loro strade un giorno».

Senza dubbio l’idea stuzzicherebbe le menti creative di entrambe le parti su più livelli, e non è detto che un giorno non possano esserci le condizioni ideali per tentare l’impresa. Nel corso di un’intervista con ComicBook.com il boss dei Marvel Studios Kevin Feige non aveva escluso a priori una simile eventualità:

«Beh, guarda, la mia risposta standard alle cose è sempre ‘mai dire mai’. Non avrei mai pensato neanche che saremmo arrivati fin qui».

Ha detto la sua anche James Gunn, che com’è noto è coinvolto nella realizzazione sia di film Marvel che di film DC. Il regista ha avuto modo di sfiorare l’argomento con i pezzi grossi di entrambi gli studi, tuttavia la prospettiva non sembra accendere troppo il suo entusiasmo:

«Ho casualmente parlato con i piani alti di Marvel e DC su questo argomento. Mi piacerebbe che accadesse. Non credo sia probabile, ma non credo sia nemmeno impossibile. Detto questo, il vedere continuamente crossover e mash up per me rimane meno incantevole di una storia forte».

In un’intervista dell’anno scorso Gunn ha poi aggiunto:

«L’idea di poter riunire Marvel e DC in un film, sarebbe davvero divertente per me. E so che sarebbe emozionante anche per i capi della Marvel e DC, se penso a Kevin Feige alla Marvel e Tobey Emmerich [Sostituito ora dal nuovo CEO David Zaslav, ndr.] alla Warner Bros…è qualcosa che a tutti noi piace sognare. Se mai riusciremo mai a superare lo sbarramento, il muro di avvocati di cui avremmo bisogno per far succedere qualcosa del genere, non lo so. Ma sarebbe uno spasso».

Sulle pagine dei fumetti il crossover si è già realizzato un paio di volte, sarà interessante quindi vedere se ci saranno mai le condizioni ideali per quello che sarebbe un evento epocale nel mondo dei cinecomic.

fonte
Bestmovie
view post Posted: 16/8/2022, 20:34 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Hailey Baley smentisce di essere il lizza per il ruolo di Shadowcat
CITAZIONE
X-MEN, HALLE BAILEY SMENTISCE: "NON SARÒ KITTY PRYDE NEL FILM"

Mentre attendiamo l'arrivo del live-action de La Sirenetta, Halle Bailey viene accostata al ruolo di Kitty Pryde nel film degli X-Men del MCU: l'attrice ha però ora smentito il rumor.

Quello dei mutanti di X-Men è sicuramente uno dei progetti più attesi della Marvel, insieme al film sui Fantastici 4. Sono state tante le voci circolate in merito, e si parlava anche di un possibile ritorno di Kevin Bacon come mutante nel MCU. Le conferme, invece, sono arrivate in numero decisamente inferiore. Come per ogni progetto degli Studios, si parla tanto dei personaggi che potrebbero apparire, ma si fanno così tante supposizioni che poi di vero c'è davvero poco.

A dare una conferma (in negativo) è stata Halle Bailey, accostata come già detto al ruolo di Kitty Pryde. L'attrice ha re-postato un articolo che parlava del rumor e ha scritto semplicemente "non è vero lmao". Una frase semplice, che potrebbe aver dato una risposta attendibile, anche se considerando la Marvel mai dire mai. Infatti gli Studios hanno un protocollo di segretezza davvero notevole, e l'attrice potrebbe semplicemente non aver avuto il permesso di rivelare nulla. Si spera in ogni caso che qualche informazioni in più sul film arrivi nel corso del D23. Voi cosa ne pensate di questo post di Halle Bailey? Fatecelo sapere nei commenti!

https://twitter.com/HalleBailey/status/1557195810181242881

5AqouTB

fonte
evereye

e Tempesta doveva apparire in X-Men le Origini, Wolverine
CITAZIONE
X-Men Origins: Wolverine, una scena eliminata aveva come protagonista Tempesta
Tempesta è stata brevemente in X-Men Origins: Wolverine e, sebbene la sua scena sia stata rimossa, ha comunque avuto un impatto sul film tanto diffamato.


I film degli X-Men della Fox avevano degli alti eccezionalmente alti, ma i bassi potevano essere assolutamente terribili. Purtroppo, un esempio di questo è stato l’attesissimo X-Men Origins: Wolverine, che ha pasticciato la storia delle origini dell’iconico Logan di Hugh Jackman e l’ha trasformata in un pasticcio confuso. La parte peggiore è stata il modo in cui il film ha gestito la continuità, rendendo la storia del franchise un incubo da seguire.

Una scena mal gestita che coinvolge questa storia mostrava una giovane Tempesta. Un esempio del film che cerca di mostrare dove si trovasse ogni membro degli X-Men in quel momento, la scena era di natura piuttosto eclatante. Non è finito nella versione teatrale, ma in qualche modo non ha aiutato le cose. Ecco come una delle parti peggiori di X-Men Origins: Wolverine è stata resa ancora più strana.

Nella scena in questione, Logan faceva parte di un gruppo che includeva William Stryker e Victor Creed. Girovagando per l’Africa, il trio era alla ricerca di nientemeno che di adamantio, il metallo che in seguito sarebbe stato legato allo scheletro di Logan. Dopo aver visto la brutalità mostrata dagli altri, Logan abbandona il gruppo, non volendo più il loro spargimento di sangue. Ovviamente, questo provoca una spaccatura tra lui, Stryker e Victor, ma la scena non era “completa”.

In una sequenza cancellata, durante la discussione appare una giovane ragazza africana dai capelli bianchi. È una versione bambino di Ororo Munroe, alias Tempesta, un futuro membro degli X-Men. E se ciò non bastasse, i fulmini colpiscono e il vento ulula in presenza della bambina. Anche se questo sarebbe potenzialmente interessante da solo, prendere in giro una resa dei conti futura tra Victor e Logan lo rende sdolcinato. Il film sembra dover indicare un messaggio chiaro mentre rende le cose più drammatiche.

Nella versione teatrale di X-Men Origins: Wolverine, Tempesta non viene mai vista, con il fulmine e il tuono apparentemente eventi naturali. Tuttavia, il fatto che questo elemento sia stato mantenuto significa che anche Tempesta stessa lo era, in un certo senso. Significa anche che una giovane Tempesta ha assistito all’inizio di una grande rivalità nell’universo del film X-Men. Ma per quanto interessante possa sembrare, mette in evidenza solo i maggiori problemi del film.

fonte
nerdpool
view post Posted: 16/8/2022, 20:26 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Nuovo capitolo delle "lamentele e Critiche" al MCU, stavolta direttamente dal regista di Lost
CITAZIONE
MARVEL, DAMON LINDELOF DI LOST: "FACESSERO MENO FILM, MA MIGLIORI"

Damon Lindelof lavorerebbe per la Marvel volentieri, come rivelato da lui stesso tempo fa. Il produttore di Lost è un grande fan di franchise come quello gestito da Kevin Feige o Lucasfilm, ma nel corso di un recente podcast, Into It di Vulture, ha rivelato che a suo parere i film della Marvel iniziano ad essere decisamente troppi.

Sono ben due le pellicole del MCU uscite quest'anno, Doctor Strange 2 e Thor Love and Thunder, con una terza che dovrebbe arrivare a fine anno, Black Panther 2. In tutto ciò Feige ha anche rilasciato numerosi show, e sta lavorando ad altri progetti seriali. Secondo Lindelof questa grande produzione di contenuti andrebbe a colpire però la qualità delle uscite.

"Sarà sempre difficile [fermarsi] perché una volta che hai l'attenzione di qualcuno, vuoi mantenerla" ha detto Lindelof sulla conclusione delle cose. "E quindi l'idea di lasciarlo andare [il progetto] e non sapere se riavrai mai quella cosa è come se fosse antitetica al modo in cui siamo fatti". E in effetti è proprio ciò che è successo con l'Universo Marvel, che dopo l'incredibile successo di Iron Man ha ampliato la sua narrazione. Il produttore, ovviamente, ammette di comprendere perché diversi franchise vanno avanti con la produzione di contenuti senza un finale chiaro in vista. Lui stesso, da regista di reboot e sequel, non può dirsi immune al fascino di questi prodotti. Sembra infatti che adesso Lindelof stia lavorando a un film di Star Wars.

"Da un punto di vista un po' più cinico, questi sono affari", ha proseguito. "È un'industria. E se giri un paio di fantastici film Marvel, l'istinto è di dire: 'Dobbiamo realizzare più film Marvel, e dobbiamo espanderci'. E dentro di me sento tipo tipo: 'Wow, vorrei che ne facessero in meno perché renderebbe ogni film un po' più speciale. Ma li guardo tutti... Le persone non vogliono che le cose finiscano. Io sì."

fonte
Evereye

con la replica diretta di uno degli Avengers
CITAZIONE
Marvel: ci sono troppi film e serie? Mark Ruffalo dice la propria
Marvel continua a produrre senza sosta film e serie TV. Sono forse troppe? A dire la propria è Mark Ruffalo, attore che interpreta Hulk


Se cerchiamo una certezza, la possiamo trovare nel fatto che Marvel è in un momento d'oro, almeno per quanto riguarda la produzione di contenuti. L'MCU ha di fronte a sé tantissimi film e serie TV, già programmati e annunciati. Sono così tanti che qualcuno potrebbe chiedersi se non siano troppi. Mark Ruffalo ha detto quindi la propria sull'argomento.

Ruffalo ha detto ai microfoni di Metro: "non è qualcosa di cui mi preoccupo. Capisco che queste cose fanno il proprio corso e poi arriva qualcos'altro. Ma la cosa che la Marvel ha fatto bene è che, all'interno del MCU, proprio come fanno con i fumetti, lasciano che un regista o un attore ricrei ogni pezzo secondo il proprio stile. In genere la Marvel lascia che siano loro a dare uno stile diverso al materiale. Se guardate un film di Star Wars, avrete praticamente la stessa versione di Star Wars ogni volta."

In poche parole, Ruffalo ritiene che il Marvel Cinematic Universe può vantare molta più varietà, anche rispetto ad altri franchise di Disney, come Star Wars.

Ricordiamo che Ruffalo tornerà sul piccolo schermo a breve con She-Hulk. Ruffalo interpreta Hulk, già bene noto in questa versione tramite i vari film Marvel, da Avengers a Thor. In She-Hulk dovrà guidare Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany, nota anche per Orphan Black) dopo che questa avrà ottenuto i poteri di She-Hulk.

Jennifer Walters è un avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani. La donna diventa però un eroina verde alta due metri dopo una contaminazione con Hulk, aka Bruce Banner.

fonte
multiplayer

Parlando invece degli Attori in più film Idris Elba vuole continuare nel MCU
CITAZIONE
Idris Elba vorrebbe tornare a interpretare Heimdall dopo Thor: Love and Tunder

Dopo quella breve apparizione nella seconda scena dei titoli di coda di Thor: Love and Thunder, c’è futuro per Heimdall interpretato da Idris Elba nell’Universo Marvel?

Collider lo ha chiesto durante la promozione di Beast a Idris Elba in persona, che ha risposto:

Quasi tutto il suo arsenale di doni è stato esplorato in un modo o nell’altro. Vede ogni cosa, come noto, ma è anche un guerriero, e lo abbiamo visto anche in azione.

È anche immortale, e questo potrebbe essere un aspetto non esplorato a dovere che potrebbe essere interessante.

Ma sentite, il mondo Marvel è in continua espansione. Mai dire mai.

fonte
Badtaste

e una star di Star Wars smentisce di essere parte anche del Marvel Universe
CITAZIONE
John Boyega smentisce i rumor sul suo prossimo film Marvel

John Boyega ha dichiarato che potrebbe passare parecchio tempo prima di vederlo in un altro blockbuster, dato che la star di Star Wars ha completamente smentito le voci che lo vorrebbero prossimo attore a far parte del Marvel Cinematic Universe. Nota per la sua propensione a mantenere il riserbo sui dettagli del casting fino all’ultimo minuto, la Marvel ha sicuramente (e inevitabilmente) dato spazio a false speculazioni sulla questione di Boyega in un film Marvel.

Le voci secondo cui Boyega avrebbe avuto una parte nel MCU sono cominciate nel 2021, ma ora sono state messe definitivamente a tacere perché l’attore ha chiaramente confermato che un film Marvel non rientra nei suoi piani, almeno per il futuro prossimo.

Come riporta Collider, Boyega non ha nulla contro l’MCU. L’attore, che conosciamo grazie a Finn nella trilogia sequel di Star Wars, vuole partecipare a progetti indie in cui crede. Boyega ha dichiarato a Men’s Health, in una recente intervista, che le voci su un ruolo nella Marvel non sono in programma. Ha poi aggiunto: “Voglio fare cose sfumate… Voglio donare i miei servizi a film indipendenti originali che abbiano idee nuove e fresche, perché so che è davvero difficile superare ‘Iron Man’ in quell’universo”.

Sebbene Boyega non sia alla ricerca di un ruolo Marvel, sarebbe più aperto a diventare il prossimo 007. L’attore è stato uno degli attori di colore, tra cui Idris Elba e l’ex Duca di Bridgerton Rege Jean Page, di cui si vociferava come possibile sostituto per il ruolo dell’agente lasciato recentemente da Daniel Craig. Anche se Boyega ha confermato di non aver ricevuto alcuna chiamata per il ruolo, ha dichiarato che accoglierebbe volentieri l’opportunità di essere il prossimo James Bond: “No, ma sapete che se mi chiamano, io ci sarò”, ha detto Boyega.

P5GMhz1

fonte
metropolitan magazine.it

e per finire parliamo del sequel scartato del primo film sul punitore
CITAZIONE
La Marvel rigettò l’idea di un sequel di The Punisher diretto da Rob Zombie

Era il 2004 quando Thomas Jane vestì i panni di Frank Castle aka Punisher nel film incentrato sul noto personaggio dei fumetti Marvel. Nonostante i pareri contrastanti di critica e pubblico si era pensato a un sequel diretto da Rob Zombie, regista e cantante noto per i suoi film ad alto tasso di gore e violenza come La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo.

A parlarne è stato proprio Thomas Jane, ospite al Fanboy Expo Knoxville: “Ci furono diverse idee sul tavolo per un sequel di Punisher. Una di queste prevedeva la regia di Rob Zombie. Mentre stavano abbozzando la sceneggiatura, continuarono a cercare altre registi, ma poi decisero di abbandonare il progetto”. L’attore ha inoltre dichiarato che gli sarebbe piaciuto portare sul grande schermo Punisher: Circle of Blood, storia a fumetti del 1986 in cui Punisher era in prigione.

La Marvel rigettò l’idea e nel 2008 ci fu un reboot del personaggio con Ray Stevenson, intitolato Punisher: War Zone. Per rivedere in azione Punisher i fan hanno poi dovuto attendere il 2017 con la serie TV Netflix, nata come spinoff di Daredevil, durata due stagioni prima di essere cancellata. A vestire i panni dell’ex soldato della Marina ci ha pensato Jon Bernthal in un’interpretazione che ha messo d’accordo i fan del personaggio.

La serie TV, vietata ai minori, è poi arrivata quest’anno su Disney+ assieme a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Non ci sono ancora state conferme ufficiali in merito ma, così come accaduto con il vigilante di Hell’s Kitchen, anche Punisher dovrebbe tornare con una nuova serie, entrando a far parte del Marvel Cinematic Universe. Sono in molti a pensare che un annuncio possa avvenire al D23, grande evento Disney in programma il 9, 10 e 11 settembre. E i fan già sognano un’interazione futura con lo Spider-Man di Tom Holland.

fonte
tomshw
view post Posted: 9/8/2022, 19:19 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Gus di "Better call Saul" si candida come Professor X
CITAZIONE
Giancarlo Esposito: "Dopo Gus di 'Better call Saul' vorrei essere Charles Xavier degli X-Men"
L'attore ha rivelato di aver incontrato i dirigenti della Marvel e di aver parlato di diversi ruoli. In passato aveva anche parlato del suo desiderio di voler approfondire il personaggio che ha preso le mosse da 'Breaking bad'

Da narcotrafficante a salvatore del mondo (e non solo). Potrebbe esserci questo nel futuro di Giancarlo Esposito, un attore che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo, in particolare per il suo ruolo di Gustavo Fring in Breaking Bad e nello spin-off Better call Saul, attualmente giunto alle battute finali della sua sesta e ultima stagione e nei panni del cattivo Moff Gideon nello spinoff di Star Wars The Mandalorian. Ma l'attore vuole andare oltre ed è tornato a stuzzicare la fantasia dei fan parlando di un suo ingresso nell'universo Marvel, addirittura nel ruolo del Professor X.

I Marvel Studios hanno annunciato i piani futuri: in particolare i riflettori sono puntati sul reboot dei Fantastici Quattro e sugli X-Men. Il primo film è già stato annunciato per l'8 novembre 2024, sul secondo non si sa ancora niente, ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è all'opera nel reclutare nuovi interpreti.

Nel film Doctor Strange nel multiverso della follia, la Marvel ci ha introdotti nell'universo alternativo di Terra-838, dove abbiamo visto il ritorno (e l'uscita di scena) di Patrick Stewart, nei panni del Professor Xavier e il debutto di John Krasinski nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic.

In un nuovo video su TikTok Giancarlo Esposito, di cui si parla da tempo come prossima new entry nel Marvel Cinematic Universe, l'attore ha rivelato di aver avuto contatti con i vertici della Marvel. Durante il TJG Superhero Car Show & Comic Con, che si è tenuto in Texas il 5 agosto, il pubblico ha chiesto a Esposito quale personaggio avrebbe voluto interpretare e ha risposto: "Si è parlato di Magneto, del Dottor Destino e poi c'è il Professor X, andrò per qualcosa di diverso, scelgo il Professor X".

Questa non è la prima volta che Esposito fa luce sulle sue ambizioni future. In passato aveva parlato del suo desiderio di continuare a interpretare Gus Fring in un altro spin-off dopo la fine di Better call Saul.

"Penso che ci sia più vita in Gus - ha detto - Forse non quest'anno, forse non l'anno prossimo. Ma c'è qualcosa che ci incuriosisce tutti e che vogliamo scoprire. Anche io". Ha aggiunto che la sua idea si concentrerebbe meno sull'impero della droga di Gus e più sulla sua vita personale, rendendolo un personaggio più definito.

"In Breaking bad volevo che Gus avesse una famiglia... Volevo che la gente lo sapesse", ha spiegato. "Questo è nella mia mente: non si è mai visto, non si sa. Ma lui era davvero un meraviglioso padre di famiglia... nascosto in bella vista".


9JJ9Xy2

fonte
repubblica.it

E parlando invece di Deadpool alcuni rumour parlano dell'ingresso del mercenario nei Thunderbolts?
CITAZIONE
THUNDERBOLTS NEL MCU: PUNISHER, BULLSEYE O DEADPOOL, CHI CI SARÀ NEL TEAM?

Il film dei Thunderbolts, a lungo sognato dai fan, è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios durante l’ultimo Comic-Con, quando è stato anticipato come ultimo film della Fase 5 del MCU.

Secondo alcune teorie Thunderbolts potrebbe essere legato a Captain America New World Order, che a sua volta sarà invece il penultimo film della Fase 5 e uscirà nei cinema a poche settimane di distanza (il film con Anthony Mackie uscirà il 3 maggio 2024, Thunderbolts è previsto per il 26 luglio 2024), ma molti fan sono convinti che il progetto servirà da trampolino di lancio per il ritorno di alcuni famosi personaggi Marvel visti in altri franchise.

Il nome più caldo è quello del Punisher di Jon Bernthal, il secondo eroe ex Netflix più richiesto dai fan dopo il Daredevil di Charlie Cox, che molto presto sarà rivisto prima in She Hulk, poi in Echo e finalmente nella nuova serie tv Daredevil Born Again; un altro nome che farebbe la felicità degli appassionati è quello di Bullseye, apparso proprio in Daredevil di Netflix (nella stagione 3) e interpretato da Wilson Bethel: sia Punisher che Bullseye, del resto, nei fumetti hanno una lunga tradizione con i Thunderbolts, e la loro presenza nel film continuerebbe il trend di riappropriazione degli ‘eroi e cattivi di strada’ da parte dei Marvel Studios.

L’altro grosso eroe che di certo contribuirebbe ad accrescere il già forte interesse dei fan per il film dei Thunderbolts è quello di Deadpool: il personaggio interpretato da Ryan Reynolds tornerà protagonista di un nuovo film stand-alone ambientato nel MCU attualmente in lavorazione (e che si presume uscirà nella Fase 7 dei Marvel Studios) ma vederlo uccidere per conto del governo al fianco dei Thunderbolts sarebbe una vera gioia per gli appassionati.

fonte
evereye

e per finire torniamo indietro nel tempo a Deadpool 2, alla prima scelta di Cable prima di Josh Brolin
CITAZIONE
DEADPOOL 2: MICHAEL SHANNON DOVEVA ESSERE CABLE AL POSTO DI JOSH BROLIN!

Parlando con Indiewire in occasione dell'uscita di Bullet Train, che arriverà presto in Italia, la produttrice Kelly McCormick si è lasciata sfuggire che Michael Shannon doveva originariamente interpretare Cable, il villain di "Deadpool 2", al posto di Josh Brolin.

Sia "Bullet Train", in cui Shannon avrà un piccolo cameo, che "Deadpool 2" sono stati diretti dal partner creativo (e nella vita) di McCormick, David Leitch. E a quanto pare i rumor che davano Michael Shannon come Cable, e che erano in circolazione da un po' di tempo, ora sono stati confermati.

"In realtà è stato quasi quasi Cable", ha detto la produttrice a Indiewire. "Poi c'è stato una sorta di conflitto all'ultimo minuto, e poi abbiamo finito per riconnetterci su questo e ci siamo sentiti davvero fortunati che questo fosse il ruolo per lui. Poiché Josh [Brolin] è stato così bravo come Cable, non riesco nemmeno a immaginare [come sarebbe stato]".

Brolin, che si è ingrossato quasi in modo irriconoscibile per interpretare Cable in "Deadpool 2", ha dato vita ad un personaggio iconico dei fumetti degli "X-Men". Il film ha incassato quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

fonte
evereye
view post Posted: 9/8/2022, 19:08 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Questa settimana partiamo da un articolo che spiega come Tony aveva ragione con gli accordi di Sokovia
CITAZIONE
Tutti i modi in cui l’MCU ha dimostrato che Iron Man aveva ragione in Civil War
Sei anni dopo l'uscita di Captain America: Civil War, i Marvel Studios hanno dimostrato che Iron Man aveva ragione sugli Accordi di Sokovia

L’MCU ha dimostrato più volte che Iron Man aveva ragione in Captain America: Civil War. Diretto da Joe e Anthony Russo, su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, il film del 2016 ha posto le basi per il culmine dell’Infinity Saga in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Al centro, tuttavia, Civil War è stato un vero e proprio scontro dei co-leader degli Avengers: Tony Stark/Iron Man e Steve Rogers/Captain America. Ispirandosi alla narrativa Marvel Comics con lo stesso titolo, i Marvel Studios si sono presi alcune libertà durante la realizzazione del film.

Il conflitto iniziale tra i due riguardava l’introduzione nel MCU degli Accordi di Sokovia, documenti legali delle Nazioni Unite che imponevano la registrazione di tutti gli esseri potenziati. Steve Rogers era contrario, sostenendo che i migliori rimanevano loro, un sentimento motivato dalla sua esperienza traumatica in Captain America: The Winter Soldier. Viceversa Stark era favorevole, affermando senza troppi giri di parole, che gli Avengers non erano migliori dei villain, e combattere il mandato avrebbe solo reso le cose più difficili per la squadra. Le loro opinioni non hanno mai trovato un punto d’accordo, costringendo il resto dei supereroi a scegliere da che parte stare.

Dopo la “quasi morte” in The Avengers, Iron Man ha sviluppato la fastidiosa paura che un’altra minaccia extraterrestre potesse arrivare dopo la sconfitta di Loki a New York. Lo ha espresso più volte in Iron Man 3 e Avengers: Age of Ultron, ma fortunamente non è accaduto. Nonostante ciò, ha continuato a lavorare per assicurarsi che la Terra fosse il più pronta possibile per l’arrivo di quella minaccia senza nome. In Avengers: Infinity War, la paura si è realizzata con l’arrivo di Thanos.

Questo è stato uno dei motivi principali per cui Iron Man era favorevole agli Accordi di Sokovia, voleva che i gli Avengers operassero in preparazione di ciò che sarebbe successo. Ha riconosciuto che la firma degli Accordi, poteva essere il modo migliore per tenere unita la squadra, in quanto unità funzionante. Lui stesso ha rivelato ciò nel suo sfogo in Avengers: Endgame.

Ha ricordato come Capitan America abbia dato la priorità alla sua libertà personale rispetto al bene superiore. Se gli Avengers per lo meno, avessero negoziato ciò che gli Accordi di Sokovia proponevano, sarebbero stati preparati ad affrontare Thanos e l’universo non avrebbe dovuto sperimentare il Blip. Inoltre, non avrebbero dovuto fare di tutto per invertire lo snap in Endgame, costando la vita sia a Iron Man che a Black Widow.

I restanti eroi dell’MCU sono attualmente in svantaggio, ignari di come poter operare. Questo è anche il motivo per cui sarebbe più difficile riassemblare la squadra nella Saga del Multiverso. A differenza dell’Infinity Saga, Iron Man fungeva da collegamento tra tutti i membri degli Avengers, gestendo le questioni ufficiali. Unendo le sue caratteristiche personali e l’esperienza in Iron Man 2, sarebbe sicuro dire che avrebbe fatto pressioni per garantire il meglio per i più potenti eroi della Terra. Dopo la sua morte, rimane incerto che sia a capo della squadra nel Multiverso. Proprio per questo sarebbe più facile per qualsiasi organo governativo costringerli a fare ciò che vuole, sciogliendo completamente il team.

In definitiva, ciò che fa si che Iron Man avesse ragione, si riduce alla sola idea di avere un piano. Ha esaminato i possibili risultati dell’imposizione delle Nazioni Unite, e ha trovato il modo migliore per andare avanti assicurando anche il futuro degli Avengers.

fonte
filmpost

Sempre parlando di Civil War, ricordiamo che Zemo è ancora in giro e potrebbe tornare nel nuovo film di Capitan America
CITAZIONE
CAPTAIN AMERICA NEW WORLD ORDER: 5 VILLAIN CHE POTREBBERO APPARIRE NEL FILM MCU

Sono già tante le teorie che riguardano il futuro della saga di Captain America, dalle possibili connessioni col film dei Thunderbolts, insieme al quale concluderà la Fase 5 del MCU, al possibile ritorno di Teschio Rosso.

Ma quali sono i villain che potrebbero apparire in Captain America New World Order, il primo film della saga dell'eroe Marvel a stelle e strisce dedicato al Sam Wilson di Anthony Mackie? Vi proponiamo 5 allettanti opzioni:

Power Broker/Sharon Carter: una scommessa sicura è forse quella di puntare sul ritorno i Sharon Carter, rivista nella serie tv The Falcon and the Winter Soldier - vero e proprio prologo del prossimo Captain America - in un nuovo e sorprendente ruolo, quello dell'enigmatica Power Broker, il machiavellico antagonista segreto dello show. Da alleata di Steve Rogers Sharon è passata al Lato Oscuro durante gli anni del Blip, e di certo la sua storia continuerà in New World Order.

Barone Zemo (o i Thunderbolts): se davvero Captain America: New World Order e Thunderbolts saranno collegati (come del resto è lecito pensare, considerato i tanti semi piantati in Falcon & The Winter Soldier per la nascita di un nuovo supergruppo al soldo del governo) allora non è difficile immaginare un doppio ritorno di Zemo, che potrebbe avere un ruolo in New World Order per poi essere riproposto in Thunderbolts come membro del team. Un'altra suggestione sarebbe quella di vedere i Thunderbolts esordire come villain di Captain America, prima del loro film stand-alone.

Superia: abbiamo già parlato dell'opzione del ritorno di Teschio Rosso, ma è sempre possibile che la Marvel abbia il desiderio di introdurre nuovi personaggi per differenziare il primo film di Sam Wilson da quello di Steve Rogers. Un famoso villain di Captain America è Deidra Wentworth alias Superia, che ha debuttato per la prima volta nel 1991 combattendo il leader degli Avengers alla guida delle Femizons, una squadra di supercriminali donne. Nel corso della sua storia editoriale Superia sarebbe diventata anche la leader dei Dark Avengers.

AIM: la famosa organizzazione terroristica, assente dal MCU dai tempi di Iron Man 3, potrebbe tornare a giocare un ruolo importante nella 'saga governativa' del franchise, specialmente considerato che le serie tv Ironheart e Armor Wars sono alle porte. Se tutti questi progetti fossero collegati dalle ombre delle eredità di Tony Stark e Steve Rogers?

Serpent Society: un famoso e storico gruppo di supercriminali della Marvel Comics, la cui nuova incarnazione, denominata Serpent Solutions, ha fatto il suo debutto nel 2015 sulle pagine di "Captain America: Sam Wilson" #1, la serie a fumetti di Nick Spencer dedicata alle gesta di Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America. Tra l'altro c'è un precedente tra la Serpent Society e il MCU, dato che durante una conferenza stampa nel 2014 Kevin Feige annunciò che il sequel di The Winter Soldier sarebbe stato intitolato "Captain America: Serpent Society": era uno scherzo, dopo il produttore chiamò sul palco Chris Evans e Robert Downey Jr e svelò il vero titolo, Captain America: Civil War.

Secondo voi chi sarà il villain (o i villain) di Captain America: New World Order? Provate ad indovinare nella sezione dei commenti!

fonte
evereye


Parlando invece di Wakanda Forever, sappiamo il genere del film
CITAZIONE
BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, DISNEY RIVELA CHE IL GENERE DEL FILM SARÀ ‘ACTION-ADVENTURE’

Il 9 novembre uscirà al cinema Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film vincitore di 3 premi Oscar nel 2018 che dovrà affrontare l’improvvisa morte del protagonista Chadwick Boseman e portare avanti la storia di Shuri (Letitia Wright), ora alla guida del Regno di Wakanda.

Un rilascio ufficiale di produzione da parte della Disney ha confermato che il genere del film sarà “action-adventure”. Inoltre, è inclusa anche la nuova sinossi del sequel, che conferma la morte di T’Challa:

In Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios, la regina Ramonda (Angela Basset), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dall’intervento delle potenze mondiali sulla scia della morte del Re T’Challa. Mentre i Wakandiani si sforzano per affrontare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare una nuova via per il regno di Wakanda. Introducendo Tenoch Huerta nei panni di Namor, Re di una nazione subacquea nascosta, nel film saranno presenti anche le star Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

fonte
comicsuniverse

parlando invece di idee scartate il regista Chad Stahelski ha proposto la sua versione di Blade
CITAZIONE
Blade: il regista di John Wick ha proposto la sua visione ma è stata rifiutata dalla Marvel
Il regista Chad Stahelski è stato dietro la macchina da presa per tutti e quattro i film di John Wick, portando a casa discreti successi. Oggi ha confessato di aver cercato di convincere i Marvel Studios a permettergli di dirigere Blade senza successo.


Come molti di voi sapranno, c’è grande attesa sull’annunciato nuovo film di Blade. Per anni ci sono state voci che davano i Marvel Studios a lavoro su un nuovo Blade, ma il reboot è stato annunciato solo nel 2019 al Comic-Con di San Diego. Il premio Oscar Mahershala Ali è stato portato sul palco per essere annunciato come interprete assoluto di Daywalker del MCU, e da allora ha fatto un cameo vocale nell’intrigante scena post-crediti di Eternals con Dane Whitman e Ebony Blade. È stato al Comic-Con di quest’anno che abbiamo appreso che Blade tornerà sul grande schermo l’anno prossimo e che dietro la macchina da presa si sederà Bassam Tariq

Durante una recente intervista con ComicBook.com , il regista di John Wick Chad Stahelski ha rivelato di aver effettivamente parlato con i Marvel Studios di Blade prima che Tariq salisse a bordo. “Dopo John Wick 3, [Kevin Feige] è stato così gentile da ritagliarsi un bel po’ di tempo e parlare bene. È stato, in un certo senso, un mentore molto forte, anche se è stato un breve periodo di tempo”. “Ho parlato con lui solo poche volte, ma è stato molto deciso rispetto alla sua visione e alla sua mentalità di come farlo. E in realtà mi ha chiesto: ‘Cosa potremmo mai fare?’ Ero tipo, ‘Senti, non ho intenzione di mentirti. Non so se mi adatto a quel tipo di stampo da studio, ma Blade sarebbe l’unica cosa interessante che mi piacerebbe fare.’

Ovviamente, ciò la cosa non è andato a buon fine poiché i Marvel Studios avevano piani diversi per il franchise e la decisione di assumere Tariq è stata ampiamente elogiata. È interessante notare che Stahelski ha proseguito sottolineando che “non so se sarei stato la scelta migliore per quella che era la direzione in cui volevano andare”. “Se vuoi fare la versione R spigolosa, sì, chiamami”, ha continuato. “Se vuoi non scusarti, sì. Sono io. Ma penso che stiano proteggendo il loro marchio, stanno facendo le loro cose.

fonte
cinefilos

e adesso parliamo di Flop Marvel con Tim Roth che ricorda l'incredibile Hulk
CITAZIONE
TIM ROTH RICORDA LA SUA ESPERIENZA SU L’INCREDIBILE HULK: “ERA UN FILM INDIPENDENTE AD ALTO BUDGET”

Il 17 agosto debutterà su Disney+ She-Hulk: Attorney At Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vedrà anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nel corso di un’intervista promozionale con Forbes riguardante Resurrections, Tim Roth, interprete di Emil Blonsky alias Abominio, ha parlato del suo ritorno in She-Hulk: Attorney at Law dopo la sua ultima apparizione ne L’incredibile Hulk. Nel ricordare la sua esperienza, Roth ha definito il film di Louis Leterrier “un film indipendente ad alto budget“, spiegando che il Marvel Cinematic Universe è cambiato considerevolmente da allora:

Thompson: “Cambiando argomento, She-Hulk è stata presentata al San Diego Comic-Con. Com’è stato ritornare nel mondo Marvel? È cambiato molto.”

Roth: “Sì, più reale di così non si può. Quando girammo [L’incredibile Hulk] inizialmente, era abbastanza insolito. Era un’era pre-Iron Man, e Robert Downey Jr. e Jon Favreau hanno cambiato tutto da quel momento in poi con quel film. Per me quello che stavamo facendo sembrava un un film indipendente ad alto budget. Aveva quel tocco. Cercare di dare vita a quel tipo di mondo era bello e folle. Ripeto, è stato uno di quei ruoli che ho accettato per i miei figli, perché pensavo che avrebbe fatto loro piacere quando andavano a scuola ed erano più giovani. Non sapevo cosa aspettarmi quando ho accettato di tornare. Quando ho iniziato a girare, non sapevo cosa fare, ed è stato un po’ sconcertante. Tatiana Maslany è incredibile, e She-Hulk è una commedia e lei è maledettamente brava con l’umorismo. Ma, a dire il vero, è molto, molto brava in tutto. Quando è arrivato Mark Ruffalo sul set per girare le scene in cui ero coinvolto anch’io e vidi i due personaggi interagire, rimasi spiazzato e dissi ‘Oh, è questo che stiamo facendo. Oh, ok.’ E poi ho capito cosa fare. Sostanzialmente, nella prima parte in cui sono stato coinvolto, ho ricevuto da loro alcune direttive molto serie sulla direzione che avremmo intrapreso, e poi è diventato tutto un gioco. È stato molto divertente.”

fonte
comicsuniverse

e Matt Smith ci parla di Morbius
CITAZIONE
A Matt Smith non importa del flop di Morbius: "È solo un film, non salviamo vite"

Uscito nelle sale italiane lo scorso 31 marzo 2022, Morbius è stato un vero e proprio flop al botteghino (incassando solo 200 milioni di dollari in tutto il mondo), anche quando il film è stato riproposto nelle sale pochi mesi fa (con tanto di presa in giro da parte dell'account della serie TV The Boys).

Fino a ora nessuno degli attori che ha preso parte alla pellicola di Daniel Espinosa si era espresso in merito il forte insuccesso al botteghino della pellicola Sony/Marvel. Matt Smith però, che nel film interpreta il personaggio di Milo Morbius, intervistato da Rolling Stone, ha finalmente rotto il silenzio, dando il proprio parere riguardo la vicenda:

È un film, alla fine, non stiamo salvando vite. Qualunque sia la ragione, [il film] non ha funzionato...È andata come è andata
Smith non ha quindi dato molto peso a quanto accaduto intorno la pellicola, soprattutto per quanto riguarda i vari meme che sono apparsi su Internet dopo la sua uscita nelle sale, tant'è vero che apparentemente non ne era nemmeno a conoscenza.

Morbius è infatti diventato oggetto di numerose prese in giro da parte degli utenti, facendo nascere la celebre frase "It's Morbin' Time" (che però non viene mai pronunciata all'interno del film), la quale è stata pronunciata da Smith stesso da un fan durante il Comic-Con 2022, come riportato da Comicbook.

Insomma, sembra che Morbius non sia piaciuto proprio a nessuno, o comunque a pochi fan, e forse nemmeno tanto agli attori che ne hanno preso parte. Resta comunque il fatto che è ancora fortemente presente sulla rete grazie ai suoi innumerevoli meme che, anche a distanza di mesi dalla sua uscita nelle sale, continuano a circolare.

fonte
No Spoiler.it
view post Posted: 2/8/2022, 16:42 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
iniziamo subito con il rumour che dice che i mutanti non ci saranno prima del 2025...
CITAZIONE
LA MARVEL NON POTRÀ USARE GLI X-MEN FINO AL 2025? LO DICONO I CONTRATTI CON LA FOX

Forse ci abbiamo involontariamente azzeccato, con la nostra teoria sulla Saga dei Mutanti del MCU: nuove informazioni emerse in queste ore, infatti, sostengono che i Marvel Studios non potranno usare gli X-Men prima del 2025.

Secondo Devin Faraci, giornalista ed ex caporedattore di Birth Movies Death, Devin Faraci, il motivo per cui i mutanti sono stati assenti dalla presentazione dei Marvel Studios al Comic Con dello scorso week-end è che la Disney non potrà girare i nuovi film sugli X-Men almeno fino al 2025 a causa "della situazione contrattuale con Fox". Come spiega Faraci: "Nonostante l'introduzione del concetto di mutanti alla fine di Ms. Marvel, non ci saranno mutanti nella Fase 5 e nella Fase 6. Potrebbe spuntare qualche personaggio di interesse, ma la situazione contrattuale con i titoli originali della Fox rimarrà in vigore fino al 2025. Quindi, a meno che non vogliano utilizzare quegli attori, i Marvel Studios dovranno aspettare la fine di quei contratti".

Le informazioni di cui Faraci è entrato in possesso spiegherebbero dunque come mai Patrick Stewart ha potuto riprendere il ruolo di Charles Xavier in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, trattandosi di un attore sotto contratto con la Fox. Inoltre, aprirebbero davvero la strada all'arrivo degli X-Men dalla Fase 7 in poi, ovvero nella Saga successiva alla Saga del Multiverso, che terminerà per l'appunto nel 2025.

Tra l'altro nei giorni scorsi Disney ha annunciato nuove date di uscita per la Marvel, che abbracciano quattro slot nel 2026 e quindi si spingono fino ai primi misteriosi titoli della Fase 7. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

fonte
evereye

e Kevin Bacon vorrebbe tornare come Sebastian Shaw
CITAZIONE
X-MEN: KEVIN BACON VORREBBE TORNARE COME MUTANTE NEL MCU: "AMO IL MULTIVERSO"

Kevin Bacon ha espresso il suo desiderio di interpretare Sebastian Shaw nel MCU. L'attore ha recitato nel ruolo nel 2011, in X-Men: First Class, prequel e riavvio dei principali film degli X-Men della 20th Century Fox dopo la conclusione della trilogia originale nel 2006.

X-Men: First Class ha visto Bacon interpretare il cattivo principale al fianco di James McAvoy, nei panni del leader degli X-Men, il Professor X, Jennifer Lawrence in quelli della mutaforma Raven/Mystique, e Michael Fassbender nei panni di Erik Lehnsherr/ Magneto. Shaw, come medico in un campo di concentramento nazista, è stato determinante nel far manifestare i poteri ad Erik attraverso degli esperimenti. Questa esperienza ha alimentato la voglia di vendetta di Erik contro Shaw, che si dimostrò un potente nemico grazie ai suoi poteri mutanti di assorbire l'energia cinetica.

In una recente intervista con Inverse, Bacon ha sottolineato l'utilità del multiverso, che permetterebbe all'attore di fare la sua comparsa nel MCU: “Ero in un lato dell'Universo Marvel. Ho ancora l'opportunità di entrare dall'altra parte? È un multiverso, giusto? Adoro quella roba”.

Intanto, la Marvel ha annunciato numerosissimi progetti del MCU fino al 2026, anche se tra questi non figura un film sugli X-Men. La cosa è naturalmente stata subito notata dai fan, ma non c'è da preoccuparsi. Sappiamo che all'appello mancano altri titoli che verranno annunciati nel prossimo futuro. Comunque, i contratti con la fox potrebbero suggerire che la Marvel non potrà utilizzare gli X-Men fino al 2025.

fonte
evereye
3034 replies since 3/9/2013