Reply
"CONVENSCION": Fiere, Mostre ed Incontri, annunci, locandine e info varie ...
view post Posted on 2/11/2009, 00:09Quote

predatore mutante! psylocke sta all'orza! hehe

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 05:52

non so come si mette la foto. help

datemi altre stelle JOSS WHEADON Glory:"E' buffo.... Sembrate tutti cosi contenti
di fare parte di questo strano mondo,ma io vedo solo 6 miliardi di folli che cercano di
uscirne il più velocemente possibile.Chi di voi non è pazzo? Guardati attorno, tutti si ubriacano,
si drogano, si sparano. Sisparano tra di loro, oppure si sparano alla testa, perchè non vogliono più avercela
una testa. Tesoro, sarei io pazza, io sono l'unica ad avere un occhio in un regno dipoveri cechi."

imageimagesi!!! amo psylocke, e quest'immagine è bellissima

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 02:18Quote

Still fightin', still kickin', still tryin', still cryin', still sweatin', still swearin'...

Group: Moderatore Generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:20

CITAZIONE (elias_bogan @ 2/11/2009, 00:09)
non so come si mette la foto. help

Allora, se le foto non sono grosse (max 500k) puoi usare la funzione del forum.
Cliccando su "rispondi" troverai, sotto la finestra per il testo, la voce "forumfree image hosting" con due bottoni: "Sfoglia" per scegliere l'immagine all'interno del tuo computer e "carica" per caricarla nel post.

Se, invece. sono più grandi, allora dovrai usare sistemi come Imageshack e collegarle qui, copiando il collegamento nella finestrella che ti uscirà cliccando sul bottone "IMG"

imageimageimage
Z-Girl's Artwork                                                                                                                     Tulip O'Hare's Artwork

Da un soggetto post-natalizio di Ben_Grimm, la parodia di Arma Letale....
Abbuffata Letale 1,2, 3 & 4!
Con Capitan Marvel JR nella parte di Martin Riggs/Mel Gibson (Abbuffata Letale), Ben Grimm nella parte di Roger Murtaugh/Danny Glover (Cucchiaio D'Argento), Kingmob1000000 nelle parti del Detective Lee Butters/Chris Rock (Sorbetto d'Ordinanza), e Cain Marko nella parte di Leo Getz/Joe Pesci (Bicchiere Fatale)!

Two-Gun Kee(d)'s MySpace                                                                                                    CapMarvelJr.'s Facebook
"Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti, di solito la trovi unita al tuo braccio. Ed è meglio che sia armata"

LEGGETE LISTENMEN !

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 2/11/2009, 02:32Quote

image

SIIIIIIIIIIII CI SONO RIUSCITOOOOOO!!!!

ok ora che dopo 2 anni sono riuscito a mettere un immagine, vi lascio e mi sparo in endovena il secondo volume di buffy.

datemi altre stelle JOSS WHEADON Glory:"E' buffo.... Sembrate tutti cosi contenti
di fare parte di questo strano mondo,ma io vedo solo 6 miliardi di folli che cercano di
uscirne il più velocemente possibile.Chi di voi non è pazzo? Guardati attorno, tutti si ubriacano,
si drogano, si sparano. Sisparano tra di loro, oppure si sparano alla testa, perchè non vogliono più avercela
una testa. Tesoro, sarei io pazza, io sono l'unica ad avere un occhio in un regno dipoveri cechi."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 09:30Quote

Weapon X membro

Group: Redattore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 4 minuti fa

no elias.. non ti ho visto manco per sbaglio :S

cacchio io Dell'8 non l'ho trovato...

però dopo Joe Dever alla premiazione e al pranzo LgL mi sono trovato a prendere un caffè al bar con Cebulski e una possibile futura disegnatrice italiana Marvel :D e poi ci ha raggiunto pure Stefano Caselli :P
odio però essere sempre in giro da solo... nessuno può fare la foto a testimonianza :(

e-Sabretooth

LINK:image
LINK: image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:09Quote

davvero???? che culo e che figata. di che avete parlato???? lui è quello della saga inferno con magik??
non sapevo che c'era anche stefano caselli.
Senza foto noi non ci fidiamo :):):) ehehhe

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:02Quote

X-StatiX Membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 10:40

CITAZIONE (e-Sabretooth @ 2/11/2009, 09:30)
no elias.. non ti ho visto manco per sbaglio :S

cacchio io Dell'8 non l'ho trovato...

però dopo Joe Dever alla premiazione e al pranzo LgL mi sono trovato a prendere un caffè al bar con Cebulski e una possibile futura disegnatrice italiana Marvel :D e poi ci ha raggiunto pure Stefano Caselli :P
odio però essere sempre in giro da solo... nessuno può fare la foto a testimonianza :(

io mi fido... e il la prossima volta spero di poterti fare da testimone :D ;)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:19Quote

Weapon X membro

Group: Redattore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:29, 4 minuti fa

@Elias...
dai in realtà è andata così :P
(copio e incollo dal forum LibrogameLand dove ho messo tutto il diario... alla fine mi hanno trascinato loro e l'ho messo da loro.. e al momento non ho mica voglia di editare perchè abbia un senso :P)

CITAZIONE
e via di corsa a cercare la sala incontri palazzo ducale per seguire la conferenza della Panini...
oh.. lo staff mi ha diretto a 5 palazzi diversi -_-
arrivato solo all'ultimo secondo..

mi avvicino all'editor Marvel Cebulski per chiedergli se cortesemente poteva autografare anche lui... e qui è stato stupendo..
purtroppo non poteva farlo lì.. la sala serviva per un'altra conferenza.. "seguimi che andiamo allo stand e firmo lì".. partendo si fa seguire da una ragazza.. con cui chiacchero e viene fuori che appunto avevo appena tradotto Dever...
arriviamo allo stand e gentilissimamente mi firma TUTTO..
nel frattempo si avvicina un altro e mi chiede se lo posso aiutare a parlare con Cebulski.. certamente.. scusi vorrebbe mostrarle il portfolio.. purtroppo ora non può che ha altri impegni, torna più tardi alle 6..
al chè alla ragazza.. no vabbè.. ma a sto punto se hai problemi con l'inglese traduco io per te..
e Cebulski le chiede di andare a predere un caffè mentre parlano..
e così mi sono trovato seduto al tavolino del bar di Lucca con uno scrittore e editor MArvel e una delle prossime future possibili disegnatrici Marvel
finiscono l'incontro, lei si alza.. e arriva Stefano Caselli.. altro disegnatore MArvel... che ovviamente mi ha subito timbrato il materiale
resto poco con loro perchè non volevo intromettermi troppo e riparto..

questa ragazza aveva già incontrato CB a Mantova e gli doveva mostrare le tavole di una seconda storia (immagino la prima l'abbia mostrata a Mantova)...
inoltre lui ha già ricevuto i suoi lavori via mail ed è già "schedata" nell'archivio FTP disegnatori della Marvel..
in pratica ho solo tradotto per lei..

per Caselli.. cacchio pensavo di averlo scritto qui.. e invece mi sono confuso con un altro forum..
l'avevo conosciuto all'inconrto con Brighel in fumetteria, è pure amico di un mio amico.. e mi aveva detto che sarebbe stato a Lucca sabato allo stand Arcadia.. ma non era stato detto da nessuna parte..
Quando abbiamo finito con l'esaminare le tavole di questa storia alziamo gli occhi e Stefano passava di lì e ha riconosciuto sia CB che me.. due battute al volo e poi li ho lasciati che non volevo stare a farmi i caxxi loro :P
questo è il brutto di Lucca.. a parte i nomi GRANDI, gli altri non si sa mai quando e dove stanno..
alla fine tanto per dire Ortolani e Dell'Otto non ho manco capito dove fossero.. figuriamo vederli...

Cb è quello di X-Inferno, ma anche di Loners, alcuni Divided we Stand e altri racconti che per lo più sono inediti in Italia (Mystic Arcana Sister Grimm su tutti)

e-Sabretooth

LINK:image
LINK: image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:34Quote

cavolooooo!!! che culo!!! segno sempre di andare a prendere un caffe o una pizza con una star del comics (eccetto bianchi). grande.
Prossimo anno niente storie ci si organzizza almeno 2 settimane prima e ci si incontra da qualche parte. sono almeno 4 anni che sto qui a scrivere e ancora non ho mai incontrato nessuno di voi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:40Quote

X-Men Membro Classe Alpha

Group: Moderatore Generale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 17:51

CITAZIONE (elias_bogan @ 2/11/2009, 17:34)
sono almeno 4 anni che sto qui a scrivere e ancora non ho mai incontrato nessuno di voi.

Guarda...se è per quello, riuscire ad organizzare una riunione del forum, è come chiedere di andare alla ricerca del Sacro Graal...

:lol: :lol: :lol:

E' una volontà, ma finora, a parte alcuni di noi che si sono conosciuti di persona, rimane appunto un desiderio non appagato. :)

image

Esistono dall'alba dei Sixties....Vengono dall'era di Carosello....Dai tempi di Calimero....
I sopravvissuti dell'era Corno!
Sono....gli Antichil!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:06Quote

X-StatiX Membro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 10:40

CITAZIONE (elias_bogan @ 2/11/2009, 17:34)
Prossimo anno niente storie ci si organzizza almeno 2 settimane prima e ci si incontra da qualche parte. sono almeno 4 anni che sto qui a scrivere e ancora non ho mai incontrato nessuno di voi.

la penso come te da un pò di tempo Elias, solo che è veramente dura riuscire a fare una cosa del genere ed essere in tanti, l'unica soluzione sono gli eventi come Lucca che si svolgono in week end e sono raggiungibili credo da tutti...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:11Quote

bene ok allora abbiamo un anno di tempo per organizzarci bene :-). ed io ho un anno di tempo per dimagrire e farmi il fisico per entrare nei panni di superman.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:10Quote

SEI CACACOGLIONI!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:31

[b]Biblioteca Delle Nuvole [/b]di Perugia è fiera di presentare, in collaborazione con Immaginario Festival, la mostra

SUPER HERO ART
[i]Mitologia del Fumetto Americano.[/i]

image

Ospitata all' interno del Museo di Palazzo della Penna di Perugia la mostra punta l’ obiettivo sul concetto di supereroe, declinandolo nelle sue più sfaccettate forme.
Per la prima volta i tre più importanti disegnatori italiani che hanno legato i loro nome ai grandi supereroi americani espongono insieme in Italia in un Museo d’arte Contemporanea oltre 100 tavole originali.

Mostra di tavole originali
Bianchi – Castellini – Dell’Otto

La mostra ospita anche una vasta sezione relativa ai grandi maestri americani del fumetto supereroistico con tavole originali di
Jack Kirby, Mike Mignola, Chris Bachalo, John Byrne, Mike Allred, Marc Silvestri, Romita Sr., Romita Jr., Erik Larsen, Frank Quitely, Steve Rude, Greg Land e tanti altri.

Inoltre saranno esposte tavole originali dei grandi autori italiani che si sono confrontati col mito del supereroe.
Tra gli autori esposti:
Magnus, Mastantuono, Palumbo, Toninelli, Baldazzini Landolfi, Tuono Pettinato e tanti altri.

3 Dicembre 2009 – 9 Gennaio 2010
Museo di Palazzo della Penna – Perugia
Inaugurazione giovedì 3 Dicembre ore 17.00
Interverranno: Alberto Abruzzese, Nello Barile, Sergio Brancato, Gino Frezza e Luca Raffaelli.

Comics Talk Show
I più grandi artisti italiani del fumetto supereroistico intervistati da
Massimiliano Brighel

image

Sabato 5 Dicembre ore 18.30 – Teatro del Pavone – Perugia
Nella splendida cornice del Teatro Pavone di Perugia [b]Simone Bianchi, Claudio Castellini e Gabriele Dell’ Otto[/b] intervistati da [b]Max Brighel[/b] incontrano il loro fans e raccontano la loro passione per i Supereroi!
Il primo Talk Show Disegnato della storia del fumetto italiano!

Per raggiungere Museo Palazzo della Penna

image

Per raggiungere il Teatro del Pavone

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/12/2009, 14:36Quote

..Straight Outta the Teen Years..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:46

L'ho notato oggi in biblioteca :blink:

http://www.tradateannouno.info/

:ph34r:

Ok che il comune ha soldi da spendere ma non pensavo ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
132 replies since 20/2/2009, 22:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: