X-Men World Community Forum

A domanda....Risposta! (si spera!), Ovvero...Questo è un lavoro per Lumpkin!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 14:47

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Cannonball.

... e ...

N O T A
Riduci la firma per piacere è troppo grande.
Riducila almeno del 60%.
Grazie :w:
 
Top
Darwin
view post Posted on 8/12/2008, 15:00




CITAZIONE (The Lawyer @ 8/12/2008, 14:47)
Cannonball.

... e ...

N O T A
Riduci la firma per piacere è troppo grande.
Riducila almeno del 60%.
Grazie :w:

ok..grazie della rispsota proprio non riuscivo a capire chi fosse...l'ho tolta direttamenta, perchè volevo solo per sapere chi fosse quel personaggio...grazie ancora
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 15:01

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


;)
 
Top
carturello
view post Posted on 8/12/2008, 16:32




Una domanda anche da parte mia, nelle note dell'ultimo numero di Thor e i Vendicatori si dice che Freccia Nera è un skrull, la cosa l'avevo già letta in giro ma non ho capito dove si è vista questa rivelazione, che numero era?

'Assie....
 
Top
Darwin
view post Posted on 8/12/2008, 17:27




CITAZIONE (carturello @ 8/12/2008, 16:32)
Una domanda anche da parte mia, nelle note dell'ultimo numero di Thor e i Vendicatori si dice che Freccia Nera è un skrull, la cosa l'avevo già letta in giro ma non ho capito dove si è vista questa rivelazione, che numero era?

'Assie....

All'interno di Thor e i Nuovi vendicatori N° 112 cè una storia degli illuminati dove appunto Freccia Nera si rivela uno Skrull...a par mio è stata pubblicata un pò presto, pazienza...
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 21:09
Avatar

X-Men Mutante Classe Omega

Group:
Member
Posts:
12,047

Status:


CITAZIONE (Darwin @ 8/12/2008, 17:27)
CITAZIONE (carturello @ 8/12/2008, 16:32)
Una domanda anche da parte mia, nelle note dell'ultimo numero di Thor e i Vendicatori si dice che Freccia Nera è un skrull, la cosa l'avevo già letta in giro ma non ho capito dove si è vista questa rivelazione, che numero era?

'Assie....

All'interno di Thor e i Nuovi vendicatori N° 112 cè una storia degli illuminati dove appunto Freccia Nera si rivela uno Skrull

Come allievo, hai studiato bene :ok:
 
Top
Darwin
view post Posted on 8/12/2008, 21:22




CITAZIONE (lumpkin1 @ 8/12/2008, 21:09)
CITAZIONE (Darwin @ 8/12/2008, 17:27)
All'interno di Thor e i Nuovi vendicatori N° 112 cè una storia degli illuminati dove appunto Freccia Nera si rivela uno Skrull

Come allievo, hai studiato bene :ok:

grazie grazie...ma ho ancora tanto da imparare :yeah:
 
Top
carturello
view post Posted on 9/12/2008, 12:43




Ok grazie mille, in effetti lo avevo anche letto, ma estasiato dalla storia di thor me ne ero scordato...ehehehe cmq grazie della delucidazione.
 
Top
Yontius
view post Posted on 9/12/2008, 15:05




Ok riassumo brevemente,

Ma il simbionte di Venom si può legare ad altri?

Non mi riferisco a Carnage progenie di Venom ma proprio del simbionte nero, oppure ve ne sono altri?

Ve lo chiedo perchè stamani un ragazzo m'ha fatto un paio di domande e m'ha preso alla sprovvista!!

Grazie!! ^^
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 15:09
Avatar

"Il senso della vita è unico. E io sto andando contromano"

Dr. Jonathan Crane

Group:
Member
Posts:
5,256
Location:
i ridenti (!) dintorni di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Yontius @ 9/12/2008, 15:05)
Ok riassumo brevemente,

Ma il simbionte di Venom si può legare ad altri?

Non mi riferisco a Carnage progenie di Venom ma proprio del simbionte nero, oppure ve ne sono altri?

Ve lo chiedo perchè stamani un ragazzo m'ha fatto un paio di domande e m'ha preso alla sprovvista!!

Grazie!! ^^

Credo si possa unire ad un soggetto per volta (almeno, per quanto ricordi io è sempre stato così: è un'entità, e come tale non si dovrebbe sdoppiare - "cloni" a parte - ). Attualmente, è legato a "Mac" Gargan, l'ex Scorpione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2008, 16:59
Avatar

X-Men Mutante Classe Omega

Group:
Member
Posts:
12,047

Status:


CITAZIONE (CapMarvelJr. @ 9/12/2008, 15:09)
CITAZIONE (Yontius @ 9/12/2008, 15:05)
Ma il simbionte di Venom si può legare ad altri? Non mi riferisco a Carnage progenie di Venom ma proprio del simbionte nero, oppure ve ne sono altri?

Credo si possa unire ad un soggetto per volta (almeno, per quanto ricordi io è sempre stato così: è un'entità, e come tale non si dovrebbe sdoppiare - "cloni" a parte - ). Attualmente, è legato a "Mac" Gargan, l'ex Scorpione

Tutto confermato e aggiungo che c'è stato un ospite intermedio fra Eddie Brock e Mac Gargan: Angelo Fortunato che si è visto su Marvel Knights Spider-Man 6-7 (UR v3 417-418). In questo link: http://www.marvunapp.com/master/vevh.htm
cerca Venom e ne troverai tutte le incarnazioni... anche quelle di terre alternative
 
Top
Yontius
view post Posted on 9/12/2008, 18:31




Grazie ragazzi era quello che cercavo ^^
 
Top
carturello
view post Posted on 9/12/2008, 21:01




mmmmm.....però riguardo alla domanda del simbionte...mi sbaglio o destino sui potenti Vwendicatori aveva reso simbionti praticamente tutti gli abitanti di manhattan? Questo prova che il simbionte può legarsi a chiunque anche più persone contemporaneamente a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 21:23
Avatar

X-Men Mutante Classe Omega

Group:
Member
Posts:
12,047

Status:


CITAZIONE (carturello @ 9/12/2008, 21:01)
mmmmm.....però riguardo alla domanda del simbionte...mi sbaglio o destino sui potenti Vendicatori aveva reso simbionti praticamente tutti gli abitanti di manhattan? Questo prova che il simbionte può legarsi a chiunque anche più persone contemporaneamente a mio avviso.

Destino aveva creato un virus che generava simbionti simili a quello di Venom, tanto che Wasp è infettata da un virus simil Carnage, ma questo non implica che i veri Simbioti possono infettare più persone. Aggiungo uno sbaglio di quelle storie: Stark dice che deve trovare una cura antibiotica per l'infezione virale: sbagliato da un punto di vista scientifico perché i virus non si possono fermare con gli antibiotici (sbaglio della redazione nostrana, spero...)
 
Top
Yontius
view post Posted on 10/12/2008, 08:53




Ma scusate ma il simbionte non si era "legato" con Eddy ?
Ehm l'ex scorpione?

Mi sa che devo darmi da fare e recuperare qualche numero di spidey
mi potreste dare i numeri pliiis ? ^^
 
Top
893 replies since 10/11/2008, 21:16   9763 views
  Share