X-Men World Community Forum

MARVEL MOVIES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2021, 11:08
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


occhio di falco lo esclduerei, per il resto mi pare molto plausibile
forse antman e warmachine sono in dubbio (ma più perché gli attori sono in ballo da più tempo)
thor... non so se la portman si impegnerebbe, ma qlc con il martello credo ci sarà
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 14:52
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


antman diventa gigante, se come penso
combatteranno i celestiali, serve uno di taglia gigante
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2021, 21:03
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 24/11/2021, 15:01) 
lanciamo un toto scommessa sulla prossima formazione degli Avengers?

secondo me ci saranno come membri ufficiali Cap Marvel, ShangChi, Falcon, Thor/Jane, Antman e Occhio di falco e/o Warmachine
terranno come supporto Strange e Wasp mentre Wanda per me sarà completamente impegnata in altro...

che dite?

Per quanto non segue molto i film e le serie, mi sembra abbastanza plausibile come formazione, fatto eccetto per Occhio di Falco. Secondo me cambiano tutti i membri
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 17:13
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Sono riuscito a recuperare Black Widow.
Mi aspettavo un filmetto, invece mi è piaciuto abbastanza.
Ho apprezzato le scelte temporali, le origini infiltrate in Ohio (non una novità ormai, ma pur sempre valide per il personaggio), i ritmi, il simbolismo dietro Dreykov.
Temevo di disprezzare Yelena, invece mi è piaciuta, così come il resto della "famigliola".

Nei contro, metto l'eccesso di azione nella parte finale (ma so che è un qlc su cui sono controtendenza rispetto ai gusti globali), delle inquadrature gratuite al culo di Scarlett (specie a inizio film) e la resa di Taskmaster: in generale questo(a) è valido, ma avrei preferito un Taskmaster cosciente.
Per esempio, nei comics abbiamo la storia in cui rivela di credere di poter essere il padre di una allieva dell'Avengers Accademy, ma la sua memoria fotografica gli fa dimenticare i ricordi più vecchi, impedendogli di ricordare il suo passato, le sue avventure... e sa che dimenticherà anche quella conversazione con la presunta figlia. Una pagina tragica, a modo suo, che di certo non potremo mai avere con questa versione "burattinesca".

Mi sono reso conto dopo che "la famigliola" includeva la protagonista dei film della Mummia e la nuova fidanzata di Zach Braf (J.D. di Scrubs!): come non tifare per Yelena una volta scoperto che sta con J.D.?

Parlando di cose importanti, il film pone due interrogativi.
Innanzitutto il più evidente: che gioco gioca la Contessa Valentina Allegra de Fontaine? Prima US Agent, poi Yelena: sta fondando una sua squadra ombra di Vendicatori? e con quale fine? il parlare di "nuovi obiettivi" e di stipendi fa pensare più a una squadra di mercenari.
Infine, scaviamo un po' nel passato: Red Guardian è convinto di aver combattuto contro Captain America negli anni '80: non è solo una balla che racconta in prigione per bullarsi, ma ne è convinto al punto da chiedere a Natasha se Cap le abbia mai parlato di lui. Perché lo crede? Escluderei ipotesi di lavaggio del cervello e condizionamento mentale, e opterei per una via più legata ai comics: credo abbia veramente combattuto un Cap, ma non Steve (evidentemente). Sappiamo che nei comics ci sono stati altri Cap, e sappiamo che anche nel MCU ce n'è stato almeno un altro: Isaiah Bradley, apparso in The Falcon and the Winter Soldier.
Il fatto che entrambi i punti abbiano collegamenti con la stessa serie TV del MCU mi porta a credere che siano legati e che io non stia viaggiando troppo con la fantasia: rimane da vedere se vedremo mai l'altro Captain America degli anni '80.
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 20:15
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


ho avuto tempo e modo di recuperare pure Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings
Prima ancora di vedere il film, un commento sulla dicotomia con Iron Fist: mi spiace che abbiano abbandonato il Randy di Netflix, soprattutto perché avrei voluto che tutte quelle serie (DD e JJ su tutte) rimanessero canoniche.
Detto questo, sebbene Danny con Cage faccia una bella coppia e sebbene io stesso di Shang Chi non conoscessi nemmeno l'esistenza prima degli Avengers di Hickamn, sono contento che fra i due tengano lui: non tanto per lui, ma perché Danny è l'ennesimo personaggio WASP dei primi 15-20 anni della Marvel, quando la loro predominanza era veramente assurda e tutt'ora ha ripercussioni noiosissime.
Detto questo, i due personaggi sembrano uno la copia dell'altro: un villaggio irraggiungibile e misterioso, un drago...

Premesso questo...
Film bruttino, che sembra ripercorrere gli errori (a mio avviso) di Black Panther: la cultura "diversa" (africana/wakandiana prima, cinese ora) viene stereotipizzata al massimo: Ta Lo sembra una parco divertimenti con tutte le creature mitologiche cinesi (note in occidente, perché presumo che una marea di altre non siano state rappresentate ma non sarebbero state comprese da "noi"), gli abitanti sono un'isola medioevale da dolcetto della fortuna... e lo scontro contro l'esercito dei Dieci Anelli (che cmq è all'arma bianca) mi è sembrato Grosso Guaio a Chinatown. Attenzione: io amo Grosso Guaio a Chinatown, ma qui l'esempio vuole essere negativo, perché nel 2021 mi aspetto un po' di più.
Praticamente è come se facessero un film in Italia, e dopo le prime sequenze ritrovassero i discendenti di una legione romana nascosti sugli Appennini, che ancora usano le corazze di epoca repubblicana e i gladi.

Provando a soprassedere a questo...
Il film cerca di mettere una pezza all'annosa questione del Mandarino: si potrebbe apprezzare il tentativo, ma dopo tutti questi anni è ampiamente fuori tempo massimo. Parliamo di cosa? un film precedente ad Age of Ultron? No, troppo tempo.
Vengono modificati gli anelli, ora dei bracciali: apprezzo il cambio, perché non credo avrebbero funzionato come anelli (un po' demodé, un po' troppo tolkeniano), tuttavia non so se l'idea dei bracciali possa reggere la prova del tempo, e forse già fra 4-5 anni sembrerà un'idea pacchiana.
A proposito di idee pacchiane: i bracciali sarebbero qlc di misterioso, antichissimo, non alieno ma chissà... eppure lui durante lo scontro col padre riesce a controllarli parzialmente grazie alle movenze imparate dalla madre? No, grazie.
Infine, torniamo all'inizio, perché c'è un punto della trama che credo non stia in piedi (oltre al "da mille anni i dieci anelli hanno governato il mondo nell'ombra... ma facciamo finta che non sia stato detto"): la cartolina. Lui usa la cartolina per rintracciare la sorella, ma non è stata mandata dalla sorella. Sembra che sia stata mandata dal padre, che sapeva dove fossero, ma allora perché la manda? se invia i suoi uomini a San Francisco per lui, a che gli serve farlo poi andare a Macao dalla sorella? O io non ho capito niente, oppure credo che sia un buco di trama tanto grosso quanto inutile.

L'altro giorno ho recuperato Black Widow, e mi è piaciuto enormemente più di questo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 20:32
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Riguardo a Cap. la mia teoria oltre a
Bradley nuovo Capitan America (che penso sia più successo nell'universo pre Endgame) sia che Steve sia stato "arruolato" dallo Shield e abbia fatto missioni passando per "la strada più lunga"; ma sinceramente non escludo entrambe le cose


Parlando delle news invece stavolta partiamo da Ant Man 3 che ha finito le riprese
CITAZIONE
Ant-Man 3, finite le riprese del film Marvel
Il film potrebbe essere il "migliore che abbiamo fatto finora"


Il regista di Ant-Man 3, Peyton Reed, ha appena rivelato, tramite Twitter, che le riprese del film sono finite. Per festeggiare, ha condiviso sui social un’opera d’arte di Mark James Hiblin. L’immagine mostra Wasp in miniatura sulla testa di Ant-Man mentre affrontano un pericolo sconosciuto. Queste le parole che presenta la didascalia del tweet, che potete vedere di seguito: “Le riprese principali di ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA sono ora finite! Non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo combinato… (Illustrazione di Mark James Hiblin).”

https://twitter.com/MrPeytonReed/status/1463202038246952972

Dopo le riprese finite di Ant-Man 3, il cast del film
Non si sa molto del terzo capitolo con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly e intitolato Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Nel cast troviamo anche Jonathan Majors, che tornerà a interpretare Kang Il Conquistatore, già apparso nella serie TV Loki. Insieme a quest’ultimo, saranno presenti: Michael Douglas, interprete del Dr. Hank Pym, il primo Ant-Man; Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne. Pare che il regista voglia approfondire il personaggio, che – lo ricordiamo – si è evoluto durante i 30 anni vissuti nel Regno Quantico; Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, figlia di Scott Lang. Sembra che il personaggio avrà un ruolo decisivo nella storia; e Bill Murray in una parte ancora sconosciuta.

fonte
orgoglioNerd

e ieri è comparsa anche una sinossi per Blade
CITAZIONE
Blade, circola una prima sinossi del film Marvel
Il nuovo cinecomics con Mahershala Ali è molto atteso e ora abbiamo anche i primi dettagli non ufficiali

Uscito nel 1998, il primo Blade aveva conquistato gli appassionati di fumetti e di cinema d'azione, quando ancora i cinecomics non erano una potenza mediatica come lo sono oggi. Oltre vent'anni dopo il vampiro supereroe è destinato a tornare al cinema non più col volto che l'ha reso famoso sullo schermo, quello di Wesley Snipes, ma con un nuovo protagonista, il premio Oscar Mahershala Ali. Annunciato nel 2019, il film dovrebbe iniziare le riprese nel corso del 2022 e venir diffuso poi nei prossimi anni (forse nel 2023), probabilmente all'interno della quinta fase del Marvel Cinematic Universe.

Ciò non toglie che i fan siano già in fibrillante attesa di sapere come il personaggio sarà trattato in questa nuova versione. E finalmente in questi giorni c'è stato un leak di informazioni online che fornisce i primi dettagli sulla pellicola, anche se ancora non del tutto ufficiali. Prima del weekend, infatti, sono iniziate a circolare alcune schede di produzione che contengono anche una prima sinossi. Si legge infatti che Marvel Studios utilizzerà per le riprese i Trilith Studios di Atlanta e che le stesse dovrebbero iniziare entro l'estate 2022.

https://twitter.com/dodgerfan4life9/status...124202684874754

Nello stesso documento si legge qualche cenno sulla trama: “Lui stesso mezzo umano mezzo vampiro, il Diurno Eric Brooks (Ali) ha affinato le sue abilità nel cacciare i non morti che hanno a lungo terrorizzato l'umanità”, si legge nella sinossi: “Un ibrido umano-vampiro sin dalla sua tragica nascita, Blade ha passato l'esistenza a liberarsi dei vampiri come quelli che hanno ucciso la madre. Nel corso degli anni ha imparato a padroneggiare le tecniche per uccidere qualsiasi tipo di mostro”. È probabile dunque che nel film vedremo sia le origini di questo personaggio sia la sua feroce battaglia contro i vampiri ma anche tante altre creature mostruose.

fonte
Wired.it

da Blade passiamo invece a Spiderman con la durata di No Way Home che sembra sarà di 2 ore e 28 minuti
CITAZIONE
SPIDER-MAN: NO WAY HOME, SVELATA LA DURATA DEFINITIVA DEL NUOVO FILM MARVEL?

Ormai ci siamo: la prossima settimana, per la precisione il 3 dicembre, una prima selezione di membri della stampa hollywoodiana assisterà per la prima volta ad una proiezione in anteprima di Spider-Man: No Way Home, e in base agli inviti ricevuti sarebbe emersa la durata definitiva del film.Nuovi rapporti da Hollywood suggeriscono infatti che Spider-Man: No Way Home durerà 2 ore e 28 minuti, il quarto tempo di esecuzione più lungo del Marvel Cinematic Universe: se la durata dovesse essere confermata dopo le proiezioni stampa, infatti, gli unici tre film MCU che potranno vantare una durata maggiore di No Way Home saranno Avengers: Endgame (3 ore e 2 minuti), Eternals (2 ore e 37 minuti) e Avengers: Infinity War (2 ore e 29 minuti).Il confronto ha senso, considerato che i titoli citati sono tutti titoli che includono un gran numero di personaggi, e come sappiamo nel film non troveranno spazio soltanto il Peter Parker di Tom Holland e il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, come visto anche nel nuovo spot di Spiderman No Way Home. Non a caso, del resto, il regista Jon Watts ha definito il terzo film di Spider-Man come il suo "Spider-Man: Endgame".

Ricordiamo che in Italia il nuovo film della saga MCU arriverà il 15 dicembre, con due giorni in anticipo rispetto all'uscita statunitense. Per altri approfondimenti, scoprite il nuovo indizio social che ci ha spinto a credere che Francesco Pannofino ha doppiato Goblin in No Way Home.

https://twitter.com/bigscreenleaks/status/...441402645962755

fonte
evereye

Con Tom Holland che sarà protagonista di un'altra trilogia
CITAZIONE
SONY E MARVEL STUDIOS SVILUPPERANNO UNA NUOVA TRILOGIA SU SPIDER-MAN CON TOM HOLLAND NEL MCU, È UFFICIALE!
In una nuova intervista, Amy Pascal della Sony ha confermato che realizzeranno un’altra trilogia su Spider-Man di Tom Holland con i Marvel Studios!

Manca ormai meno di un mese all’uscita di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU.

A seguito delle dichiarazioni incerte di Tom Holland sul suo futuro come Spider–Man, molti fan si sono preoccupati ed hanno visto No Way Home come un vero e proprio finale per l’intero percorso dell’Uomo Ragno. Alcuni lo immaginavano lontano dal MCU, altri invece ipotizzavano un debutto di Miles Morales… ma invece Sony e Marvel Studios continueranno a sviluppare film insieme su Peter Parker!

Nel corso di un’intervista con Fandango, Amy Pascal della Sony ha annunciato che le due compagnie stanno già pianificando una nuova trilogia, che farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel e coinvolgerà Tom Holland:

Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare un altro film su Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Abbiamo pensato a questi tre [Homecoming, Far From Home, No Way Home] come ad una trilogia, ora faremo i prossimi tre. Questo non è il nostro ultimo film del MCU.

Spider-Man è un franchise molto speciale e diverso dagli altri, la cosa bella è che ci sono due grandi compagnie che hanno deciso di lavorare insieme per il bene della storia e del personaggio, non sempre questo è lo spirito che si vede ad Hollywood. Lavorare insieme d aiutarci è un bel modello per il settore.

Come possiamo intuire dalle dichiarazioni di Amy Pascal, il rapporto tra le due compagnie è ottimo e ci sono i presupposti per continuare a raccontare tante altre storie sull’Uomo Ragno di Tom Holland. Non a caso, Disney e Sony hanno raggiunto un accordo anche per la distribuzione dei film sull’Uomo Ragno, che a partire dal 2022 arriveranno su Disney+.

fonte
comicsuniverse

Con i fan che hanno scoperto un piccolo errore di Timeline in Spiderman Homecoming
CITAZIONE
SPIDER-MAN: HOMECOMING, IL CLAMOROSO ERRORE A INIZIO FILM
La prima sequenza di Spider-Man: Homecoming contiene un notevole errore di continuity che è stato confermato anche dai fratelli Russo.


La prima scena di Spider-Man: Homecoming contiene un notevole errore di continuity, al punto che i fratelli Russo, indirettamente coinvolti nell'errore, hanno successivamente dovuto confermare che era uno sbaglio.

Parliamo, ovviamente, del cartello che separa la prima apparizione di Adrian Toomes dal resto del film, con la precisazione che sarebbero passati otto anni dalla battaglia di New York. Solo che quest'ultima ha avuto luogo nel 2012, come mostrato anche in Avengers: Endgame, mentre l'avventura di Peter Parker affiancato da Tony Stark inizia nel 2016, quindi quattro anni dopo (come sottolineato in Captain America: Civil War).

In caso fosse veritiero il cartello, gli eventi di Spider-Man: Homecoming sarebbero da situare nel 2020 - ossia mentre Peter, Ned e altri erano dati per morti in seguito alle azioni di Thanos. Interrogati in merito, i fratelli Russo, che hanno introdotto Parker nel Marvel Cinematic Universe, hanno confermato che si è trattata di una svista in sede di post-produzione.

L'Uomo Ragno tornerà a breve al cinema in Spider-Man: No Way Home, ed è stato confermato che Tom Holland apparirà in un'altra trilogia di Spider-Man prodotta da Marvel e Sony in tandem.

fonte
movieplayer

mentre Venom la furia di Carnage potrebbe non uscire in Cina per colpa di Tom Hardy
CITAZIONE
Venom: La Furia di Carnage – Problemi per uscita film in Cina?

Secondo quanto ipotizzato da Variety, Venom: La Furia di Carnage, il sequel sull’anti-eroe Marvel con protagonista Tom Hardy, potrebbe non uscire in Cina come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ed Eternals.

La rivista di spettacolo riporta infatti che in Cina avrebbero scatenato forti polemiche alcune dichiarazioni di Hardy risalenti al Festival di Cannes nel 2012, durante la promozione della pellicola Lawless.

Le dichiarazioni erano incentrate sul fatto se l’attore avesse o meno mai visto Marlon Brando come una ispirazione per la sua carriera, ammettendo nella risposta di avere visto un solo film della celebre star. Si trattava de La casa da tè alla luna d’agosto, in cui Brando interpretava un gapponese durante l’occupazione statunitense del dopoguerra.

Nel riferirsi al film, però, Hardy usò la parola “cinese” per indicare il protagonista, oltre ad altri commenti sulla lingua cantonese definiti di recente offensivi.

Centinaia di commenti online su numerosi forum in Cina hanno preso di mira le affermazioni di Hardy, con numerosi video postati sulla piattaforma Bilibili, un corrispettivo cinese di Youtube.

fonte
Lo Spaziobianco
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 07:32
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Grazie beppe
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 15:47
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,756
Location:
Roma

Status:


grazie beppe
a breve vedremo il film del ragno, ieri mentre vedevo ghostbuster mi è toccato sorbirmi un lungo trailer che avevo evitato come la peste fino a quel momento...peccato
Antman 3 sono curioso di vederlo spero non esagerino con la simpatia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2021, 16:03
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Ho visto il secondo Venom... la scena post titoli di coda mi spaventa un po', spero non vogliano farlo comparire nel MCU...
 
Top
view post Posted on 6/12/2021, 20:39
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Questa settimana non iniziamo subito da Spiderman ma da Morbius con una scena in anteprima della sua trasformazione


e Primo poster
TlbY9Jm

per poi parlare di Spidey no Way Home (di cui da oggi è possibile prenotare i biglietti) con Tom Holland che cità il primo film di raimi Su Instagram
CITAZIONE
SPIDER-MAN, TOM HOLLAND CITA IL PRIMO FILM DI SAM RAIMI SU INSTAGRAM!

Mancano solo due settimane e poi sapremo: Spider-Man: No Way Home svelerà finalmente tutti i suoi segreti, rivelandoci una volta per tutte anche se i tanto agognati Tobey Maguire ed Andrew Garfield prenderanno parte alla festa. Fino ad allora c'è però da pazientare ancora, e magari anche da sopportare qualche (involontaria?) provocazione.Provocazioni che arrivano, ad esempio, dal profilo Instagram di Tom Holland: mentre volano le prevendite di Spider Man No Way Home, infatti, il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe si diverte a stuzzicare i propri fan facendo esplicito riferimento alla trilogia di Sam Raimi in una storia pubblicata proprio poche ore fa.Si tratta, in realtà, di un meme piuttosto innocente che vede come protagonista lo Spider-Man di Tobey Maguire nella sua primissima versione, quella, per intenderci, con l'imbarazzante costume cucito a mano dal povero Peter: se Holland si diverte a scherzare in questo modo, però, milioni di fan in tutto il mondo sono pronti ad aggrapparsi ad ogni singolo appiglio per sperare nel ritorno di Maguire nel film in uscita il prossimo 15 dicembre.

HUTyvAq

fonte
evereye

E lo Sceneggiatore di spiderman Homecoming rivela che erano previsti molti più avengers...
CITAZIONE
SPIDER-MAN: HOMECOMING, LO SCENEGGIATORE RIVELA: "AVEVAMO ALTRI VIDEO CON GLI AVENGERS"

Grazie al recente Quarentine Watch Party, l'attenzione dei fan del MCU è tornata a soffermarsi su Spider-Man: Homecoming, in attesa dell'uscita del terzo stand-alone, prevista per il 15 dicembre. Abbiamo scoperto così che avrebbe dovuto esserci una scena dedicata a zio Ben, e che Captain America non doveva essere l'unico Avenger ad avere un cameo.Jonathan Goldstein, co-sceneggiatore di Spider-Man: Homecoming insieme a John Francis Daley e al regista Jon Watts, ha infatti risposto su Twitter ad alcune domande e curiosità da parte dei fan. Il cameo di Captain America, come si ricorderà, avviene con l'espediente di un video educativo, e a quanto pare ne erano stati preparati altri cinque, presentati da altrettanti Avengers.

Il tweet di Goldstein è visibile anche in calce alla notizia. Tra le altre curiosità emerse dal Quarentine Watch Party, c'è quella su un dettaglio del costume di Spider Man che potrebbe confermare una teoria sul costume nero da supereroe che Peter Parker sfoggia nelle immagini del nuovo Spider-Man: No Way Home.Nel nuovo film, il Peter Parker interpretato da Tom Holland dovrà affrontare le conseguenze della rivelazione al mondo del suo segreto, e cercherà per questo l'aiuto di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Le premesse per il più grande film Marvel dai tempi di Avengers: Endgame sembrano esserci tutte.

fonte
evereye

Parlando invece del piccolo schermo Kate Bishop ci rivela il suo film dei Marvel Studios
CITAZIONE
Hawkeye: Hailee Steinfeld ci racconta il suo film preferito dell’MCU
La scelta di Kate Bishop ricade su un film storico dell'universo cinematografico della Casa delle Idee.


Hawkeye è la nuova serie televisiva di Disney+ interamente dedicata alle avventure di Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) e la sua partner Kate Bishop (che è incarnata da Hailee Steinfeld). Quest’ultima sarà effettivamente l’erede del Vendicatore perlomeno se si seguirà ciò che è accaduto all’interno dei fumetti. Tale svolta potrebbe essere realmente storica e aprire a tante possibilità narrative, con magari un nuovo team di Avengers con tutte le leve più giovani del Marvel Cinematic Universe. Mentre stiamo attendendo con ansia il quarto episodio dell’opera, proprio la Steinfeld, che sembra essere realmente perfetta nella parte di spalla di Occhio di Falco, ci svela qual è il suo film Marvel preferito.

Durante un’intervista per D23 Inside Disney, l’attrice di Hawkeye ha detto che non è per nulla semplice scegliere un titolo dell’MCU che effettivamente adora, ma alla fine la sua selezione ricade su Avengers: Endgame e come darle tolto, considerando l’importanza di quel lungometraggio sia dal punto di vista economico che contenutistico.

È davvero difficile scegliere un film preferito tra questi, ma quello che amo è Avengers: Endgame. È questo finché non ne arriverà un altro che lo supererà. È quasi un circolo vizioso. Ma sì, sono cresciuta guardando questi film. C’è qualcosa in loro. È un’esperienza andare a sedersi in un teatro e guardare questi film. È ciò che ti fa desiderare di esserne parte. Voglio dire, è la cosa più pazza, e la cosa sorprendente è che è stato dimostrato che ora anche guardare qualsiasi cosa MCU da casa è ancora un’esperienza così grande. Penso che questo dica molto sull’MCU e sulle persone coinvolte.


Hawkeye ha debuttato con i primi due episodi il 24 novembre. La miniserie, composta da un totale di 6 puntate, è ideata da Jonathan Igla con la partecipazione nel cast anche di Florence Pugh nella parte di Yelena Belova, Vera Farmiga nella parte di Eleanor Bishop, Alaqua Cox che incarna Maya Lopez/Echo e molti altri ancora.

fonte
cinematographe

E dopo tanti Rumour adesso è ufficiale il DareDevil di Charlie Cox ritornerà nel MCU
CITAZIONE
Daredevil: Charlie Cox tornerà come Matt Murdock, parola di Kevin Feige
Parlando con CinemaBlend, Kevin Feige ha confermato il ritorno di Charlie Cox e del suo Daredevil nel futuro del MCU


Daredevil, personaggio Marvel interpretato da Charlie Cox apparso nell’omonima, apprezzatissima serie Netflix, è sicuramente l’eroe che il pubblico vorrebbe maggiormente veder tornare sullo schermo nel futuro del MCU. Negli ultimi mesi si sono rincorse decine di voci che vorrebbero il Diavolo di Hell’s Kitchen essere presente nel prossimo Spider-Man: No Way Home (qui il trailer). Fino ad oggi non erano però arrivate conferme ufficiali in tal senso. Tuttavia nelle ultime ore il patron di casa Marvel Kevin Feige ha parlato con CinemaBlend, confermando il ritorno di Cox e del suo Matt Murdock.


Se doveste vedere Daredevil nelle cose imminenti, si, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreta. Dove, come e quando lo vedremo, questo resta ancora da vedere

Lo stesso Charlie Cox aveva ribadito diverso tempo la sua disponibilità a tornare ad indossare il costume rosso di Daredevil.

Mi sono divertito molto ad essere Daredevil – aveva detto a ComcBook. Sono così grato per aver avuto l’occasione di interpretare quel personaggio per così tanto tempo. Ovviamente mi piacerebbe continuare ed essere coinvolto nel film. Essendo un fan dei film Marvel, ho amato questi dettagli che appaiono qui e lì nella serie, ma essendo su Netflix non siamo stati in grado di fare molto per motivi legali. Non so esattamente il perché. L’idea di Matt e Jessica che appaiono sullo sfondo o di Matt in versione avvocato che aiuta Peter Parker mi fa impazzire. Sarebbe davvero bellissimo.

Staremo a vedere se queste parole faranno presagire un’apparizione del Diavolo di Hell’s Kitchen o anche del suo alter ego Matt Murdock nel prossimo film dedicato a Spider-Man. Sappiamo che Peter Parker avrà diverse grane legali a cui rendere conto almeno all’inizio del film a causa della rivelazione fatta da Mysterio sul finire di Far From Home. Dunque quale occasione miglior per far apparire un brillante avvocato a difesa del nostro amato Spidey? Staremo a vedere.

Fonte
La scimmia pensa

 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 22:33
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Anche questa settimana partiamo da Spidey con una dichiarazione curiosa di Zia May
CITAZIONE
SPIDER-MAN: NO WAY HOME, MARISA TOMEI: "NON INTERESSA NIENTE A NESSUNO SE SONO NEL FILM"
Marisa Tomei tornerà nel ruolo di Zia May in Spider-Man: No Way Home, ma è convinta che nessuno della sua famiglia sia interessato al suo personaggio.


Con l'arrivo di Spider-Man: No Way Home, Marisa Tomei vuole restare con i piedi per terra e afferma che nessuno della sua famiglia è realmente interessato alla sua presenza nel ruolo di Zia May, che tornerà a interpretare nel terzo film al fianco di Tom Holland.

Durante un'intervista con BackstageOL, a Marisa Tomei è stato chiesto cosa ne pensa la sua famiglia della sua parte nel popolarissimo Spider-Man: No Way Home. L'attrice, che interpreta Zia May, scherzosamente ha detto che secondo lei a nessuno importa realmente di questo suo ruolo:

"Non credo che a nessuno freghi niente tranne mio nipote, che ha sei anni. Voglio dire, penso che nessuno sia realmente impressionato dalla mia performance".

Evidentemente, la famiglia di Marisa Tomei ha apprezzato maggiormente altre sue performance, tipo quella che le ha fatto vincere un Oscar come miglior attrice protagonista nel 1993 in Mio cugino Vincenzo o il suo ruolo in The Wrestler.

Di certo il ruolo di Zia May le ha dato popolarità tra le nuove generazioni, quelle appassionate al mondo Marvel. Marisa Tomei è apparsa per la prima volta nel ruolo della zia di Spider-Man in Captain America: Civil War, nella scena in cui incontra Tony Stark che vuole arruolare il nipote Peter.

I fan si chiedono che ruolo avrà in Spider-Man: No Way Home, visto che nei trailer e nei contenuti fino ad ora rilasciati non c'è traccia di Zia May. Non resta che vedere il film, al cinema dal 15 dicembre.

fonte
Movieplayer

e Tom Holland ci dice la sua idea su un film su Peter Parker
CITAZIONE
SPIDER-MAN, TOM HOLLAND: "VORREI UN FILM MARVEL LOW-BUDGET SOLO SU PETER PARKER"

Mentre i fan della Marvel cercano di capire come proseguirà la saga di Spiderman di Tom Holland, la star del franchise ha lanciato un'idea alquanto originale: un film interamente dedicato a Peter Parker, senza grandi spese di budget né avventure da supereroe."Mi piacerebbe fare un film su Peter Parker, un film che non abbia nulla a che fare con Spider-Man", ha rivelato l'attore in una nuova intervista con Fandom. "Mi spiego meglio, una sorta di film indipendente low budget solo Peter. Non lo so, sarebbe interessante. Non credo che lo faranno mai, ma sono sicuro che sarebbe divertente. Una cosa a rischio zero, con un budget da quattro milioni di dollari".Tom Holland ha anche discusso sia del futuro di Peter Parker che del suo futuro come Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, osservando: "C'è un grande futuro per Spider-Man in arrivo, ma se farò parto? Non lo so. Finora è stato un viaggio incredibile e se dovesse arrivare per me il momento di appendere la maschera al chiodo e lasciare la parte al prossimo attore, lo farò con orgoglio sapendo di aver fatto tutto ciò che volevo in questo mondo. E quando dico questo mondo intendo l'MCU".

fonte
evereye

Sempre lui e Zendaya inoltre confessano che vorrebbero apparire in Spider-Man Across the Spider-Verse
CITAZIONE
Spider-Man Across the Spider-Verse, Tom Holland e Zendaya vorrebbero entrare nel film

Spider-Man: Across the Spider-Verse, parte 1, è già uno dei film più attesi dell’universo supereroistico Marvel. Il trailer lanciato all’improvviso ha lasciato tutti di stucco. L’impatto grafico è esaltante, a dir poco. Ci sarà spazio per una storia alquanto complessa, che richiederà due pellicole per essere esplicata al meglio.

Il protagonista sarà ancora una volta Miles Morales ma potrebbe esserci spazio per il Peter Parker del MCU e per MJ, ovvero per Tom Holland e Zendaya. I due sarebbero pronti a prendere parte alla produzione del film d’animazione. Nel corso di un’intervista per la promozione di Spider-Man: No Way Home, l’attrice ha spiegato: “Li adoro e sto aspettando soltanto che mi chiamino. Ragazzi, chiamateci. Metteteci nel nuovo film. Vogliamo esserci”.


Tom Holland è sceso un po’ più nei dettagli, spiegando d’aver avuto dei contatti con Amy Pascal: “Amy mi ha chiesto in realtà se volevo esserci. Nessuno però è tornato da me per dirmi altro”. Potrebbe esserci la possibilità di un ulteriore crossover dopo quelli con gli altri Spider-Man già mostrati e quelli che troveranno spazio nel prossimo film.

Le parole di Tom Holland e Zendaya hanno destato l’attenzione della produzione di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Nello specifico Christopher Miller ha risposto a un tweet che riportava la notizia. Ha pubblicato una GIF che mostra una scimmia con un telefono all’orecchio e la didascalia “chiamami”. In breve i fan hanno espresso il proprio supporto. Tutti vogliono vedere Peter e MJ dell’MCU nel prossimo film d’animazione del franchise.

Il primo sguardo a Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato alquanto breve ma non privo di dettagli utili per capire la direzione che il franchise prenderà da qui in poi. L’aspetto più maturo di Miles Morales fa sospettare che sia trascorso un po’ di tempo dall’ultima avventura. Sarà Gwen Stacy a riportarlo in azione, trascinandolo nel Multiverso per fronteggiare uno dei cattivi più potenti che abbiano mai incontrato. Il tutto al fianco di una nuova squadra di Spider-Men. La notizia più importante è l’aggiunta di un personaggio mostrato nella scena post-credit del primo film. Si tratta di Spider-Man 2099, ovvero Miguel O’Hara, doppiato da Oscar Isaac.

fonte
Skytg24

e per finire sul fronte ragnesco James Cameron ci parla del suo film del 1994 (mai girato) con Leo di Caprio nel ruolo di Peter Parker
CITAZIONE
James Cameron sul suo Spider-Man: “Il mio più grande film”

James Cameron oltre ad essere uno dei più grandi registi del cinema americano è stato anche trai registi più critici nei confronti dei cinecomics odierni ma forse non tutti si ricordano che il regista è stato molto vicino a dirigere un adattamento cinematografico di Spider-Man. Accadde ancor prima che Peter Parker diventasse l’eroe rappresentato nei film di Sam Raimi. Il regista ci lavorò tra Terminator 2: Il giorno del giudizio e Titanic e trascorse diversi anni cercando di far decollare un film di Spider-Man. Nel 2021, sembra quasi impossibile che James Cameron, il talento dietro ai successi di Terminator e Aliens, non riuscito a convincere qualcuno a finanziare la sua versione di Spider-Man. Ma gli anni ’90 erano un’epoca diversa e fino ad allora, la Marvel aveva ancora un solo film per il cinema al suo attivo: Howard il Papero. Chiunque volesse trasformare un fumetto Marvel in un film di Hollywood ha dovuto affrontare una dura battaglia. Anche qualcuno di successo come James Cameron.

In una recente intervista fatta da James Cameron con Screen Crush, il regista ha parlato del progetto definendolo: “Il più grande film che non ha mai girato”. A giudicare dalle sue dichiarazioni avrebbe dovuto essere un film di origini con un adolescente “strano, poco popolare, che passava sempre inosservato”, dunque un film generazionale che avrebbe affrontato l’adolescenza e i cambiamenti che comportano. L’occasione per parlare del film è avvenuta per promuovere il suo nuovo libro Tech Noir: The Art of James Cameron, un enorme volume dove il regista descrive anche le sue lotte per realizzare il film di Spider-Man, oltre a contenere un di opere d’arte di Cameron – schizzi, dipinti, concept art – insieme al commento di Cameron sulle sue ispirazioni e sulla sua tecnica. Il libro si conclude con due illustrazioni che Cameron ha dipinto mentre stava sviluppando Spider-Man per mostrare ai potenziali sostenitori come voleva che fosse il suo film. Entrambi i dipinti di Cameron Spidey scrutano il personaggio mentre si arrampica sul lato di un edificio mentre New York City si agita sotto di lui.

Il regista ha poi aggiunto: “Penso che sarebbe stato molto diverso”. Cameron ha lavorato sul suo trattamento con “la benedizione di Stan Lee” e consigli. “Non ho fatto una mossa senza chiedergli il permesso”, ha aggiunto, prima di delineare il suo concetto per il personaggio. “La prima cosa a cui devi pensare”, ha continuato Cameron, “E’ che non è Spider-Man. Si fa chiamare Spider-Man, ma non è Spider-Man. È Spider-Kid. È il ragazzo del liceo-ragno. È un po’ geek e nessuno lo nota ed è socialmente impopolare e tutte quelle cose”. Con questo concetto in mente, Cameron ha visto Spider-Man come “una grande metafora”, con i suoi superpoteri che rappresentano “quella riserva inutilizzata di potenziale che le persone hanno e che non riconoscono a riconoscere in se stesse. Ed era anche nella mia mente una metafora per la pubertà e tutti i cambiamenti nel tuo corpo, le tue ansie sulla società, sulle aspettative della società, le tue relazioni con il tuo genere preferito da cui sei attratto, tutte quelle cose.”

In merito alle sue idee sul personaggio si è soffermato sullo spara ragnatele rivelando che era più per una mutazione biologica “Andavamo verso l’idea di uno spara-ragnatele biologico come parte del suo mutamento al morso del ragno radioattivo. Qveva senso per me Stan Lee era d’accordo” – e mentre Cameron non ha mai realizzato il suo film, quell’idea è finita nello Spider-Man di Sam Raimi (e più tardi anche nelle pagine dei fumetti di The Amazing Spider-Man).

“Volevo fare qualcosa che avesse una sorta di realtà grintosa”, ha continuato Cameron. “I supereroi in generale mi sono sempre sembrati fantasiosi e volevo fare qualcosa che fosse più simile a Terminator e Aliens., che combini subito nella realtà. Quindi sei in un mondo reale, non in una mitica Gotham City. O Superman e il Daily Planet e tutto quel genere di cose, dove sembrava sempre molto metaforico e fiabesco. Volevo che fosse: è New York. Nevica. Un ragazzo viene morso da un ragno. Si trasforma in questo ragazzo con questi poteri e ha questa fantasia di essere Spider-Man, e fa questo vestito ed è terribile, e poi deve migliorare il vestito, e il suo grosso problema è il dannato vestito. Cose così. Volevo radicarlo nella realtà e radicarlo nell’esperienza umana universale. Penso che sarebbe stato un film divertente da realizzare”. Sfortunatamente, Cameron non ha mai avuto la possibilità. Negli anni ’80, la Marvel aveva venduto i diritti per realizzare un film di Spider-Man allo studio a basso budget Cannon Films. Quando Cannon è fallito, Cameron ha convinto Carolco, lo studio dietro Terminator 2, a comprare i diritti di Spider-Man per lui, ma poi anche questo studio è andato in bancarotta prima che potesse far decollare il film.

“All’improvviso è stata una proprietà libera”, ha detto Cameron. “Ho cercato di convincere la Fox a comprarlo, ma a quanto pare i diritti erano un po’ offuscati e Sony aveva un attaccamento molto discutibile ai diritti e la Fox non si sarebbe battuta per questo. [L’ex presidente della Fox] Peter Chernin non voleva finire in una lite legale. E io sono tipo ‘Stai scherzando? Questa cosa potrebbe valere, non so, un miliardo di dollari!». 10 miliardi di dollari dopo…”

fonte
Cinefilos

Il tuffo nel passato ci permette di parlare dei vecchi film e teorie del MCU come quella che collega nick Fury con Pulp Fiction
CITAZIONE
Captain America: The Winter Soldier, il film Marvel è collegato a Pulp Fiction? Sì, secondo una folle teoria
Tutto parte da un easter egg su Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson


Di teorie folli e strampalate sull’universo Marvel se ne sono sentite di tutti i colori: dai movimenti intestinali di Steve Rogers al motivo per cui Doctor Strange volesse morto Iron Man, i fan si sono spesso sprecati a fantasticare. Lo hanno fatto anche per collegare uno dei film dell’MCU ad uno dei capolavori del cinema: Pulp Fiction. Una teoria apparentemente insensata… O forse no?

Un utente su Reddit si è infatti lanciato in questo azzardo, partendo da un celebre dettaglio presente alla fine di Captain America: The Winter Soldier. Nel finale del secondo stand alone dedicato all’eroe, Nick Fury inscena la sua morte dopo la distruzione dello S.H.I.E.L.D e inizia ad agire nell’ombra. Viene addirittura realizzata una lapide in suo nome e in un frame si vede un divertente easter egg: sulla tomba di Fury è riportata parte della citazione di Ezechiele 25,17 resa famosa proprio da Samuel L. Jackson in Pulp Fiction nel 1994.

Il dettaglio era noto, un modo simpatico per omaggiare l’attore e la sua eredità cinematografica, ma c’è chi è andato oltre e ha pensato: e se in realtà fosse davvero un collegamento a Pulp Fiction? La teoria parte dal fatto che quella citazione non esiste nella Bibbia, quindi le cose sono due: o nell’MCU sono fan di Tarantino (tanto quanto in Eternals si sono rivelati lettori dei fumetti DC), oppure per assurdo Nick Fury una volta si chiamava Jules Winfield ed era un killer. Secondo il fan, quando alla fine del film il personaggio decide di ritirarsi, avrebbe poi cambiato nome e vita.

Non solo, a questo punto ci si domanda se non ci siano altri possibili collegamenti e l’attenzione si focalizza sulla celebre valigetta. Il MacGuffin per eccellenza di Quentin Tarantino, l’oggetto che porta avanti parte della storia ma non viene mai rivelato cosa contenga. Se Pulp Fiction facesse parte dell’MCU, avrebbe senso che all’interno ci fosse qualche tecnologia aliena o cose del genere. E chi è particolarmente interessato alla valigetta? Ringo, interpretato da Tim Roth aka Abominio.

Giusto per complicare ancora un po’ le cose, aggiungiamo che la storia di Fury nell’MCU “inizia” nel 1995, con Captain Marvel. Giusto giusto l’anno dopo l’uscita di Pulp Fiction e in tempo per immaginare che quella sia davvero la sua nuova identità.

fonte
bestmovie

E prima di parlare delle serie sul piccolo schermo parliamo degli oscar 2022 con Kevin feige che ci dice la sua sulla possibilità di vittoria da parte di un film Marvel
CITAZIONE
OSCAR 2022, CI SARANNO I FILM MARVEL? KEVIN FEIGE: "C'È PREGIUDIZIO VERSO DI NOI"

Quest'anno non abbiamo inserito alcun film Marvel Studios nelle nostre consuete prime anticipazioni sugli Oscar 2022, ma non ce ne voglia Kevin Feige: il leader del MCU, infatti, è convinto che tra i membri dell'Academy ci sia un po' di pregiudizio i nei confronti dei film Marvel.Parlando con l'Hollywood Reporter per una recente intervista promozionale, infatti, il leader del Marvel Cinematic Universe ha dichiarato:“Penso che, per quanto riguarda gli Oscar, i nostri film partano sempre un po' svantaggiati a causa del grande logo Marvel che si portano dietro e di quello che secondo me è una sorta di pregiudizio nei confronti di questi film, che certamente esiste ancora. Qualche anno fa Black Panther è stato giustamente riconosciuto come il successo che è stato, ma quest'anno abbiamo avuto Shang-Chi. Una grande fetta di pubblico non aveva idea di chi fosse questo personaggio, eppure il lavoro che hanno fatto il regista Destin Daniel Cretton e il suo team è stato a dir poco meraviglioso e come abbiamo visto ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Noi ce ne siamo accorti di certo e anche il pubblico se n'è accorto: sicuramente mi piacerebbe che un giorno, prima o poi, anche l'industria possa accorgersene, così che il duro lavoro di tutte queste persone possa ricevere l'attenzione che merita".Voi cosa ne pensate?

fonte
evereye

Parliamo delle serie tv con Tom Hiddleston ci dice i primi dettagli sulla nuova stagione di Loki
CITAZIONE
LOKI: TOM HIDDLESTON RIVELA COME CAMBIERÀ IL PERSONAGGIO NELLA STAGIONE 2

In una recente intervista, il magazine Variety ha intervistato diversi attori sull’importanza della redenzione di un personaggio, parlando anche con Tom Hiddleston, il quale ha rivelato i cambiamenti previsti nella Stagione 2 di Loki, che è attualmente in produzione. L’attore ha rivelato anche che sono stati ascoltati molto i fan, i quali hanno in parte modellato il personaggio.

Dopo la fine della prima stagione, l’attore torna a parlare del personaggio di Loki e dei cambiamenti che ha avuto all’interno dei film Marvel, che lo hanno portato alla serie andata in onda su Disney+. L’attore ha anche evidenziato come il cambio del personaggio sia stato in parte influenzato dai fan, i quali hanno sempre commentato sui social le sue apparizioni.

Riguardo i cambiamenti riguardo la seconda stagione di Loki, Tom Hiddleston ha così dichiarato:

Capisco che il pubblico vede del bene in Loki – vogliono che lui superi i suoi ostacoli interni ed esterni. Vogliono che ripari il rapporto con suo fratello e che diventi l’eroe che può essere… Si rende conto, ‘In realtà, posso scegliere il mio percorso e scegliere di fare la cosa giusta. O scelgo, almeno, di non ripetere gli stessi vecchi trucchi che ho ripetuto più e più volte in un ciclo di fiducia e tradimento”. È emozionante mantenere tutte le caratteristiche che fanno di Loki, Loki, e allo stesso tempo suonare una musica leggermente diversa dentro di lui.

Durante la sua intervista non è stato svelato quando la serie uscirà su Disney+, né tantomeno a che punto siano le attuali riprese, lasciando la maggior parte dei fan in attesa di novità e informazioni ufficiali. Nel corso dell’intervista l’attore si è inoltre dimostrato molto protettivo nei confronti del suo personaggio, che ha interpretato in così tanti film e serie Marvel.

fonte
Gamelegends

e per finire parliamo di Hawkeye
CITAZIONE
Jeremy Renner spiega di non avere idea di quale sarà l’aspetto definitivo di un film Marvel

I contributi di Jeremy Renner e Hailee Steinfeld per la promozione della nuova serie Marvel Studios Hawkeye (ecco la nostra recensione del quarto episodio) continuano ad arrivare online con una certa regolarità.

Recentemente, GQ ha proposto su YouTube un video in cui Jeremy Renner, l’interprete di Clint Barton / Occhio di Falco, analizza i ruoli più importanti e iconici della sua carriera che comprende, ovviamente, anche i blockbuster Marvel. Nel corso del filmato, la star spiega che, spesso e volentieri, quando lavora ai grandi kolossal facenti parte dell’Universo Cinematografico della Marvel, è molto complicato, per lui, capire quale potrà essere l’aspetto, il look finale di un film la cui realizzazione prevede l’impiego di green screen e massicci effetti speciali da aggiungere digitalmente in fase di post-produzione.

L’attore spiega:

Sai, è tutto molto differente. Nei Segreti di Wind River so già, mentre ci lavoro, quale sarà l’aspetto finale della pellicola. Invece, con quelli dell’Universo Marvel, non ho davvero idea. Ho zero indizi. Cioè, è chiaro, posso saperlo se stiamo lavorando a una scena in un laboratorio o una roba del genere. Ma non quando non conosco l’aspetto del fondale o quale saranno le effettive fattezze di Hulk. È completamente differente.

Poi, parlando del percorso fatto con i suoi colleghi Avengers nel franchise Marvel, Jeremy Renner aggiunge:

Prima di tutto è stata un’esperienza meravigliosa. Ho avuto cinque amici straordinari, abbiamo condiviso un’esperienza molto simile, tanto dal punto di vista personale quanto cinematografico. Abbiamo condiviso davvero molto. E il bello di questa cosa sta tutto in questa esperienza collettiva. È una cosa molto bella.

fonte
Badtaste
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 20:56
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


ieri sera ho visto spider-man no way home, personalmente l'ho trovato carino, poteva essere dal punto di vista della messa in scena molto meglio,
perché il cuore del film rispecchia assolutamente il ragno, ma secondo me è diventato un po' un polpettone anche se si digerisce bene.

per certi versi è solo un film per far contenti i nerdoni con tutte le apparizioni dei personaggi dei film precedenti, dal lato serio è il film delle origini di questo spider-man che capisce davvero chi è e cosa significa essere Spider-man
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 22:07
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Ho letto solo la wiki, non so quando mai lo vedrò, però da quanto letto ho apprezzato la scena post credit
temevo come avrebbero inserito venom, vedere che non usano proprio quello di sony mi rassicura, l'idea che poi peter voglia un nuovo costume mi pare un buono spunto per un prossimo film "in black"
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 22:15
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 16/12/2021, 22:07) 
Ho letto solo la wiki, non so quando mai lo vedrò, però da quanto letto ho apprezzato la scena post credit
temevo come avrebbero inserito venom, vedere che non usano proprio quello di sony mi rassicura, l'idea che poi peter voglia un nuovo costume mi pare un buono spunto per un prossimo film "in black"

ci sono pochi cinema nella tua zona?

la cosa che per assurdo mi ha fatto più piacere del film
vedere Matt Murdock :acc: avevo creduto alla notizia che smentiva la sua comparsa
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 22:19
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


No, ma cmq tutti francofoni, inoltre fra bimba di 2 mesi e vacanze a portarla dai vari parenti in italia, sono un filo saturo :P
 
Top
2084 replies since 25/3/2013, 19:01   18754 views
  Share