X-Men World Community Forum

Avengers Dissambled, ...Thor e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2005, 14:05
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,732
Location:
Roma

Status:


quel cimitero era pieno di parecchie tombe alla fine...alcune anche di persone tornate in vita
 
Web Contacts  Top
Thor boy
view post Posted on 23/12/2005, 22:08




Ora ho capito di chi si trattava, e questo non è certo tornato in vita : Thunderstrike. E' ritornato solo temporaneamente richiamato dal Sinistro Mietitore, e mentre scompariva, raccomandava a Thor di aver cura di suo figlio... cry.gif cry.gif
 
Top
Thor boy
view post Posted on 15/1/2006, 23:24




Era un personaggio già condannato, Thunderstrike... L'hanno introdotto per vedere di svecchiare il phantheon di eroi (in quel periodo USAgent aveva sostituito Cap e War Machine rimpiazava Iron Man), ma dato che non l'hanno apprezzato, hanno fatto tornare Thor e a lui hanno destinato una serie che terminava appunto con la sua morte eroica. Lui è una delle poche eccezzioni di supereroi morti e non beneficati da una resurrezione (mentre quell'idiota di Wonder Man ne ha avute ben due!!!)
 
Top
Thor boy
view post Posted on 20/1/2006, 23:39




Ho sempre pensato che fosse una grande idea mettere Thunderstrike sulla Terra e Thor, ormai signore di Asgard, nel posto che gli spettava; ma adesso ormai sono solo polvere al vento.... cry.gif cry.gif
 
Top
Thor 4
view post Posted on 12/7/2006, 16:51




Bah, inutile piangere...
Anche se in effetti un sostituto di Thor sulla Terra farebbe felice Odino (se fosse ancora vivo, cioe'), cosi' Thor potrebbe dedicarsi a minacce cosmiche e contro Asgard anziche' perdere tempo a "correre dietro alle donzelle mortali"! :D
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 13:45
Avatar

X-Men Membro Avanzato

Group:
Member
Posts:
4,932

Status:


Seconda uscita della Hachette che mi permette di recuperare una saga di bendis che ancora mi mncava:

Avengers Divisi

MARVELLC-002


Avengers #500/503 e Avengers Finale (2004)

CITAZIONE
E venne un giorno diverso dagli altri, in cui gli eroi più potenti della Terra vennero fatti a pezzi!
Quel giorno, gli Avengers affrontarono la loro fine, assaliti da una schiera di nemici e disastri terribilia cui nemmeno i propri poteri combinati avrebbero potuto resistere.
Nel corso degli anni hanno combattuto valorosamente, superando difficoltà insormontabili, ma mai fino a questo giorno nefasto, la loro gloria era stata negata!
Ascoltate l'avvertimento, perchè ora gli avengers si dividono!

Saga davvero con il botto, con un inizio normale, ma ancllo stesso tempo ricco di mistero, con alcuni comportamenti davvero strani e una serie di attacchi ai vendicatori, dallo spazio e via terra che sembra incrideibilemnte strano, con una risoluzione non cosi ovvia ma decisamente sensata delle arti mistiche che di fatto getta le basi per cambiare tutto l'universo Marvel e portando a altri eventi come House of M (di cui abbiamo parlato negli scorsi Post), in una saga con un finale aprtissimo con Magneto, e uno più romantico che celebra ki Vendicatori e la loro storia e che ho davvero apprezzato.
Buoni i disegni di finche e la trama che non da il tempo di indagare in un continuo di minacce che offre sospetti e indizi ma non da il tempo di metabolizzare, rendendo il tutto ancora più misterioso.
Molto buona l'edizione cartonata (anche se con un forte odore di colla fra le pagine) e ottimi gli editoriali.
 
Top
140 replies since 10/3/2005, 11:32   2390 views
  Share