@Elias...
dai in realtà è andata così

(copio e incollo dal forum LibrogameLand dove ho messo tutto il diario... alla fine mi hanno trascinato loro e l'ho messo da loro.. e al momento non ho mica voglia di editare perchè abbia un senso

)
CITAZIONE
e via di corsa a cercare la sala incontri palazzo ducale per seguire la conferenza della Panini...
oh.. lo staff mi ha diretto a 5 palazzi diversi

arrivato solo all'ultimo secondo..
mi avvicino all'editor Marvel Cebulski per chiedergli se cortesemente poteva autografare anche lui... e qui è stato stupendo..
purtroppo non poteva farlo lì.. la sala serviva per un'altra conferenza.. "seguimi che andiamo allo stand e firmo lì".. partendo si fa seguire da una ragazza.. con cui chiacchero e viene fuori che appunto avevo appena tradotto Dever...
arriviamo allo stand e gentilissimamente mi firma TUTTO..
nel frattempo si avvicina un altro e mi chiede se lo posso aiutare a parlare con Cebulski.. certamente.. scusi vorrebbe mostrarle il portfolio.. purtroppo ora non può che ha altri impegni, torna più tardi alle 6..
al chè alla ragazza.. no vabbè.. ma a sto punto se hai problemi con l'inglese traduco io per te..
e Cebulski le chiede di andare a predere un caffè mentre parlano..
e così mi sono trovato seduto al tavolino del bar di Lucca con uno scrittore e editor MArvel e una delle prossime future possibili disegnatrici Marvel
finiscono l'incontro, lei si alza.. e arriva Stefano Caselli.. altro disegnatore MArvel... che ovviamente mi ha subito timbrato il materiale
resto poco con loro perchè non volevo intromettermi troppo e riparto..
questa ragazza aveva già incontrato CB a Mantova e gli doveva mostrare le tavole di una seconda storia (immagino la prima l'abbia mostrata a Mantova)...
inoltre lui ha già ricevuto i suoi lavori via mail ed è già "schedata" nell'archivio FTP disegnatori della Marvel..
in pratica ho solo tradotto per lei..
per Caselli.. cacchio pensavo di averlo scritto qui.. e invece mi sono confuso con un altro forum..
l'avevo conosciuto all'inconrto con Brighel in fumetteria, è pure amico di un mio amico.. e mi aveva detto che sarebbe stato a Lucca sabato allo stand Arcadia.. ma non era stato detto da nessuna parte..
Quando abbiamo finito con l'esaminare le tavole di questa storia alziamo gli occhi e Stefano passava di lì e ha riconosciuto sia CB che me.. due battute al volo e poi li ho lasciati che non volevo stare a farmi i caxxi loro

questo è il brutto di Lucca.. a parte i nomi GRANDI, gli altri non si sa mai quando e dove stanno..
alla fine tanto per dire Ortolani e Dell'Otto non ho manco capito dove fossero.. figuriamo vederli...
Cb è quello di X-Inferno, ma anche di Loners, alcuni Divided we Stand e altri racconti che per lo più sono inediti in Italia (Mystic Arcana Sister Grimm su tutti)
e-SabretoothLINK:

LINK: