X-Men World Community Forum

X-MEN MOVIES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2022, 19:44
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Kevin Feige ci parla nuovamente del futuro dei mutanti
CITAZIONE
Marvel Studios, Kevin Feige sui Mutanti: “Ne arrivano altri”

In occasione della Comic-Con Experience 2022 che si è svolta qualche giorno fa in Brasile, Kevin Feige ha presentato il cast e il trailer del prossimo film dell’UCM, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Durante il botta e risposta, il capo dei Marvel Studios ha risposto a una domanda sui mutanti nell’universo condiviso, facendo riferimento a quelli già incontrati come Ms. Marvel.

“Ne abbiamo già incontrati alcuni, adesso c’è un nuovo mutante chiamato Namor che potreste aver conosciuto di recente” ha spiegato Feige, prima di stuzzicare i fan aggiungendo: “Ne arriveranno altri“.

Dopo i primi piccoli passi, non è ancora chiaro quando vedremo gli X-Men nell’Universo Cinematografico Marvel. Deadline aveva posto il quesito a Feige alla premiere di Black Panther: Wakanda Forever e questa era stata la sua risposta:

È quello che ha da poco chiesto Jennifer Walters al robot nell’episodio finale di She-Hulk, e darò la sua stessa risposta: non ho risposte. Ma sapete… Deadpool e Wolverine… quindi ci stiamo avvicinando.

fonte
Badtaste

e Hugh Jackman ci svela quando ha deciso di tornare a essere Logan
CITAZIONE
Wolverine, ecco come e quando Hugh Jackman ha cambiato idea sul tornare nei panni dell’X-Men
L’attore svela nuovi retroscena dietro il clamoroso ritorno. E coinvolgono una romantica passeggiata sulla spiaggia e Ryan Reynolds


Sono passati due mesi da quando Hugh Jackman ha fatto il suo clamoroso ritorno nei panni di Wolverine. Apparso in un video assieme a Ryan Reynolds, l’attore e il suo iconico personaggio si riuniranno in Deadpool 3. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia molti fan e che nasconde molti retroscena.

A rivelarli ci ha pensato direttamente l’attore australiano durante un’intervista con Deadline. Non è la prima volta che rompe il silenzio sulla vicenda, ma questa volta è entrato ancora più nello specifico di quando è nata in lui l’idea di tornare come Wolverine. «Beh, avevo iniziato da 20 minuti a guardare Deadpool e avevo letteralmente appena annunciato, poche settimane prima, che Logan sarebbe stato il mio ultimo film – ha detto, per poi aggiungere – E lo intendevo davvero. Ma poi ho detto ‘Uh-oh’».

A fargli venire i dubbi a quanto pare è stato proprio il primo film con protagonista Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone. Durante una settimana libera dal musical The Music Man, Jackman ne ha approfittato per un giro sulla spiaggia: «Ci ho pensato e ho capito: volevo davvero farlo». Mentre si trovava lì sulla spiaggia, ha chiamato il collega: «Volevo solo sapere che cosa sta combinando. Ed eccoci qui».

Tutto è successo molto velocemente, ma persino Reynolds è rimasto sorpreso: «Non c’è stata una mattina in cui non ho trovato Ryan Reynolds fuori da casa mia con un cartello con scritto ‘Ti prego’. Continuava a chiedermelo, costantemente. E io ripetevo: ‘Ho chiuso, ho chiuso, ho chiuso’. Così, quando mi ha richiamato mi ha chiesto: ‘Sei serio?’».

Hugh Jackman ha poi aggiunto: «Sono un pessimo giocatore di poker. Tutto questo tempo in cui dicevo che avevo chiuso, lo intendevo veramente. Ma comunque, sotto sotto, l’idea ovviamente era in agguato e stava maturando».

Il resto è storia: il video annuncio del ritorno di Wolverine in Deadpool 3, la spiegazione che il nuovo film non stravolgerà quando successo in Logan e altri simpatici dettagli rivelati dalla nuova coppia preferita da molti fan.

fonte
bestmovie
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 21:39
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


In questi giorni è trapelato online il copione dello spin Off X-Men: Fear the Beast
CITAZIONE
X-MEN, TRAPELA ONLINE IL FILM MAI FATTO DI FOX SU BESTIA E WOLVERINE: SEMBRA INCREDIBILE

Non solo il cancellato Deadpool 3 con Ryan Reynolds tra i cinecomix mai fatti dalla Fox, ma a quanto pare anche un capitolo dedicato alla saga degli X-Men rimasto finora sconosciuto e trapelato online in queste ore con l'intera sceneggiatura resa pubblica da un leak.

Il film, intitolato X-Men: Fear the Beast, nasce chiaramente prima dell'acquisizione della Fox da parte della Disney, ed è stato scritto da due artisti per anni legati alla saga, il montatore e il compositore John Ottman e Byron Burton. Nella storia - potete trovare l'intera sceneggiatura nel link della fonte disponibile in basso -Hank McCoy/Beast di Nicholas Hoult lotta per controllare la sua mutazione prima di dirigersi verso un villaggio Inuit nel tentativo di aiutare un vecchio amico. La storia avrebbe mostrato anche l'eroe combattere i cacciatori al fianco del Wendigo, e spesso vira nel territorio dell'orrore R-Rated includendo nel cast anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Con un'ambientazione tra gli anni '90 e i primi anni 2000, nel film Bestia incontra Wolverine che combatte nella stessa gabbia del primo film degli X-Men. Una nuova linea temporale, dunque, con Hank che lo incontra prima di Rogue, e i due si alleano nell'atto finale. Ci sono cameo in abbondanza, inclusi Mystique e Jean Grey, con l'epilogo che fornisce l'introduzione di Mr. Sinister, destinato a diventare il nuovo cattivo dell'intero franchise.

Ora come saprete i diritti degli X-Men sono di proprietà dei Marvel Studios, che hanno in programma di riavviare il franchise all'interno del MCU: il primo passo in questa direzione sarà compiuto da Deadpool 3, che uscirà nel 2024 e includerà nel cast sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman.

https://www.docdroid.net/FWXkQBg/rleaksand...r-the-beast-pdf

fonte
evereye

e McAvoy spiega il perche del suo Look in Giorni di un futuro passato
CITAZIONE
X-Men: James McAvoy spiega perché voleva dare l’impressione che il Professor X fumasse erba

In un’intervista per GQ, James McAvoy ha parlato del suo ruolo nei film di X-Men in cui ha interpretato Charles Xavier.

L’attore ha parlato nel dettaglio di com’è stato lavorare al suo secondo film in quell’universo, X-Men: Giorni di un Futuro Passato:

Quando scoprii che Patrick [Stewart] sarebbe apparso nel film, e ho visto come interpretava il Professor X, volevo i capelli lunghi e volevo dare l’impressione che fumasse erba o qualcosa di più forte. Erano gli anni ’70, indossavo quella camicia viola e volevo mostrare quanta distanza ci fosse tra lui e Patrick Stewart.

A quel punto avevo pochissimi capelli e finimmo per mettere delle extension ai capelli per 18 ore, tutte in una sola seduta. Alla fine delle riprese sembravo davvero il Professor X in Giorni di un futuro passato.

Cosa ne pensate delle parole di James McAvoy sui film di X-Men? L’ultimo film in cui l’attore è apparso nei panni di Xavier, ricordiamo, è stato Dark Phoenix.

fonte
badtaste
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 18:20
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Secondo un Insider presto potremmo vedere una certa isola mutante nel MCU
CITAZIONE
X-MEN, FAMOSA LOCATION MUTANTE ESISTE GIÀ NEL MCU? INSIDER FA IL REGALO DI NATALE AI FAN

Dopo le clamorose informazioni trapelate online sul film mai fatto degli X Men con Bestia e Wolverine, il famoso scooper e insider Daniel RPK potrebbe aver appena svelato un grosso dettaglio relativo all'attesissimo reboot della saga in lavorazione ai Marvel Studios.

Le informazioni pubblicate dall'insider suggeriscono che un'importante location della saga degli X-Men esiste già nell'MCU e fungerà da ambientazione chiave in ben due film del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2024: secondo Daniel RPK, infatti, il cadavere del Celestiale Tiamut, rimasto 'incastrato' nell'oceano indiano durante gli eventi del film Eternals, nel frattempo è diventato l'isola chiamata Genosha e questa nuova terra sarà presente sia in Captain America: New World Order che in Thunderbolts, che arriveranno al cinema a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro tra maggio 2024 e luglio 2024.

I fan dei fumetti degli X-Men sapranno già che Genosha è una parte importante del mondo mutante: nella sua storia editoriale, infatti, l'isola è stata prima un luogo in cui i mutanti venivano imprigionati e resi schiavi, e successivamente rappresentò un primo tentativo di una vera e propria nazione mutante; infine, divenne anche un luogo di morte quando i 16,5 milioni di abitanti mutanti dell'isola vennero sterminati.

Il rumor di Daniel RPK anticipa che in Captain America: New World Order i governi del mondo verranno a conoscenza di enormi giacimento di adamantio sull'isola. Nel frattempo, in Thunderbolts, il team di protagonisti verrà inviato a Genosha per procurarsi questo metallo prezioso, che come saprete ricopre anche lo scheletro e gli artigli di Wolverine. Queste informazioni potrebbero anche combaciare con le indiscrezioni su Thunderbolts e i nuovi supersoldati: non sembra difficile, infatti, unire i puntini e collegare la ricerca di nuovi Super Soldati all'Adamantio e quindi all'Arma X.

fonte
evereye

E Hugh Jackman parla del rapporto fra Wade e Logan
CITAZIONE
HUGH JACKMAN DESCRIVE IL RAPPORTO TRA DEADPOOL E LOGAN: “È FRUSTRATO, VUOLE PRENDERLO A PUGNI IN TESTA!”

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Nel nuovo episodio di The Empire Film Podcast, Hugh Jackman ha parlato del rapporto tra Wolverine e Deadpool nel film spiegando che il mutante artigliato si sentirà infastidito dal Mercenario Chiacchierone e, di conseguenza, lo colpirà in più di un’occasione:

“In una scala da 1 a 10, la loro intimità è pari a zero. Siamo opposti. Ci odiamo a vicenda. Parliamo dalla mia prospettiva. Wolverine è infastidito da Deadpool. Logan è frustrato da lui, vuole essere a milioni di chilometri di distanza da lui o vuole dargli molti pugni in testa. Sfortunatamente non può essere a milioni di chilometri di distanza da lui, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa. Sono un po’ l’opposto dell’altro. Il suo è il personaggio più chiacchierone, arguto e sbruffone mentre il mio vuole solo colpirlo.”

Ricordiamo che nel cast di Deadpool 3 tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool) e Hugh Jackman (James ”Logan” Howlett/Wolverine). Pochi mesi fa, inoltre, è stato confermato che Shawn Levy, noto per aver diretto la trilogia di Una notte al museo, Free Guy e The Adam Project e per aver prodotto la serie Stranger Things, dirigerà Deadpool 3 e che Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), stanno lavorando alla nuova versione della sceneggiatura sulla base di una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).

fonte
comicsuniverse

e per finire l'ex aliena Dbari jessica Chastain potrebbe tornare in un film Marvel
CITAZIONE
Jessica Chastain sarà la villain di Captain America New World Order?

Tra i prossimi titoli dell’MCU è in arrivo Captain America: New World Order, che potrebbe presentare l’ingresso di Jessica Chastain in questo universo cinematografico, nel ruolo di villain. L’attrice ha già fatto la cattiva nel film Dark Phoenix, ai tempi esterno al Marvel Cinematic, e ora sembra tornerà in un nuovo cupo ruolo.

Del film sappiamo che Tim Blake Nelson sarà lo spietato Capo, e che ci sarà il Generale “Thunderbolt” Ross interpretato da Harrison Ford dopo la scomparsa di William Hurt. Non mancherà poi Valentina Allegra de Fontaine, già vista in Black Panther Wakanda Forever, Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier. Ovviamente il protagonista sarà il nuovo Captain America, Sam Wilson (Anthony Mackie). Ma secondo un rumor anche Jessica Chastain sarà nel film, come villain principale.

Secondo l’insider MyTimeToShineHello, Jessica Chastain è in trattative per il ruolo della cattiva principale di Captain America 4. Sul web da tempo si parla del suo ingresso nell’MCU, nei panni della figlia di Teschio Rosso, Sin. Tuttavia il leaker ha tenuto ha precisare che “non è quello che pensate”.

In tutto il film dovrebbe avere cinque villain, compreso il personaggio di Jessica Chastain. Il Capo sarà uno di questi, ma chi saranno gli altri?

Tra le altre informazioni certe riguardo Captain America: New World Order sappiamo che Shira Haas debutterà nei panni della supereroina israeliana Sabra, e che Carl Lumbly sarà di nuovo Isaiah Bradley, mentre Danny Ramirez raccoglierà l’eredità di Falcon.

Captain America 4 farà parte della fase 5, e arriverà in sala il 3 maggio 2024.

fonte
Ciackgeneration
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 21:16
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


X Men Giorni di un futuro Passato fa parte del Gruppo dei film ambientati nel 2023
CITAZIONE
I film ambientati nel 2023 – L’anno che verrà immaginato dal cinema

Siamo pronti ad accogliere un nuovo anno e le aspettative sono, come sempre, alte. Anche quest’anno, come nel 2022 e nel 2021, abbiamo voluto esplorare il mondo del cinema alla ricerca dei film ambientati proprio nel 2023, per scoprire come i cineasti hanno immaginato i 12 mesi che ci aspettano.
Il mondo del cinema sembra aver avuto un’opinione piuttosto cupa per il 2023, vediamo quali film hanno scelto proprio quest’anno come ambientazione e che prospettiva ne hanno messo in risalto.

ANARCHIA – LA NOTTE DEL GIUDIZIO
Sequel di La notte del giudizio, questo film diretto da James DeMonaco nel 2014 è il secondo capitolo della popolare saga cinematografica distopica.
La storia si svolge il 21 marzo 2023: la criminalità negli Stati Uniti è ai minimi storici da quando, cinque anni prima, è stata istituita la notte dello Sfogo, 12 ore consecutive una volta l’anno in cui ogni reato, perfino il più efferato, rimane impunito.
Seguiamo la cameriera Eva, insieme alla figlia Cali e al padre Rico, cercare di uscire indenni dall’edizione del 2023.

AVENGERS: ENDGAME
Lo snodo focale dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio rappresentato da Avengers: Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo nel 2019 che segna una decisa svolta per i supereroi cinematografici.
Cinque anni dopo lo schiocco di dita di Thanos, che ha cancellato metà della popolazione della Terra, gli Avengers rimasti uniscono le forze per avventurarsi nel mondo quantico e sfruttarne le potenzialità per viaggiare nel tempo. L’obiettivo è recuperare le gemme dell’infinito e annullare quanto fatto da Thanos.

LA GUERRA DI DOMANI
Nel dicembre 2022, durante la finale dei Mondiali di calcio, un gruppo di soldati del 2051 irrompe in campo attraverso un varco spazio temporale per avvisare l’umanità del pericolo che incombe: pericolosi invasori alieni arriveranno nel 2048 e stermineranno il 99.9% della razza umana.
Per scongiurare il pericolo, non resta che prepararsi: numerosi cittadini vengono arruolati forzatamente per intraprendere un duro addestramento di 7 giorni a cui, però, solo il 30% dei partecipanti sopravvive.
Interpretato da Chris Pratt, il film ci porta a viaggiare nel tempo in chiave decisamente action.

X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
Gli X-Men a spasso nel tempo in questa pellicola del 2014 di Bryan Singer che ha l’ambizioso obiettivo di tirare le fila dell’universo narrativo cinematografico dedicato ai mutanti, ponendosi allo stesso tempo come sequel di X-Men – Conflitto Finale, Wolverine – L’immortale e di X-men – L’Inizio.
Il film si pare proprio nel 2023, in una versione del futuro in cui i robot denominati Sentinelle perseguitano e sterminano i mutanti e gli umani che li aiutano. Per cambiare questa drammatica situazione, Logan viene spedito nel 1973 nel tentativo di cambiare il corso degli eventi.
In quello che – a mio parere – è il più riuscito film della saga troviamo gli interpreti principali del franchise: Hugh Jackman, James McAvoy, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Ellen Page e Peter Dinklage.

GEMINI RISING
Thirller sci-fi del 2013, Gemini Rising immagina un 2023 in cui una misteriosa navicella spaziale viene scoperta a vagare all’orbita di Nettuno. A quel punto parte l’investigazione da parte della traumatizzata agente della DEA Lisa. La sua investigazione la porterà a fare scoperte inaspettate.

fonte
nerdando.com

e uno dei Rumour del nuovo Avengers parla di un Tobey vs Hugh jackman
CITAZIONE
AVENGERS SECRET WARS, NUOVI LEAK: NON DURERÀ 4 ORE MA AVRÀ WOLVERINE VS TOBEY MAGUIRE!

Oltre venti anni fa, quando al cinema arrivarono X-Men e Spider-Man e i film di supereroi non erano ancora etichettati come 'cinecomix', nessuno avrebbe mai immaginato possibile un crossover tra Wolverine di Hugh Jackman e Spider-Man di Tobey Maguire: ma oggi le cose sono cambiate.

Dopo aver anticipato il vero villain di Avengers Secret Wars e confermato il ritorno di Robert Downey Jr, il famosissimo insider My Time to Shine Hello ha deciso di continuare a lanciare i suoi personali fuochi d'artificio di fine anno, pubblicando sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter altre preziose informazioni sul prossimo crossover della saga dei Marvel Studios.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni impossibili da confermare al momento, per quanto lo scooper in questione si sia dimostrato a dir poco affidabilissimo in passato, quindi il consiglio è di frenare ogni entusiasmo fin da ora...ma secondo My Time To Shine, in Avengers: Secret Wars Tobey Maguire e Hugh Jackman saranno faccia a faccia, e i rispettivi personaggi, Spider-Man e Wolverine, entreranno in conflitto per una di quelle 'scazzottate amichevoli' che sono un vero e proprio cliché dei film di supereroi (in effetti, Hugh Jackman ha destato qualche sospetto commentando il futuro di Wolverine dopo il ritorno in Deadpool 3).

Inoltre, sempre stando alle informazioni in possesso del leaker, Avengers: Secret Wars avrà una durata inferiore ad Avengers: Endgame e anche se la carne al fuoco sarà tantissima la Marvel ha un piano per essere costretta a portare al cinema un film di quattro ore: "Avengers: Kang Dynasty avrà per protagonisti i Nuovi Avengers, mentre Secret Wars sarà raccontato dal punto di vista degli eroi degli universi paralleli".

Che cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Sareste entusiasti di due film con queste premesse? Ditecelo nella sezione dei commenti!

fonte
evereye

e per chiudere piccolo Bloopers che vedeva il cameo di spidey :spidey: :w: nel film del 2000

 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 21:51
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


cameo geniale XDXDXD
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 18:10
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Ryan Reynolds parla di Deadpool 3
CITAZIONE
RYAN REYNOLDS CONTRO HUGH JACKMAN: 'WOLVERINE E DEADPOOL? CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?'

Il ritorno di Wolverine in Deadpool 3 sembra aver acceso ulteriormente la storica faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds: i due attori non hanno mai perso occasione per prendersi per i fondelli a vicenda, e l'uscita del nuovo film Marvel offre a entrambi su un vassoio d'argento l'occasione per dare il meglio in tal senso!

Se nei giorni scorsi avevamo visto Hugh Jackman chiedere all'Academy di non considerare Reynolds per gli Oscar e, contestualmente, spoilerare il probabile titolo ufficiale di Deadpool 3, in un video pubblicato in queste ore su Twitter troviamo proprio il buon Ryan intento a rispondere a tono all'amico/rivale di sempre.

Il nostro Wade Wilson sembra adottare un profilo più maturo: al contrario di Jackman, il nostro si complimenta con il collega per la sua performance in The Son, e chiede anzi all'Academy di concedergli una meritatissima nomination agli Oscar. Tutto bello, finché Reynolds non lascia "inavvertitamente" acceso il microfono dopo aver concluso la registrazione: "Wolverine e Deadpool? Chi vuoi prendere in giro? Non in questa vita, bello" aggiunge quindi la voce fuori campo di un Ryan Reynolds tutt'altro che diplomatico!

fonte
evereye

e James Cameron Rivela di aver pensato a produrre un film degli X-Men nei fantastici anni 90
CITAZIONE
JAMES CAMERON VOLEVA PRODURRE UN FILM SUGLI X-MEN NEGLI ANNI ’90 CON KATHRYN BIGELOW ALLA REGIA


Nel libro With Great Power: How Spider-Man Conquered Hollywood during the Golden Age of Comic Book Blockbusters, scritto da Sean O’Connell (direttore generale di CinemaBlend) e contenente una dettagliata ricostruzione di tutte le trasposizioni dell’Uomo Ragno, sono stati raccolti numerosi retroscena inediti sugli adattamenti mai realizzati dedicati all’arrampicamuri e sui primi tentativi di Hollywood di produrre film sui supereroi Marvel, tra cui gli X-Men.

In un passaggio del terzo capitolo del libro – che abbiamo acquistato e che stiamo analizzando pagina per pagina – è stato ricordato che tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90 Chris Claremont, una delle figure più importanti della storia del fumetto supereroistico e autore di storie come La Saga della Fenice Nera, Giorni di un Futuro Passato e una delle run più apprezzate su Wolverine, iniziò lavorare ad un adattamento cinematografico degli X-Men. La sceneggiatura sarebbe stata revisionata da Gary Goldman che, oltre ad aver scritto Aliens: Scontro Finale, aveva lavorato a Grosso guaio a Chinatown di John Carpenter.

Claremont presentò il trattamento del film al leggendario James Cameron, che decise di produrre il progetto affidando la regia a Kathryn Bigelow, all’epoca sua moglie. Come spiegato da O’Connell nel libro, il regista di Titanic aveva capito che il potenziale delle proprietà intellettuali della Marvel era letteralmente sprecato nelle mani del regista e produttore Menahem Golan della Cannon Films, definendo i film realizzata dalla compagnia come “immondizia a basso budget“. Il film, stando a quanto emerso nel tempo, avrebbe visto Wolverine come protagonista – per la parte era stato considerato Bob Hoskins – e avrebbe incluso Tempesta, interpretata da Angela Bassett (Ramonda nel Marvel Cinematic Universe):

“Prima che mettesse le sue mani sull’arrampicamuri, Cameron girò intorno all’idea di produrre il primo adattamento dei fumetti degli X-Men pubblicati dalla Marvel, che la sua moglie di allora, Kathryn Bigelow, regista di Point Break e di Zero Dark Thirty, avrebbe diretto.”

“Lo sceneggiatore veterano dei fumetti degli X-Men Chris Claremont ricorda di essere andato con Stan Lee agli uffici di produzione di Cameron alla Lightstorm Entertainment nel 1990 per proporre al regista di blockbuster il trattamento per un film sugli X-Men. La proposta aveva una bizzarra connessione con su Spider-Man di Joe Zito mai realizzato alla Cannon, mentre Claremont aveva immaginato il robusto Bob Hoskins nel ruolo di Wolverine. Angela Bassett, invece, era stata considerata per il ruolo di Tempesta, la mutante in grado di manipolare il clima.”

Cameron, inoltre, voleva includere nel film Jean Grey, una delle mutanti più importanti e più affascinanti a livello psicologico delle storie degli X-Men Considerando che il personaggio era morto nei fumetti in seguito agli eventi della Saga della Fenice Nera, Claremont dovette contattare Jim Shooter, ai tempi Editor-in-Chief della Casa delle Idee, per valutare la possibilità di resuscitare Jean in vista della sua inclusione nel film prodotto da Cameron.

Nel 2012, durante un panel alla Columbia University, Chris Claremont raccontò nel dettaglio l’incontro tra Stan Lee e James Cameron, spiegando per quale motivo il film sugli X-Men alla fine non vide mai la luce:

“Pensateci per un minuto: gli X-Men di James Cameron. Diretto da Kathryn Bigelow. È con questo che stavamo giocando. E ad un certo punto Stan [Lee] si rivolse a Cameron e disse ‘Ho sentito che ti piace Spider-Man.’ Gli occhi di Cameron si illuminarono. E iniziarono a parlare. E parlare. E parlare. Dopo circa 20 minuti, io e tutte le persone alla Lightstorm ci guardammo l’un l’altra. Sapevamo che il film sugli X-Men era appena evaporato.”

comicsuniverse
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 17:03
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Grazie beppe
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 20:40
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Ryan Reynolds si sta allenando per Deadpool 3
CITAZIONE
Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla fine di questo mese, la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe sarà ufficialmente iniziata. Una delle voci più attese nel futuro del franchise è facilmente Deadpool 3, che non è solo la prima incursione del Wade Wilson / Deadpool di Ryan Reynolds nel franchise, ma anche un nuovo atteso team-up tra lui e il Wolverine di Hugh Jackman. Sebbene gli aggiornamenti su Deadpool 3 siano ancora scarsi, un nuovo post dell’allenatore di Reynolds ha decisamente stimolato i fan. Don Saladino ha recentemente condiviso su Instagram le foto di Reynolds mentre si allena, affermando apertamente che “l’allenamento per Deadpool 3 [è] in pieno svolgimento”.

Reynolds ha postato le foto sulle sue storie di Instagram, scherzando sul fatto che “non si sta allenando per Deadpool, [si sta] allenando per passare diversi mesi con @thehughjackman – che non è così gentile come tutti pensano”.

https://www.instagram.com/p/CoNTQEsO0x4/?u...06-6adbc7f5f0e5

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, con gli scrittori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick che, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

“Penso che mi stiate dando troppo credito”, ha spiegato Reynolds in una precedente intervista a Collider. “Non credo di essere responsabile del ritorno di Hugh. Ho sempre voluto che Hugh tornasse. Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha acquistato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre anni e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, riguardava la possibilità di fare un film con noi due, un film su Deadpool Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e a fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che lei e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse per il ritorno, e il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e di venderlo”.

fonte
nerdpool

e facciamo un passo indietro a X-Men 2 con i dettagli del costume di Colosso usato nella trilogia
CITAZIONE
X-MEN: ECCO LE FOTO DELLA TUTA PRATICA REALIZZATA PER IL PERSONAGGIO DI COLOSSO NEI FILM DELLA FOX!

Dopo l’enorme successo di X-Men (2000) e di X-Men 2 (2003), la 20th Century Fox diede il via libera ad un terzo film sui mutanti, intitolato X-Men: Conflitto Finale. La pellicola, diretta da Brett Ratner dopo l’addio di Bryan Singer (che decise di lavorare a Superman Returns), viene ricordata ancora oggi come uno dei capitoli più deboli della saga degli X-Men, non solo a causa della travagliata storia produttiva ma anche per il trattamento riservato ai personaggi principali ma anche per la pessima trasposizione della Saga della Fenice Nera.

Nelle ultime ore, la pagina Instagram di Ironhead Studios, che si è occupata di realizzare i costumi per il film, ha pubblicato delle foto che mostrano la tuta pratica costruita per il personaggio di Piotr Rasputin alias Colosso, interpretato da Daniel Cudmore in X-Men 2 (2003), X-Men – Conflitto finale (2006) e X-Men – Giorni di un futuro passato (2014). Qui in basso potete visionare le immagini:

https://www.instagram.com/p/CoFoMGBJcQW/?u...9c-d9619db37aa8

fonte
comicsuniverse

Bryan Cox Loda il regista di X-Men 2
CITAZIONE
Brian Cox loda Bryan Singer, che lo ha diretto in X-Men 2: "È un grande talento"
L'attore Brian Cox, star di Succession, ha lodato il regista Bryan Singer che lo ha scelto per il ruolo di Stryker in X-Men 2, sostenendo che sia un grande talento.


Brian Cox ha lodato il regista Bryan Singer, con cui ha lavorato in occasione del film X-Men 2, sostenendo che abbia un grande talento e abbia dovuto affrontare molte difficoltà sul set.
In passato, ancora prima che emergessero le accuse di molestie sessuali rivolte al regista, altre star della saga dei mutanti, tra cui Halle Berry, avevano invece criticato il filmmaker sostenendo fosse una persona molto difficile con cui lavorare.

Rispondendo alle domande di Yahoo Entertainment, invece, Brian Cox ha dichiarato che Bryan Singer ha dovuto affrontare "molto stress" durante le produzione di X-Men 2. Secondo la star di Succession, il comportamento del regista ha spesso portato a scene che venivano riscritte direttamente sul set.

Cox ha spiegato: "Una delle sue caratteristiche più grandiose è che, quando veniva su un nuovo set, doveva ripensare a ogni cosa. Aveva un'idea e poi ripensava alla scena. Quindi è sempre stata una transizione difficile per lui. Ma una volta che capiva come affrontare la situazione, lo faceva veramente velocemente ed era in grado di adattarsi". L'interprete del colonnello William Stryker ha quindi aggiunto: "Penso sia un regista straordinario, realmente, realmente dotato. Certamente sarò per sempre grato nei suoi confronti perché ha avuto fiducia in me e mi ha dato la parte. Ho puntato su un gioco di attesa e ha funzionato".

Hugh Jackman, recentemente, aveva invece dichiarato che il comportamento di Singer sul set ora non sarebbe possibile: "Penso ci siano alcuni modi di comportarsi che non accadrebbero ora. E ritengo che le cose siano migliorate".

fonte
Movieplayer

e per finire Ian McKellen, parla di X-Men 2 con una curiosità su una dialogo cult del film
CITAZIONE
X-Men 2: Ian McKellen contribuì alla scrittura di una scena molto importante
Oltre a recitare in X-Men 2, Ian McKellen partecipò ufficiosamente alla scrittura di una scena del film.


Capita che gli attori su un set contribuiscano, anche in misura minore, alla (ri)scrittura di un film, per esempio cambiando le battute se si rendono conto che quelle originali non funzionano come previsto. Altre volte è richiesta una consulenza specifica, come accaduto con Ian McKellen durante le riprese di X-Men 2.

La saga dei mutanti è sempre stata fortemente allegorica per quanto riguarda il tema della discriminazione, motivo per cui il regista Bryan Singer (ebreo e bisessuale) e lo stesso McKellen (apertamente gay) si erano interessati al franchise. Nel secondo film c’è la scena in cui Bobby Drake, alias Iceman, svela di essere un mutante ai genitori, con la madre che gli chiede “Hai mai provato a non esserlo?”. Ebbene, McKellen aiutò gli sceneggiatori a rendere quella sequenza molto simile a un classico coming out.

Non è la prima volta che McKellen si è avvalso del proprio vissuto sul set di questi film. Nel primo episodio, per le scene in cui Magneto interagisce con il senatore Kelly, l’attore immaginò di avere davanti un politico notoriamente omofobo per raggiungere il giusto livello di indignazione. Un elemento che contribuì al fascino della sua performance nei panni di un personaggio molto complesso, disposto a commettere un genocidio per scongiurarne un altro, avendo vissuto sulla propria pelle gli effetti dell’odio su larga scala in quanto ebreo nella Polonia occupata dai nazisti.

fonte
screenworld.it
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 22:43
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Tante News su Deadpool 3 fra cui la teoria che lo collega a Kang
CITAZIONE
Marvel Cinematic Universe: Deadpool 3 porterà direttamente ad Avengers La Dinastia Kang

Deadpool 3 porterà direttamente ad Avengers: La dinastia Kang, se si crede a una nuova indiscrezione.

L’indiscrezione arriva da un episodio del podcast The Cosmic Circle di Cosmic Circus. Si sostiene che il Merc with a Mouth di Ryan Reynolds entrerà nel Marvel Cinematic Universe con il botto, gettando le basi per La dinastia Kang. L’indiscrezione sostiene inoltre che Deadpool 3 consoliderà ulteriormente l’importanza del concetto di Multiverso nel MCU e posizionerà Wade Wilson come figura chiave nel futuro dell’universo condiviso. Detto questo, i Marvel Studios non hanno ancora commentato pubblicamente l’indiscrezione, che quindi per il momento deve essere considerata una pura speculazione.

Non si sa molto della trama di Avengers: La dinastia Kang, annunciato per la prima volta al San Diego Comic-Con nel luglio 2022. Il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Destin Daniel Cretton, è stato ingaggiato per dirigere il film, sulla base di una sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Jeff Loveness. È stato inoltre confermato almeno un membro del cast: La star di Quantumania Jonathan Majors, che dovrebbe riprendere il ruolo del supercriminale Kang il Conquistatore. Majors ha parlato del progetto in una recente intervista, lasciando intendere che il film sfiderà le idee preconcette del pubblico su cosa sia un film del MCU.

Anche la trama di Deadpool 3 rimane segreta, anche se la star Hugh Jackman ha recentemente chiarito come il sequel si inserisca nella linea temporale stabilita negli altri film degli X-Men non appartenenti al MU. In particolare, Jackman ha confermato che Deadpool 3 è ambientato prima degli eventi di Logan del 2017, il che spiega come il suo personaggio, Wolverine, sia ancora vivo. “Ho detto a James Mangold, regista di Logan che Deadpool 3 si svolge prima del nostro film”, ha detto Jackman. “Quindi, non ci sarebbe stato alcun errore… con gli artigli che escono dalla tomba. Quindi è stato sollevato da questo”.

Il modo in cui Deadpool 3 si allinea al canone del MCU è meno chiaro, tuttavia gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno precedentemente dichiarato di avere pieno accesso alla scuderia di eroi e cattivi dell’universo condiviso. Il duo di sceneggiatori, tuttavia, non utilizzerà almeno uno dei personaggi più amati del MCU: l’attore di Daredevil Charlie Cox ha infatti recentemente escluso il suo coinvolgimento nel film. In precedenza, Cox si era detto interessato a fare un cameo in Deadpool 3, salvo poi confermare che “sicuramente” non parteciperà al sequel.

fonte
nerdpool

e ci sono anche nuovi volti direttamente dalla BBC
CITAZIONE
DEADPOOL 3: EMMA CORRIN, STAR DI THE CROWN, ENTRA NEL CAST DEL FILM MARVEL STUDIOS


Come riportato da diverse testate internazionali, Emma Corrin è entrata nel cast di Deadpool 3, film che sancirà l'esordio del Mercenario Chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Ryan Reynolds riprenderà i panni del protagonista e sarà affiancato da Hugh Jackman, di ritorno in quelli di Wolverine e anche lui per la prima volta nel MCU.

D'altronde, San Valentino è sempre stata la festa preferita di Deadpool. Oggi, Ryan Reynolds ha dato il benvenuto su Twitter alla sua nuova co-star Emma Corrin nella famiglia di Deadpool, scrivendo: "Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia di Deadpool, per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia, ma con meno parolacce... Benvenuta, Emma Corrin!".

Sebbene i dettagli sulla trama siano ancora scarsi, il regista Shawn Levy ha promesso che il film rimarrà altrettanto grintoso e crudo, ora che i film rientrano nel MCU. La scorsa settimana, Jackman ha condiviso una foto dalla palestra che lo mostrava di nuovo in forma e pronto a riprendere il suo ruolo di Wolverine.

Deadpool 3 sarà scritto da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob's Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick torneranno a dare il loro contributo alla sceneggiatura. Al momento non sono stati confermati altri membri del cast, ma sappiamo che il film sarà il primo del franchise a essere distribuito dai Marvel Studios, dopo l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato in un'intervista del 2021 che Deadpool è "un tipo di personaggio molto diverso nel MCU e Ryan è una forza della natura, ed è fantastico vederlo portare in vita questo personaggio".

Non rimane che attendere nuovi dettagli circa il personaggio che andrà a interpretare Emma Corrin, che ricordiamo come giovane Lady Diana nella quarta stagione di The Crown. Secondo Deadline, dovrebbe dare vita a un villain. Corrin è entrata nel cast di Nosferatu, remake del celebre horror firmato da Robert Eggers.

https://twitter.com/VancityReynolds/status...490184568737795

fonte
evereye

E si parla di un nuovo ritorno del Professor X
CITAZIONE
Deadpool 3 – Patrick Stewart ‘spoilera’ il ritorno del Professor X?
Patrick Stewart ha stuzzicato i fan alludendo a un suo possibile ritorno nei panni del Professor X in Deadpool 3 dei Marvel Studios

Patrick Stewart ha lasciato intendere che potrebbe riprendere il ruolo del Professor X, leader degli X-Men che ha interpretato nella prima saga cinematografica sui mutanti targata 20th Century Fox. Dopo il suo ‘debutto‘ nel MCU in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Stewart dovrebbe apparire in un altro film degli Studios in produzione. Quale? Ma ovviamente Deadpool 3, film che segna il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del mutante chiacchierone e di Hugh Jackman in quelli del mutante artigliato Wolverine.

Durante un’intervista all’attore è stato chiesto se sarebbe apparso in Deadpool 3 , che è attualmente in fase di pre-produzione. “Mi è stato detto di restare in attesa“, ha rivelato sorprendentemente l’attore. “Non so niente di più, sono onesto.”

In questo momento, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono gli unici attori confermati dai Marvel Studios ad apparire nel prossimo trequel, con il duo che riprenderà i ruoli degli X-Men rispettivamente come Wade Wilson/Deadpool e Logan/Wolverine. Le riprese di Deadpool 3 dovrebbero iniziare a maggio 2023.

Stewart ha interpretato per la prima volta il Professor Charles Xavier nella trilogia originale degli X-Men della 20th Century Fox : X-Men (2000), X2: X-Men United (2003) e X-Men: The Last Stand (2006). Dopo la conclusione della trilogia, Stewart ha ripreso il ruolo in X-Men Origins: Wolverine (2009), The Wolverine (2013), X-Men: Days of Future Past (2014) e Logan (2017). Ha anche interpretato la variante di Terra-838 del Professor X, un membro degli Illuminati di quell’universo, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022).

Al momento, non è noto se Deadpool 3 vedrà Stewart interpretare una nuova variante del Professor X o la versione del mutante Telepate dei film Fox. Sembra più plausibile la seconda ipotesi, poiché Jackman ha confermato che in Deadpool 3 il viaggio nel tempo verrà utilizzato per spiegare la morte di Wolverine vista in Logan .

Deadpool 3 sarà il decimo film dove Jackman sfodererà gli artigli di Wolverine e che segneranno il debutto dell’attore e del personaggio (presumibilmente) nel MCU.

Deadpool 3 è stato descritto come un film poliziesco d’azione con Deadpool e Wolverine, che avrà comunque un ruolo importante nella “Multiverse Saga“, in quanto Deadpool dovrebbe essere una figura chiave nell’imminente battaglia contro Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors, e che vedremo tra qualche giorno al cinema in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

fonte
Meganerd
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 16:09
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Grazie beppe
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 22:21
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Manca poco all'inizio delle riprese di Deadpool 3?
CITAZIONE
Deadpool 3, rivelata la data di inizio delle riprese del film

Quando partono le riprese di Deadpool 3? Una domanda che finalmente potrebbe aver ottenuto una risposta. Secondo un ultimo rapporto condiviso dalla produzione, il terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds avrebbe indicato la data di inizio delle riprese. Il terzo film con protagonista Deadpool ha un valore anche fortemente simbolico sia per l’universo Marvel, che finalmente intreccia il destino dell’antieroe vestito di rosso, sia perché riporta Wolverine al cinema. Hugh Jackman ha confermato il suo coinvolgimento nel film già da mesi e, finora, ha rilasciato svariate interviste dove ha alimentato la possibile rivalità tra i due protagonisti. Ma a quando l’inizio delle riprese?

Wolverine tornerà a rappresentare gli X-Men e lo farà al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool 3. I fan attendono trepidanti l’uscita del terzo film con protagonista l’antieroe sboccato, ancor di più dopo che è stato reso noto il coinvolgimento di Hugh Jackman. Quest’ultimo ha rinunciato al suo Wolverine nel 2017 dopo l’uscita di Logan al cinema, ma il suo non è mai stato un addio, piuttosto un arrivederci ora archiviato con il ritorno in scena. I dettagli relativi alla trama sono tenuti sotto chiave, ma nelle ultime settimane è trapelato un altro indizio. Emma Corrin, nota ai fan di The Crown, si è unita all’universo di Deadpool, ma non è chiaro quale personaggio interpreterà. Le voci di corridoio sono tante e pare che all’attrice abbiano assegnato il ruolo di villain. La data di uscita del film è prevista per novembre 2024, ma un nuovo report diffuso dalla Film & Television Industry Alliance avrebbe svelato anche la data di inizio delle riprese.

Come riporta ScreenRant, il report di produzione indica l’1 maggio 2023 come data di inizio delle riprese a Vancouver, o quantomeno è quella pianificata. Ciò significa che, rispettando la tabella di marcia, il terzo capitolo di Deadpool arriverebbe tranquillamente al cinema per la data prevista. Al momento l’universo Marvel sta valutando alcuni cambiamenti importanti, come dimostra lo slittamento di Captain Marvels, inizialmente previsto per luglio 2023 e poi posticipato a novembre 2023. Il motivo, in questo caso, è da ricondursi alla lavorazione degli effetti speciali. Anche altri progetti in casa Marvel a breve avvieranno le riprese: tra questi Captain America: New World Order, Thunderbolts e Blade. La data di inizio non è stata divulgata ma, come riporta ScreenRant, le riprese dovrebbero partire nella prima metà del 2023.

fonte
Comingsoon
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 08:07
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


Grazie mille (x2) beppe
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 00:54
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


abbiamo il trailer di Deadpool & Wolverine :o: X) X) :w: :spidey:

 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:50
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


il film di cui abbiamo bisogno :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:02
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Trailer in Italiano
 
Top
1219 replies since 27/1/2013, 15:30   14203 views
  Share