X-Men World Community Forum

X-Men - The Animated Series, The Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Shooono
view post Posted on 11/9/2009, 21:22




I cartoni animati degli anni '90 li ho apprezzati molto, un po' lenti e pastosi però comunque alcuni episodi erano i classici episodi da ragazzini (ovviamente sono cartoni animati) altri come la saga "Al di là del bene e del male" io le ho trovate troppo complicate per un pubblico di "bambini".
Tutto sommato secondo me (a parte uccello nero che poi viene chiamato col nome originale) è un'ottima serie per quei tempi e la rivedo tranquillamente ai giorni nostri.

La serie Evolution sinceramente l'ho vista tutta mi pare, in lingua originale. E' molto avvincente soprattutto le prime due stagioni dal momento che si passa molto tempo in una scuola (tipo gli episodi di un qualsiasi telefilm americano) e le "lotte" sono per lo più tra "bande" rivali... solo verso il finire della serie, tra Magneto e Apocalisse, ovviamente le cose si sono fatte più serie...

Sono comunque bellissimi gli episodi perchè si da spazio a tutti, è fresca e Jean Grey non è una deficiente (come in quell'altra serie) ma una che sa quanto siano forti i suoi poteri.
 
Top
steve174
view post Posted on 1/10/2009, 15:01




Si trovano tutti in rete gli episodi delle 5 stagioni degli incredibili X-Men...
Effettivamente hai ragione lì Jean sembrava una piccola cerebrolesa dopo un qualunque uso dei poteri era già per terra...Oppure Tempesta che ogni santa volta che usava un qualunque tipo di potere urlava come una dannata...Però mi han davvero fatto passare l'infanzia... :D

Spero di recuperare presto la serie Evolution anche se per ora con scarsi risultati :(
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 17:14

X-Men Mutante Classe Gamma

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Da piccola vedevo la vecchia serie <3 ne ero totalmente innamorata.
Non so nulla di Evolution ma penso che la guarderò. Per ora sto guardando Wolverine and the X-men e devo dire che mi piace molto <3 mi aiuta anche a conoscere nuovi personaggi prima di mettermi a leggere vecchi numeri di X-men e farmi strada nella nebbia X-men *ò*'
 
Top
view post Posted on 15/10/2019, 17:45
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Marvel è accusata di Plagio per la serie Tv (e si parla di nuove puntate)
CITAZIONE
MARVEL CITATA IN GIUDIZIO, X-MEN: THE ANIMATED SERIES È ACCUSATA DI PLAGIO

A coloro che sono cresciuti negli anni 90 sarà sicuramente familiare la colonna sonore della serie X-Men: The Animated Series, distribuita in Italia col titolo di Invincibili X-Men. Caratterizzata da un'incalzante chitarra elettrica, la sigla potrebbe adesso essere fonte di problemi per la Marvel, accusata di averla rubata ad una serie ungherese.


La serie incriminante è Linda, commedia/thriller incentrata sulla vita della donna poliziotto. Lo show, in onda dal 1984 al 1991 riscosse un enorme successo in Ungheria, utilizzando, a detta dei legali del compositore Gyorgy Vukan, la sigla ben otto anni prima della produzione Marvel. Aggiungiamo nel seguito le due rispettive intro, così da poterle confrontare.

Il legale Zoltan Krisko ha accusato non solo la Marvel, ma anche Disney, FOX, Apple, Amazon ed altre piattaforme che hanno tratto vantaggio dalla serie animata, chiedendo in risarcimento parte degli enormi guadagni ricavati adducendo tra le motivazioni che la stessa sigla abbia giocato un ruolo chiave nel suo successo.

X-Men: The Animated Series è andata in onda dal 1992 al 1997, per un totale di 76 episodi, i più memorabili dei quali furono forse quelli dedicati a Fenice Nera/ Jean Gray, recentemente ritornata nei cinema con X-Men: Dark Phoenix che chiude la saga con l'incasso più basso di sempre. Perché agire solo oggi? Krisko afferma di non aver mai guardato lo show fino al 2017, anno d'inizio dei problemi per la Marvel, ma le tempistiche risultano quanto mai curiose se si considera che a breve sarà uno dei principali contenuti della piattaforma Disney+, online dal 12 novembre.

Nello stesso 2017 lo sceneggiatore della serie ha suggerito l'ipotesi di una sesta stagione e in merito dichiara: "A dir la verità in tutti questi anni non ci ho mai pensato, ma adesso mi sento per nuovi episodi. La quinta stagione si chiude con Charles Xavier morente e portato da Lilandra nello spazio, dove potrà stabilizzare le sue condizioni. È come se fosse morto. La sesta stagione potrebbe iniziare mesi dopo , con gli X-Men ormai allo sbando. Una crisi improvvisa sul pianeta di Lilandra renderà necessario il loro intervento e un volta risolta potrebbero tornare sulla Terra con un Charles completamente guarito. Se così non fosse, sarà grazie all'eroico sacrificio del leader che la squadra tornerà insieme, più forte che mai."

Piattaforma definitiva per lo streaming, Disney+ conterrà tutte le produzioni Pixar, Disney, Star Wars , National Geographic e quelle di casa Marvel: Falcon and The Winter Soldier avrà un budget paragonabile a quello di un film, posizionandolo in cima ai contenuti più attesi.

fonte
Evereye

 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 23:00
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Piccolo retroscena sulla prima serie e il personaggio di Bestia
CITAZIONE
X-MEN: THE ANIMATED SERIES – ECCO PERCHÉ BESTIA NON HA UN GRANDE RUOLO NELLA PRIMA STAGIONE

È stato rivelato perché Hank McCoy/Bestia non ha un grande ruolo nella prima stagione di X-Men: The Animated Series.

Una delle serie animate più amate dai fan di lunga data della Casa delle Idee è senza dubbio X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, contribuì alla popolarità dei mutanti guidati dal Professor X prima ancora che la 20th Century Fox procedesse con lo sviluppo della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film diretto da Bryan Singer.

Nel secondo episodio della prima stagione intitolato “Night of the Sentinels“, Hank McCoy/Bestia si infiltra nel quartier generale della Mutant Control Agency insieme a Wolverine (Cal Dodd) e Tempesta (Iona Morris) per distruggere dei file usati per individuare e uccidere i mutanti tramite il programma Sentinelle ma la missione porterà alla morte del mutaforma Morph (Ron Rubin) e alla cattura dello stesso Bestia.

Durante un panel virtuale organizzato lo scorso week-end da Wizard World Virtual Experiences, George Buza, voce originale di Bestia nelle cinque stagioni dello show, ha ammesso di non essere stato particolarmente colpito dalla scelta della produzione di relegare il personaggio ad un ruolo di secondo piano nonostante la sua enorme popolarità nei fumetti della Casa delle Idee:

“Non ero proprio entusiasta all’idea di essere in prigione per tutta la prima stagione. È stata una decisione della produzione.”

“Secondo i produttori, Bestia non avrebbe dovuto essere nel cast regolare per l’intero spettro dello show. È stato solo dopo la prima stagione che si sono resi conto che sarebbe stata un’ottima aggiunta al cast, e lo hanno inserito.”

Come rivelato in passato da Eric Lewald, editore e autore del romanzo Previously in X-Men: The Making of an Animated Series, i dirigenti televisivi vedevano Bestia e Jean Grey come “personaggi secondari” e “meno interessanti per il pubblico di riferimento“, al punto da non inserirli nemmeno nell’iconica sigla dello show. Nel corso del panel il regista Larry Houston ha aggiunto:

“Non era previsto che Bestia facesse parte dello show perché c’erano già tante persone nel cast. Ma dovevamo riportarlo nella seconda stagione per via della qualità della scrittura e della qualità della performance di George. Credo sia questo il motivo che ci ha spinto ad inserirlo nel cast regolare della seconda stagione.”

Il cast vocale di X-Men: The Animated Series includeva Norm Spencer (Scott Summers/Ciclope), Cathal J. Dodd (Logan/Wolverine), George Bouza (Hank McCoy/Bestia), Iona Morris e Alison Sealy-Smith (Ororo Munroe/Tempesta), Catherine Disher (Jean Grey), Lenore Zann (Rogue), Chris Potter e Tony Daniels (Gambit), Alyson Court (Jubilee), Cedric Smith (Charles Xavier/Professor X ).

OcJOrPI

fonte
comicsuniverse
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 00:27
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Wolverine chiede alla disney di non ignorare i Fan
CITAZIONE
X-MEN: THE ANIMATED SERIES, LA VOCE DI WOLVERINE SUL REBOOT: "DISNEY, NON IGNORARE I FAN"

Il successo di X Men The Animated Series non accenna a diminuire, sebbene siano passati ormai più di 20 anni dalla sua messa in onda. Perché Disney non ha ancora messo in produzione un reboot o un sequel?

È questa la domanda che si pone anche Cal Dodd, doppiatore di Wolverine nella serie. In un panel virtuale per il Wizard World, la star ha avuto modo di ritornare sull'argomento insieme ai colleghi Lenore Zann (Rogue), Christ Potter (Gambit) e George Buza (Beast):

"Vorrei che riunissero gli X-Men per un'altra infornata di episodi, per un'altra serie. Una cosa del genere, o un film, per riportare sullo schermo la serie. È il tempo degli X-Men, credo che mi piacerebbe, perché sarebbe davvero il momento giusto e la gente lo amerebbe. Facciamo in modo che succeda", ha iniziato Zann.

A questo punto, Dodd non le ha mandate di certo a dire: "Non so perché continuino ad ignorarli. Voglio dire, i fan sono irremovibili. Ci sono milioni di fan che vogliono un'altra stagione, minimo, ma sembra che i produttori non ci sentano".

A difesa di Disney c'è da dire che l'azienda ha pubblicato un trailer di X-Men la serie (forse per sondare il terreno?) e lo stesso regista aveva ammesso di aver parlato con i produttori di un possibile reboot, anche se per il momento non c'è nulla di certo. Cosa ne pensate? Vorreste un ritorno degli X-Man in chiave animata in tandem con il loro arrivo nel MCU?

P5qSYDK

fonte
evereye

 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:23
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


la regista di Loki ammette di essere una grande fan della serie tv :D
CITAZIONE
LOKI, LA REGISTA RICORDA: 'IL MIO AMORE PER MARVEL NASCE DALLA SERIE ANIMATA DEGLI X-MEN'

La scelta di Kate Herron per la regia di Loki non è stata casuale: la regista dello show con Tom Hiddleston è animata da una vera e radicata passione per l'universo Marvel, nata quando la nostra era praticamente una bambina e in TV trasmettevano gli episodi di una serie che sembra averla profondamente segnata.La regista, che si è recentemente espressa sul ruolo di Sophia Di Martino in Loki, ha infatti ricordato quanto la serie animata degli X-Men andata in onda tra il 1992 e il 1997 abbia contribuito a far nascere in lei l'amore per gli eroi Marvel."Il mio primo approccio con il mondo Marvel fu l'amore per la serie animata degli X-Men durante la mia crescita. Ricordo di aver sciolto i capelli di una delle mie bambole tentando di trasformarla in Tempesta, ho sempre giocato agli X-Men con i miei giocattoli. Penso che l'empatia con loro sia nata per il loro essere degli outsider" sono state le parole di Kate Herron.La regista di Loki ha poi parlato del lavoro svolto da Disney con l'MCU: "Come tutti ho ammirato Kevin Feige metter su quest'incredibile universo anno dopo anno e film dopo film. Ho incontrato Loki grazie a Thor, ma l'ho amato anche nei fumetti, ho davvero apprezzato il lavoro svolto in questi ultimi dieci anni con gli archi narrativi di questi personaggi".

fonte
evereye
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 19:54
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


Annunciata una nuova stagione della storica Serie! :woot: :snikt:

CITAZIONE
Una serie animata degli X-Men per Disney+


Nel corso del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato di aver avviato la produzione di X-Men ’97, una serie animata dedicata ai personaggi mutanti di Marvel Comics, basata su quella classica degli anni Novanta.

La serie – che si intitolerà X-Men ’97 – sarà resa disponibile in streaming nel 2023. Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni, se non che sarà si tratterà di episodi inediti.

Intitolata in Italia Insuperabili X-Men, la serie originale andò in onda negli Stati Uniti fra il 1992 e il 1997, per un totale di cinque stagioni e 76 episodi (attualmente tutti disponibili su Disney+). In Italia, fu trasmessa sui canali Mediaset a partire dal 1994. Molto fedele alle storie degli X-Men degli anni Ottanta e Novanta, la serie nel tempo è diventata un piccolo cult, dando vita nel 2016 anche a una serie a fumetti intitolata X-Men ’92.

X-Men ’97 è il primo progetto legato ai personaggi mutanti annunciato dai Marvel Studios dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company.

Zqm8ekm

fonte
fumettologica
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 21:54
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


prime teorie sulla nuova serie della TAS
CITAZIONE
X-Men ’97 sarà nella continuity del Marvel Cinematic Universe?

L’attesa di vedere il mondo mutante della Casa delle Idee entrare nel Marvel Cinematic Universe si fa sempre più forte. A rendere ancora più pressante questa aspettativa è stato l’annuncio di X-Men ’97, serie animata che dovrebbe riprendere le avventure dello storico cartone animato Gli Insuperabili X-Men, reso celebre negli anni ’90. Una produzione che ha spinto i fan a porsi un interrogativo tutt’altro che banale: X-Men ’97 sarà nella continuity del Marvel Cinematic Universe?

Con lo scatenarsi dalle Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno dato vita a una sezione dedicata allo sviluppo di prodotti di animazione, che ci hanno recentemente offerto Marvel’s What if…?, serie animata sul multiverso marveliano che rivestirà un ruolo anche nel prossimo capitolo cinematografico dell’MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Una simile premessa motiva la curiosità dei fan del mondo mutante, che non possono fare a meno di chiedersi se anche : X-Men ’97 sarà parte della continuity del Marvel Cinematic Universe. Considerato che si tratta di un seguito diretto della serie animata degli anni ’90, rispondere a questo quesito potrebbe anche esser utile per comprendere come i mutanti saranno trattati in futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Per svelare questo mistero, Beau DeMayo, già parte del team di Moon Knight e mente dietro X-Men ’97, ha affrontato l’argomento durante un’intervista con The Direct:

“Tutto quello che posso dire, è che solitamente ci nascondiamo dietro un No Comment. In questo caso, utilizzo il no comment perché parte della sorpresa sarà proprio scoprirlo mentre vedrete la serie.”

Questa risposta rientra nel comprensibile perimetro di riservatezza che tradizionalmente accompagna le lavorazioni dei progetti del Marvel Cinematic Universe, ma ripensando a questa stretta relazione tra le avventure sul grande schermo e le produzioni animate, non si può fare a meno di ripensare a quanto detto tempo addietro da Brad Winderbaum, produttore dei Marvel Studios e ora vertice di Marvel Studios Animation:

“Siamo completamente liberi da ogni legame, che è sei a la cosa più emozionante che la più terrificante, perché dobbiamo creare da zero le nostre regole. Ma, da molti punti di vista, è la manifestazione più pura dell’interpretazione della creatività delle persone che ci lavorano, in ogni cosa c’è un elemento caotico, anche nell’animazione. È una grossa componente della nostra vita e anche fare film è caotico. E quando le cose non vanno come pianificato,ti ritrovi alla fine con un risultato totalmente diverso. E nell’animazione, è come mettersi al lavoro con una serie infinta di strumenti con cui realizzare tutto ciò che vuoi. Se lo puoi immaginare, puoi farlo. Se puoi sognarlo, puoi realizzarlo.”

fonte
tomshw.it
 
Top
view post Posted on 29/6/2022, 16:45
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


primi dettagli della lavorazione del revival
CITAZIONE
X-MEN ’97: SVELATO IL TITOLO DI LAVORAZIONE DELLA SERIE ANIMATA DEI MARVEL STUDIOS PER DISNEY+

Una delle serie animate più amate dai fan di lunga data della Casa delle Idee è senza dubbio X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, contribuì alla popolarità dei mutanti guidati dal Professor X prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer. Durante il Disney+ Day dello scorso anno, i Marvel Studios hanno annunciato un revival della serie: X-Men ’97, che uscirà nel 2023 ed includerà diversi doppiatori originali, che riprenderanno i loro storici ruoli.

Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus (rivelatasi estremamente attendibile in questi mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti sui progetti cinematografici e televisivi dei Marvel Studios), la compagnia di produzione On Your Mark Productions LLC creata dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee – e che dovrebbe essere il nome in incognito di X-Men ’97 – utilizzerà il titolo di lavorazione “Teen Spirit“.

Una compagnia di produzione è una società a responsabilità limitata di produzione cinematografica su cui scaricare i primi costi, primissimo stadio dello sviluppo di una pellicola o una serie. In alcuni casi, questi titoli si collegano ad alcuni fumetti e rappresentano delle anticipazioni sui progetti: nel caso dei Fantastici Quattro, alcuni anni fa i Marvel Studios hanno creato una LLC chiamata “Solve Everything“, titolo di un popolare arco narrativo dedicato alla Prima Famiglia Marvel. Un titolo di lavorazione, invece, è un titolo provvisorio utilizzato durante le riprese di un film o di una serie e solitamente viene scelto dalla produzione per identificare dietro le quinte i vari progetti in cantiere, e spesso può fungere da preambolo agli eventi dei film o indicarne alcune elementi della trama.

Anche se non è chiaro se questo titolo faccia riferimento a qualche evento o personaggio specifico di X-Men ’97, secondo il sito potrebbe essere un omaggio al brano “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana, particolarmente popolare negli anni Novanta (ossia la decade in cui uscì X-Men: The Animated Series). Curiosamente, inoltre, si tratta della seconda volta che “Teen Spirit” viene utilizzato come titolo di lavorazione per un progetto dedicato ai mutanti essendo stato utilizzato in passato dalla 20th Century Fox per indicare dietro le quinte X-Men – Dark Phoenix (2019) di Simon Kinberg.

fonte
comicsuniverse
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 18:36
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


prime immagini di X-Men 97
CITAZIONE
X-MEN '97, PRIMO SGUARDO A UN TEAM IRRICONOSCIBILE: STAGIONE 2 ANNUNCIATA!


Il debutto dei mutanti (quasi) al completo all'interno del Marvel Cinematic Universe si mostra nelle prime immagini di X-Men '97 dal San Diego Comic-Con. Tantissimi titolari e new entry nella serie, che sta facendo già discutere i fan per il massiccio restyling. Ma i Marvel Studios annunciano anche la Stagione 2!

Continua a scorrere febbrile tutto il materiale possibile e immaginabile dal panel d’animazione (e non solo) dei Marvel Studios al SDCC. Pochi minuti fa avevamo segnalato enormi aggiornamenti su I Am Groot fra primo trailer e rinnovo di stagione, mentre sono emersi anche (ben più esplosivi) i titoli dell’intera Fase 5 del MCU, rivelando progetti che vanno dalla prossima doppietta di Avengers a Secret Wars. Ora però, similmente allo spinoff sui Guardiani della Galassia, è anche il turno di X-Men '97 in fatto di primo sguardo e seconde stagioni.

Si tratta dell'imminente revival del classico X-Men: The Animated Series degli anni '90, già anticipato all'inizio di questa settimana. La serie continua da dove si era interrotta X-Men: The Animated Series, con Magneto che ora guida gli X-Men dopo che il Professor X è partito per lo spazio Shi'ar nel finale della serie originale. L'anteprima ha anche confermato che Bishop, Morph, Cable, Forge, Nightcrawler e Sunspot appariranno nello show come alleati, con Emma Frost, Sinister, Sebastian Shaw e Callisto.

Diversi membri del cast della serie originale stanno tornando per il nuovo spettacolo dei Marvel Studios. Includono Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Alison Sealy-Smith, Chris Potter, Catherine Disher, Adrian Hough e Christopher Britton. Alcuni di questi doppiatori riprenderanno i loro ruoli originali, mentre altri assumeranno nuovi personaggi in X-Men '97.

X-Men '97 aggiungerà anche alcuni nuovi membri al cast vocale che includono Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett e AJ LoCascio. A conclusione del materiale promozionale, è anche stato annunciato a sorpresa che una seconda stagione della serie animata è già in sviluppo. Trovate il team al completo nella galleria immagini in calce all’articolo.


fonte
evereye
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 13:01
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


grazie beppe :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 21:10
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


X Men 97 è stata rinviata?
CITAZIONE
X-MEN ’97: LA SERIE ANIMATA DEI MARVEL STUDIOS È STATA RINVIATA AL 2024? ECCO L’INDIZIO

Una delle serie animate più amate dai fan di lunga data della Casa delle Idee è senza dubbio X-Men: The Animated Series (trasmessa in Italia con il titolo Insuperabili X-Men). Lo show, composto da 76 episodi andati in onda dal 1992 al 1997, ha contribuito a rafforzare la popolarità dei mutanti guidati dal Professor X prima ancora della saga cinematografica iniziata nel 2000 con il primo film di Bryan Singer. Durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato un revival della serie intitolato X-Men ’97, che includerà diversi doppiatori originali che riprenderanno i loro storici ruoli.

In queste ore l’account social di Disney+ Japan ha pubblicato un video promozionale (successivamente rimosso) riguardante i contenuti in arrivo sul servizio nel 2023, svelando quali serie MCU arriveranno sul servizio di streaming nel corso del prossimo anno. Nonostante fosse stata annunciata originariamente per il 2023, X-Men ’97 non figura tra i titoli previsti per il prossimo anno, suggerendo che lo show potrebbe essere stato rinviato al 2024.

Al momento, tuttavia, il potenziale rinvio della serie non è ancora stato ufficializzato dai Marvel Studios.

Nel cast vocale torneranno Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Bestia), Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Alyson Court (Jubilee), Adrian Hough (Nightcrawler) e Christopher Britton (Mister Sinister) insieme alle new entry Jennifer Hale, Anniwaa Buachie, Ray Chase, Matthew Waterson, JP Karliak, Holly Chou, Jeff Bennett e AJ LoCascio. Il produttore e capo del team di sceneggiatori sarà Beau DeMayo (The Witcher, Moon Knight), supervisionato da Jake Castorena e Charley Feldman. Gli storici sceneggiatori Eric e Julia Lewald, insieme al regista Larry Houston, che hanno contribuito al successo della serie originale, supervisioneranno lo sviluppo di questo nuovo progetto.

fonte
comicsuniverse.it
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 16:10
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,933

Status:


primo trailer di X-MEN ’97

 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 07:40
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,150

Status:


wow!! grande :)
 
Top
106 replies since 1/8/2003, 22:16   4395 views
  Share