| |
| CITAZIONE (.drake @ 2/11/2009, 09:46) CITAZIONE (Darwin5 @ 1/11/2009, 16:31) io non ho capito bene se sia la figlia di sinistro oppure no... Claudine dice che Sinistro era suo padre e che lei era lui, ma imho sono più giochi di parole che altro. A questo punto si può supporre , ma sono solo congetture mie, che tutto l'affare Kronus messo in piedi da Sinistro e manipolato, a sua insaputa, oltre che da Amanda “Grembo Nero” Müller anche da Sebastian Shaw abbia dato vita a questa Claudine che di Sinistro ha il codice genetico (con doppio cromosoma X) , forse i ricordi ma di certo non la personalità , dato che sta al servizio di Shaw , è Sinistro era il tipo che neanche si alleava con qualcuno figuriamoci stare in una posizione subordinata . La mia idea è che questa Claudine sia una semplice complice su cui Shaw ha fatto in maniera che venisse applicato parzialmente il progetto Kronus, in maniera di avere una telepate con poteri simili a quelli di Sinistro al suo servizio. molto probabile, il gioco di parole "Claudine dice che Sinistro era suo padre e che lei era lui" che mi aveva un attimo confuso  però la tua ipotesi è abbastanza chiara  |
| | |