X-Men World Community Forum

Posts written by Beppe black red

view post Posted: 12/1/2023, 18:10 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Ryan Reynolds parla di Deadpool 3
CITAZIONE
RYAN REYNOLDS CONTRO HUGH JACKMAN: 'WOLVERINE E DEADPOOL? CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?'

Il ritorno di Wolverine in Deadpool 3 sembra aver acceso ulteriormente la storica faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds: i due attori non hanno mai perso occasione per prendersi per i fondelli a vicenda, e l'uscita del nuovo film Marvel offre a entrambi su un vassoio d'argento l'occasione per dare il meglio in tal senso!

Se nei giorni scorsi avevamo visto Hugh Jackman chiedere all'Academy di non considerare Reynolds per gli Oscar e, contestualmente, spoilerare il probabile titolo ufficiale di Deadpool 3, in un video pubblicato in queste ore su Twitter troviamo proprio il buon Ryan intento a rispondere a tono all'amico/rivale di sempre.

Il nostro Wade Wilson sembra adottare un profilo più maturo: al contrario di Jackman, il nostro si complimenta con il collega per la sua performance in The Son, e chiede anzi all'Academy di concedergli una meritatissima nomination agli Oscar. Tutto bello, finché Reynolds non lascia "inavvertitamente" acceso il microfono dopo aver concluso la registrazione: "Wolverine e Deadpool? Chi vuoi prendere in giro? Non in questa vita, bello" aggiunge quindi la voce fuori campo di un Ryan Reynolds tutt'altro che diplomatico!

fonte
evereye

e James Cameron Rivela di aver pensato a produrre un film degli X-Men nei fantastici anni 90
CITAZIONE
JAMES CAMERON VOLEVA PRODURRE UN FILM SUGLI X-MEN NEGLI ANNI ’90 CON KATHRYN BIGELOW ALLA REGIA


Nel libro With Great Power: How Spider-Man Conquered Hollywood during the Golden Age of Comic Book Blockbusters, scritto da Sean O’Connell (direttore generale di CinemaBlend) e contenente una dettagliata ricostruzione di tutte le trasposizioni dell’Uomo Ragno, sono stati raccolti numerosi retroscena inediti sugli adattamenti mai realizzati dedicati all’arrampicamuri e sui primi tentativi di Hollywood di produrre film sui supereroi Marvel, tra cui gli X-Men.

In un passaggio del terzo capitolo del libro – che abbiamo acquistato e che stiamo analizzando pagina per pagina – è stato ricordato che tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90 Chris Claremont, una delle figure più importanti della storia del fumetto supereroistico e autore di storie come La Saga della Fenice Nera, Giorni di un Futuro Passato e una delle run più apprezzate su Wolverine, iniziò lavorare ad un adattamento cinematografico degli X-Men. La sceneggiatura sarebbe stata revisionata da Gary Goldman che, oltre ad aver scritto Aliens: Scontro Finale, aveva lavorato a Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter.

Claremont presentò il trattamento del film al leggendario James Cameron, che decise di produrre il progetto affidando la regia a Kathryn Bigelow, all’epoca sua moglie. Come spiegato da O’Connell nel libro, il regista di Titanic aveva capito che il potenziale delle proprietà intellettuali della Marvel era letteralmente sprecato nelle mani del regista e produttore Menahem Golan della Cannon Films, definendo i film realizzata dalla compagnia come “immondizia a basso budget“. Il film, stando a quanto emerso nel tempo, avrebbe visto Wolverine come protagonista – per la parte era stato considerato Bob Hoskins – e avrebbe incluso Tempesta, interpretata da Angela Bassett (Ramonda nel Marvel Cinematic Universe):

“Prima che mettesse le sue mani sull’arrampicamuri, Cameron girò intorno all’idea di produrre il primo adattamento dei fumetti degli X-Men pubblicati dalla Marvel, che la sua moglie di allora, Kathryn Bigelow, regista di Point Break e di Zero Dark Thirty, avrebbe diretto.”

“Lo sceneggiatore veterano dei fumetti degli X-Men Chris Claremont ricorda di essere andato con Stan Lee agli uffici di produzione di Cameron alla Lightstorm Entertainment nel 1990 per proporre al regista di blockbuster il trattamento per un film sugli X-Men. La proposta aveva una bizzarra connessione con su Spider-Man di Joe Zito mai realizzato alla Cannon, mentre Claremont aveva immaginato il robusto Bob Hoskins nel ruolo di Wolverine. Angela Bassett, invece, era stata considerata per il ruolo di Tempesta, la mutante in grado di manipolare il clima.”

Cameron, inoltre, voleva includere nel film Jean Grey, una delle mutanti più importanti e più affascinanti a livello psicologico delle storie degli X-Men Considerando che il personaggio era morto nei fumetti in seguito agli eventi della Saga della Fenice Nera, Claremont dovette contattare Jim Shooter, ai tempi Editor-in-Chief della Casa delle Idee, per valutare la possibilità di resuscitare Jean in vista della sua inclusione nel film prodotto da Cameron.

Nel 2012, durante un panel alla Columbia University, Chris Claremont raccontò nel dettaglio l’incontro tra Stan Lee e James Cameron, spiegando per quale motivo il film sugli X-Men alla fine non vide mai la luce:

“Pensateci per un minuto: gli X-Men di James Cameron. Diretto da Kathryn Bigelow. È con questo che stavamo giocando. E ad un certo punto Stan [Lee] si rivolse a Cameron e disse ‘Ho sentito che ti piace Spider-Man.’ Gli occhi di Cameron si illuminarono. E iniziarono a parlare. E parlare. E parlare. Dopo circa 20 minuti, io e tutte le persone alla Lightstorm ci guardammo l’un l’altra. Sapevamo che il film sugli X-Men era appena evaporato.”

comicsuniverse
view post Posted: 12/1/2023, 18:03 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Dopo il Trailer di Ant Man ecco i poster

PosKbAE

E Jeremy Renner sta meglio e ringrazia i fan da Twitter
CITAZIONE
Jeremy Renner: l’attore condivide un nuovo video dall’ospedale via Twitter
Jeremy Renner ha utilizzato i social media dall’ospedale dove è ricoverato per salutare, ringraziare e tranquillizzare i fan dopo il suo brutto incidente con uno spazzaneve.

Jeremy Renner ha voluto salutare e tranquillizzare i fan utilizzando i social media; l’attore coinvolto in un brutto incidente con uno spazzaneve ha condiviso unìimmagine in un letto d’ospedale, la star della serie tv “Hawkeye” appare piuttosto malconcio, ma ha comunque voluto esprimere la sua gratitudine per l’amore dei fan.

Jeremy Renner ha condiviso un nuovo video dall’ospedale via Twitter per fornire a tutti un altro aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Renner appare di buon umore, anche se come conferma l’attore il percorso di guarigione sarà lungo e complesso.

Una giornata in terapia intensiva “non eccezionale”, trasformata in una fantastica giornata in spa con mia sorella e mia mamma❤️. Grazie mille

https://twitter.com/JeremyRenner/status/1610994850907971585

fonte
Cineblog


CITAZIONE
MCU, RITARDI IN VISTA? IL RITORNO DI BOB IGER FA SLITTARE I NUOVI AVENGERS
Il nuovo CEO di Disney Bob Iger ha avviato una revisione delle date di uscita di film e serie TV del Marvel Cinematic Universe: ecco cosa cambierà.

Bob Iger è di nuovo CEO di Disney: il suo ritorno, a quanto pare, non sarà indolore per i grandi franchise dell'azienda, che subiranno ritardi a pioggia. Il Marvel Cinematic Universe sarà l'IP più colpita. Iger sembra avere un piano ben preciso in mente, che potrebbe fare la felicità di alcuni dei fan Marvel più critici per la virata intrapresa dalla Fase 4 in poi. Il suo motto sarà "più qualità, meno quantità", almeno per il MCU: visto che la continuity dell'Universo Cinematografico Marvel non permette di eliminare i progetti già in fase di realizzazione, la nuova direzione Disney si limiterà a dilazionare le pellicole e le serie TV nel tempo, nella speranza di dare ai loro produttori più tempo per realizzare delle opere migliori. Difficile dire se la strategia di Iger porterà a dei risultati concreti: quello che è certo, per ora, è che le uscite future del Marvel Cinematic Universe al cinema e su Disney+ sono destinate a cambiare profondamente rispetto alla timeline rivelata da Marvel al D23.

Partiamo con i "pezzi da novanta": il noto scooper GreatPhase ha spiegato che Avengers: The Kang Dynasty uscirà nel 2026, e non più nel 2025. Per rinfrescarvi la memoria, il primo film corale Marvel della saga del Multiverso doveva arrivare al cinema il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars era in programma per il 1° maggio 2026.

Quest'ultimo ha subito un primo rinvio lo scorso ottobre, insieme a Deadpool 3, Fantastic 4 e Blade, forse per via dei problemi produttivi di quest'ultimo: visto il posticipo di The Kang Dynasty, pare ora decisamente probabile che anche Secret Wars verrà posticipato di un anno, con una release programmata probabilmente per il mese di maggio 2027, allungando la Fase 6 di dodici mesi. L'anno di "respiro" che la dirigenza Iger darà ai Marvel Studios permetterà di rivedere tutto il calendario delle uscite future, posticipando di qualche mese l'intero programma di release post-2023 al cinema e su Disney+, in modo da garantire delle serie TV più curate di quelle del 2022 e da lasciare spazio ad una serie di nuove uscite al cinema, alcune delle quali del tutto inaspettate.

Partiamo proprio da queste ultime, perché i nomi che circolano sono decisamente interessanti. Con ogni probabilità, il programma dei film in arrivo fino al 2025 rimarrà essenzialmente invariato: i tre film del 2023 (Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Volume 3 e The Marvels), così come i tre del 2024 (Thunderbolts, Captain America: New World Order e Blade) dovrebbero dunque essere tutti al sicuro.

D'altro canto, il grosso dei cambiamenti interesserà la Fase 5, con l'uscita nel 2025 di Fantastic 4 insieme a Shang-Chi 2, sequel del film dello scorso anno diretto da Destin Daniel Cretton, e Armor Wars, che dunque pare ormai certo verrà trasformato in un film per il grande schermo (Iron Man 4?). Sempre nel 2025, ma questa volta separatamente dalle altre uscite Marvel, arriverà anche Spider-Man 4, co-prodotto da Sony e che dovrebbe ricevere una release verso la fine dell'anno. Nel 2026, invece, arriveranno il già citato Avengers: The Kang Dynasty e altre due pellicole molto rumoreggiate negli scorsi mesi. La prima sarà il terzo film sullo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch, Doctor Strange 3, che dovrebbe porre le basi per i due film degli Avengers che concluderanno la Fase 6, esplorando nuovamente il Multiverso e le Incursioni (come già lasciava intendere la scena post-credits di Doctor Strange 2). L'altra pellicola in arrivo nel 2026 sarà invece Eternals 2, che però non sarà diretto da Chloe Zhao.

A questo punto, solo Avengers: Secret Wars arriverà nel 2027, concludendo così la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Il leak è verosimile, anche perché trova una collocazione a tutte le pellicole già annunciate o ampiamente rumoreggiate del MCU in arrivo nei prossimi anni, senza superare il "tetto" di tre film all'anno. Per la verità, secondo altri insider, Marvel starebbe spingendo per un posticipo di Avatar 4, previsto per la stagione natalizia del 2026, in modo da lanciare in quel periodo dell'anno Secret Wars, per poi ripartire nel 2027 con la Fase 7 e la nuova Saga dell'MCU. Da questa divisione dovrebbero rimanere escluse essenzialmente due pellicole, che già sappiamo essere in lavorazione ma che sembrano essere ad uno stadio ancora embrionale, ovvero World War Hulk e il film sugli X-Men.

fonte
evereye


Sempre dai piani alti, Nate Moore Racconta come non è stato facile affrontare la morte di Chadwick Boseman
CITAZIONE
Il vicepresidente dei Marvel Studios svela come hanno affrontato la morte di Chadwick Boseman


In una recente intervista a Deadline, Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo dei Marvel Studios, ha parlato di come è stata presa la notizia della morte di Chadwick Boseman internamente in Disney. Nel dettaglio è stato chiesto a Moore quanto tempo ci è voluto per ricalibrare i progetti legati al suo personaggio e Moore ha risposto che si trattava di una reazione “a più livelli” iniziata con shock e negazione alla notizia.

In una recente intervista a Deadline, Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo dei Marvel Studios, ha parlato di come è stata presa la notizia della morte di Chadwick Boseman internamente in Disney. Nel dettaglio è stato chiesto a Moore quanto tempo ci è voluto per ricalibrare i progetti legati al suo personaggio e Moore ha risposto che si trattava di una reazione “a più livelli” iniziata con shock e negazione alla notizia.

“Si è trattato di tipo… Scusate il mio francesismo, ma ‘Porca miseria, cosa è successo?’ E all’inizio… Ricordo, letteralmente, che ero sul tapis roulant, e ho ricevuto la chiamata, ed io ero tipo, ‘Aspetta, cos’è successo?’ “

Ricordiamo infatti che Chadwick Boseman ha cercato di mantenere segreta la sua diagnosi di cancro e poche persone sapevano cosa stava succedendo all’attore. Moore ha poi continuato:

“Abbiamo poi cominciato a collegare i punti ‘Oh, forse è per questo che X, e Y, e Z stavano accadendo.’ E poi lo elabori emotivamente e dici, ‘Ora cosa facciamo ? Dovremmo fare lo stesso questo film? Come affronti la perdita non solo della tua star, ma di un amico con cui hai fatto due film insieme? L’idea di un recasting non mi è mai passata per la testa… Non mi potevo immaginare dire a Letitia [Wright], o Angela [Bassett], o Lupita [Nyong’o], ‘Ehi, ecco il nuovo T’Challa,’ ‘ perché siamo persone, sai, che devono fare qualcosa in cui crediamo e che emotivamente possono restare indietro.”

Tuttavia, ci sono state conversazioni interne su cosa fare del futuro del franchise. Moore ha sottolineato il fatto che la Disney non ha mai fatto pressioni il sequel di Black Panther. Spettava a Nate Moore e al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige decidere cosa fare:

“Disney non ha mai detto che dovevamo fare il film. Mi dissero: ‘Beh, se non devi… non fare il film. Se i ragazzi non vogliono fare il film, per favore non fare il film’, Io e Kevin abbiamo parlato con Simone Boseman (la moglie di Chadwick) che ci ha risposto che Chad avrebbe voluto che facessimo il film”.

Le discussioni si sono quindi spostate sull’affrontare su come affrontare la mancanza di T’Challa nel prossimo film di Black Panther e su come gestire la narrazione:

“Ci siamo chiesti come fare narrativamente. Se non volevamo un nuovo T’Challa nel film, cosa che non volevamo, come potevamo affrontare narrativamente quell’assenza in un modo che sembrasse onesto?. C’era una prima idea che T’Challa fosse stata ucciso in una sequenza d’azione fuori schermo, ma è stata ritenuta “pazza” e la Marvel ha deciso di non combattere il fatto reale di ciò che tutti abbiamo vissuto come comunità. Hanno scelto di essere autentici. Far morire T’Challe per una malattia ci è sembrato la cosa più genuina che potessimo fare come narratori e sapevamo che avremo scatenato una reazione alla sua morte. E chiaramente il mondo lo ha fatto, o almeno i suoi fan lo hanno fatto. Quindi sembrava che la cosa più genuina che potessimo fare come narratori fosse usarla un po’ come carburante in un modo che, si spera, rispetti la realtà della situazione. Abbiamo chiarito tutto con Simone in ogni fase del percorso, perché in nessun momento volevamo fare qualcosa in cui la famiglia dicesse: ‘Whoa, whoa, whoa, non farlo.’ “.

fonte
nerdmovieproductions.it

Parlando invece di eredità, Don Cheadle ci parla del peso di Iron Man
CITAZIONE
ARMOR WARS, DON CHEADLE SUL MISTERIOSO FILM MARVEL: "VIA DALL'OMBRA DI TONY STARK"

Uno dei progetti più misteriosi per il futuro del Marvel Cinematic Universe è sicuramente Armor Wars, il primo film dedicato a War Machine con protagonista il grande Don Cheadle annunciato inizialmente come una serie tv ma successivamente trasformato in un film per il cinema dai Marvel Studios.

L'attore, che ha ripreso il ruolo di Rhodey l'anno scorso nella serie tv per Disney Plus Falcon & The Winter Soldier, ha recentemente concesso un'intervista esclusiva a GQ, durante la quale ha potuto anticipare qualche dettaglio in più su Armor Wars, nello specifico il modo in cui il titolo si pone l'obiettivo di approfondire maggiormente l'eroe dietro l'armatura di War Machine.

"Il mio film preferito tra quelli a cui sto lavorando è sicuramente quello su Rhodey per la Marvel, che gireremo presto", ha detto Cheadle a GQ. "Penso che dopo Endgame, ogni sua apparizione al cinema o nelle serie tv Marvel gli permetta di uscire un po' di più dall'ombra di Tony Stark. Piano piano, sta diventando un personaggio distinto, non so se mi spiego, ma comunque penso che ancora non abbiamo davvero capito chi sia dietro l'armatura e questo film ci aiuterà a scoprirlo. Questo è il progetto alla base di Armor Wars: capire chi sia davvero Rhodey, esplorare questo personaggio. La storia doveva essere una serie tv, ora invece la faremo come un film. Quindi non vedo l'ora".

Armor Wars non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma in base al calendario delle uscite Marvel Studios potrebbe finire con l'andare ad occupare uno degli slot già prenotati per il 2025 e 2026, con tre Progetti Marvel Senza Titolo che usciranno nel periodo tra maggio 2025 e maggio 2026, ovvero tra Avengers: The Kang Dynasty (2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (1 maggio 2026). La Marvel ha anche due altri progetti senza titolo prenotati per le date 24 luglio 2026 e 6 novembre 2026, ma a quel punto Armor Wars arriverebbe dopo la conclusione della Saga del Multiverso, dato che l'evento si concluderà con Secret Wars.

Ricordiamo che Don Cheadle tornerà nel 2023 in Secret Invasion, l'attesissima nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus con protagonista Samuel L. Jackson.

fonte
evereye

e Pedro Pascal potrebbe debuttare nel MCU
CITAZIONE
Pedro Pascal non esclude un ruolo in un film Marvel

In occasione della promozione di The Last of Us, Pedro Pascal ha parlato con Wired delle sue ambizioni per il piccolo e il grande schermo, finendo inevitabilmente per parlare anche della possibilità di interpretare un supereroe in un cinecomic Marvel.

Come Leggiamo su Wired
Credi che se fossi approdato nella coscienza nazionale quando eri più giovane, non avresti voluto, magari, un ruolo Marvel tradizionale… con mantello, CGI e tutto il resto?

Ma io lo voglio! Voglio girare film!

Ma il mondo sta affrontando un momento politico piuttosto teso. Questo cambia cosa significa essere un eroe?

Ci sono così tanti modi per fraintendere le persone e ci si dimentica che, in fin dei conti, il tuo vicino è pronto a togliersi le scarpe per dartele. Gli scambi che hai con gli estranei sono, in generale, umani. Ma poi magari vai su internet e ti terrorizza scoprire quanto siamo a quanto pare divisi. Per confortarmi mi limito a ricordare che tutte le persone che incontro sono, a modo loro, eroicamente gentili.

fonte
Badtaste

E una delle protagoniste di Stranger Things potrebbe debuttare nei Thunderbolts
CITAZIONE
Thunderbolts: Sadie Sink potrebbe debuttare come Songbird nel film Marvel


Secondo un nuovo rumor, Sadie Sink, la star di Stranger Things sarebbe in lizza per debuttare ufficialmente nel Marvel cinematic Universe nel ruolo di Songbird nel prossimo film sui Thuderbolts. L’attrice era già stata rumoreggiata a Novembre 2022 per un possibile ruolo che potrebbe quindi essere quello della giovane antieroina.
Songbird il cui vero nome è Melissa Gold è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics che ha debuttato in Marvel Two-in-One n. 54. Durante la sua carriera è stata sia una supercriminale sia una supereroina ed i suoi poteri sono lamanipolazione del suono, la capacità di creare costruzioni di “suono solido”, è un’abile lottatrice nel corpo a corpo ed è in grado di volare.
Ricordiamo che il film sarà diretto da Jake Schreier e uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. La squadra sarà composta da:

Yelena Belova interpretata da Florence Pugh
Bucky Barnes interpretato da Sebastian Stan
USAgent interpretato da Wyatt Russell
Red Guardian interpretato da David Harbour
Taskmaster
Ghost interpretata da Hannah John-Kamen
La contessa Valentina allegra de la fontaine interpretata da Julia Louis-Dreyfus

fonte
nerdmovieproduction
view post Posted: 8/1/2023, 19:50 Mighty Morphin Power Rangers - The Bleed
CITAZIONE (Beppe black red @ 9/11/2022, 22:09) 
Saldapress, editore del mensile delle storie americane di Godzilla ha pubblicato il primo dei 2 due numeri del crossover che vede il Kaiju contro i Mighty Morphin Power Rangers!

Godzilla 24

7o8yllE

STORIA: Cullen Bunn
DISEGNI: Freddie Williams II
CONTIENE:
Godzilla VS The Mighty Morphin' Power Rangers #1-2

CITAZIONE
Cosa può portare al fatidico incontro tra Godzilla e i Mighty Morphin' Power Rangerws? La magia, ovviamente! I primi due capitoli di una mini nuova di zecca che unisce due leggende dell'entertainment... e, di sicuro, non ci saranno compromessi!

da fan dei Power rangers ho deciso di dargli una chance pur sapendo che sarebbe stato una cosa davvero trash,; ma devo dire che questa prima parte, nella sua semplicità mi ha messo buona curiosità, grazie agli Xiliani e ai misteriosi piani di rita, cosi come mi è piaciuto vedere lo scontro fra il lucertolone e il Dragonzord (che è palesemente ispirato al Mechagodzilla) e un secondo round che nonostante sembri termini tutto non è una vittoria ma l'inizio di qualcosa.
Sul fronte dei disegni però a volte i personaggi umanoidi (e non parlo solo degli alieni), mi sembrano un po' gommosi anche se è vero che è lo stile di williams,
Nel complesso però è una lettura veloce e anche divertente.

Davvero buoni anche gli editoriali che spiegano le curiosità e origini dei Sentai.




una curiosità l'aspetto degli Xiliani è basato sul film L'invasione degli astromostri del 1965

Seconda parte del crossover
Godzilla 25
Xx7dNWo

Variant
8OsneQB

STORIA: Cullen Bunn
DISEGNI: Freddie Williams II
CONTIENE:
Godzilla VS The Mighty Morphin' Power Rangers #3-5

CITAZIONE
Lo scontro finale tra Rita Repulsa, i suoi scagnozzi, gli Xilieni e i Power Rangers raggiunge il culmine! Che ruolo giocherà il Re dei mostri nella battaglia che definirà le sorti della Terra?

*** NOTE:Albo in edizione limitata e numerata (500 copie)

Seconda parte decisamente Action e dedicato alla lotta con il megazord, in una zuffa tutti contro tutti che vede Godzilla, contro i mostri di Rita e anche King Ghidorah!, con Rita nella parte del nemico di tutti, alieni compresi.
Mi è piaciuto molto il ruolo del Dragonzord e il fatto del provare a cercare il dialogo, cosi come tutta la sottotrama che ha visto Tommy Oliver, mentre non mi sono piaciuti in pieno, alcuni disegni (specie durante la "royal Rumble") e il fatto che il modo per fare rinsavire godzilla sia stato
colpirlo con un colpo magico elettrico della spada del megazord.

Molto carino il finale che fa riferimento ai vari fumetti e multiversi, e molto buoni anche gli editoriali.
view post Posted: 6/1/2023, 19:57 Onepiece - Manga
CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 5/1/2023, 08:54) 
non so se avete avuto modo di vedere il film One Piece Red, nel caso evitatelo...penso sia il più noioso di quelli realizzati, il nome una presa in giro in quando Shanks non appare quasi per niente, mi domando come abbia incassato tanto in jappo...

anche se volevo, purtroppo non ce lo fatta con i giorni e orari,per cui lo recupererò in Home video quando esce in dvd ^^ Gold e Stampede non mi erano dispiaciuti
view post Posted: 3/1/2023, 21:16 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
X Men Giorni di un futuro Passato fa parte del Gruppo dei film ambientati nel 2023
CITAZIONE
I film ambientati nel 2023 – L’anno che verrà immaginato dal cinema

Siamo pronti ad accogliere un nuovo anno e le aspettative sono, come sempre, alte. Anche quest’anno, come nel 2022 e nel 2021, abbiamo voluto esplorare il mondo del cinema alla ricerca dei film ambientati proprio nel 2023, per scoprire come i cineasti hanno immaginato i 12 mesi che ci aspettano.
Il mondo del cinema sembra aver avuto un’opinione piuttosto cupa per il 2023, vediamo quali film hanno scelto proprio quest’anno come ambientazione e che prospettiva ne hanno messo in risalto.

ANARCHIA – LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Sequel di La notte del giudizio, questo film diretto da James DeMonaco nel 2014 è il secondo capitolo della popolare saga cinematografica distopica.
La storia si svolge il 21 marzo 2023: la criminalità negli Stati Uniti è ai minimi storici da quando, cinque anni prima, è stata istituita la notte dello Sfogo, 12 ore consecutive una volta l’anno in cui ogni reato, perfino il più efferato, rimane impunito.
Seguiamo la cameriera Eva, insieme alla figlia Cali e al padre Rico, cercare di uscire indenni dall’edizione del 2023.

AVENGERS: ENDGAME
Lo snodo focale dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio rappresentato da Avengers: Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo nel 2019 che segna una decisa svolta per i supereroi cinematografici.
Cinque anni dopo lo schiocco di dita di Thanos, che ha cancellato metà della popolazione della Terra, gli Avengers rimasti uniscono le forze per avventurarsi nel mondo quantico e sfruttarne le potenzialità per viaggiare nel tempo. L’obiettivo è recuperare le gemme dell’infinito e annullare quanto fatto da Thanos.

LA GUERRA DI DOMANI
Nel dicembre 2022, durante la finale dei Mondiali di calcio, un gruppo di soldati del 2051 irrompe in campo attraverso un varco spazio temporale per avvisare l’umanità del pericolo che incombe: pericolosi invasori alieni arriveranno nel 2048 e stermineranno il 99.9% della razza umana.
Per scongiurare il pericolo, non resta che prepararsi: numerosi cittadini vengono arruolati forzatamente per intraprendere un duro addestramento di 7 giorni a cui, però, solo il 30% dei partecipanti sopravvive.
Interpretato da Chris Pratt, il film ci porta a viaggiare nel tempo in chiave decisamente action.

X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Gli X-Men a spasso nel tempo in questa pellicola del 2014 di Bryan Singer che ha l’ambizioso obiettivo di tirare le fila dell’universo narrativo cinematografico dedicato ai mutanti, ponendosi allo stesso tempo come sequel di X-Men – Conflitto Finale, Wolverine – L’immortale e di X-men – L’Inizio.
Il film si pare proprio nel 2023, in una versione del futuro in cui i robot denominati Sentinelle perseguitano e sterminano i mutanti e gli umani che li aiutano. Per cambiare questa drammatica situazione, Logan viene spedito nel 1973 nel tentativo di cambiare il corso degli eventi.
In quello che – a mio parere – è il più riuscito film della saga troviamo gli interpreti principali del franchise: Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Ellen Page e Peter Dinklage.

GEMINI RISING
Thirller sci-fi del 2013, Gemini Rising immagina un 2023 in cui una misteriosa navicella spaziale viene scoperta a vagare all’orbita di Nettuno. A quel punto parte l’investigazione da parte della traumatizzata agente della DEA Lisa. La sua investigazione la porterà a fare scoperte inaspettate.

fonte
nerdando.com

e uno dei Rumour del nuovo Avengers parla di un Tobey vs Hugh jackman
CITAZIONE
AVENGERS SECRET WARS, NUOVI LEAK: NON DURERÀ 4 ORE MA AVRÀ WOLVERINE VS TOBEY MAGUIRE!

Oltre venti anni fa, quando al cinema arrivarono X-Men e Spider-Man e i film di supereroi non erano ancora etichettati come 'cinecomix', nessuno avrebbe mai immaginato possibile un crossover tra Wolverine di Hugh Jackman e Spider-Man di Tobey Maguire: ma oggi le cose sono cambiate.

Dopo aver anticipato il vero villain di Avengers Secret Wars e confermato il ritorno di Robert Downey Jr, il famosissimo insider My Time to Shine Hello ha deciso di continuare a lanciare i suoi personali fuochi d'artificio di fine anno, pubblicando sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter altre preziose informazioni sul prossimo crossover della saga dei Marvel Studios.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni impossibili da confermare al momento, per quanto lo scooper in questione si sia dimostrato a dir poco affidabilissimo in passato, quindi il consiglio è di frenare ogni entusiasmo fin da ora...ma secondo My Time To Shine, in Avengers: Secret Wars Tobey Maguire e Hugh Jackman saranno faccia a faccia, e i rispettivi personaggi, Spider-Man e Wolverine, entreranno in conflitto per una di quelle 'scazzottate amichevoli' che sono un vero e proprio cliché dei film di supereroi (in effetti, Hugh Jackman ha destato qualche sospetto commentando il futuro di Wolverine dopo il ritorno in Deadpool 3).

Inoltre, sempre stando alle informazioni in possesso del leaker, Avengers: Secret Wars avrà una durata inferiore ad Avengers: Endgame e anche se la carne al fuoco sarà tantissima la Marvel ha un piano per essere costretta a portare al cinema un film di quattro ore: "Avengers: Kang Dynasty avrà per protagonisti i Nuovi Avengers, mentre Secret Wars sarà raccontato dal punto di vista degli eroi degli universi paralleli".

Che cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Sareste entusiasti di due film con queste premesse? Ditecelo nella sezione dei commenti!

fonte
evereye

e per chiudere piccolo Bloopers che vedeva il cameo di spidey :spidey: :w: nel film del 2000

view post Posted: 3/1/2023, 21:10 X-Men - The Animated Series - Mr. Fantasy
X Men 97 è stata rinviata?
CITAZIONE
X-MEN ’97: LA SERIE ANIMATA DEI MARVEL STUDIOS È STATA RINVIATA AL 2024? ECCO L’INDIZIO

Una delle serie animate più amate dai fan di lunga data della Casa delle Idee è senza dubbio X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, ha contribuito a rafforzare la popolarità dei mutanti guidati dal Professor X prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer. Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato un revival della serie intitolato X-Men ’97, che includerà diversi doppiatori originali che riprenderanno i loro storici ruoli.

In queste ore l’account social di Disney+ Japan ha pubblicato un video promozionale (successivamente rimosso) riguardante i contenuti in arrivo sul servizio nel 2023, svelando quali serie MCU arriveranno sul servizio di streaming nel corso del prossimo anno. Nonostante fosse stata annunciata originariamente per il 2023, X-Men ’97 non figura tra i titoli previsti per il prossimo anno, suggerendo che lo show potrebbe essere stato rinviato al 2024.

Al momento, tuttavia, il potenziale rinvio della serie non è ancora stato ufficializzato dai Marvel Studios.

Nel cast vocale torneranno Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Bestia), Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Alyson Court (Jubilee), Adrian Hough (Nightcrawler) e Christopher Britton (Mister Sinister) insieme alle new entry Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett e AJ LoCascio. Il produttore e capo del team di sceneggiatori sarà Beau DeMayo (The Witcher, Moon Knight), supervisionato da Jake Castorena e Charley Feldman. Gli storici sceneggiatori Eric e Julia Lewald, insieme al regista Larry Houston, che hanno contribuito al successo della serie originale, supervisioneranno lo sviluppo di questo nuovo progetto.

fonte
comicsuniverse.it
view post Posted: 3/1/2023, 21:06 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Iniziamo da una notizia agrodolce che riguarda l'attore di Avengers

CITAZIONE
Jeremy Renner travolto da spazzaneve/ Video, come sta l’attore di Occhio di Falco?
L’attore Jeremy Renner è stato investito da uno spazzaneve nella sua tenuta in Nevada: le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, mentre lui sarebbe grave ma stabile

L’attore Jeremy Renner, famoso tra le altre cose per aver interpretato Occhio di Falco nei film dell’universo narrativo della Marvel, nel corso della giornata di ieri è stato coinvolto in un incidente con uno spazzaneve. Tutto sarebbe accaduto nella sua tenuta in Nevada, vicino al lago Tahoe, mentre le dinamiche effettive sembrano essere ancora in via di definizione da parte delle autorità.

Per quanto è stato possibile apprendere fino a questo momento, Jeremy Renner sarebbe ancora in condizioni gravi, avendo riportato un trauma toracico, diverse fratture e ferite, oltre ad una particolarmente grave alla gamba. Trasportato d’emergenza con l’elisoccorso presso il più vicino ospedale, sarebbe stato operato d’urgenza, tanto da permettere di stabilizzare l’attore di Occhio di Falco. La scena dell’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner, inoltre, è stata trattata dalle forze dell’ordine come una scena del crimine attiva, secondo TMZ, e lo spazzaneve che stava guidando è stato sottoposto a sequestro. Il dubbio principale, infatti, riferisce ancora TMZ, è che gli spazzaneve possiedono diversi sistemi di sicurezza che vengono questo tipo di incidente e non è chiaro come mai non siano entrati in funzione.

Le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner non sono, insomma, ancora chiare, mentre fortunatamente le condizioni dell’attore sembrano essere stabili, per quanto gravi. Tutto si inserirebbe nel contesto, dimostrato pochi giorni fa dallo stesso attore con un tweet, di quella che è stata definita “la bufera del secolo“, che in generale in tutta America avrebbe causato circa una sessantina di decessi, riporta TgCom24.

Nella mattina di ieri, hanno raccontato alcuni vicini di casa di Jeremy Renner a TMZ, in seguito ad una forte nevicata notturna, l’attore di Occhio di Falco aveva deciso, come le altre mattine, di spazzare la via privata della sua tenuta al fine di permettere alla moglie ed ai figli di uscire di casa. Lo spazzaneve che stava guidando si sarebbe ribaltato, schiacciando la gamba di Jeremy Renner e provocandogli una grave emorragia. Grazie all’aiuto di un altro vicino di casa medico, l’emorragia è stata interrotta con un laccio emostatico, permettendo all’elisoccorso di raggiungere la tenuta e trasportare d’urgenza l’attore di Occhio di Falco in ospedale.

fonte
ilSussidiario.net


Ed è iniziato il Casting dei Fantastici 4
CITAZIONE
Fantastic Four: iniziato il casting per il film Marvel Studios

In un lungo articolo/analisi su Hollywood e il nuovo anno, Puck News rivela che il casting per Fantastic Four, l’atteso nuovo adattamento cinematografico targato sulla famiglia di eroi Marvel che sarà diretto da Matt Shakman, è ufficialmente in corso.

La pellicola è attesa nelle sale cinematografiche USA il 13 agosto 2025. Jeff Kaplan e Ian Springer hanno realizzato la sceneggiatura.

fonte
Lospaziobianco

Parlando sempre di Fantastic 4 una star ammette di essere deluso di averne fatto parte
CITAZIONE
Fantastici 4, una star ODIA veramente tanto il suo stesso film: «Piuttosto mangio bigné di placenta»
Nonostante siano passati 8 anni, l’ultimo film del gruppo di eroi Marvel fa ancora discutere


Sono passati otto anni dall’uscita di Fantastici 4, a detta di molti uno dei peggiori film collegati all’universo Marvel che sia mai stato realizzato. Come è noto, ha subito pesanti problemi in fase di produzione e di montaggio, tanto che persino il regista Josh Trank lo ha disconosciuto e non ha perso occasione per sparare a zero. Ma non è l’unico.

Parliamo di Toby Kebbell, attore che al fianco di Miles Teller, Michael B. Jordan e gli altri ha interpretato Victor Von Doom aka Dottor Destino. Durante una chiacchierata con ComicBook, il villain ha messo bene in chiaro che non vuole più avere niente a che fare con quel disastro uscito nelle sale e per rimarcare il concetto ha usato un’immagine parecchio forte.

Tutto è partito da una domanda relativa alla serie di cui è protagonista, Servant, nella quale interpreta un uomo che assume una giovane tata per accudire la sua bambola reborn. Hanno chiesto a Kebbell quale sia la cosa più strana che il suo personaggio, Sean Turner, abbia mai cucinato e lui ha risposto la placenta della moglie. Poi, gli hanno domandato se preferirebbe mangiare quella o rispondere ad altre domande sul Dottor Destino.

«Decisamente la placenta – ha risposto candidamente – Preferirei mangiare un intero piatto di bigné di placenta piuttosto che rispondere alla domanda se tornerei indietro per essere ancora così pessimo come Dottor Doom». La star ha poi ammesso di essere consapevole che il flop tremendo del film non sia tutto da imputare a lui, ma ha comunque reso l’idea.

Ha anche aggiunto: «Sono in alcuni dei peggiori film di sempre. Ho guardato Pagemaster da bambino e pensavo fosse terribile, ma l’ho superato. Non mi sono reso conto che è diventato un mio obiettivo rovinare il cinema, ma l’ho fatto. L’ho ampiamente raggiunto». Pochi mesi fa, riporta la fonte, lo stesso Kebbell si era augurato che col prossimo film dei Fantastici 4 la Marvel potesse correggere la rotta e dare ai fan un prodotto migliore.

Sul film, annunciato lo scorso luglio da Kevin Feige, per ora si rincorrono ancora molti rumor: uno degli ultimi sostiene che Adam Driver potrebbe vestire i panni di Reed Richards nel prossimo tentativo di portare il gruppo su grande schermo, ma non è l’unico nome emerso in questi mesi.

L’uscita del film è in programma per 14 febbraio 2025. C’è tutto il tempo quindi per trovare i giusti quattro eroi pronti al debutto nel Marvel Cinematic Universe.

fonte
bestmovie

E sappiamo quando Wakanda Forever arriverà su Disney+
CITAZIONE
BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER, SVELATA LA DATA D'USCITA SU DISNEY PLUS!

Dopo essere arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo alla fine dello scorso novembre, Black Panther: Wakanda Forever, secondo capitolo del franchise, e il primo dopo la morte prematura di Chadwick Boseman, al quale è dedicato, ha quasi esaurito la sua permanenza e si prepara a debuttare in streaming. Ecco quando uscirà su Disney+.

Attraverso un'anteprima presa direttamente dal layout presente sulla piattaforma digitale, possiamo leggere che l'arrivo in streaming di Black Panther: Wakanda Forever è previsto per il 1° febbraio prossimo. Dopo aver totalizzato la cifra di 820 milioni al box-office internazionale, la pellicola nuovamente diretta da Ryan Coogler è sicuramente un successo commerciale, anche se gli introiti sono stati nettamente inferiori al primo capitolo e la spesa del budget è invece aumentata.

Inoltre, Black Panther: Wakanda Forever è diventato il cinecomic "al femminile" col più alto incasso a livello domestico: i dati parlano di cifre superiori a quelle di Captain Marvel, di Wonder Woman e di Black Widow nei territori del Nord-America, visto che il sequel di Black Panther ha guadagnato sul mercato interno ben 439 milioni di dollari, una cifra che permette al film con Letitia Wright di sorpassare di slancio quelle del film MCU con Brie Larson (426,8 milioni), del film DC con Gal Gadot (412,8 milioni) e quella del prequel con Scarlett Johansson e Florence Pugh (183,65 milioni, un numero comunque fortemente influenzato dalla pandemia).

Nel frattempo, per altre novità dal box office, Avatar 2 ha superato ufficialmente Spiderman No Way Home in Italia, raggiungendo in due settimane la cifra che il film MCU aveva conquistato nel corso di tutta la sua programmazione. Nonostante lo strapotere di Avatar La via dell'acqua, Top Gun Maverick è stato l'incasso più alto del 2022.

0ZtYEiQ

fonte
evereye

e per finire Marvels ha un nuovo script
CITAZIONE
THE MARVELS, MARVEL ANNUNCIA A SORPRESA UN NUOVO SCENEGGIATORE: COPIONE SCRITTO A 8 MANI!

Dopo aver dato una sbirciatina ai nuovi costumi di Captain Marvel e Ms Marvel grazie al merchandising di The Marvels, il nuovo cinecomix dei Marvel Cinematic Universe torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo aggiornamento ufficiali arrivato direttamente dai Marvel Studios.

Lo studio cinematografico guidato da Kevin Feige, infatti, nelle scorse ore ha confermato che Zeb Wells sarà ufficialmente accreditato come sceneggiatore di The Marvels: è il quarto autore a firmare il copione del sequel di Captain Marvel, dopo gli sceneggiatori Elissa Karasik e Megan McDonnell e la regista Nia DaCosta, per uno script a otto mani.

Wells, vincitore di un Emmy Award e conosciuto come autore di fumetti dai fan della Marvel Comics, in precedenza aveva già firmato per i Marvel Studios un episodio della serie tv esclusiva di Disney Plus She-Hulk: Attorney at Law, il settimo, intitolato 'The Retreat'. E' anche noto per il suo lavoro, in qualità di sceneggiatore e regista, per Robot Chicken, che include Robot Chicken: Star Wars Episode II, nominato agli Emmy. Tra i titoli scritto per Marvel Comics, ricordiamo cui "Heroes For Hire", "Avengers" e vari titoli legati a "Spider-Man", oltre a "Venom: Dark Origin", "New Mutants" e la serie "Avenging Spider-Man" con Joe Madureira nel 2011.

The Marvels arriverà il 28 luglio 2023. In attesa di un trailer, scoprite la trama di The Marvels anticipata qualche mese fa in occasione del D23.

fonte
evereye
view post Posted: 3/1/2023, 20:30 Wolverine e Guzzi - Distretto-X
lo ho letto anche io ricevuto in regalo da un edicolante; ma non sapevo c'era il topic; storia piacevole, anche se un pochino anonima, è stato una piacevole lettura fra passato e futuro con un finale e breve, fra i contro i disegni non sempre mi hanno convinto
view post Posted: 1/1/2023, 15:48 La Tela dell'UOMO RAGNO - Marvel Worlds
Approfitta della nuova collezione da Edicola per recuperare alcune saghe che avevo o mi mancavano come

SPIDERMAN NUOVI MODI PER MORIRE

NE5rVAy

edizione del tutto simile alla Marvel Saga uscita nel 2020
Nsa36N6

CITAZIONE
La vita non è mai facile per il nostro arrampicamuri, ma sta per peggiorare molto!
Norman Osborn, alias Gobline è tornato e questa volta ha dei potenti alleti: i Thunderbolts!
Incaricato di dare la caiccia agli eroi irregolari che operano fuori della legge, questo gruppo di cattivi "riformati" ha il tessiragnatele nel mirino.
Vogliono una fetta di Spider-Man, in particolare l'ex Scorpione, MacGargan ora fuso con il Simbionte Venom e più letale che mai...

Contiene
Amazing Spider-Man (1963) #568/573

----------------

Saga molto urbana del secondo post Civil War (e dopo Soltanto un Altro Giorno) che vede appunto Peter Parker in crisi e licenziato dal Daily Bugle dopo che ha cambiato proprietà, e con gravi problemi di soldi, Con Osborne e i suoi Thunderbolts che tornano a New York per catturarlo e aiutare il candidato Sindaco Crowne, in una saga con scoop e diverse parti relative agli Osborne (non solo Norman ma anche Harry), davvero sospette.
Parte del volume inoltre verte anche sul benefattore dei miracoli Mister Li e su un nuovo personaggio che però è una vecchia conoscenza, il tutto ben equilibrando tensione e azione, con un Romita Jr, davvero in forma; anche se la parte finale non mi ha soddisfatto in pieno di questa saga.

Per quanto riguarda l'edizione, ottimo il cartonato con diversi riferimenti e Mappe concettuali sulla roba da leggere, come già visto anche nei Must have.
view post Posted: 29/12/2022, 18:20 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
Secondo un Insider presto potremmo vedere una certa isola mutante nel MCU
CITAZIONE
X-MEN, FAMOSA LOCATION MUTANTE ESISTE GIÀ NEL MCU? INSIDER FA IL REGALO DI NATALE AI FAN

Dopo le clamorose informazioni trapelate online sul film mai fatto degli X Men con Bestia e Wolverine, il famoso scooper e insider Daniel RPK potrebbe aver appena svelato un grosso dettaglio relativo all'attesissimo reboot della saga in lavorazione ai Marvel Studios.

Le informazioni pubblicate dall'insider suggeriscono che un'importante location della saga degli X-Men esiste già nell'MCU e fungerà da ambientazione chiave in ben due film del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2024: secondo Daniel RPK, infatti, il cadavere del Celestiale Tiamut, rimasto 'incastrato' nell'oceano indiano durante gli eventi del film Eternals, nel frattempo è diventato l'isola chiamata Genosha e questa nuova terra sarà presente sia in Captain America: New World Order che in Thunderbolts, che arriveranno al cinema a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro tra maggio 2024 e luglio 2024.

I fan dei fumetti degli X-Men sapranno già che Genosha è una parte importante del mondo mutante: nella sua storia editoriale, infatti, l'isola è stata prima un luogo in cui i mutanti venivano imprigionati e resi schiavi, e successivamente rappresentò un primo tentativo di una vera e propria nazione mutante; infine, divenne anche un luogo di morte quando i 16,5 milioni di abitanti mutanti dell'isola vennero sterminati.

Il rumor di Daniel RPK anticipa che in Captain America: New World Order i governi del mondo verranno a conoscenza di enormi giacimento di adamantio sull'isola. Nel frattempo, in Thunderbolts, il team di protagonisti verrà inviato a Genosha per procurarsi questo metallo prezioso, che come saprete ricopre anche lo scheletro e gli artigli di Wolverine. Queste informazioni potrebbero anche combaciare con le indiscrezioni su Thunderbolts e i nuovi supersoldati: non sembra difficile, infatti, unire i puntini e collegare la ricerca di nuovi Super Soldati all'Adamantio e quindi all'Arma X.

fonte
evereye

E Hugh Jackman parla del rapporto fra Wade e Logan
CITAZIONE
HUGH JACKMAN DESCRIVE IL RAPPORTO TRA DEADPOOL E LOGAN: “È FRUSTRATO, VUOLE PRENDERLO A PUGNI IN TESTA!”

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Nel nuovo episodio di The Empire Film Podcast, Hugh Jackman ha parlato del rapporto tra Wolverine e Deadpool nel film spiegando che il mutante artigliato si sentirà infastidito dal Mercenario Chiacchierone e, di conseguenza, lo colpirà in più di un’occasione:

“In una scala da 1 a 10, la loro intimità è pari a zero. Siamo opposti. Ci odiamo a vicenda. Parliamo dalla mia prospettiva. Wolverine è infastidito da Deadpool. Logan è frustrato da lui, vuole essere a milioni di chilometri di distanza da lui o vuole dargli molti pugni in testa. Sfortunatamente non può essere a milioni di chilometri di distanza da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa. Sono un po’ l’opposto dell’altro. Il suo è il personaggio più chiacchierone, arguto e sbruffone mentre il mio vuole solo colpirlo.”

Ricordiamo che nel cast di Deadpool 3 tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool) e Hugh Jackman (James ”Logan” Howlett/Wolverine). Pochi mesi fa, inoltre, è stato confermato che Shawn Levy, noto per aver diretto la trilogia di Una notte al museo, Free Guy e The Adam Project e per aver prodotto la serie Stranger Things, dirigerà Deadpool 3 e che Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), stanno lavorando alla nuova versione della sceneggiatura sulla base di una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).

fonte
comicsuniverse

e per finire l'ex aliena Dbari jessica Chastain potrebbe tornare in un film Marvel
CITAZIONE
Jessica Chastain sarà la villain di Captain America New World Order?

Tra i prossimi titoli dell’MCU è in arrivo Captain America: New World Order, che potrebbe presentare l’ingresso di Jessica Chastain in questo universo cinematografico, nel ruolo di villain. L’attrice ha già fatto la cattiva nel film Dark Phoenix, ai tempi esterno al Marvel Cinematic, e ora sembra tornerà in un nuovo cupo ruolo.

Del film sappiamo che Tim Blake Nelson sarà lo spietato Capo, e che ci sarà il Generale “Thunderbolt” Ross interpretato da Harrison Ford dopo la scomparsa di William Hurt. Non mancherà poi Valentina Allegra de Fontaine, già vista in Black Panther Wakanda Forever, Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier. Ovviamente il protagonista sarà il nuovo Captain America, Sam Wilson (Anthony Mackie). Ma secondo un rumor anche Jessica Chastain sarà nel film, come villain principale.

Secondo l’insider MyTimeToShineHello, Jessica Chastain è in trattative per il ruolo della cattiva principale di Captain America 4. Sul web da tempo si parla del suo ingresso nell’MCU, nei panni della figlia di Teschio Rosso, Sin. Tuttavia il leaker ha tenuto ha precisare che “non è quello che pensate”.

In tutto il film dovrebbe avere cinque villain, compreso il personaggio di Jessica Chastain. Il Capo sarà uno di questi, ma chi saranno gli altri?

Tra le altre informazioni certe riguardo Captain America: New World Order sappiamo che Shira Haas debutterà nei panni della supereroina israeliana Sabra, e che Carl Lumbly sarà di nuovo Isaiah Bradley, mentre Danny Ramirez raccoglierà l’eredità di Falcon.

Captain America 4 farà parte della fase 5, e arriverà in sala il 3 maggio 2024.

fonte
Ciackgeneration
view post Posted: 29/12/2022, 18:00 MARVEL MOVIES - Mr. Fantasy
Dopo una piccola pausa per le feste rieccoci a parlare dei film Marvel partendo dalla news del documentario su uno dei Padri della casa editrice
CITAZIONE
Un documentario su Stan Lee arriverà su Disney+ nel 2023

Ieri 28 dicembre sarebbe stato il centesimo compleanno del leader della Marvel Comics. Per festeggiare, Disney+ ha annunciato che un documentario originale interamente dedicato a Stan Lee arriverà nel 2023.

Stan Lee è morto all’età di 95 anni nel 2018. È stato il co-creatore di Spider-Man, i Vendicatori, gli X-Men, Hulk e i Fantastici Quattro, tra molti altri. I film dell’MCU si basano sui suoi personaggi e lui ha fatto diversi cameo in tutte le pellicole, fino alla sua scomparsa.

In qualità di scrittore ed editore per Marvel Comics, Stan Lee è diventato il più famoso creatore di fumetti della storia. Infatti è stato l’unico creatore la cui fama rivaleggiava con quella dei personaggi che ha creato. La sua carriera iniziò nel 1941 quando, all’età di 17 anni, ottenne la sua prima opera pubblicata. Erano gli anni ’60, tuttavia, quando ha fatto brillare la sua reputazione ed è diventato un’icona della cultura pop.

Stan Lee: An Original Documentary arriverà su Disney+ nel corso del 2023. Il progetto è stato annunciato da Marvel Entertainment durante i festeggiamenti per il centenario dell’autore. La ricorrenza è stata celebrata anche dalla tagline scelta per la promozione del documentario, che recita “100 anni di sogno. 100 anni di creazione. 100 anni di Stan Lee”.

Per l’occasione è stato rilasciato anche il primo teaser trailer ufficiale, che ci preannuncia cosa aspettarci dal progetto.


fonte
CiakGeneration

E Evangeline Lily ammette che vorrebbe un film Girl Power!
CITAZIONE
EVANGELINE LILLY VORREBBE UN FILM TUTTO AL FEMMINILE CON LE SUPEREROINE MARVEL: ‘SAREBBE MERAVIGLIOSO’

Durante un’intervista con CinePop, Evangeline Lilly ha espresso il desiderio di realizzare un film Marvel interamente al femminile in modo simile a quanto fatto in una scena di Avengers: Endgame (2019):

Sì! Mi piacerebbe esserci. Mi piacerebbe farlo. Sarebbe meraviglioso. Vorrei tutte le donne [dell’MCU]. Ognuna di loro. E come villain… Thanos, o magari Kang. Ma penso che combattere Thanos sarebbe più giusto, forse anche per quela scena [di Avengers: Endgame].

Il giorno in cui abbiamo girato quella scena [di Avengers: Endgame], eravamo solo donne davanti alla telecamera. È stato uno dei giorni più speciali della mia carriera. Sicuramente è stato il giorno più speciale di tutti i film Marvel che ho girato. Al secondo posto metterei quel giorno in cui ho compiuto 40 anni sul set di [Ant-Man and The Wasp] Quantumania, mentre giravo una scena con Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e Bill Murray. Sono stati entrambi dei giorni fantastici.

Nel 2019, dopo l’uscita di Avengers: Endgame, Brie Larson (interprete di Carol Danvers/Captain Marvel) aveva espresso lo stesso desiderio durante un’intervista con CNET:

Adoro questa idea. Avere tutti i personaggi femminili nello stesso film, un film degli Avengers al femminile. Vedere tutte queste donne insieme, vederle lavorare come una squadra… Sarebbe potente ed iconico.

Vedendo Avengers: Endgame ho avuto la dimostrazione di quanto è bello vedere tutti questi supereroi insieme, vederli combattere fianco al fianco, vederli utilizzare le proprie abilità e i propri costumi. E la scena con noi donne insieme, non è un qualcosa che si vede spesso sullo schermo.

fonte
comicsuniverse

e facendo un passo indietro RDJ rivela come gli Studios erano pronti al Flop del primo Iron Man nel 2008
CITAZIONE
Iron Man, Robert Downey Jr.: "Marvel era pronta al fallimento del film"
La genesi del primo Iron Man è stata piuttosto avventurosa, come ricorda la star Robert Downey Jr., rivelando che Marvel era pronta al fallimento del film.

Robert Downey Jr. ha rivelato come i Marvel Studios si preparassero al fallimento di Iron Man, affermando che la compagnia era pronta a cancellare il progetto in caso di flop.

Diretta da Jon Favreau, la produzione di Iron Man è diventata una storia leggendaria a Hollywood. Il film è stato girato con una sceneggiatura incompiuta, con il cast e Favreau chiamati a improvvisare mentre le riprese proseguivano. La Marvel che utilizza i suoi rimanenti diritti sui personaggi per finanziare il progetto rende la sua storia molto più interessante perché se avesse fallito, non solo il Marvel Cinematic Universe non esisterebbe, ma avrebbe effettivamente perso il resto del suo catalogo.

Nel corso di un Q&A con la Directors Guild of America, Robert Downey Jr. ha ricordato i retroscena salienti della produzione di Iron Man rivelando:

"Alcuni erano convinti che Iron Man non avrebbe incassato. Ogni giorno scopro qualcosa in più su come sia stato finanziato il progetto, era praticamente pronto per essere cancellato se fosse fallito. La cosa buona è non c'era molta attenzione su di noi. E quando è arrivata, eravamo molto uniti, come se i pazzi prendessero il controllo del manicomio. Ricordo anche che Jeff Bridges disse, 'Amico, stiamo girando un film indipendente da 200 milioni di dollari.' C'era solo la sensazione che, ovviamente, fosse molto più organizzato".

https://twitter.com/chrissgardner/status/1602140868739305472

fonte
movieplayer
view post Posted: 14/12/2022, 21:39 X-MEN MOVIES - Mr. Fantasy
In questi giorni è trapelato online il copione dello spin Off X-Men: Fear the Beast
CITAZIONE
X-MEN, TRAPELA ONLINE IL FILM MAI FATTO DI FOX SU BESTIA E WOLVERINE: SEMBRA INCREDIBILE

Non solo il cancellato Deadpool 3 con Ryan Reynolds tra i cinecomix mai fatti dalla Fox, ma a quanto pare anche un capitolo dedicato alla saga degli X-Men rimasto finora sconosciuto e trapelato online in queste ore con l'intera sceneggiatura resa pubblica da un leak.

Il film, intitolato X-Men: Fear the Beast, nasce chiaramente prima dell'acquisizione della Fox da parte della Disney, ed è stato scritto da due artisti per anni legati alla saga, il montatore e il compositore John Ottman e Byron Burton. Nella storia - potete trovare l'intera sceneggiatura nel link della fonte disponibile in basso -Hank McCoy/Beast di Nicholas Hoult lotta per controllare la sua mutazione prima di dirigersi verso un villaggio Inuit nel tentativo di aiutare un vecchio amico. La storia avrebbe mostrato anche l'eroe combattere i cacciatori al fianco del Wendigo, e spesso vira nel territorio dell'orrore R-Rated includendo nel cast anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Con un'ambientazione tra gli anni '90 e i primi anni 2000, nel film Bestia incontra Wolverine che combatte nella stessa gabbia del primo film degli X-Men. Una nuova linea temporale, dunque, con Hank che lo incontra prima di Rogue, e i due si alleano nell'atto finale. Ci sono cameo in abbondanza, inclusi Mystique e Jean Grey, con l'epilogo che fornisce l'introduzione di Mr. Sinister, destinato a diventare il nuovo cattivo dell'intero franchise.

Ora come saprete i diritti degli X-Men sono di proprietà dei Marvel Studios, che hanno in programma di riavviare il franchise all'interno del MCU: il primo passo in questa direzione sarà compiuto da Deadpool 3, che uscirà nel 2024 e includerà nel cast sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman.

https://www.docdroid.net/FWXkQBg/rleaksand...r-the-beast-pdf

fonte
evereye

e McAvoy spiega il perche del suo Look in Giorni di un futuro passato
CITAZIONE
X-Men: James McAvoy spiega perché voleva dare l’impressione che il Professor X fumasse erba

In un’intervista per GQ, James McAvoy ha parlato del suo ruolo nei film di X-Men in cui ha interpretato Charles Xavier.

L’attore ha parlato nel dettaglio di com’è stato lavorare al suo secondo film in quell’universo, X-Men: Giorni di un Futuro Passato:

Quando scoprii che Patrick [Stewart] sarebbe apparso nel film, e ho visto come interpretava il Professor X, volevo i capelli lunghi e volevo dare l’impressione che fumasse erba o qualcosa di più forte. Erano gli anni ’70, indossavo quella camicia viola e volevo mostrare quanta distanza ci fosse tra lui e Patrick Stewart.

A quel punto avevo pochissimi capelli e finimmo per mettere delle extension ai capelli per 18 ore, tutte in una sola seduta. Alla fine delle riprese sembravo davvero il Professor X in Giorni di un futuro passato.

Cosa ne pensate delle parole di James McAvoy sui film di X-Men? L’ultimo film in cui l’attore è apparso nei panni di Xavier, ricordiamo, è stato Dark Phoenix.

fonte
badtaste
3034 replies since 3/9/2013