X-Men World Community Forum

SPIDER-MAN: LA GRANDE AVVENTURA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2017, 13:42
Avatar

Mutante Perso e Confuso

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Ohd4 @ 20/7/2017, 14:15) 
passato in edicola, ma oggi Spider-Man Blue, il numero 3, non è arrivato, c'era ancora il 2; arriverà domani (comunque l'ho prenotato per tempo, dicendo che me lo tenessero da parte).

Idem, anche da me non era arrivato niente, se ne parla domani gif
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 11:09

Nuovo Mutante

Group:
Member
Posts:
134

Status:


Preso oggi manco il sommario c'è
 
Top
Ohd4
view post Posted on 21/7/2017, 13:06




già, niente sommario. Osservando il secondo e terzo volume, direi che come foliazione questa collana si aggirerà mediamente sulle 150 pagine (a occhio e croce, non le sono state a contare); magari ci saranno delle eccezioni come il primo volume, ma direi che per me siamo su quest'ordine di pagine.
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 21:06
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


In edicola dal 27/07/2017:

VOLUME 4 - Contro l'Avvoltoio

G951170004
 
Web  Top
Ohd4
view post Posted on 23/7/2017, 11:25




Non si sa niente che storie sono contenute nel quarto volume? Con i titoli che hanno messo non è proprio facile capire cosa c'è nel volume. Ok, Blue era chiaro (piccola perla), idem per Nemici per la pelle (divertente, ma nulla da avere a tutti i costi e spendere 10 E per avere il fumetto omaggio di 32 pagine con la storia Il bambino che collezionava l'Uomo Ragno non so se ne valeva la pena), ma chi non segue assiduamente le storie di Spider-man, come fa a sapere se è una storia che merita di avere?
E' il caso di Contro l'Avvoltoio: è una storia di quelle veramente belle come Blue, L'Ultima caccia di Kraven, oppure se ne può fare a meno?
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 08:39
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,430
Location:
Bologna

Status:


mah.. cicli memorabili con l'avvoltoio non è che ce ne siano tantissimi..
la cover di Sal poi mi rimanda ai primi numeri MITA, anzi il secondo... spectacular 186-188
l'apparizione immediatamente precedente è con i sinistri sei e c'è anche la morte di Nathan Lubensky (e questo episodio è uno dei pochi importanti) (6 episodi)
quella dopo invece siamo già al ladro di vita quando assorbe la vita dai genitori redivivi di Peter... (3 episodi)

quindi boh..
sicuramente non è una sequenza continua.. al massimo 2 o 3 saghe se non addirittura un antologico puro, con la prima apparizione, questa saga e altri episodi sparsi..
 
Top
Ohd4
view post Posted on 25/7/2017, 11:27




un po' pensavo anch'io fosse qualcosa di antologico.
 
Top
view post Posted on 25/7/2017, 22:03
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Spero ripropongano L'ULTIMA CACCIA DI KRAVEN, senza dubbio una pietra miliare anche se il numero di pagine è "spropositato"... 200 circa. :(
 
Web  Top
Ohd4
view post Posted on 26/7/2017, 20:32




Lo spero anch'io. Ho letto nell'intro del primo volume che in questa collana dovrebbero esserci La Morte di Jean deWolff e Cani Impazziti. Sarebbe interessante se mettessero anche Il bambino dentro e La notte in cui morì Gwen Stacy.
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 23:26
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


LA MORTE DI JEAN DEWOLFF mi interessa, piuttosto e anzichenò. :sisi:
IL BAMBINO DENTRO non ci credo nemmeno se lo vedo.
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2017, 08:17
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


non prenderò nessun volume, a parte la saga del clone ho già tutte le storie che mi interessano dell'uomo ragno
 
Top
Ohd4
view post Posted on 27/7/2017, 11:14




@Shadowcat: nemmeno io per Il bambino dentro, ma sperare (per ora) non costa nulla.
 
Top
Ohd4
view post Posted on 27/7/2017, 20:11




@e-Sabretooth: correggimi se sbaglio non avendo seguito poi tanto Spider-man, quindi in questo volume potrebbero esserci due storie di Stern e tre di DeMatteis? (o magari è viceversa?) (se qualcuno ha preso il volume o l'ha sfogliato in edicola, faccia sapere :) )
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 23:10
Avatar

Mutante Perso e Confuso

Group:
Member
Posts:
16

Status:


CITAZIONE (Ohd4 @ 27/7/2017, 21:11) 
@e-Sabretooth: correggimi se sbaglio non avendo seguito poi tanto Spider-man, quindi in questo volume potrebbero esserci due storie di Stern e tre di DeMatteis? (o magari è viceversa?) (se qualcuno ha preso il volume o l'ha sfogliato in edicola, faccia sapere :) )

Amazing Spider-Man 240-241 di Stern/Romita Jr.
Spetacular Spider-Man 186-187-188 di DeMatteis/Buscema
 
Top
Ohd4
view post Posted on 28/7/2017, 11:58




capito, grazie :) (certo che potevano mettere qualcosina di più...)
 
Top
110 replies since 21/6/2017, 16:54   1703 views
  Share